DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 4/3/2010, 22:22 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho finito anche il film... :pecche:
allora un breve commento...come storia mi è piaciuta..è una delle tante avventure ben intrecciata e lunga 2 ore quindi ha una soluzione più lenta!!!>_<
ho apprezzato molto il prologo iniziale, dove invece dell'anime (dove spiega le tipologie di truffatori) ci sono ombre di cigni fatte con le mani (che rappresentano i truffatori...) una bella trovata!!! :smoke:
poi questo movie permette una migliore conoscenza di...KATSURAGIII!!! ebbene siii!!!! anche lui ...CAMMINA IN CITTA' e come tutti noi HA DEI JEANS!!! :pecche: l'avevo sempre visto nel suo rifugio e con vestiti tradizionali giappo... :nfg: era lui no???
poi ancora il pezzo dove kurosaki gli punta (all'inizio) una katana recitando (bruto, cesare...) bello ..particolare...i lculmine è quando katsuragi sta nella bara mentre piove con kurosaki che è sconcerato per...
SPOILER (click to view)
la morte di un poveretto...

comunque katsuragi lo si è visto in luce diversa...svelando un po del suo passato..lo credevo più cinico e menefreghista...invece nel film lo rendono più "umano"..quasi che mi ero abituata al suo carattere glaciale e vederlo in una chiave diversa mi ha spiazzata... :lone: prima non si capiva mai da che arte stava, come agiva, secondo che logica...invece in questo film...era troppo buono.... :lone: :lone:
tsurara...apparte che con quella petinatura da hanakimi non la vedevo come tsturara...lei è molto femminile..invece la donna presente...non mi sembrava molto... :emu: poi ora è tornata amica di quella yukari..mah... :lone: potevano tagliare quelle scente stupide..avrebbero tolto si e no 5 minuti di film... :ghgh: (ormai non m ifrega più niente della love story, tanto la parte da protagonista la fa yamapi, basta lui a riempire lo schermo!!) :gnegne:
parlando di LUI... :joy: perchè ha i capelli rossicci?!? :emu: :nfg: cosa è successo? ha sbagliato tinta? :nfg:
mi è piaciuto verso la fine con quella canotta bianca dove si intravedevano i pettorali..peccato il mantello nero...tzk... :smoke:
il finale mi è piaciuto molto...è aperto, però l'ho apprezzato....
SPOILER (click to view)
il suo monologo in cui dice che finche gente verrà truffata lui continuerà ed essere kurosagi...quindi lo sarà per sempre...anche dopo che si sarà vendicato di mikimoto! molto bella la scena all'aereoporto...mi è piaciuta veramente!
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share