DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2007, 22:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io ce l'ho ^^ è a janet che manca ;)
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 16/1/2007, 23:13     +1   -1




ohohohohohohooh scusatemi :goccia: me proprio una rincoglionita totale insomma...cercherò di concentrarmi sull argomento principale cioè Hana kimi senza dire altre baggianate ahahah!
 
Top
Aletta11
view post Posted on 17/1/2007, 18:14     +1   -1




è uscito il 5° hardsubbato...
io intanto ho visto il 3...
SPOILER (click to view)
il bacio...da ubriaco...di "Sano" ahhh
è bello parecchio lui -sbav sbav- (quando è a petto nudo), fra un po' (seguendo il manga) dovrebbero partire per il mare...siii bello...spero che ci sia questa parte...
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 19:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 16/1/2007, 23:13)
ohohohohohohooh scusatemi :goccia: me proprio una rincoglionita totale insomma...cercherò di concentrarmi sull argomento principale cioè Hana kimi senza dire altre baggianate ahahah!

ahahahahahahahahahahahah mi fai morire !!! VAbbè dai guarda che io ne combino di veramente peggio...e poi è normale confondersi siamo in tanti qui...in più io e Alessandra seguimo più o meno le stesse cose e io mancavo da un pò causa computer quindi è normale che sia confusa...



CITAZIONE (Aletta11 @ 17/1/2007, 18:14)
è uscito il 5° hardsubbato...
io intanto ho visto il 3...
SPOILER (click to view)
il bacio...da ubriaco...di "Sano" ahhh
è bello parecchio lui -sbav sbav- (quando è a petto nudo), fra un po' (seguendo il manga) dovrebbero partire per il mare...siii bello...spero che ci sia questa parte...

Io il 5° lo sto già scaricando ....in più noto che è sempre velocissimo a scaricare questo drama...meglio così ... ormai controllo come una dipendente ahahahah! Mi sono davvero fissata con questo drama! NOn vedo l'ora di vedere il 5°!

SPOILER (click to view)
Beh hai ragionissima su Sano ma qui devo dire ci sono parecchi che come dire....attirano la mia attenzione ...in più ogni personaggio è così diverso dall'altro.....aaaaaaaaah che bel drama! :cuute:
 
Top
Yara83
view post Posted on 18/1/2007, 19:38     +1   -1




CITAZIONE
ahahahahahahahahahahahah mi fai morire !!! VAbbè dai guarda che io ne combino di veramente peggio...e poi è normale confondersi siamo in tanti qui...in più io e Alessandra seguimo più o meno le stesse cose e io mancavo da un pò causa computer quindi è normale che sia confusa...

grazie per la comprensione JanetChou...come è buuuuona lei !
ho visto la 5...per fortuna si scarica subito! la 5 mi è piaciuta parecchio forse perchè tutti i personaggi entrano un pò più in confidenza XD
qui Jiro sembra un pò (tanto) come in ISWAK e mi ha fatto morir dal ridere! la prossima puntata è quella di quando loro vanno a lavorare dalla mamma di Namba! ahahahahha !
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 18/1/2007, 19:47     +1   -1




scusate ma fino a che episodio sono arrivati a girare??
devo dire che mi piace troppo anche se all'inizio pensavo che non fosse all'altezza del manga...ed i sottotitoli sono facilissimi da capire!!contando che poi in inglese non sono una cima >.<
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 19/1/2007, 22:35     +1   -1




ODDIO STO MORENDO DAL RIDERE!!!!
Sto guardando il 5° episodio e c'è una scena troppo divertente
SPOILER (click to view)
quando stanno per andare in piscina e lei si mette a fissare le forme di "Sano" facendo tutte le sue espressioncine. :love: :sbav: :lalala:
Ma la cosa più carina è che lui se ne accorge e ride tra i baffi :slurp:


inoltre
SPOILER (click to view)
anche gli occhi da panda non sono da trascurare!!! :gnegne:



.. :goccia: :( uffa peccato che sia già finito! Oramai mi sono affezionata e si entra nel vivo della trama :ooh: :perv:

Edited by Lady-toruchan - 19/1/2007, 23:12
 
Top
Aletta11
view post Posted on 20/1/2007, 08:42     +1   -1




dai...non essere giu...sono abbastanza veloci ad hardsubbarlo...vedrai che il 6° uscirà presto
SPOILER (click to view)
(che bello è quello dove vanno a lavorare al mare)
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 15:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Infatti il 6° è già uscito....ragazze io ormai sono dipendente da questo drama...è troppo bello!!!!! E ribadisco il dottore è super....ahahahahahahah!Ora pure la sorella...vabbè...

cmq

SPOILER (click to view)
anche la scena con Jiro che prova fuori dalla porta il discorso da fare a lei-lui per invitarlo a stare da lui per le vacanze e poi come lo gestisce dopo entrato in camera mi fa morire....Jiro è fantastico in queste scene! E' davvero bravo!
 
Top
darkcrow
view post Posted on 23/1/2007, 15:40     +1   -1




genteeeee eccomiii nel cluuubbbbb>_____<
ero già interessata al manga,lo avevo letto tempo fa,ma non uscivano mai i capitoli,poi è uscito in italia,lo vorrei leggere,ma avevo letto un commento che diceva che la fine non era come se la immaginava*__*
così ho pensato "mò mi guardo il drama e se mi piace come finisce mi piglierò pure il manga"^^
il drama è divertentissimooo!!lei sembra davvero un maschiaccio,anche se nel manga era molto più carina e magrolina *__*
ma Ella è così divertente!!!
Jiro è sublime*__*ma perche ogni volta gli fanno fare la parte del ragazzo con l'amore non corrisposto?è cosììì bellooo!!!!!>___<
l'altro ragazzo invece l'avevo visto in Tokyo Juliet,ma avevo smesso di seguirlo perche era tristissimo e ora sono nel periodo in cui voglio solo ridere,ma in questo drama è molto caruccio,anche se,senza offesa,io preferisco Jiro Wang!!!!!>____<
e che carino il dottore gayyy!!!!!
ma il suo nipote farà sul serio?io sono arrivata al terzo episodio,mò scarico il 4,ho visto dal preview che c'è il fratello di lei,io quando li leggevo in inglese ero arrivata giusto li!!!uh mamaa!!!
 
Top
Yara83
view post Posted on 23/1/2007, 16:33     +1   -1




waaaaaaa janetchou grazie per aver detto dell uscita del 6 episodio lo apsettavo da tantoooooo...anche perchè è uno dei pezzi del manga che mi piace di più!
ora speriamo solo che sia celere per scaricarlo!

SPOILER (click to view)
concordo il pezzo di Jiro che vuole invitare lei/lui a casa sua e spassosissimo molto più del manga ho riso a crepapelle! è fantsatico questo attore in questi casi!
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 16:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (darkcrow @ 23/1/2007, 15:40)
genteeeee eccomiii nel cluuubbbbb>_____<
ero già interessata al manga,lo avevo letto tempo fa,ma non uscivano mai i capitoli,poi è uscito in italia,lo vorrei leggere,ma avevo letto un commento che diceva che la fine non era come se la immaginava*__*
così ho pensato "mò mi guardo il drama e se mi piace come finisce mi piglierò pure il manga"^^
il drama è divertentissimooo!!lei sembra davvero un maschiaccio,anche se nel manga era molto più carina e magrolina *__*
ma Ella è così divertente!!!
Jiro è sublime*__*ma perche ogni volta gli fanno fare la parte del ragazzo con l'amore non corrisposto?è cosììì bellooo!!!!!>___<
l'altro ragazzo invece l'avevo visto in Tokyo Juliet,ma avevo smesso di seguirlo perche era tristissimo e ora sono nel periodo in cui voglio solo ridere,ma in questo drama è molto caruccio,anche se,senza offesa,io preferisco Jiro Wang!!!!!>____<
e che carino il dottore gayyy!!!!!
ma il suo nipote farà sul serio?io sono arrivata al terzo episodio,mò scarico il 4,ho visto dal preview che c'è il fratello di lei,io quando li leggevo in inglese ero arrivata giusto li!!!uh mamaa!!!

Che dirti la pensiamo su tutto in modo identico...anche se per me l'attore protagonista è davvero molto interessante :hihi: , anch'io lo avevo visto in Tokyo Juliet (che anch'io ho smesso di vedere quasi da subito...a dire il vero perchè la storia mi deprimeva e annoiava! :goccia: )...Jiro è da sempre nel mio cuore ed è vero quello che dici, sempre la parte dello sfigato non corrisposto gli tocca fare :mhuaua: ....secondo me è che essendo molto bravo a fare quel genere di parte lo scelgono apposta ma perchè sa farlo benissimo....troppo facile fare il super figo che tutti vogliono e che quando cerca trova...che cucciolo che è!!!!In ISWAK mi ha fatto piangere poverino per come gli sono andate le cose ma anche ridere parecchio però anche qui non scherza anche se a rendere la cosa più comica in Hana Kimi c'è quel suo amletico dramma interiore sull'essere gay o no perchè prova attrazione per la protagonista non sapendo che è una donna ahahahahahahah! Mi fa morire! Sono d'accordissimo con te !!!! E vedo che siamo in due fan del mitico dottore !!! mamma mia quanto è affascinante!!!!! mi piace davvero tanto!!! :love:

CITAZIONE (Yara83 @ 23/1/2007, 16:33)
waaaaaaa janetchou grazie per aver detto dell uscita del 6 episodio lo apsettavo da tantoooooo...anche perchè è uno dei pezzi del manga che mi piace di più!
ora speriamo solo che sia celere per scaricarlo!

SPOILER (click to view)
concordo il pezzo di Jiro che vuole invitare lei/lui a casa sua e spassosissimo molto più del manga ho riso a crepapelle! è fantsatico questo attore in questi casi!

Figurati ...so benissimo cosa vuol dire...anch'io aspetto con trepidazione ogni uscita!!! ^_^ :wub:

L'unica cosa è che il download stavolta non va veloce come al solito...nooooooooooooooo!!! :spavento: vogliono farci soffrire :goccia: ...speriamo sia un caso e che si risolva...io sono al 20,5 % ed è fermo! :sniff:

Io non vedo l'ora di vedere come va a finire!!! Il manga non l'ho mai letto e vorrei davvero farlo... :wub:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 23/1/2007, 17:14     +1   -1




il mio download va velocissimo...
comumque anche il dottore c'era in Tokyo Juliet...non è lo stilista di Bambino!?

CITAZIONE
Jiro è sublime*__*ma perche ogni volta gli fanno fare la parte del ragazzo con l'amore non corrisposto?è cosììì bellooo!!!!!>___<

hai ragione...poverino :cry:

oh si anche a me nel manga questa parte è piaciuta tantissimo quindi sono proprio curiosa di vederla qui
SPOILER (click to view)
il bacio :wub: mentre lei è svenuta :wub:


Edited by Aletta11 - 23/1/2007, 17:17
 
Top
Yara83
view post Posted on 23/1/2007, 17:15     +1   -1




a me ci voirranno 4 orette speravo che ci mettesse di meno! anche perchè con sto tempo un bel dramuccio ci vuole proprio!
l attore che fa sano proprio come nel manga ora che si sta svelando un pò di più mi inizia a piacere...mi ha dato le stesse sensazioni! se prima sano come protagonista non mi diceva niente quando ha iniziato a mostrarsi un pò di più l ho trovato splendido...molto tenero nei confronti di Mizuki...lo stesso mi sta succedendo con il drama!
Ella è una forza una forza nata!davvero..magari non da le stesse sensazioni che da la mizuki del manga sul piano fisico dico, ma su quello caratteriale mi fa ammazzare dalle risate! da notare le faccette buffe che fa...le cambia ogni 2 secondi! kawaiiiiiiiiiiiii!
 
Top
darkcrow
view post Posted on 24/1/2007, 09:27     +1   -1




ahah!!!!Ella non è per niente una donna affascinante,però è troppo buffa!!!!! :gnegne:
il Qang(ho detto giusto?non mi ricordo mai i nomiii=_=)invece ha sempre sta faccia seria!!! :chee: però è caruccio,anche se non come Jiro! :cuute:
hai ragione JanetChou,Jiro fa sempre ste facce stra-buffe..in effetti non riesco a immaginarlo nella parte dell'uomo pieno di charm :spavento: ...ora mi cerco tutti i suoi dramaa!!!voglio vedere come è nella parte del non-ricambiato,ehehe!!! :cuute:
SPOILER (click to view)
p.s.nel manga il dottore si innamorava del fratello di lei vero? :nfg:
:woot:
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11362 views
  Share