DIC :: Forum ::

Fight For My Way

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2017, 11:25     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ah, io pensavo che fosse stato pensato così, ma ovviamente avevo dimenticato che siamo in corea e non in America ahahahah
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Ah, io pensavo che fosse stato pensato così, ma ovviamente avevo dimenticato che siamo in corea e non in America ahahahah

Allora avevo visto bene ma mi era parso "normale" :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 13:49     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Noi siamo troppo libertine

Edited by Min Hyo - 8/7/2017, 17:54
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 08:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


sto guardando anch'io questo drama on air assieme a "Suspicius partner" e lo sto divorando :love: !!! La trama è bella mai noiosa e spero duri fino alla fine.
Dolcissima la loro amicizia che sta per sbocciare in altro e Ji Won mi piace tanto :wub: (ho sofferto e gioito con lei in Descendants of the Sun che consiglio vivamente di guardare).
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Sono contenta che alcune di voi stiano guardando questo drama che mi sta piacendo molto.

Ho visto gli episodi 5 e 6 di questa settimana ed è veramente bello seguire come procede in maniera graduale
l'avvicinamento sentimentale tra i due amici Dong Man e Ae Ra che al mondo continuano a dichiarare di essere esclusivamente amici di infanzia, mentre i loro comportamenti dicono tutt'altro.


In questo drama oltre ad amare molto la coppia principale sto apprezzando particolarmente i personaggi secondari, ovvero l'altra coppia formata da Joo Man e Seol Hee
con tutte le loro insicurezze dovute al lavoro, al terzo incomodo super fastidioso di Ye Jin e alla terribile famiglia di lui
e adoro letteralmente il coach Jang Ho (ho sempre avuto un debole per Kim Sung Ho che spero possa avere parti più importantiin futuri drama).

Ovviamente detesto anche io la ex ma che romcom sarebbe senza una ex o un altro pretendente che disturba la coppia principale?

Insomma drama leggero e veramente piacevole ma non banale.

Edited by sunflower1963 - 11/7/2017, 14:15
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2017, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Continuo anch'io la visione di questo piacevole drama e sono arrivata all'episodio 6.

In realtà non accade chissà cosa da commentare, come dice Sun, è leggero ma comunque carino scoprire la graduale presa di coscienza dei sentimenti tra i due "amici d'infanzia" :cuute: Mi piace molto come hanno sviluppato i personaggi singolarmente, non solo nell'ambito della relazione... seguirli nella loro quotidianità (che per molte cose è facile rispecchiarcisi), porta inevitabilmente ad affezionarti ad ognuno.

L'ex in effetti è antipatica come richiede il suo ruolo ma sembra utile per far avvicinare i due ingenui, perciò sta ottenendo l'effetto contrario a ciò che sperava e la stessa cosa vale per lo
spasimante Ae Ra. Sarà pure un cucciolo con le migliori intenzioni ma il disagio della ragazza è lampante :mhuaua:
il finale della 6 mi ha stupita: credevo che Dong Man se ne stesse andando ma improvvisamente si ferma e torna indietro!
Cosa farà? :shifty:


Sono molto soddisfatta di aver intrapreso la visione di questa serie, la trovo semplicemente adorabile, rilassante ma non banale.
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 22:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


finita anche io il capitolo 6 !!

Dunque la puntata finisce che lui esce dalla stanza arrabbiato per quello che aveva visto
e cioè il bacio tra AeRA e MooBin
ma poi ci ripensa e torna indietro. Mmmm cosa farà???? :spavento: :mhuaua:

1. Molla a lui un calcio roteante e lo stende 💪🏻💪🏻💪🏻

2. Si dichiara ❤️❤️❤️ davanti a lui così che possa sentire ed andarsene arrabbiato

3. Reprime la rabbia, si scusa per il suo atteggiamento e si congratula con loro 👏🏻👏🏻👏🏻

4. La prende di forza e la porta via dall'ospedale 💪🏻💪🏻💪🏻


Si accettano scommesse 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Mmmm cosa farà???? :spavento: :mhuaua:

1. Molla a lui un calcio roteante e lo stende 💪🏻💪🏻💪🏻

2. Si dichiara ❤️❤️❤️ davanti a lui così che possa sentire ed andarsene arrabbiato

3. Reprime la rabbia, si scusa per il suo atteggiamento e si congratula con loro 👏🏻👏🏻👏🏻

4. La prende di forza e la porta via dall'ospedale 💪🏻💪🏻💪🏻

Si accettano scommesse 😂😂😂

:hua: Sono molto curiosa di vedere domani cosa farà, per ora sono propensa a immaginare una situazione tipo la quarta opzione! Finora il personaggio di Dong Man si è dimostrato molto impulsivo e dalla reazione pronta, per questo la 3 mi sento di scartarla a priori.
Ma a parte gabrisa e Sun non lo segue più nessuno? :ehm:
 
Top
darklarme
view post Posted on 11/6/2017, 17:06     +1   -1




Io lo seguo! Anche se finora non l'ho mai commentato! :)
Riguardo alla domanda di @gabrisa boh, non saprei proprio... Io a sorpresa propenderei proprio per la 3 ma senza scuse e congratulazioni. Però staremo a vedere...
Invece volevo chiedervi cosa ne pensate del vice direttore (come al solito non ricordo i nomi), l'amico della seconda coppia.
A me non piace :nonono:
Lei purtroppo è il classico
zerbino alla coreana che, anche se fa rabbia, è tanto buona ecc. che alla fine non si può non stare dalla sua parte, o almeno è così per me. Avrebbe bisogno di un lui sicuro di sé e dolce, che la sostenga e la difenda. Invece il tipo ha fatto sì una "scenata" ai parenti ma mi è parsa più dettata dal senso di colpa che da altro. Voglio dire, di sicuro le vuole bene, ma la ama? La stima? Boh, non l'ho ben capito... Secondo me non la merita! E già dall'episodio del litigio per il vestito mi era piaciuto poco: lui si arrabbia, esasperato, perché lei è sempre vestita sciatta e non vuole che lui le compri niente. La mia domanda istintiva è stata: genio, perché non gliele compri tu lo stesso le cose? Perché non le fai mai delle belle sorprese se sai che lei non spenderebbe mai soldi per se stessa, tanto è umile? Devi proprio avere il permesso per fare un regalo????

Così questo è quello che penso di lui... :nfg:

Edited by darklarme - 11/6/2017, 18:23
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 18:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


figurati ora si è pure
fatto baciare da quella gallina :nonono:


cmq per me quando Dong torna indietro in qualche modo si dichiara. :love:
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@darky
CITAZIONE
Invece volevo chiedervi cosa ne pensate del vice direttore (come al solito non ricordo i nomi), l'amico della seconda coppia.

Ho il tuo medesimo parere su quel personaggio! Non mi piace proprio il suo comportamento :nonono: e purtroppo l'amore sembra essere sciamato dopo 7 anni di fidanzamento (da parte di lui) e lei mi fa solo una grande pena poverina...

@gabry
CITAZIONE
cmq per me quando Dong torna indietro in qualche modo si dichiara. :love:

Magari fosse così, però trovo che sia troppo presto, secondo i soliti tempi coreani almeno :lalala:
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 19:38     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho finalmente la 5 e la 6, non mi sto godendo molto il drama perché non riesco a non pensare a quanto sia triste la storia
del tradimento della seconda coppia. Mi sento molto triste per lei che è una ragazza adorabile.
Ingenua, gentile, buona e con cui empatizzo molto e lui è una merda.
Non sopporto i tradimenti, mi sento davvero male per lei. Spero che lei trovi un altro uomo e che non lo perdoni. Chi tradisce una volta tradirà sempre e lei non lo merita.


Okay, sto simpatizzando troppo con lei ma onestamente anche se la prima coppia è bellissima e loro due hanno moltissimo feeling per ora non riesco a pensare a molto altro.

Comunque il drama continua ad essere ben fatto e molto realistico, gli attori sono tutti bravissimi e i ruoli molto interessanti e veri.
Aspetterò i prossimi sub, spero la situazione migliori per Seol Hee

Edited by Min Hyo - 8/7/2017, 17:52
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 7 e 8

In questi episodi ci sono state tante rivelazioni importanti.

La prima è stata
che lo spasimante di Ae Ra si è rivelato un vigliacco che teneva un piede in due scarpe visto che aveva già una promessa sposa giapponese e quindi questa è stata l'ennesima delusione/batosta per Ae Ra.


La parte più bella di questi episodi
è stato sicuramente il fatto che entrambi Ae Ra e Dong Man stanno diventando sempre più consapevoli dei loro sentimenti e quindi iniziano ad avere dei momenti di imbarazzo visto che non riescono ad essere gli 'amiconi' di prima...
A questo proposito è stata molto bella la scena finale dell'8° episodio
in cui Dong Man è andato vittorioso verso Ae Ra dicendole di trovarla bella anche mentre piangeva


Per quanto riguarda la seconda coppia anche qui ci sono state delle rivelazioni
ovvero Seol Hee ha scoperto del bacio e sa anche della cotta che si è presa la collega per Joo Man e ha tentato anche di rivelare la sua relazione a tutti ma Joo Man vuole aspettare di avere la promozione prima di uscire allo scoperto e annunciare a tutti il loro matrimonio.


Continuano a piacermi molto i momenti 'a quattro' in cui sono tutti insieme in maniera rilassata e si percepisce tanto la loro profonda amicizia.
E mi divertono moltissimo anche le parti con l'allenatore.

Finalmente
Dong Man ha vinto un incontro quindi la sua carriera potrà decollare e speriamo lo stesso succeda presto a Ae Ra


Una storia molto concreta e reale e veramente piacevole da guardare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2017, 22:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Arrivo anche io a commentare il 7 e l'8. Spero che questo drama rimanga così fino alla fine, senza mettere angst e problemmi inutili. Questi due devono stare insieme, sono fatti per stare insieme da quando avevano 5 anni, non capisco da dove potrebbero tirare fuori un impedimento!

Non credevo che
avrebbero capito di piacersi così a piccoli passi. Cioè, piano piano si stanno accorgendo dell'effetto che l'amico causa su di loro, per lo più a livello fisico (quello emotivo dovrà essere messo un po' più alla prova). Pensavo che si sarebbero accorti da un giorno all'altro, in maniera molto plateale, di essere innamorati cotti. Invece proano proprio tutti i sintomi poco per volta.
Sono ancora più sorpresa del fatto che se lo dicano :nfg: :mhuaua: E, nonostante questo, non si facciano di domande, ma continuino a frequentarsi come amici come sempre, seppur con il dovuto imbarazzo :gnegne:


Fortissima la signora padrona di casa che, sentendo Dong Man blaterale sui vestiti di Ae Ra, taglia la testa al toro:
"Ti sta dicendo che sei bella in tutti i modi!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:


L'ultima scena è stata da infarto. Mi chiedo se Ae Ra darà importanza a quelle parole, o se tutto cadrà come al solito.
Intanto ben gli sta a quella antipatica della ex! Faccio i complimenti all'attrice perchè fa la sua parte in modo eccellente.

Prevedevo il fatto che
uno dei due avesse provato qualcosa di più già in passato. Si capiva da come Ae Ra sarebbe stata felice nel ricevere la dichiarazione post-incontro di taekwondo che invece era dedicata all'altra ragazza.
Trovo normale che, a quell'età, avesse una cotta per il ragazzo cresciuto con lei, soprattutto se questo è cresciuto proprio bene :sbav: . Al tempo stesso non penso si trattasse di amore, ma di confidenza e possessività, infatti è riuscita a soprassedere senza particolari motivi. Fino ad ora. Ora sì che è amore maturo :cuore:

Scommetto che prima o poi mostreranno i rispettivi primi baci, e ci metterei la mano sul fuoco che qualcosa tra loro sia già successo, magari da ubriachi, o dormendo, o per sbaglio :huhuhu:


Per quanto riguarda la seconda coppia... mi mettono una tristezza infinita :uff: . Sono in una situazione di stallo, credo anche molto comune nelle coppie al giorno d'oggi. Stanno insieme da 6 anni, quanto basterebbe per sposarsi, dato che si amano, ma apparentemente in un momento non adeguato. Che poi mi chiedo: sarà davvero quello il motivo oppure, inconsapevolmente, c'è dell'altro? Forse la troppa confidenza?
Joo Man non si sta comportando bene.
Non mi piace come permetta a quella ragazza di fargli il filo, quando potrebbe benissimo confessarle di essere fidanzato, senza nemmeno spifferare il nome. Anche se trovo inconcepibile che due che stanno insieme da così tanto tempo e praticamente vivano insieme, non possano dirlo ai colleghi :voodoo: .
Eppure è proprio lui che nell'ultima puntata ha proposto il matrimonio. Non capisco se è proprio ingenuo, tranquillo (gli uomini si fanno meno paturnie di noi donne) e pigro, o se davvero i suoi sentimenti ahimè sono di affetto e non di amore. Prevedo una pausa di riflessione tra i due.
 
Top
darklarme
view post Posted on 19/6/2017, 23:55     +1   -1




Visti finalmente anch'io gli episodi 7 e 8!!!
Bellissimi cavolo, e come avete già detto belli ricchi di novità!

Nell'ep. 7 sono davvero rimasta sorpresa da
ciò che si è rivelato il tipo medico. Che vile e spregevole uomo! E che senso di inferiorità assurdo che deve provare verso Dong Man!!! Fin dal liceo poi... Però sono anche felice che si sia rivelato così una merda perché fino ad ora sembrava tanto uno sprovveduto tontolone che per Ae Ra mollarlo sarebbe stato come prendere a calci un cucciolo. Infatti Ae Ra finora non era stata in grado di dirgli chiaramente, senza mezzi termini, di non provare niente. Bene, ora qualsiasi cosa potrà fare non sarà mai abbastanza! tanto più che i sentimenti verso Dong Man stanno finalmente venendo chiaramente alla luce... E anche lui, che carino che è!!!!

Adoro troppo il rapporto che hanno, effettivamente mi pare molto realistico, una storia che potrebbe vivere chiunque (io ora vorrei troppo un amico di infanzia come lui!!!! :cuore: )

Riguardo all'ep. 8 invece, che bella
La fine! Wow wow!!! Finalmente Dong Man ha vinto!!! :hua: In 19 secondi ha battuto quello sbruffone!!! :hua: Con tutte le telecamere e i giornalisti a riprendere! Grande!!! Bellissima poi la scena in cui lui cammina guardando dritto davanti a sé, si vede il sorriso tronfio della ex che si aspetta che si fermi davanti a lei, che le si congela in faccia quando la oltrepassa per inginocchiarsi davanti a Ae Ra!!!! :joy: Questa è stata davvero una scena da principe azzurro :hero: :cuore: Che poi lui deve averla vista fin dall'inizio, nonostante lei si fosse messa all'ultimo posto, con quel cappello per coprirsi il viso! Se non è ammmmore questo! :cuore:

Infine sempre di questo episodio ho particolarmente apprezzato quando Ae Ra
fa la gangsta col tipo che poi alla fine viene clamorosamente battuto da Dong Man. Troppo bello quando prima fa la ragazza scema che parla i terza persona (oddio! ahahah :gnegne:) e poi gli dà un pugno sul naso! :gnegne: :gnegne: Poi quando pranzano insieme com'è seduta... Non so, adoro troppo quando si comporta così da teppista, è troppo forte! Che poi tira fuori il suo carattere da pazza soprattutto quando deve difendere quelli che ama :cuore:
 
Top
53 replies since 20/4/2017, 21:34   8538 views
  Share