DIC :: Forum ::

Black

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2017, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Come ti capisco @Murakami anche io sto cercando un nuovo bel drama a cui appassionarmi. Dopo la mezza delusione di While You Were Sleeping (non brutto ma mediocre), mi sto rivedendo quel capolavoro di The King Loves :cuore: e sto per iniziare Black Knight, sperando non sia una sòla. :hero:

Prova Black poi torna a commentare! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Stiamo andando in OT e ci faranno una lavata di capo le mod ma volevo esprimerti la mia solidarietà Val; dopo tanti drama mediocri, che non ti lasciano proprio nulla , rifacciamoci con dei capolavori impareggiabili :amor:
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,595
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


A me La storia e gli attori mi sono piaciuti anche l'evolvere degli eventi, ma il finale lascia molti buchi anche se un lacrimuccia te la fa scendere

Edited by AoyamaSakurada97 - 11/12/2017, 20:57
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Eccomi reduce dalla prima puntata e metà delle seconda.
Dovevo vederlo con i miei occhi per credere (mannaggia a me che sono malfidata) e sono rimasta sconvolta :sick:
Forse bisognava superare lo scoglio dei due episodi iniziali per capirci qualcosa ma il disgusto che ho provato mi ha fatto droppare senza rimpianti.
Vada per i primi 10 minuti di vomito ovunque... ok, il protagonista umano ha lo stomaco debole e vogliono mettere alla prova pure i telespettatori. Vada per le schifose battute sul cibo che fanno i colleghi per prenderlo in giro... sono passata oltre anche con le parti intime pixellate :ehm: Pure le riprese e i dettagli macabri dei cadaveri non mi hanno fatta desistere ma la scena in cui lui sta mangiando (cose già poco appetitose), gli cade il pezzo a terra, proprio sulla scena del crimine, lo riprende e mette in bocca.... lì ho cancellato tutto all'istante.

Gli attori saranno pure bravi quanto vogliono, anche se dal poco visto mi stavano molto sulle balls, la trama potrà essere intrigante ma c'è modo e modo di presentarla.
Mettere la parola Goblin e Black nella stessa frase, è un'offesa.
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 18:29     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


My dear, immaginavo una reazione del genere perchè è stata anche la mia, ho notato che abbiamo gusti e sensibilità simili. Ad alcuni non darà fastidio vedere scene così, a me e te invece sì, soprattutto in quel contesto. Non per ciò che mostrano (si vede di ben peggio in giro), ma per come sono messe, che senso ha inserire scene del genere in quello specifico racconto? Aggiungono forse qualcosa alla trama? No, la rendono solo insulsa e becera, forse volevano far ridere, ma evidentemente il nostro senso dell'umorismo e il loro sono diversi. Io l'ho cestinato senza remore Black, le mie ore doramiche preferisco dedicarle ad altri drama che mi lascino belle sensazioni.

:wub:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 15:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


Stavo per farci un pensierino anch'io su 'sto drama vista la bellezza dell'attore protagonista, ma ho fatto l'errore (e per fortuna direi XD) di leggere le vostre recensioni su di esso e ho cambiato totalmente idea!
Mi state dicendo che seriamente è pieno di scene così e forse per la prima volta vediamo pure il nudo integrale Coreano? sinceramente mi risulta alquanto impossible pensare che un Kdrama possa essere tanto esplicito visto il loro pudico stile.
Guarderei i primi episodi solo per avere conferma di ciò che dite perché mi sembra impossibile, ma eviterò di immergermi in qualcosa che so che mi disgusterà a non finire :gnegne:
Parlando del vomito ovunque e con tanto di cadaveri a giro, si intende! XD
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Erina no, non si vede niente, è tutto pixellato nei Paesi Bassi XD ma cambia poco, primo sai cosa hanno coperto, e secondo sono scene completamente inutili alla trama, quella e le altre citate.
Se magari avessero avuto un senso nel racconto avrei potuto accettare certe scelte, ma metterle così, solo per fare humor nero - che non fa neanche ridere - è la cosa che mi ha dato più fastidio.
Comunque dai pure una occhiata alle prime 2, e tieni presente che ogni episodio dura pure un'ora e mezza, vediamo se ne sarai *deliziata* come noi! :emu:

^_^
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 17:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ragazze, mi state facendo venire l'orticaria dalla voglia di vedere questo schifo immenso :gnegne: sono proprio incuriosita :gnegne:
Pure io ero interessata al drama per via del protagonista, di cui ho già visto un paio di drama anni fa, ma le vostre critiche mi hanno demotivata al massimo :gnegne: però ora sono curiosa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Capisco benissimo la curiosità che si è scatenata :gnegne: E' la stessa che aveva smosso anche a me e... non mi resta che dire: Vedete per credere!
Comunque le scene mi hanno spiazzata proprio perchè parliamo di coreani, il loro senso di pudore è rinomato ma poi non si fanno scrupoli a mostrare orrori del genere, invece che una bella e sana scena romantica :patpat:

Come dice Val, se la storia e i personaggi fossero stati presentati in maniera un pochino più interessante, forse sarei anche potuta andare avanti ma ho visto solo difetti e assurdità di sceneggiatura.
Io un pochino di curiosità l'ho avuta alla fine della prima puntata, l'apice del non sense è arrivato a metà della 2. Se qualcun'altra vuole sfidarsi e testare la propria resistenza, vi leggerò con piacere :hua:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 19:26     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Comunque concordo con Lali ed Erina, è venuta la curiosità anche a me. :patpat:
Forse, quando non avrò niente da vedere, mi unirò a questo gruppo demolizione
....(e poi a Ae Ra piacque). :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (choiaera‚ @ 16/12/2017, 19:26) 
....(e poi a Ae Ra piacque). :gnegne:

Ho avuto lo stesso pensiero :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 22:20     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Se mi dovesse piacere giuro che lo dirò, non mi vergognerò dei miei pessimi gusti. :emu:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 22:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Reduce dalla visione dei primi due episodi posso dire che... non è un drama che seguirei, non è nelle mie corde, sembra una presa in giro, metà dell'episodio è dark però ci hanno voluto infilare lo stesso la parte sentimentale
con lei che ricorda che il protagonista è il suo amico di infanzia

Riguardo le scene del vomito
e del tizio che si fa pipì in mano

le ho skippate di schifo, se no vomitavo pure io :gnegne:
Riguardo la parte macabra , io amo film tipo Final Destination, quindi scene troppo pesanti per me non ci sono state, infatti
la scena dell'aereo e dell'ex di lei che viene investito sono scene prese pari pari da Final Destination 1


In sostanza, se non avessero mischiato troppe scene che non ci stanno a dire niente l'una con l'altra, forse un pensierino ce l'avrei fatto.
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 22:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


E brava Lali che l'hai provato :clap:
Ti dirò, io film tipo Final Destination, Saw- l'enigmista (solo il primo mi è piaciuto), non li disprezzo anche se non sono propriamente il mio genere ed infatti le scene da te descritte potevano anche starci con l'andazzo della trama. Solo che con 3 ore di visione non si è capito veramente nulla, un'accozzaglia di scene buttate a caso e pure tanti cliché
lui è il suo amico d'infanzia guarda caso :mhuaua: Oltretutto gli attori hanno 14 anni di differenza ma vogliono farci credere che ne abbiano 5-6 nel drama? :emu:

Aspetto choiaera, il suo commento sembrava il mio pensiero prima della visione, chissà che non incontri i suoi gusti :patpat:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 16/12/2017, 22:50) 
Solo che con 3 ore di visione non si è capito veramente nulla, un'accozzaglia di scene buttate a caso

Hai descritto in una frase esattamente il mio pensiero :nonono:
Bocciato :nonono: :nonono: :nonono:
 
Top
46 replies since 4/9/2017, 13:29   5971 views
  Share