DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
Lolly-chan
view post Posted on 7/1/2007, 20:50     +1   -1




si ma anche se clicco su downloainizia ad aprire qualcosa poi mi dice "impossibile trovare il file ....verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare....per cercare un file bla bla bla...cioè?????che dovrei fare???????sono sempre più confusa!
 
Top
querida
view post Posted on 7/1/2007, 22:56     +1   -1




hai letto la guida ai drama? Hai un programma per scaricare i files torrent? Forse è meglio che chiedi tutto sulla sezione "richieste tecniche" :huh:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 10/1/2007, 18:07     +1   -1




vista la prima puntata! è carino...a me piace!!
lei è PERFETTA!! si veramente...e poi fa delle facce buffissime (forse un po' esagerate).
Io lo continuo a vedere...ora vado a guardami il secondo e scaricarmi il terzo... :D
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 10/1/2007, 18:41     +1   -1




Ho dovuto guardarmelo un paio di volte il primo episodio per abituarmi alla resa del drama.
diciamo che quello che stona, almeno nella mia mente, è il personaggio di Ella.
Dovrebbe potersi camuffare per un ragazzo molto effemminato e dai lineamenti molto dolci per rifarsi interamente al manga, invece è proprio un "paperino".
Alla fine è divertente, davvero, anche se non capisco come farà ad innamorarsene il nostro Sano.
Ad ogni modo purtroppo quando hai i drama riferiti a manga non è facile essere pienamente soddisfatti dagli attori, come in Devil Beside you, Hana Yori Dango e Kimi Wa Pet (almeno per me sono stati fantastici!).

Lo sto scaricando softsubbato.
qualcuno ha link per i soft sub???

Edited by Lady-toruchan - 10/1/2007, 21:11
 
Top
Lolly-chan
view post Posted on 10/1/2007, 18:53     +1   -1




AH alla fine ho capito come scaricarlo e adesso sta scaricando...appena lo vedo commento ma spero sia carino!adoro hanakimi!
 
Top
Aletta11
view post Posted on 10/1/2007, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Lady-toruchan @ 10/1/2007, 18:41)
invece è proprio un "paperino".
Alla fine è divertente, davvero, anche se non capisco come farà ad innamorarsene il nostro Sano.

gia è vero! un paperotto!!! :P
si all'innamoramento di Sano...ci ho pensato anch'io...boh!
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 20:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Anch'io sto vedendo questo drama....devo dire la verità Ella non mi è molto simpatica (l'avevo già vista in "The Rose" con Joe Cheng!) e quindi all'inizio mi stancavano certe sue caratteristiche e poi anch'io come voi ho pensato ma come fa ad innamorarsi di lei Sano???????? X quanto riguarda Jiro concordo, praticamente sembra Ah Jin di "It started with a kiss" ...poche o nessuna differenza...però lui è davvero carino come sempre! L'attore che fa Sano invece dopo averlo visto in "Tokyo Juliet" dove non mi piace un granchè devo dire che qui è davvero carino!Saranno i capelli diversi e il fatto che sta spesso serio, che lo rendono più affascinante ...ahahahahah! Cmq la storia mi prende moltissimo è divertentissima e credo proprio che continuerò a vederlo! Ella anche se non mi affascina tantissimo è cmq brava come attrice...avrei preferito una più carina e con modi diversi ma ...amen!La storia credo meriti!
 
Top
Aletta11
view post Posted on 12/1/2007, 10:36     +1   -1




visto anche il secondo...e continua a piacermi :D

SPOILER (click to view)
bellissmo quando (per internderci) Sano fa di tutto per imbarazzare (per interderci) Mizuki...e si leva la maglia ( :sbav: )
adoro anche (per internderci) Nakatsu...che pensa di essere Gay...ahahahahah
Il nipote del dottore non me la racconta giusta, o ha capito (anche lui) che è una ragazza o comunque a in mente qualcosa di losco (anche nel manga...)
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 15:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


A me piace e non poco l'attore che interpreta il dottore....molto affascinante anceh se ha quel non so che di ambiguo che fa paura ahahahahaha! Però alla fine è sempre pronto ad aiutare ed è simpaticissimo soprattutto quando cerca di scansare lei che va sempre a confidarsi ahahahah oppure quando perde la pazienza e la fa scappare in modi diversi ahahah! Lo adoro ! Sano e Nakatsu beh che dire...fantastici...mi sto appassionando molto a questo drama....moooolto appassionante e divertente!
 
Top
Yara83
view post Posted on 16/1/2007, 12:24     +1   -1




beh in effetti non è male più lo vedo e più lo trovo carino Jiro sembra proprio Nakatsu ve lo dico io che sono la fan n 1 di Nakatsu (adoro questo personaggio) comunque a parte l abitudine che devi fare ai personaggi è davvero spassoso come drama! avete visto la 4 puntata? da commentare lo dervo proprio fare scusate:
SPOILER (click to view)
quando sono in mensa e lei mostra la foto del fratello alchè Jiro tutto entusiasta dice che il fratello è davvero un bel ragazzo tanto che sembra Rain ç_ç qui ho pianto
!

(ps alessandra-chan hai cambiato nick????)
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 17:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Ehm....se credi che io sia Alessandra chan ...beh no io sono sempre Janet Chou ahahahahahah ma io e Alessandra condividiamo passioni e drama e forse questo ti trae in inganno....Se invece non parlavi con me...come non detto...

Riguardo al tuo commento sul quarto episodio...

SPOILER (click to view)
Anch'io non ho potuto fare a meno di ridere quando Jiro fa quel commento sul fratello di lei che tra l'altro è anche l'attore stesso un cantante molto famoso cinese se non mi sbaglio, almeno a me è sembrato lui, è JJ Lin (Lin Jun Jie) , ho ascoltato qualcosa ma non è che ne vada pazza...ha un viso così strano e particolare che è difficile sbagliarsi sono convinta che è lui...ahahahah ma da qui a sembrare BiRain ce ne vuole!Come se non bastasse visto come si è conciato quando è andato a scuola credendo di passare inosservato e più giovane ahahahah! E il dottore che lo ha subito preso di mira ...non c'è che dire è davvero divertente come drama!
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 19:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SPOILER (click to view)
La foto del fratello in mensa nel 4? uhm allora sono ancora al 2° volume O_O...dato che di volumi ce ne sono 23 di quanti ep sarà composto il drama? o è kmetrico e saltano delle parti o gli danno una conclusione diversa (come spesso capita...)
qualcuno ne sa qualcosa?
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2007, 20:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/1/2007, 19:17)
SPOILER (click to view)
La foto del fratello in mensa nel 4? uhm allora sono ancora al 2° volume O_O...dato che di volumi ce ne sono 23 di quanti ep sarà composto il drama? o è kmetrico e saltano delle parti o gli danno una conclusione diversa (come spesso capita...)
qualcuno ne sa qualcosa?

Io non saprei perchè il fumetto non l'ho letto...purtroppo!Ma mi piacerebbe molto farlo...
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 20:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


beh sei ancora in tempo dato che deve ancora uscire il 4 ;)
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 16/1/2007, 21:47     +1   -1




oh scusa Janetchou....non so perchè ero convinta che eri lei ^____^ perdooooooooono!
comunque si in effetti la questione sul numero degli episodi me la pongo spesso anche io ^____^ ma non si sa ancora di preciso? bah! se continuano a fare 2 puntate per ogni volumetto sarebbero 56 puntate :goccia: ma forse si velocizzeranno in qualche modo (spero).....comunque Tsukushi come hanno detto sei ancora in tempo a prendere il manga perchè sono uciti davero pochi numeri!
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11358 views
  Share