DIC :: Forum ::

Princess Agents

« Older   Newer »
  Share  
Simona h
view post Posted on 1/8/2017, 23:52     +1   -1




Siete tutte così informate su questo drama ed il suo romanzo, solo io non so dove andare a leggere tutte queste notizie?
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Simona h @ 2/8/2017, 00:52) 
Siete tutte così informate su questo drama ed il suo romanzo, solo io non so dove andare a leggere tutte queste notizie?

Io ho letto la maggior parte delle notizie nella sezione dedicata ai drama cinesi nel forum Soompi e spesso scopro cose anche nei commenti dove guardo i drama in streaming
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ragazze visto ora il finale che per me è incommentabile. Ora la cosa che voglio sapere è se la seconda stagione sarà con gli stessi attori! Perché se la risposta è sì allora ha un senso e magari riescono a fare un capolavoro ma se la risposta è no allora abbasso il voto alla prima stagione ... i cinesi odiano i finali normali 😡
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 00:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


La seconda stagione ci sarà per quanto riguarda gli attori niente è confermato si diceva che gli attori principali venivano cambiati a causa degli impegni di Zhao Li Ying e Lin Gen Xin rifiutava la parte se non ci fosse lei ora dicono che loro due ci saranno ma verrà sostituita Li Qin l'attrice che faceva la principessa
 
Web  Top
Simona h
view post Posted on 29/8/2017, 21:12     +1   -1




Ragazze, sono quasi alla fine delle puntate e mi sono spoilerata il finale! Devo dire che è abbastanza deludente, speriamo che i protagonisti principali rimangano gli stessi anche nella seconda stagione.
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (Simona h @ 29/8/2017, 21:12) 
Ragazze, sono quasi alla fine delle puntate e mi sono spoilerata il finale! Devo dire che è abbastanza deludente, speriamo che i protagonisti principali rimangano gli stessi anche nella seconda stagione.

bravissima! incrociamo le dita per la seconda stagione perchè tolto il finale questo drama è un capolavoro.
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 23:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Le mie sensazioni riguardo questo drama sono alquanto contrastanti. Chi ha il (dis)piacere di condividere i miei deliri drammosi in diretta (sì, Alannah sto parlando di te), potrà confermare quanto fossi entusiasta dopo averlo iniziato. Lo avevo scartato perché non mi convinceva il titolo, la locandina, la trama... tutto. Poi ho visto il trailer e sembrava molto più cupo dei soliti drama in cui la protagonista è una svampita. Il punto di vista era quello di una donna schiava il cui valore della propria vita era deciso da chi aveva più potere di lei. Bello e interessante. I primi episodi sono molto interessanti, la trama si svolge ad un ritmo così coinvolgente in tutti i suoi aspetti che li ho divorati uno dopo l'altro e, cosa più importante, ho sorvolato su una cgi onnipresente, brutta e a dir poco oscena.
Ho sorvolato sui greenscreen da dilettanti, su un pappagallo cartunesco realizzato da qualche tecnico inesperto o ubriaco, o entrambi, sui congegni assurdi come le ali da batman, ho sorvolato sugli spostamenti di parrucche, spade estratte da corpi ma perfettamente pulite, cadaveri che spariscono dal pavimento, candele che non si consumano, cavalli che non riescono saltare otre gli arbusti, sulla pioggia che non bagna
e tanto altro, che di solito è motivo di drop immediato, solo per far capire quanto fosse coinvolgente.
Quel pappagallo doveva essermi da monito
, avrei dovuto capire che era il momento di esercitare la prima e assoluta regola del vero doramista. "Droppa, senza ripensamento alcuno." E invece no, ormai c'ero dentro. :hole:

Spoiler da episodio 1 a 58


Nei primi episodi la protagonista
si sveglia dentro una gabbia insieme ad altre ragazze, carcerate o schiave come lei. Non ricorda nulla del suo passato, chi è, o come si chiama, ha solo qualche vago ricordo. Viene coinvolta, suo malgrado, insieme alle altre, ad uno stupido e crudele gioco organizzato da un nobile. Saranno liberate in un campo da caccia insieme a dei lupi famelici(in cgi anche quelli). A ogni nobile è stato dato lo stesso numero di schiave, vincerà chi alla fine avrà più schiave in vita, per farlo possono uccidere i lupi o le schiave degli altri. La protagonista senza nome sarà l'unica salvarsi sia per le sue capacità sia perché aiutata da Yan Xun che Yuwen Yue.

Da lì inizierà a scoprire parte del suo passato e data
la morte del fratello e della sorella ritrovati
cercherà di vendicarsi.
Xing'er ha parecchi pregi. È di carattere forte, non vuole dipendere da nessuno, non vuole favori da nessuno, vuole cavarsela da sola, non piagnucola, non perde tempo in idiozie, vuole vendicarsi e ce la mette tutta. Anche se questo significa
mozzare la testa al suo peggior nemico. Non ci sono moralismi del tipo "Ti perdono, perché non sono come te" "Non ti uccido perché sono migliore di te." No. Xing'er ha gli attributi, picchia come un fabbro, non chiede aiuto a nessuno e non disdegna il mozzare la testa ai cattivoni.
L'ho amata per questo. Certo poi è arrogante, testarda, un po' ingenua e fredda glaciale come il polo nord ma questa è un'altra cosa. Xing'er pecca nel non conoscere o se stessa e i suoi sentimenti, o forse di capirli troppo tardi. Non mi dilungo su come per me sia totalmente priva di logica la scelta di Xing'er di
stare dalla parte del pazzo dopo tutto quello che ha fatto. Non ne è innamorata, gliel'ha anche detto, provava empatia, affetto, cameratismo, e molto probabilmente molta pena. Ma il prezzo da pagare mi sembra troppo alto. Soprattutto se uccide chi gli pare fregandosene di quello che pensi o meno e quando l'uomo dei suoi sogni l'aspetta dall'altra parte della barricata, sperando sia ancora vivo.Credo che il suo errore più grave sia immedesimarsi troppo nell'amico, fare suoi i suoi dolori, le sue pene e persino i suoi sogni. Dimenticherà qual era il suo scopo iniziale, la vendetta, scoprire il suo passato, della madre e seguirà la sua folle corsa verso il fallimento. In qualche modo Yan Xun che vuole tanto proteggerla e renderla libera la rende schiava dei suoi stessi obiettivi , per non dir poi come la usi per i suoi piani mal architettati.


Il drama prende una svolta drastica che lo porterà a frantumare e bruciare le cellule nervose( con le mie almeno è successo) dalla noia e dalla pesantezza asfissiante quando
il re idiota decide con una scusa di rendere reali i suoi dubbi sulla famiglia di Yan Xun (quello che dovrebbe essere il second lead) massacrandogli, tramite i rampolli delle casate nobili, l'intera famiglia e accusandoli di alto tradimento. Si assisterà ad una delle scene più melodrammatiche mai viste in cui Yan Xun, sebbene colpito da spadate e frecce, continuerà a strisciare per raggiungere la testa mozzata del padre fino all'arrivo della madre che lo salverà per il rotto della cuffia.

Da questo fatidico episodio non ci si riprenderà più. Sarà tutto un macigno dietro l'altro ma soprattutto tutto girerà intorno a quell'insulso personaggio che è Yan Xun,
e che farà dubitare il suo ruolo da second lead dato che verrà trattato da protagonista assoluto. Ci saranno man mano un paio di chiarimenti attesissimi ma che saranno invece totalmente inconcludenti.


Lo YAN XUN dei primi episodi è adorabile, è ironico, divertente, flierta tantissimo, non può starti antipatico. È sicuramente uno sciocco,
non si rende conto di quello che sta accedendo attorno attorno a lui sebbene gli avvertimenti velati di Yuwen Yue. Sa di essere un "principe in ostaggio", sa che il re è sospettoso di natura e quando Yue gli consiglia di tornarsene il prima possibile nello Yan accanto al padre la sua risposta intelligente sarà "Io non sono come te, io vado in cerca di guai." :buu:

Lo Yan Xun post tragedia è una mummia idiota e arrogante.
Non dico che uno che ha subìto una simile tragedia possa rimanere uguale con il sorriso e la battuta pronta ma il sentirsi tre cavoli e mezzo più di altri, cambiarsi la voce per sentirsi grosso e usare due espressioni facciali di conto mi pare un attimo l'atteggiamento di ragazzino immaturo. Ha subìto un level up per l'immagine (tutto treccinato e truccato e vestito figo), ma anche per l'idiozia. Impiegherà TRE ANNI, tre lunghissimi anni per architettare un piano per poter fuggire dalla capitale, e l'unica cosa che gli verrà in mente sarà quella si mettere a ferro e fuoco la città, massacrando persone innocenti. Un piano che ha possibilità di riuscita del 3%. E tre sono le persone che ci credono in totale.
Verrà sfottuto anche dal principe di Liang che tutti credono un idiota ma dimostrerà di non esserlo affatto.
"Non sono suo padre, perché dovrei aiutarlo? Non deve far altro che ribellarsi. Dovrebbe già aver organizzato per bene tutto e avere un piano di riserva. Se non riesce a lasciare la città, anche tornasse nel Northen Yan non sarebbe capace di battere nessuno. In tal caso meglio per lui che muoia qui."
Ma grazie alla plot armor riesce a fuggire.
Ha consumato i mie timpani e quelli della protagonista elogiando la bellezza delle sue terre, le più belle, le più buone, le più verdi, non esiste niente di meglio del Northen Yan. Persino Xing'er si addormenta mentre le ripete la stessa manfrina per l'ennesima volta.
Ci arriva dopo aver trucidato senza tregua e gli fa schifo perché nessuno lo considera di striscio. Seriamente? È talmente stupido da essersi inimicato il regno wei, essere diventato un tiranno e non saper gestire il potere che ha ottenuto, talmente idiota che con la sua ribellione ha solo avvalorato le accuse del re di tradimento. Ha il cervello talmente fuori uso che chiede ai suoi luogotenenti di spiegargli "in modo semplice" i vari inciuci di corte. :nfg: Almeno è consapevole di essere un emerito idiota.
Per non parlare dell'alleanza con le spie di Liang.

YAN XUN: La conosci?
AIUTANTE: - È una spia di Liang, non so quanto sia coinvolta con le accuse di tradimento della vostra famiglia.
SPIA: Facciamo un'alleanza?
YANXUN: Ok :D

SERIAMENTE???


Se questo non fosse abbastanza a rendere Yan Xun insopportabile, ecco il suo asso nella manica. Sarà ingiusto e cattivo sia nei confronti di
Yuwen Yue che Xing'er e i suoi amici più cari. Yuwen lo ha spalleggiato in segreto quando il re voleva accusarlo, lo ha aiutato, difeso, protetto e lui solo dopo le sue "investigazioni" lo ringrazierà freddamente. Chissà cosa avrebbero dovuto fare, opporsi ad un re che è pronto a sacrificare i suoi figli pur di salvarsi? Tutti hanno fatto il possibile. Non sa usare la ragione, non sa governare, si lascia guidare dai suoi luogotenenti e dall'odio, non si fida delle persone che gli sono state vicine compresa Xing'er, sacrifica tutto e tutti, compresi i suoi amati concittadini dello Yan, difatti rendendosi tale e quale il suo acerrimo nemico che non è nemmeno riuscito ad uccidere. Questa sarebbe vendetta? Se solo avesse usato il cervello avrebbe potuto conquistare il favore del popolo e il posto dello stesso re. Ma è troppo ottuso. Così ottuso che dopo aver ucciso parte del suo esercito ben sapendo di aver torto dà la colpa a lei. "Ho fatto tutto questo per te, per regalarti il mondo." Ma vai a cagare, va'.

Le ha dato solo problemi, uccidendo persone a lei care. Inutile dire che ho sperato fino alla fine che il mio amato meteorite lo cogliesse in pieno liberandoci da questo fardello.


YUWEN YUE. :joy: :sbrill: :amor: Grazie di essere in questo drama, di donare splendore al cupo e fumante letamaio creato da Yan Xun. Potrà anche treccinarsi le ascelle e imbellettarsi come gli pare non sarà mai alla tua altezza. MAI. Yue è un protagonista che oltre ad essere affascinante, bello, abile nelle arti marziali, nella poesia e in qualsiasi arte esista, USA IL CERVELLO. Lo sceneggiatore gliene ha donato uno e lui lo usa e anche bene.
Analizza le situazioni e i problemi che si presentano, riflette sulle possibilità, esaminando ogni eventualità, spesso prevedendo le mosse dell'avversario e uscendone lindo e pulito senza dover spargere neanche una goccia di sangue. È mille passi avanti a tutti, protagonista compresa, ero in visibilio ogni qual volta batteva i suoi avversarsi sia con la spada che con la mente. Certo a volte erano gli altri a rendergli la vita facile data la loro stupidità ma è comunque degno di nota. Yuwen Yue inoltre è il SOLO a dare a Xing'er la libertà che desidera, seppur lei inizi come sua schiava. La lascia libera di scegliere, di schierarsi con i suoi nemici, di seguire quell'idiota pazzo purché sia felice. La proteggerà con i fatti non con le parole al vento come quell'altro, rischiando veramente tutto, famiglia, posizione, la vita. Glielo dimostra fino alla fine. Le insegna tutto ciò che sa, le arti marziali, a scrivere, l'etichetta, a non fidarsi solo dei suoi occhi, tutti gli strumenti perché possa sopravvivere nel mondo brutto e cattivo in cui si ritroverà. I piccoli screzi e le schermaglie varie tra lui e la protagonista non sono paragonabili ai musi lunghi e i dialoghi noiosissimi con Yan Xun. Un uomo che spreca fiato che sa quel che dice e sempre le momento giusto, tutto d'un pezzo. Vogliamo parlare poi di come la bacia, di come le fa capire che l'ama? Quell'altro tre anni sotto lo stesso tetto e non riesce a farle nemmeno una carezza ma scanzati va!
Non dico nemmeno che ho tifato lui dall'inizio alla fine.
Peccato per il bacio da educandi e la protagonista pesce lesso. Mai na gioia!



Il FINALE... questo non so commentarlo, a meno che una serie di parolacce in tutte le lingue esistenti non sia permessa. Non avevo idea fossero stati così bastardi
da non creare un vero finale ma solo un cliffhanger. Avevo notato un certo rush negli ultimi episodi e mi chiedevo come avrebbero potuto spiegare tutti i dubbi e le domande che avevano posto, soprattutto all'inizio, in così poco tempo, dopo che avevano sprecato tempo prezioso con quell'idiota.
E ho avuto la mia risposta.
Non mi piacciono questi tipi di finale. L'intenzione di girare una seconda serie non deve inquinare il finale, sempre che si possa definire tale.
E non contemplo nemmeno
un'eventuale morte di Yuwen Yue,
sarebbe inaccettabile e distruggerebbe quel poco di buono che questo dramma a mentenuto in 58 LUNGHISSIMI EPISODI.


Non consiglio la visione nemmeno per sbaglio. Consiglio invece di cercare su youtube qualche bel riassunto
della romance con Yuwen Yue *_* Quella merita nonostante la freddezza di Xing'er.

Voto... 4,5/10

Edited by nakajima itoe - 20/1/2018, 01:19
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 19:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
+3

Status:


Ciao Ragazze,

Stanotte ho finito Princess Agents... niente che dire naggia la miseria sto drama è stato bellissimo... !!! La storia mi ha preso tantissimo YUE è bellissimo e lo adoro ( a pensare che nel mio drama preferito Scarlet Heart l'ho snobato) e ho odiato YAN XUN :porc: :capa:
Allora la storia è stata bellissima, anche se ci sono errori nella sceneggiatura ed a tratti sono stati molto precipitosi, infatti alcune cose non si è capito come accadevano, la scenografia a volte si vedeva che era finta soprattutto i fiori, però raga ma che ci frega basta che la storia era avvincente. Per ultimo spezzo una lancia a favore dei costumi che erano bellissimi .... e LEE GENG XIN (mi pare si scrivesse cosi) è un figo assurdo. Lo adoro :sbrill: :cuore: :amor:

Pero devo dire una cosa spoilerosa
No ma come cavolo è finitooooo :bwa: :pecche: cioè lei alla fine si è ricordata di amarlo e di voler stare con luiii? in fin di vita? no raga ho versato piu lacrime che lacrime. Spero che nella seconda stagione lei riesca a salvarmo!!!


Spoiler sul Libro
Anche perchè lei deve sicuramente salvarlo perchè nel libro finisce bene che loro si sposano e hanno prole, quindi YUE devi vivereee


Comunque adesso mi sento svuotata... dopo un lungo drama è sempre cosi!!

Però io lo vedrei solo per YUWEN YUE che in tutto il drama è stato l'amore!! :amor:
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 03:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Che bello! Speriamo sia come il libro allora perchè è bellissimo il drama :cuore:

Edited by tsukushi*makino - 22/2/2018, 17:32
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 14:39     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Che bello! Speriamo sia come il libro allora perchè è bellissimo il drama :cuore:

Siiiiiii speriamo che non cambiano nulla, del libro hanno cambiato solo il fatto che
lei provenga dal futuro, ed era un'agente dei servizi segreti cinese, per salvare i suoi colleghi praticamente viene ferita a morte e si risveglia nel passato come Scarlet Heart.
Ma siccome in cina hanno proibito i drama che parlano di viaggi nel tempo, questa cosa l'hanno cambiata, ma per il resto credo sia rimasto fedele al libro!! Quindi se il libro ... prosegui spoiler

Se il libro finisce bene che loro si sposano, allora la seconda stagione sara piu bella della prima, perche comunque il personaggio principale era YUE e non quell'essere di YAN XUN. I protagonisti sono YUE e XINGER


Edited by » Lali « - 14/2/2018, 15:42
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 14:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (NikyEchelon @ 14/2/2018, 14:39) 
CITAZIONE
Che bello! Speriamo sia come il libro allora perchè è bellissimo il drama :cuore:

Siiiiiii speriamo che non cambiano nulla, del libro hanno cambiato solo il fatto che lei provenga dal futuro, ed era un'agente dei servizi segreti cinese, per salvare i suoi colleghi praticamente viene ferita a morte e si risveglia nel passato come Scarlet Heart. Ma siccome in cina hanno proibito i drama che parlano di viaggi nel tempo, questa cosa l'hanno cambiata, ma per il resto credo sia rimasto fedele al libro!! Quindi se il libro ... prosegui spoiler

Se il libro finisce bene che loro si sposano, allora la seconda stagione sara piu bella della prima, perche comunque il personaggio principale era YUE e non quell'essere di YAN XUN. I protagonisti sono YUE e XINGER

:sbrill: :joy: :corre:
ma il libro si trova in italiano ??? :sbav: :cuore:
 
Top
view post Posted on 14/2/2018, 15:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
:sbrill: :joy: :corre:
ma il libro si trova in italiano ??? :sbav: :cuore:

Che io sappia purtroppo no :bwa: guarda io vorrei tanto leggerlo, anche Bu bu jing xin, ossi Scarlet Heart ma non li hanno mai tradotti per l'occidente, ed è un vero peccato perchè davvero sono storie bellissime e penso che piacerebbero da noi. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 21:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


allora, ho finito adesso Princess agents, in meno di una settimana. Piaciuto tantissimo tranne il finale. Mah , mi aspettavo decisamente di più. Ma faranno una seconda stagione? non ho capito in verità. Ho cercato info su internet ma non ho trovato nulla purtroppo
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 00:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


La seconda stagione è in programma ma non si sa ancora niente e gli attori potrebbero essere diversi dalla prima serie :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2018, 17:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


e no eh, il cast non deve cambiare, ODIO quando cambiano gli attori, soprattutto spero non cambino Yan Xun. Grazie della notizia, perchè davvero troppe cose sono rimaste in sospeso,
le sorelle non si sono più viste, la madre se sia viva come penso o sia morta, si parlava di una dottoressa nell Yan settentrionale e secondo me è lei, poi la parente di Yuwan Yue, la zia, doveva raccontarci i fatti successi nel passato poco per volta ma non si è più vista. La concubina reale Lan'er doveva vendicarsi di Chu Qiao ma non ha fatto nulla in concreto. Non si è capito il perchè la madre di Yue sia morta anni addietro, e l'Armata Xiuli? troppe cose non spiegate, come il personaggio che era stato reso schiavo due volte e salvato dalla protagonista, che fine ha fatto?


Edited by » Lali « - 22/2/2018, 17:37
 
Top
76 replies since 23/6/2017, 22:17   6024 views
  Share