DIC :: Forum ::

Black

« Older   Newer »
  Share  
Selenia Zuccaro
view post Posted on 18/2/2022, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 4/9/2017, 17:24) 
CITAZIONE
speravo dopo Saimdang di rivederlo in qualcosa di un po' diverso da un fantasy ma mi fido degli autori e registi che hanno prodotto dei bei drama

Io non sono propriamente contraria ai fantasy ma comincio a stancarmi di vedere uomini di quarant'anni, in coppia con ragazze neanche trentenni. Ho controllato le loro età e si portano ben 14 anni di differenza!
So che l'età non conta moltissimo, ci sono molti protagonisti con tanti anni di differenza che hanno mostrato comunque una buona chimica ma...
ci sono altri in casi in cui la protagonista è una "bimba" e lui deve fargli da baby sitter :nonono:
Insomma un UOMO come Seung Heon, dovrebbe avere vicino una DONNA (come in Saimdang :cuore: ).
Dubbi o no, inutile dire che lo aspetterò con ansia :infid:

1) non è una bambina. Poi cosa cambierebbe a 30 anni? Niente, perché sei ancora ragazza. 2) l'amore non ha età. Quanto sei ignorante.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 16:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Selenia Zuccaro , in quanto moderatrice ti invito ad abbassare i toni. Murakami ha espresso un desiderio condivisibile o no, ma legittimo e soprattutto senza offendere. Tu hai espresso il tuo, ma i termini in cui l'hai fatto non sono ammessi qui sul DIC. Grazie
 
Top
46 replies since 4/9/2017, 13:29   5971 views
  Share