DIC :: Forum ::

Queen For Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2017, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 7 e 8 come sempre fantastici.

Devo dire che questa settimana ero abbastanza preoccupata perchè temevo che il Re
fosse tornato ad essere spietato e che avesse veramente deciso di usare Chae Kyung come esca per acchiappare il fratello...invece si è visto chiaramente in entrambi gli episodi come tutte le decisioni più crudeli fossero state prese dal perfido ministro Sa Hong e che invece non appena ha saputo del pericolo che correva Chae Kyung si è precipitato a salvarla e ha continuato a proteggerla fino alla fine.


Nell'ottavo episodio secondo me c'è stata la scena più bella del drama fino adesso ovvero quando
entrambi i fratelli stanno cavalcando per salvare Chae Kyung ma il Re non riconosce Yi Yeok...l'ho trovata veramente profonda perchè in realtà entrambi si vogliono bene e ovviamente sono anche innamorati della stessa donna.


Le uniche figure che non mi stanno piacendo molto sono
la Regina madre e il suo ministro perchè erano disposti a sacrificare Chae Kyung pur di salvare la pelle a Yi Yeok, e anche quando hanno scoperto che lei era disposta a morire pur di salvarlo non hanno fatto una piega e non sono intervenuti per chiedere che fosse perdonata... prevedo che continueranno ad essere di impiccio oltre ai cattivi per antonomasia Nok Soo e Sa Hong


Bellissime anche le scene in cui
entrambi i fratelli si prodigavano a curare Chae Kyung anche se Yi Yeok era in incognito.


Il colpo di scena finale non me lo aspettavo...ovvero non credevo
che i due fratelli si sarebbero incontrati così presto... quindi credo che adesso inizierà la vera battaglia!!


Mamma mia quanto è bello questo saeguk... e chi ce la fa ad aspettare una settimana adesso??

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:40
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2017, 16:25     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sono riuscita a vedere le puntate, fortunatamente i subfr sono abbastanza veloci anche perché credo che per i sub ita rischierei di morire dalla curiosità. Quanto è difficile seguire un drama on air, non sono abituata

In ogni caso eccomi qui a commentare il 7 e 8 episodio.

Devo dire che ho sempre avuto una fiducia cieca e incondizionata per il Re quindi quando
lui arriva davanti la prigione e non entra a salvarla mi stava crollando un solo un sogno ma anche tutte le mie certezze. La mia faccia era la stessa del principino, uguale.
Sconvolta. Sono stata davvero felice quando, nel ricevere la lettera, pure a lui stava venendo un colpo. Credo che se anche non fosse conscio di amarla fino ad allora adesso non può avere nessun dubbio. Infatti fino alla fine se ne inventa di tutti i colori pur di salvarle la pelle.


È la prima volta che il main lead e il second lead mi piacciono nello stesso modo. Perché entrambi hanno i loro momenti di gloria e quelli in cui pensi "ma sto cretino ci è o ci fa" (con maggior confidenza per il principino perché il Re intimorisce un po') .

CG io la amo, sapete quando la amo non fosse altro ché è interpretata da PMY (vi sfinirò nel ripeterlo), fosse stata un'altra interprete probabilmente
questo suo atteggiamento da martire cristiana che si immola per la causa mi avrebbe fatto incazzare da morire,
'Sto malsano desiderio di lasciarsi morire. Però (purtroppo) c'è lei e quindi mi sono ritrovata ad amarla comunque.


La Vipera
(soprannome che si merita visto il suo amore per veleni che alla fine nemmeno somministra) non ha ben capito che lui non è una cosa. Che anche se lo ha salvato non è un cane che gli appartiene, no. È una persona, aiutiamo SH a spiegargli questo dettaglio dato che tra tutti sembra essere l'unico ad averlo capito, grazie al cielo.


Ho amato anche io le scene
dei due fratelli a cavallo, mi ha ricordato che non solo entrambi inseguono la stessa donna ma anche lo stesso trono. Lui si è messo da parte per ora, ma questo non vuol dire che quella sia la strada giusta.
E secondo me lo stesso significato ha quella con GC.


Il fatto che lui abbia riconsegnato a lei
l'anello è stato un gesto che posso capire, in un certo senso, dato che ha compreso che si stava lasciando morire per lui, per salvarlo, ed è stato tenero e molto romantico vedere i suoi dissidi interni tra il chiederle di non aspettarlo ma sperare che comunque lo faccia. Un po' come ha fatto lei.


Insomma, continuo ad amare questo drama come e più di prima. Amo ogni personaggio e ogni scena.

Edited by Min Hyo - 10/7/2017, 11:35
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Min Hyo @ 27/6/2017, 17:25) 
Sono riuscita a vedere le puntate, fortunatamente i subfr sono abbastanza veloci anche perché credo che per i sub ita rischierei di morire dalla curiosità. Quanto è difficile seguire un drama on air, non sono abituata :bwa:

Insomma, continuo ad amare questo drama come e più di prima. Amo ogni personaggio e ogni scena.

Bentornata a bordo!! Anche io sto amando alla follia questo drama al punto che mi sono rivista l'Episodio 8 per una seconda volta cosa che non faccio mai con i drama correnti, e concordo con tutto ciò che hai scritto...in particolare riguardo ai due lead...
ho intravisto in qualche OST su Youtube che conteneva spoiler una scena del Re ferito o moribondo per terra...guai, e ripeto guai se me lo fanno morire...vado in Corea e li strozzo tutti, anche se ahimè non posso sperare in un happy ending per lui, ma almeno che resti vivo...vi prego autori, un po' di pietà per noi fan sbavatrici...
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2017, 18:04     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Purtroppo i miei commenti arrivano sempre tardi causa tempi di traduzione, però non mollo! Tornando a noi:

:bwa: :bwa: :bwa:
io mi aspetto la sua morte se non questa al massimo la prossima settimana,spero di sbagliarmi dato che è il mio personaggio preferito. :sniff:
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 9 e 10 sempre bellissimi.

Dunque diciamo che il colpo di scena maggiore di questi due episodi è stato sicuramente il
ritorno del principe Yi Yeok allo scoperto che ha sbaragliato tutti i piani del cattivo Ministro e che ha permesso che Chae Kyung e il padre venissero prosciolti da tutte le accuse.


Ma questo evento ha creato parecchio scompiglio anche
nei piani della sua famiglia di origine che sotto sotto sta programmando una ribellione per spodestare il Re e non si aspettava questo colpo di scena...inoltre è molto contrariata dal fatto che il Principe spudoratamente dichiari di voler sposare Chae Kyung.


Venendo al triangolo che è la parte più appassionante della storia (almeno secondo me) il mio parere è che
Chae Kyung farebbe meglio a stare alla larga dai due fratelli e non sicuramente per la profezia malefica.
Infatti ho un po' di dubbi sui sentimenti che entrambi proverebbero per lei...il Principe va in giro dichiarando a destra e a manca che sposa Chae Kyung solo ed esclusivamente per motivi di convenienza politica e alimenta le speranze della streghetta Myung Hye, mentre il Re si rode di gelosia per il fatto che sia suo fratello ad averla e dietro le quinte minaccia anche di ucciderla se diventasse complice di una ribellione a suo danno (anche se non credo che arriverebbe a tanto)...


Insomma la povera Chae Kyung si trova tra l'incudine e il martello
e non mi sorprende che a farne le spese sarà poi lei se la scena che ci hanno fatto vedere all'inizio dovesse veramente avverarsi


Ciò non toglie che anche qui ci siano state delle scene bellissime e molto romantiche sia tra
Chae Kyung e Yi Yeok che tra CK e il Re che è molto tormentato dai suoi sentimenti non corrisposti tanto da arrivare a forzare un bacio.


Insomma la vedo male per
il nostro Re che comunque continuo a trovare affascinante nel suo tormento...per il momento trovo comunque il suo interessamento a CK un po' più geniuno visto che non ha un secondo fine evidente come invece lo ha il Principe...ecco spiegata anche la scena iniziale di CK che minaccia di accoltellare il Principe... (ma anche il Re non è uno stinco di santo visto che la obbligherà a diventare una spia per lui ma ovviamente lo fa per vendicarsi del fatto che lei non corrisponda i suoi sentimenti.)


Insomma trama intricata, bellissima e molto passionale almeno per adesso...con anche delle musiche che già mi hanno conquistata.

Siamo già a metà drama? Nooooooooooooooo.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 12:40
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2017, 02:16     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Anche io ho finalmente visto la puntata 9 e 10

Purtroppo per mancanza di sub ita e subfr con strani difetti di accenti la visione è stata faticosa e mi sono dovuta concentrare molto sulle battute e la traduzione senza godermi scene e puntate quindi lo rivedrò appena possibile sub ita ma, già così, continuo a dire che le puntate sono bellissime.

Per gli amanti degli storici e della romance questo drama è una brioche calda, ma oltre a ciò c'è un ottimo intrigo e attori sempre più coinvolgenti.

Apprezzo sempre più il carattere di CG, mi è piaciuta molto la scena della decima puntata quando lei
disarma lo scagnozzo senza occhio e ridicolizza quei banditi con la sua eleganza rustica. È stata davvero cazzuta.


Le scene romance con il principe sono davvero bellissime e quando lui
le appunta i capelli con il bastoncino io ero in brodo di giuggiole.

Mi sono anche piaciute molto le scene tra amici e secondo me
non c'è dubbio che anche il principe sia davvero innamorati, come ha detto GrilloParlante/amico d'infanzia Seo No. Solo che i suoi sentimenti sono ancora insicuri e dolori da accettare.


Ho trovato bruttino
il bacio finale con il re, che secondo me non c'è proprio stato. Sarà una trovata per spingere il principe ad un altro po' di slap prima del kiss.


Resto dell'idea che il Re sia la figura più bella. Anche se non capisco come
gli sia venuto in mente di poter usare CG come spia quando è ovvio che lei sia sempre stata innamorata del principe e che il re lo sapeva dato che alla "veglia funebre" erano insieme.
Lei lo aspetta da anni, che si aspettava? In ogni caso il suo pg combattuto e pazzo lo adoro ed il modo malato di intendere l'amore che ha mi affascina molto.


Continuo la visione sempre più felice! Questo drama, di settimana in settimana, non delude mai.
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@Min Hyo Sono contenta che tu lo stia continuando a seguire in contemporanea con la Corea e spero lo riguarderai in italiano presto.
A me sta piacendo così tanto questo drama che penso che lo riguarderò sicuramente per tutte le emozioni che mi sta facendo provare.

Per quanto riguarda
il bacio, ci hanno fatto vedere nell'11° episodio che era finto nel senso che il Re ha avvicinato Chae Kyung con la forza ma non l'ha baciata


Anche a me piace molto di più la figura del Re nonostante
ahimè abbia dei modi molto violenti e crudeli quando le cose non vanno come vuole lui o quando è tormentato dalla paura di perdere il suo trono


Infatti vedo il Re
molto più sincero nel suo amore per Chae Kyung preoccupandosi prima del matrimonio che lei non venga sfruttata dal Principe e la sua famiglia e poi messa da parte, e anche tormentandosi al pensiero che loro siano insieme...inoltre ho trovato veramente struggente la scena di quando preso dalla disperazione si addormenta sul grembo di una dama di corte che le somiglia


Mentre ahimè non mi sta piacendo troppo la figura di Yeok il principe
perchè ha rischiato di non arrivare in tempo al matrimonio per le sue trame e per lo stesso motivo continua a trascurare la povera Chae Kyung che insiste nel fidarsi di lui nonostante qualche sospetto.


La scena finale del 12° episodio è stata parecchio forte perchè
Chae Kyung ha avuto la prova che Yeok sta tramando qualcosa e adesso poverina si trova sempre di più tra due fuochi perchè dovrebbe riferire il tutto al Re ma dubito che lo farà...inoltre si trova anche il testamento inciso sulla schiena...


Poverina bisogna dire che la protagonista ha tutte le carte in regola per non fare una buona fine ma io sono fiduciosa che le cose non andranno a finire come sembra...certo che se fossi stata in lei non mi sarei cacciata nel ginepraio in cui si trova (nonostante il fascino indiscusso dei due pretendenti)

Ahimè non prevedo una bella fine
per il nostro Re tormentato...e spero che almeno gli autori lo mantengano in vita fino alla fine del drama
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2017, 17:28     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


CITAZIONE
Per quanto riguarda

il bacio, ci hanno fatto vedere nell'11° episodio che era finto nel senso che il Re ha avvicinato Chae Kyung con la forza ma non l'ha baciata

Waaaaa! Lo sapevo. Il Re non mi delude mai.

Io ho visto la 9 sub ita e aspetto l'ultimo 20% dei sub della 10. Il team è abbastanza lento purtroppo ma mi affido a quello francese che invece è velocissimo.

Sto amando molto questo drama, due ore la settimana sono troppo poche.
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 07:04     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Queste due puntate me le hanno fatte sudare da morire, ma alla fine sono riuscita a vedere la 11 e la 12 e, come sempre, non sono rimasta delusa.

Il Re sta diventando sempre più
SPOILER (click to view)
crudele, pazzo e sanguinario. Lontanissimo dalla possibilità di trovare redenzione in qualche modo, ha ucciso il padre di Seo No - gesto che secondo me pagherà molto caro, in un futuro non troppo lontano; ha quasi ucciso la sua concubina; sta facendo una strage di propria mano.


Ho trovato molto toccate il fatto che, nella sua follia, sia arrivato a vedere Chae Gyeong praticamente ovunque.
SPOILER (click to view)
È sì un folle che potrebbe davvero ucciderla con le sue mano eppure i suoi sentimenti, per quanto malati, sono molto sinceri. Il fatto che abbia aspettato sveglio il giorno del matrimonio, che fino alla fine - nonostante sia utile per i suoi piani - cerchi di convincere la Regina Vedova ad annullare il matrimonio...la dice lunga su di lui.


Ha tantissime attenuanti, tra l'altro.
SPOILER (click to view)
Non è nato pazzo, è stato semplicemente il figlio meno amato, cresciuto da una madre ferita dal marito e rancorosa. Per un bambino non deve essere semplice crescere in un ambiente così ostile.


Per quanto riguarda il Gran Principe, non è che non mi piaccia, è semplicemente che lo vedo circondato da idioti. Non tanto i due migliori amici o Seo No, quando Myeong Hee e suo zio.
SPOILER (click to view)
Tutti e due fanno i peggiori strafalcioni. Il secondo praticamente rende evidente la congiura, la segretezza ormai è andata a quel paese in favore di un piano che il re conosce quasi meglio di Yeok. La prima trova una lettera che promette evidentemente una trappola (non ci pensa al fatto che un padre che non si fa vedere da anni non lascerebbe MAI una lettera così importante in bella vista?
Evidentemente pensa che siano tutti come suo zio) e si butta nella rete come un'allocca.


Non credo sia colpa di Yeok se si trova costretto a salvare queste menti ogni minuto trascurando Chae Gyeong. Capisco il suo desiderio di salvarli e di metterli al primo posto; quelle sono le persone che lo hanno salvato dalla morte, che si sono prese cura di lui, sono la sua gente. Però per fini più ampi li dovrebbe lasciar morire al proprio destino. Si chiama selezione naturale della specie.

Io apprezzo anche il fatto che voglia in qualche modo proteggere la moglie (che tenerelli) dalla verità.
SPOILER (click to view)
Sa che lei deve fare rapporto al Re e non vuole metterla nella condizione di mentire.
È una strana forma d'amore anche quella.

Per quanto riguarda Chae Gyeong, sinceramente non credo abbia avuto molto peso in queste due puntate. Probabilmente se non fosse che si scopre che sulla sua schiena vi è inciso
SPOILER (click to view)
l'ordine segreto dell'ultimo Re e che scopre la congiura ordita da Yeok gli ultimi 30 secondi, la sua presenza in queste puntate è stata abbastanza marginale.
Ma non mi spiace per niente.


Si sta entrando nel vivo, anche perché mancano solo 8 puntate...(dico solo, per me potrebbero farne anche altre 18).

Non so perché ma ho avuto l'idea che sia colpa di Myeong Hee se Chae Gyeong si ritroverà spodestata. Nonostante facciano intendere che ci sia del tenero con Seo No (che è uno dei miei personaggi preferiti, porello non lo date alla Myeong Mente) spero non approfondiscano mai la cosa e che tutto non finisca a vino e tarallucci. È spuntato in scena il famoso coltello dei primi minuti della prima puntata che ci riporteremo fino alla fine.

Questo drama mi sta piacendo sempre più e sto molto soffrendo per i sub. Ma posso farcela! Spero di tornare presto dopo aver visto le due puntate già andate in onda.
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 13 e 14 di questa settimana che sono stati come sempre pieni di rivelazioni e al cardiopalma.

Intanto ammiro tantissimo la forza, il coraggio e soprattutto la coerenza di Chae Kyung
che nonostante tutto quello che ha scoperto sul marito, ovvero che l'ha ingannata, usata per i suoi scopi sapendo persino che sul suo corpo c'era chiave per trovare la famosa lettera...continua ad amarlo e a sostenerlo in maniera imperterrita.


Mi è piaciuta moltissimo la scena nel 13° episodio
quando Chae Kyung è andata dal Re chiedendogli di permettere ad entrambi di andare a vivere lontani insieme e la faccia addolorata del Re che deluso ha ammesso che lui vorrebbe che loro non fossero felici insieme.


Comunque il colpo di scena maggiore è stato alla fine del 14° episodio quando il Principe Yeok si è presentato al Re
con la tanto desiderata e ricercata lettera. Leggendola ad alta voce ha dichiarato che rinunciava al trono restituendolo al fratello e dandogli un'ultima chance per redimersi...


Dalla preview si è chiaramente visto che i due
riescono and andare a vivere lontani per un po' ma ho il sospetto che la loro pace ed il loro idillio durerà ben poco...sia perchè sarà difficile che il Re cambi la sua natura così da un momento all'altro, sia per tutto il gruppo di ribelli che vogliono a tutti i costi che Yeok diventi Re


Infatti non sopporto il gruppetto composto dalla
madre regina, dalla streghetta che ogni due per tre tenta di uccidere CK (bella la scena in cui il Re l'ha maltrattata...devo dire che lì non ho provato nessuna pietà) e dallo zio ministro...gli altri tre amici li tollero bene perchè almeno considerano un po' anche i desideri e il bene di Yeok e Chae Kyung e rispettano la sua volontà.


Comunque con questa mossa il principe dovrebbe almeno per un po' aver messo a tacere anche i consiglieri malefici
che stanno sempre alle spalle del Re soffiando sul fuoco della sua insicurezza...temo che gli metteranno nella testa il dubbio che la rinuncia di Yeok non sia sincera e che comunque mira al trono... e inoltre mi aspetto che presto muoia il povero padre di Chae Kyung che sicuramente il Re considererà un traditore.


Insomma la storia mi sorprende e coinvolge sempre tantissimo...purtroppo
man mano che si va avanti vedo il Re cadere sempre di più in un buco nero...la scena in cui CK lo vede uccidere due ministri è stata terribile perchè ahimè questo ha instillato nel suo cuore la paura nei suoi confronti e quindi lui non potrà sicuramente mai sperare di conquistarne il cuore.
Spero almeno che lascino vivere il Re fino alla fine del drama...perchè senza la sua presenza perderebbe per me molto del suo fascino.


Mancano sempre meno settimane alla fine...sigh!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2017, 13:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


ciao! lo sto guardando anch'io e devo dire che la prima parte dei ragazzini non mi è dispiaciuta.
Ora sono arrivata all'8 episodio faticando un pochino per non sbadigliare... e skippando ogni tanto. Per ora solo l'enigmatico Re mi è piaciuto. Spero che la storia si riprenda un pò, (Empress Ki mi ha viziata ) . Mi fermo e aspetto che siano andati online tutte le puntate e la traduzione. Buona visione!
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 17/7/2017, 14:02) 
ciao! lo sto guardando anch'io e devo dire che la prima parte dei ragazzini non mi è dispiaciuta.
Ora sono arrivata all'8 episodio faticando un pochino per non sbadigliare... e skippando ogni tanto. Per ora solo l'enigmatico Re mi è piaciuto. Spero che la storia si riprenda un pò, (Empress Ki mi ha viziata ) . Mi fermo e aspetto che siano andati online tutte le puntate e la traduzione. Buona visione!

Se stai sbadigliando e skippando all'ottavo episodio (in cui tutte noi fan accanite di questo drama stavamo già adorando e assorbendo ogni minimo secondo della storia) dubito che il tutto si possa riprendere per te ...anche se ammetto che la tensione sale sempre di più a ogni episodio (e comunque se ti piace il Re non credo ti annoierai andando avanti).

Com'è vero che il mondo è bello perchè è vario!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2017, 13:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


il vero interesse me lo hanno dato altri drami storici. In questo finora non ho avuto la stessa emozione ma non lo boccio assolutamente...
mi sono ripromessa di guardarlo tutto perchè probabilmente la parte migliore deve ancora arrivare
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 13:40     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Concordo con sun. Pensa che io l'episodio 8 l'ho così amato che l'ho rivisto tre volte ed è uno dei miei preferiti.
E sto anche soffrendo moltissimo la lentezza dei sub ita.

Probabilmente il drama non è nelle tue corde. Del resto anche io ho trovato orride alcune serie stra amatissime da quasi tutti (vedi dots e SP).
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 13:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


si, vedere alcuni drami aspettando le traduzioni può comportare un abbassamento d'interesse... forse è quello che sta capitando a me anche perchè i 2 protagonisti li conosco e li adoro da morire , mentre il Re è una bella scoperta.
Non mi resta che aspettare e poi vederlo tutto d'un fiato
 
Top
82 replies since 8/5/2017, 12:49   5632 views
  Share