DIC :: Forum ::

Kurosagi

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 2/3/2010, 01:34 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


mi sono finalmente vista tutto il drama!!! :corre:
iniziamo con un mega spoiler...
SPOILER (click to view)
innanzitutto...COME TUTTO E' INIZIATO COSì FINISCE! :lone: poi altra nota fondamentale...Yukari, l'amichetta stronza di tsurara...è proprio STRONZA!!!8per essere gentili poi...) :deda:
ma vabbè..andiamo con ordine...(mi sono segnata in un foglio i punti principali...XD
il primo pezzo veramente shockante ha iniziato a essere sta maledetta yukari..oca tanto...arriva a tirare un bicchiere addosso a Tsurara ... io sono rimasta gelata!!! :lone: ma..alla faccia dell'amicizia!! anche se si è in lite per questioni sentimentali..come si fa a dare di matto come fa lei?! è instabile!!!è l'unica spiegazione che m isono data! è una psicolabile per trattare gli altri così...!!!
mi è piaciuto poi nell'8 episodio poi (mi pare...) quando è tornato l'altro truffatore, che aveva la parlantina...(che poi l'ha salvato alla fine in un momento critico!) come duetto mi piacerebbero..due truffatori lavorano meglio insieme invece che uno!! :hua:
anche io ho trovato un lavoro per il futuro... :corre: e pure redditizio... :smoke: la truffatrice nera!!!! :corre: :corre:
ok..torniamo al drama... :smoke:
il look yamaposo...vestito tutto in nero fa la sua figura..poi negli ultimi episodi aveva quelle bretelle giù...a volte rosse a volte bianche...stava proprio bene...l'unica cosa è...non l'hanno fatto più sfilare come i primi episodi!!!! :pazz: io attendevo di vedere altre sfilate...(standogli bene ogni vestito...) poi con la maglia nera a v dove si poteva ammirare un po i pettorali... :sbav:

commoventi dei pezzi...lui che piange alla finestra parlando con Tsurara...quando cerca di spiegare la sua situazione, la vendetta...e lì...gli è scesa 1 lacrima... :bwa: ha commosso pure me...
anche la scena dove con Tsurara fa i fuochi d'artificio...ride per la prima volta...è stato un misto tra commozione e sorpresa...! lui non ha una vita spensierata come tutti i ragazzi...è molto maturo per la sua età, tanto che non è interessato a sentimenti romantici, come li chiama lui...e se da una parte è ammirevole la sua determinazione, dall'atra è anche triste la vita che conduce, votato completamente per un obiettivo... :buu: povero...
"è giunto il momento di buttarlo via"...questa la frase del vecchio BAVOSO katsuragi...e penso si riferisse a kurosaki...era agghiacciante... :spavento:
quest'uomo è stato sempre un enigma...anche nel finale...(ne parlo dopo...)

parliamo del FINALE... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
oltre a dire che la fantastica idiota Yukari è una psicolabile di mente...dico...come si fa a far arrestare una persona perchè non ti ama?! ma sei malata?!? sei un egoista del... :nfg: autocensura!
poi vai a piangere e chiedere scusa....sia da lui che tsurara...io fossi stata in kurosaki l'avrei pestata di botte!!!! :capa: cretina... :pff: che poi lei dice che kurosaki è interessato a tsurara...ma...a me non pare...prova simpatia..ma per dire interessamento o altro mi sembra eccessivo...e anche tsurara che all'amica dice" io avrei fatto lo stesso"...COSA?!?! :petr: ma...anche lei è idiota?! già che con quel maledetto bigliettino non ci ha fatto neinte, quando io sarei corsa da kurosaki per darglielo!!! (il biglietto che indicava dove stava makimoto...il nemico finale!) lei invece non ci fa niente...!!! anzi dice all'amica che anche lei lo avrebbe denunciato!!!!! :petr: :porc: :spavento: sono arrivata alla conclusione che in questo drama le protagoniste femminili siano tutte idiote...per di più in almeno mezza serie sparava in continuazione frasi tipo paladina della giustizia...chissà chi crede di diventare facend il procuratore...mah...
quando alla fine parla con il vecchio bavoso e gli dice "io diventerò..." e io mi son detta..vuoi vedere ...."TRUFFATRICE?!?" sarebbe stato un bel colpo di scena!!! il succo era che tutti vogliono fare i truffatori perchè vedono si guadagna!!! :huhuhu: :hua: :ghgh: io in pole...!!!
mi è dispiaciuto quando hanno catturato kurosaGi...povero...mi sembrava un topo in trappola...urlava, era disperato...mi ha fatto tanta pena!! :buu: e sapere che ANCORA una volta era stato tutto organizzato dal vecchio bavoso falso malato di cuore...ci sono rimasta...piacevolmente sorpresa...lui controlla tutto e tutti!!!!XD non avrei mai pensato a un giro così contorto però!!! :nfg: poi che dietro al nemico finale makimoto c'è il vecchio katsuragi...lo sa kurosaki?!? mica lo so...direi di no...anche perchè quando arriva al penultimo pesce (kasuga) gli dice qualcosa tipo "guarda che dietro a makimoto c'è qualcuno che nemmeno ti immagini..." da qui ho dedotto sta cosa...!
e la scena finale...è veramente inquietante...il vecchio bavoso che cammina senza bastone (fanno vedere che cade a terra) che non ha mal di cuore...ma...ha sempre finto fin'ora?!?!?! :lone: quell'uomo resterà un mistero per me...
vorrei tanto vedere un finaleeeeee!!!!

ora vedo il film...poi passerò a commentare anche quello... :smoke: anche se in generale ho sentito è meglio il drama...ma poter rivedere kurosagi è bellissimo.... :corre:
 
Top
552 replies since 4/4/2006, 16:08   13171 views
  Share