DIC :: Forum ::

Princess Agents

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2017, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ho finalmente recuperato le puntate della settimana e mi sono anche resa conto che in realtà sono 8 e non 4 come pensavo :mhuaua: Gioia e gaudio!

Comunque si stanno evolvendo man mano i vari personaggi e non so come fosse nel romanzo, ma nel drama
non si percepisce da parte di Chu Qiao un coinvolgimento di tipo romantico nei confronti di Yan Xun. Nonostante questi tre anni passati insieme, lei gli rimane a fianco e da sostegno più come un "compagno" di battaglia.


Intanto Yuwen ha lasciato la spada che aveva regalato a Chu Qiao
nel posto in cui era presumibilmente morta

e manco a dirlo che CQ se ne riappropria.
Bella la scena nel tomba dove si incontrano/scontrano
ChuQiao e Yuwen, che apparentemente non si riconoscono l'un l'altro (ma son quasi sicura che in realtà si fossero resi conto; anche perché non ricordo in quale preview, ma mi pare che CQ dica di aver già re-incontrato Yuwen, proprio nella tomba) inoltre durante lo scontro si scambiano "le spade di coppia" :mhuaua: e quella è la prova lampante per Yuwen


Nella prossima settimana ci sarà finalmente la reunion tra i due...ho visto la preview e non vedo l'ora! :wub:
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io intanto sono alla 11 e si fa sempre piú interessante volevo maratonarlo ma mi ha frenato dato che non ho intenzione di seguirlo on air
Chu Qiao mi piace sempre di piú si sapeva che era intelligente e particolare ma qui supera ogni aspettativa
riesce ad usare a suo favore gli altri riuscendo a ribaltare le situazioni :clap: ogni volta che pensavo 'adesso sarà accusata e punita inguistamente come accade in tutti i drama' dovendo sempre ricredermi
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2017, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 30/6/2017, 17:58) 
Io intanto sono alla 11 e si fa sempre piú interessante volevo maratonarlo ma mi ha frenato dato che non ho intenzione di seguirlo on air
Chu Qiao mi piace sempre di piú si sapeva che era intelligente e particolare ma qui supera ogni aspettativa
riesce ad usare a suo favore gli altri riuscendo a ribaltare le situazioni :clap: ogni volta che pensavo 'adesso sarà accusata e punita inguistamente come accade in tutti i drama' dovendo sempre ricredermi

E' uno dei motivi principali per cui questo drama probabilmente diventerà uno dei miei preferiti.
Lei è totalmente diversa da ciò che mi aspettavo nel suo ruolo, per di più avendo letto che fosse presentata come una schiava, me la immaginavo schiva e remissiva e invece :mhuaua: :wub:
Finalmente niente sottomissione e compassione, ma un carattere che offre molte più sfaccettature e infatti penso che il punto di forza di questo drama sia soprattutto nei personaggi.
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 07:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ho letto che il taglio che avevano fatto a Princess Agents ( ridotto a 58 episodi) grazie agli ascolti molto alti che sta facendo, lo hanno riportato alla programmazione iniziale di 68 episodi.

Penso sia un bene, anche perché davvero mancano tantissime cose ancora, una decina di episodi in più possono sicuramente lasciarci con un degno finale :clap:
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Per il successo che sta avendo già si vocifera di una seconda stagione ma con una attrice protagonista diversa dato che Zhao Li Ying è impegnata.
Non è ancora finito ma se ci sarà la seconda stagione ho paura che rovinano la storia :nfg: di solito le seconde stagioni non sono entusiasmanti come la prima e se cambiano i personaggi principali diventano un flop come in Princess pearl 3 :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2017, 16:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ho letto anche io e non mi piace per niente l'idea.
A parte che secondo me la protagonista è proprio uno dei punti forti, ma poi in generale anche io non ho potuto ancora apprezzare delle "seconde stagioni" nei drama.
Di positivo c'è che è pre prodotto, quindi non dovrebbe condizionare questa prima serie no? Quindi probabilmente mi limiterò semplicemente ad ignorare l'esistenza della seconda, in caso la facessero :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 16:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Tutti i drama c sono pre prodotti motivo per cui le puntate escono velocemente e la storia non vengono influenzati dagli ascolti ma questa è la prima volta che si parla della seconda serie senza aver finito di trasmettere la prima :mhuaua: in giro si dice che potrebbe essere Angelababy :ehm: è bellissima ma il suo modo di recitare non mi convince
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2017, 16:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 3/7/2017, 17:47) 
Tutti i drama c sono pre prodotti motivo per cui le puntate escono velocemente e la storia non vengono influenzati dagli ascolti ma questa è la prima volta che si parla della seconda serie senza aver finito di trasmettere la prima :mhuaua: in giro si dice che potrebbe essere Angelababy :ehm: è bellissima ma il suo modo di recitare non mi convince

Oddio no :mhuaua:
Per carità si, bella... ma davvero, l'ho vista in qualche puntata di General and I e l'ho droppato solo per colpa sua :buu:
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 10:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


ho iniziato la visione ieri e già mi sta piacendo moltissimo!!amo gli storici romantici e poi ancora di più quando ci sono molte scene di combattimento. Lei poi è una delle attrici cinesi che più mi piace che povera fa sempre parti in cui il suo Chifu (maestro) è uno stronzo di ghiaccio xD
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 13:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sono già arrivata all'ep 11 e spero solo continui così perchè sembra parecchio bello il drama. Spero diano un pò di spazio anche alle scene romantiche <3 inizialmente non sopportavo Yuwen e preferivo l'altro ma adesso spero che
alla fine lei stia con lui!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 00:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 43
Anche io ormai lo sto seguendo on air . Spero troppo che lei alla fine si metta con Yuwen anche se è ColdFace è dolcissimo come si scioglie per lei e cerca di riprendersela nonostante ci sia un totale rifiuto da parte di lei.
Anche Yan Xun mi piace anche se ormai è totalmente assorto nella sua vendetta.
Secondo me lei è sempre stata innamorata di Yuwen , solo che l'ha frainteso (come in ogni drama XD) e si è sentita tradita da lui perchè secondo me lei è davvero convinta che lui in accordo con il nonno volesse la sua morte.

Ma dico io...ti salva 10 volte al giorno e dubiti ancora !? nonostante questo difettuccio di demenza affettiva per il resto a lei l'adoro troppo. Il giovane Principe mi piace moltissimo...mi fa ridere che lui cerca di toccarla e lei lo picchia :lol: :roftl: poi questo attore come l'attrice protagonista li conoscevo già per altri drama e mi piacciono parecchio.
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 05:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 15/7/2017, 01:21) 
SPOILER FINO A EPISODIO 43
Anche io ormai lo sto seguendo on air . Spero troppo che lei alla fine si metta con Yuwen anche se è ColdFace è dolcissimo come si scioglie per lei e cerca di riprendersela nonostante ci sia un totale rifiuto da parte di lei.
Anche Yan Xun mi piace anche se ormai è totalmente assorto nella sua vendetta.
Secondo me lei è sempre stata innamorata di Yuwen , solo che l'ha frainteso (come in ogni drama XD) e si è sentita tradita da lui perchè secondo me lei è davvero convinta che lui in accordo con il nonno volesse la sua morte.

Ma dico io...ti salva 10 volte al giorno e dubiti ancora !? nonostante questo difettuccio di demenza affettiva per il resto a lei l'adoro troppo. Il giovane Principe mi piace moltissimo...mi fa ridere che lui cerca di toccarla e lei lo picchia :lol: :roftl: poi questo attore come l'attrice protagonista li conoscevo già per altri drama e mi piacciono parecchio.

Mega maratona!

Anche io lo sto ancora seguendo, non commento più perché gli episodi che escono sono tanti, comunque sta continuando ad interessarmi tantissimo, nonostante tema che verso la fine affretteranno un po' di cose, ma quello sempre in riferimento al romanzo, probabilmente senza il paragone non si noterà.

Avevo letto in qualche forum straniero che lei iniziava a dare sui nervi per questo suo atteggiamento testardo, che io invece ho apprezzato perché stra coerente con quel personaggio.
Finalmente un personaggio non stravolto per amore di tizio o caio, ha i suoi difetti e non per questo vale meno anzi.
Nelle ultime puntate ho adorato la scena in cui torna indietro
per salvare l'esercito, l'entrata a cavallo mostra già un vero e proprio generale

Il rapporto con Yuwen poi è bello proprio per questo, lotta come flirt è loro pane quotidiano, cosa c'è di meglio Non vedo l'ora di vedere le scene della prossima settimana, già anticipate dalle preview

Spero davvero facciano un degno finale, perché potrebbe diventare tra i miei storici cinesi preferiti
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 11:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ragazze siete delle schegge sunacho non hai dormito?
io sono ancora alla 21
Proseguo con calma con uno o due episodi al giorno per non rimanere a corto di puntate
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2017, 11:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 15/7/2017, 12:33) 
Ragazze siete delle schegge sunacho non hai dormito?
io sono ancora alla 21
Proseguo con calma con uno o due episodi al giorno per non rimanere a corto di puntate

ahahhaha diciamo che io dormo 4 ore massimo al giorno perciò la pausa pranzo e la notte tardi la passo a guardare i drama xD
poi quando un drama mi piace lo guardo no stop xD perora ho troppi drama fermi perchè on air quindi mi sono dedicata solo a questo! comunque ho visto la preview dei prossimi episodi e saranno fighissimiiiii
finalmente un bel bacio fra lei e Yuwen e poi non capisco perchè lui inizierà a spogliarla tutta

weeeee
Comunque poco fa ho scoperto un altro bel drama di genere simile e ora faccio la scheda e l'aggiungo!
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


4 ore
Se faccio come fai tu il giorno dopo dormo a occhi aperti con i stessi colori del panda
Rimanendo in tema con i bts sono in pari è la prima volta che seguo tutti i bts e le interviste
 
Web  Top
76 replies since 23/6/2017, 22:17   6024 views
  Share