DIC :: Forum ::

Chicago Typewriter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2017, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Grazie per la risposta Val :joy: Nonostante abbiamo parere un pò discordante il voto è simile :gnegne:
CITAZIONE
Gli dò 8 E MEZZO, per me l'unico limite è stato che non sono riuscita ad empatizzare più di tanto coi protagonisti, non quanto avrei voluto, ma per il resto è un gran bel drama da consigliare senza dubbio. E poi ha una colonna sonora magnifica.

Sì, anch'io tra le altre cose ho avuto problemi ad empatizzare con i personaggi ma sull'OST sono proprio d'accordo! Satellite poi è la mia preferita :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 16:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
881
Reputation:
+2
Location:
Campo Mezzosangue

Status:


Iniziato da poco, sono arrivata all'episodio 5 ma sono un po' confusa :hero:

L'unica pecca è Yoo Ah-In con i capelli rasati :bwa: , con i capelli in stile anni 30 o con i capelli lunghi in Sungkyunkwan Scandal è tutt'altra cosa
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 16:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Tranquilladall puntata 7 i misteri cominceranno a svelarsi e a farsi più interessante
In effetti Yoo Ah-In sta meglio con il look passato :blush:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2018, 08:30     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
881
Reputation:
+2
Location:
Campo Mezzosangue

Status:


Ho finito di guardarlo ieri sera :love: sono senza parole da quanto mi è piaciuto. È sicuramente entrato a far parte nella top dei miei drama preferiti. Al di là dell' OST, della storia e dei personaggi che ho adorato, vorrei sottolineare il triangolo amoroso. Solitamente nei drama la protagonista è indecisa fino all'ultimo su quale dei due fusti scegliere, qui invece la storia è stata posta in maniera completamente differente (non spiego meglio per evitare spoiler) ed è sicuramente uno dei punti a favore dei drama.
Ricapitolando una trama solida e originale (senza quel "tutto si è risolto? Sta andando tutto bene? Mancano ancora 5 episodi, che faciamo? Semplice: uno dei protagonisti si ammala o si trasferisce in america"). Un'OST azzeccatissima. Bellissimo non solo il rapporto tra i due morosi ma anche dei tre amici, perché prima di tutto questa è la storia di un'amicizia tra tre ragazzi carichi di ideali che vogliono proiettare in un futuro migliore
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 00:03     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Sono arrivata qui dalla Finalissima Best Drama 2017 (votate, votate, votate! :mhuaua: ), dove Chicago typewriter sta ricevendo ottima stampa.
Ho letto i vostri commenti (evitando gli spoiler), e mi avete davvero incuriosita! Tra l'altro non vedo Yoo In-ah in azione dai tempi di Sungkyunkwan Scandal. :gnegne:

L'unica cosa che mi preoccupa è l'ambientazione, perché tendo ad essere iper-critica con le ricostruzioni del periodo coloniale (anche se dubito che alcun drama riuscirà ad eguagliare le bubbole di Bridal mask, evah)..
Lo metto in lista!
:corre:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2019, 22:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Bello bello bello!!!! Mi ha coinvolto totalmente gia dal primo episodio... se non fosse che devo guadagnarmi da vivere avrei fatto una full immersion in un solo giorno di questo meraviglioso drama...lo consiglio caldamente a tutti per originalità romanticismo e valori morali... entrato nella top ten a pieni voti:9 :yes:
 
Top
50 replies since 28/3/2017, 11:01   5231 views
  Share