DIC :: Forum ::

Princess Agents

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2017, 12:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


ho aggiunto l'altro drama! comunque io spero in un degno finale perchè in quel caso veramente lo metto al primo posto! I cinesi sono bravissimi a fare questo genere di drama , a mio avviso i migliori ma si perdono sempre nel finale che spesso o è a caso o è tragico.
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 18:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Okay ragazze sono arrivata alla puntata 49 che per chi guarda quelle in formato TV credo sia la 55/56.
Finalmente abbiamo molto
Romance ❤
e poi l'ep 48 è stupendo!!!
Yuwen Yue si è deciso a mostrare i suoi sentimenti per leiiiii e già ci sono stati 3 baci , il primo per sbaglio gli altri due voluti da lui 😍 Cavolo mi sono innamorata anche io 😂 Nell'ep. 48 c'è il bacio più bello perché lui le fa capire che non si può parlare sempre di guerra e che è chiaro che provano qualcosa e allora lei fa la finta tonta e inizia a dire che deve andare da Yan Xun perché lui ha bisogno di lei e lui l'afferra e la bacia e poi le dice "anche io ho tanto bisogno di te non lo senti " 😍😍😍❤❤❤
. Se continua così diverrà il mio storico romantico cinese preferitoooooo ❤❤❤
 
Top
Simona h
view post Posted on 28/7/2017, 15:43     +1   -1




Ragazze ma voi in che sito guardate questo drama? Lo guardate con i sottotitoli?
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Noi lo stiamo seguendo sul canale ufficiale su youtube con i sub in inglese c'è sia la versione tv e quella integrale
 
Web  Top
Simona h
view post Posted on 29/7/2017, 14:15     -1   +1   -1




Riesci a capire bene i sottotitoli in inglese? Potresti inserirmi il link per favore?
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 17:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ciao ! Questo è il link https://youtu.be/b4pMBHmBFFc
Se hai difficoltà a capire l'inglese puoi andare nel video su opzioni e mettere "traduzione automatica " e metti da inglese a italiano. La traduzione non sarà perfetta però se non capisci l'inglese magari in quel modo ti viene più semplice !

Edited by sunacho1 - 29/7/2017, 18:20
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


I sottotitoli sono fatti abbastanza bene in modo aprossimato
versione integrale
versione tv
 
Web  Top
Simona h
view post Posted on 29/7/2017, 22:32     +1   -1




Grazie ragazze, voi a che puntata siete arrivate?
 
Top
view post Posted on 29/7/2017, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Le altre se non sbaglio sono in pari con le uscite io sono arrivata alla 23 sto prosegueno lentamente dato che sto seguendo contemporaneamente altri drama
Sunacho abbiamo risposto quasi insieme
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2017, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Passo per dire che è un progetto futuro delle Colorfuland fansub e T & G fansub
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2017, 20:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 30/7/2017, 14:40) 
Passo per dire che è un progetto futuro delle Colorfuland fansub e T & G fansub

wooow che bello io me lo stavo traducendo da me xD ho tradotto i primi episodi ! allora mi fermo e mi dedico ad altro...comunque guardalo tutto perchè diventa sempre più bello!
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 22:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ci tengo a terminarlo ma ho un sacco di drama che sto seguendo contemporaneamente vorrei terminare qualcuna dato che sono piú brevi con questo proseguo con calma dato che è più lungo
 
Web  Top
*Hye Sul*
view post Posted on 1/8/2017, 12:13     +1   -1




Ciao a tutti! Anche io sto seguendo questo drama e sono alla puntata 57 (tv66), praticamente sempre in pari perché appena esce una puntata sottotitolata in inglese corro a vederla
Mi piace molto e non mi era mai capitato di seguire addirittura 8 puntate alla settimana, una cosa fantastica a parer mio eheheh
Vieniamo a noi: la trama viene seguita abbastanza e le scene d'azione sono proprio ben fatte!
La protagonista è bella tosta come piace a me anche se potevano impegnarsi un po' e coprirle almeno la ricrescita nei capelli pollici in su per l'attrice.
Anche se
non vedo la necessità di usare tuuutti quei nomi a parte il suo dopo un po' ci si confonde! Prima era Xing'er poi A Chu (vi prego permettetemelo: salute!) poi Qiao Qiao etc... però almeno nelle ultime puntate la cosa si è un po' stabilizzata

Yan Xun e Yuwei Yue sono interpretati benissimo e sono davvero troppo boni il mio cuore rimane fedele al nostro "cubo di ghiaccio"
purtroppo nelle ultime puntate Yan Xun mi sta proprio stufando da quasi sempre ascolto a quel suo generale di asdfghjkl *beeeeeep*

C'è anche da parlare di Chun'er, la principessa rimposcatole che
diventa lo diventa sempre di più dopo la violenza e dopo la morte di sua madre, la concubina imperiale (mi è dispiaciuto un po', dopotutto voleva proteggere i suoi figli e amava davvero l'imperatore, infatti molto toccante la scena della sua morte) capisco che soffra e voglia vendetta (e in fondo mi dispiace anche per lei) ma levati di torno plz

Dunque, ci sarebbe un sacco di cui parlare ma vedo di stringere un po'
il passato della nostra Chu Qiao non è ancora chiarissimo e dopo una miriade di puntate dove praticamente l'argomento "il passato che non ricordo" è stato completamente non trattato, nell'episodio 57 esplode una bomba (metaforica eh) e anche se CQ non ricorda molto, qualcosa viene chiarito, poco ma da me c'è un detto che dice "piuttosto che niente è meglio piuttosto"

Il vero problema è che in giro ho sentito un sacco di voci riguardanti una molto probabile seconda stagione del drama con addirittura attori diversi allora, se devo dirla tutta una seconda stagione ci sta perché
non si è risolto qualsi un bel niente e
l'ultima puntata è la 58!
Però cambiare gli attori mi sembra una cosa bruttissima e mi smonterebbe tutto!
Anche voi avete sentito questa voce in giro? che ne pensate?

P.S.: ho letto un'altra voce che una probabile attrice per la seconda stagione sarebbe Angela Baby (?)

Edited by *Hye Sul* - 1/8/2017, 13:33
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Si è parlato un po della seconda stagione dato che la prima è basato sul il primo e metà del secondo libro in tutto c'è ne sono tre
Zhao li ying ultimamente è impegnata e quindi molto probabilmente non ci sarà poi non sapeva che si facesse la seconda serie
Molti in si sono lamentati
che gran parte della storia era focalizzato sulla vendetta di Yan Xun e poco sul passato e l'indentità Chu Qiao


Per quanto riguardo il cambio di attori spero di no per di più Angelababy bella ma poco espressiva
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2017, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ho continuato a seguire PA con molto interesse, ma verso la fine ho voluto solo spoilerarmi senza continuare e quindi non ho visto le ultime 6 puntate... volevo ormai aspettare finisse per poi rivederlo tutto insieme compreso il finale e poter fare una maratona, perché seguirlo on air mi ha fatto un po' perdere qua e là, dato che lo vedevo in momenti diversi e spesso non riuscivo a dargli tanta attenzione.

MA... c'è un grosso ma
ho letto del finale e ci sono rimasta troppo male. Ero pronta a una fine negativa, pronta a veder morire il mio "di ghiaccio" preferito... molto più pronta ad un lieto fine, conoscendo il finale del romanzo...
ma addirittura un cliffhanger NO. Sapendo poi che la seconda stagione non sarà con i protagonisti penso sia una delusione fortissima. I finali dei c drama sono penso l'elemento che più mi fanno desistere dal vederli, perché ne rimango delusa il 98% delle volte.


Rimane a prescindere uno dei miei c drama preferiti, anche se ha taaaanti difetti, che fanno rabbia dato che il romanzo da cui prendevano spunto aveva una storia fatta benissimo e ricca di spunti interessanti.

In ogni caso passerò a visione ultimata per un commento completo, che ho comunque collezionato un po' di cose da voler scrivere
 
Top
76 replies since 23/6/2017, 22:17   6024 views
  Share