DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
Makie
view post Posted on 24/11/2006, 21:02     +1   -1




finalmente hanno iniziato a mandarlo XD felicità!!!!
so che sublimsub o qualcosa del genere lo subberà(hard) ma sapete se in giro ci sono i sub per la versione di YDY che sta su D-Addicts?????????
 
Top
querida
view post Posted on 1/12/2006, 08:54     +1   -1




Ho visto i primi due episodi senza sub. A prima vista mi è sembrato parecchio esagerato nelle espressioni, un pò come molti drama di Taiwan, ma non altrettanto carino. Forse è solo un'impressione....
Jiro sembra quasi uscito da ISWAK e Ella è proprio bruttina :ph34r: sembra veramente un ragazzino :mhuaua: Invece Wu Zun, secondo me, ha sempre un gran bel fisico :perv:
Neanche la colonna sonora mi ha copito più di tanto: non è ne orecchibile ne bella.
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 1/12/2006, 09:28     +1   -1




Io ancora non l'ho messo in download ma era mia intenzione farlo....però...dopo tutto quello che hai detto Querry.....vabbè gli darò una chance!
Querry che significa che Jiro sembra uscito da ISWAK? (me curiosa)
Ella non mi piace per nienteeeeeeeeeeeeeee è veramente BRUTTA
L'altro Wu Zun....non mi piace tanto anzi, l'ho seguito in Tokyo Juliet ma bho? non mi convince affatto!
 
Top
Makie
view post Posted on 1/12/2006, 12:05     +1   -1




a me non dispiace, mi fa ridere XD certo ella non è la mizuki che immaginavo, ma fa delle faccette troppo assurde e si fa apprezzareXD Wu Zhu lo trovo abbastanza azzeccato come sano come d'altronde Jiro nella parte di nakamatsu anche se qui concordo con quello che ha detto Querida, cioè che ricorda molto Ah Ji di ISWAK..ciò che non perdonerò mai è la scelta di Umeda Sensei e Minami senpai che dovevano essere due gnocchi e ci hanno messo due terribili nasi a patata T_T
voglio i sub >_<
per quanto riguarda la storia(quello che ho capito senza sub+quello che ho visto) sono rimasti abbastanza fedeli al manga per adesso l'unica differenza è che nella prima puntata quando ella ha il flasback di quando alla tv vede Wu Zhu e cade dal divano è grassa, mentre mizuki è sempre stata magra èé..per giustificare il fisico non proprio longilineo di ella ?_?...XD
 
Top
Yara83
view post Posted on 2/12/2006, 15:59     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaah allora è uscito finalmente??? lo aspettavo da un sacco anche perchè è grazie ad Hana kimi che sono approdata alla sezione drama....e invece ora per colpa di quello stupidissimo schermo non posso vederlo in più i commenti non tanti entusiasti della Curry mi fanno titubare...specialmente per quanto riguarda Jiro /Nakatsu...cioè pensavo che fosse azzeccato come perdonaggio prima ma se è tale e quale in ISWK ci rimango davvero male!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 16:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Anche a me questo drama faceva curiosità, soprattutto per Jiro nei panni di Nakatsu (che è il personaggio del manga che preferisco). Ma se dite che è una mezza boiata e molti degli attori sono brutti (lo so, la bellezza non è un metro di paragone giusto per giudicare gli attori, però io in fatto di drama non riesco a non tener presente questo parametro :wacko: ) sono un pò indecisa... cosa consigliate? Chi altri l'ha visto? :booh:
 
Top
view post Posted on 15/12/2006, 00:40     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Su D-addicts è uscito il primo episodio hardsubbato ed io me lo sono scaricata subito (preferisco gli hardsubs ai softsubs), ma... la sua visione mi ha lasciata piuttosto perplessa! <_<

E' vero che Mizuki dovrebbe passare per maschietto... ma dovrebbe essere un gran *bel* maschietto, mentre è tutto il contrario! :chee:
Per non parlare di Izumi... :chee: :chee:
E poi le smorfie che non fanno fra tutti! :blink:

Bah... ultimamente non riesco a trovarne neppure uno di drama che mi acchiappi dal primo episodio come accadeva un pò di tempo fa... :sniff:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 15/12/2006, 09:22     +1   -1




CITAZIONE
e molti degli attori sono brutti (lo so, la bellezza non è un metro di paragone giusto per giudicare gli attori, però io in fatto di drama non riesco a non tener presente questo parametro :wacko: )

E poi tu Sahde hai come "mezzo" di paragone Mike, quindi tutto il resto non ti sembrerà sicuramente all'altezza...hih ih ih
Cmq visto che sono usciti i sub corro a scaricarlo e poi vi faccio sapere cosa ne penso!
 
Top
raffaella131
view post Posted on 15/12/2006, 13:46     +1   -1




ci sono i soft sub?

edit: trovato
 
Top
Aletta11
view post Posted on 30/12/2006, 14:48     +1   -1




dopo mesi finalmene mi hanno ri-installato la adsl e ora devo recuperare un mucchio di episodi (di tutto!)
da d-addicts mi conviene scaricare SubLime? è quello hardsubbato?? consigliatemi!

GRAZIE!!!
quando ho visto il primo episodio torno a commentare...
 
Top
Makie
view post Posted on 30/12/2006, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Aletta11 @ 30/12/2006, 14:48)
dopo mesi finalmene mi hanno ri-installato la adsl e ora devo recuperare un mucchio di episodi (di tutto!)
da d-addicts mi conviene scaricare SubLime? è quello hardsubbato?? consigliatemi!

GRAZIE!!!
quando ho visto il primo episodio torno a commentare...

si scarica la versione del team Sublime, stanno usando le Raw di YDY (migliore qualità audio e video) per hardsubbare la serie, infatti si vede benissimo il mio Jiro ♥o♥....vanno un pò a rilento con i sub xò -_-
 
Top
Yara83
view post Posted on 3/1/2007, 21:12     +1   -1




sono riuscita a vedere i primi 3 episodi subbati....mi ero preoccupèata vedendo i vostri commenti ma invece non è niente male...rispecchia abbastanza il manga e dopo un pò pensi che anche Ella sia abbastanza buona per la parte! comunque penso che Jiro non sia come in ISWK è esagerato si ma perchè Nakatsu è cosi...mi sembra perfetto come l a vevo immaginato! in fin dei conti mi sembrano quasi tutti approproati (meno che il dottore quello si che lo rimpiango)
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 22:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


è inutile...x quanto mi piaccia il manga....gli attori mi rendono sto drama inguardabile...mi sono abituata troppo bene...con mike he...zai zai...

come non quotare quanto già detto: "lo so, la bellezza non è un metro di paragone giusto per giudicare gli attori, però io in fatto di drama non riesco a non tener presente questo parametro" :sick:
 
Web  Top
Lolly-chan
view post Posted on 6/1/2007, 18:45     +1   -1




qualcuno mi dice dove devo sìandare per scaricarlo subbato????non lo trovo e non sono pratica di drama...se mi date il link diretto sarebbe perfetto!!!!!
 
Top
querida
view post Posted on 7/1/2007, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Lolly-chan @ 6/1/2007, 18:45)
qualcuno mi dice dove devo sìandare per scaricarlo subbato????non lo trovo e non sono pratica di drama...se mi date il link diretto sarebbe perfetto!!!!!

Gli episodi harsubbati li trovi qui:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=

Sono quelli di [SUBLimes]

Me li sono visti anche io hardsubbati e devo dire che la mia impressione è stata migliore della prima volta che l'ho visto senza sub. Le scene sono si esagerate, ma abbastanza simpatiche. Rimango comunque dell'idea che Jiro sia identico a ISWAK, Ella è sempre bruttina ma i NG che trasmettono subito dopo l'episodio mi hanno fatto morire dalle risate. Dovrebbe essere un vero e proprio peperino :mhuaua: Il dottore è molto meglio nel manga -_-
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11358 views
  Share