DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
tonyapink
view post Posted on 25/8/2007, 13:01     +1   -1




qualcuno sa quando inizieranno le riprese di hana Kimi 2 ?
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 9/9/2007, 17:12     +1   -1




spero sia solo un lapsus del mio inglese ma sulla scheda su dramawiki http://wiki.d-addicts.com/Hua_Yang_Shao_Nian_Shao_Nu

in fondo c'è scritto: roducer Huang Wan Bo confirmed there will be no HanaKimi sequel

cioè non fanno il seguito di hanakimi?
quel no messo così mi fa paura :shock:
 
Top
querida
view post Posted on 9/9/2007, 18:46     +1   -1




Temo proprio di si :nfg: niente sequel... :nonono:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 9/9/2007, 20:10     +1   -1




Seguendo il link della notizia (nella pagina wiki) ho trovato questo, tradotto come google comanda :sweat:

The community has been "tricks" will begin shooting a sequel to a producer Huang Wan-Bo confirmation, he said the past many popular Taiwanese drama will begin shooting the sequel, but most of all, "do not have the stamina" and ended hastily. To the eyes of the audience left in a perfect line, so there will not be shot "tricks" sequel, I believe this will answer many of the "tricks" Fans disappointed!


E dire che le premesse ci sono eccome, visto che un finale più aperto di quel che hanno fatto non era possibile fare ( :mhuaua: )
Sono veramente dispiaciuta!
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 9/9/2007, 20:54     +1   -1




cavolo ma lasciano un drama ben fatto ma con un finale aperto che lascia a desiderare...non mi pare che come drama abbia avuto così poco successo da non permettere la seconda serie

che fregatura.......potrebbero almeno fare un film conclusivo però......
 
Top
Siddhy
view post Posted on 9/9/2007, 21:34     +1   -1




Potrebbe anche essere che con la versione giapponese in onda ora non si sono arrischiati a continuare...
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 10/9/2007, 13:19     +1   -1




ci son rimasta troppo male.........

cioè ma c'è sempre il rischio di nonpotere fare il sequel....almeno fate un finale decente!!!!!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/9/2007, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 9/9/2007, 22:34)
Potrebbe anche essere che con la versione giapponese in onda ora non si sono arrischiati a continuare...

no no era previsto che facessero tot episodi e la versione giapponese e' stata annunciata molto dopo... poi ricordiamo che gli attori sono soggetti a contratti. Hanno detto che sarebbe continuato l'anno prossimo ma ora e' stato smentito dal produttore.. imho non hanno trovato accordo con tutto il cast perche' e' stato piu' che seguito questo drama... (media di quasi 40% di share!)

Alla fine il finale e' vero che e' aperto ma non e' che non sia adeguato alla storia... hanno scazzato una cifra con Xiu Yi imho, ma per quel che concerne Rui Xi e Quan no, perche' alla fine
SPOILER (click to view)
e' una loro scelta, da sempre, quella di non rivelarsi l'un l'altra... lui perche' vuole averla vicina - e tanto post fine della scuola potranno sempre esplicitare le cose - lei perche' non vuole essere disprezzata da lui. Inoltre se venisse fuori la cosa lei dovrebbe lasciare la scuola... in questo modo salvano capra e cavoli, e se sta bene a loro...


come corollario posso dire che questo finale e' migliore di quello del manga :chee: che a un certo punto si addormentava proprio...
 
Top
Aikou
view post Posted on 26/9/2007, 21:57     +1   -1




L'ultimo episodio. :buu:

SPOILER (click to view)
Riguardo al finale, ci sono "alcune" domande che mi vengono spontanee, e a cui molto probabilmente se ne aggiungeranno altre:

Xiu Yi e Julia avranno una storia d'amore?
Come andrà a finire la storia della famiglia di Quan?
Xiu Yi non saprà che in realtà non é mai stato gay?
E il dottore????

:booh:

Devo dire che il finale non mi é pienamente piaciuto. Mi sono scervellata negli ultimi giorni per capire come sarebbe finito e oggi che l'ho visto non ne sono rimasta soddisfatta.
Avrei voluto più spiegazioni insomma, e poi la notizia della NON-seconda serie mi ha shockata ancor di più dopo aver visto la fine di questa.

Beh, naturalmente questo drama ha anche i suoi commenti positivi! :huhu:


Il mix delle situazioni divertenti/romantiche/idiote/commoventi/snervanti (la più parte causata da Rui Xi <_<)/... mi é molto piaciuto! *_*
Molto vario. Ho provato tante cose guardandolo. *_*

Commentino ai personaggi:
Xiu Yi: lo adoro! :sbrill:
Non ho parole per descrivere le scene divertentissime di questo personaggio! Jiro é adattissimo alla parte!
Ho riso troppo, e ripensando a certe scene, mi viene ancora da ridere! :mhuaua:

Quan/Chun: come dire... é bellissimo! *_*
In questo drama l'ho apprezzato moooooolto più che in Tokyo Juliet.
Che fisico :sbav: avrei voluto essere al posto di Rui Xi, che ha davvero sprecato delle situazioni, che poteva trarre a suo vantaggio. Io sinceramente lo avrei fatto bere tutte le sere. U_U

Rui Xi: mi ha fatto venire il nervoso, per quasi tutto il drama! è_é
Ma come fanno, a non capire che é una donna? Beh, certo dall'aspetto nessuno lo direbbe mai, ma dal comportamento é palese! Quella "voce" da uomo forzata, alcuni comportamenti, sono tipicamente femminili! Scusate per lo sfogo. U_U
Mi sono quasi suicidata per l'ingenuità di alcuni. ç__ç
Beh, comunque hanno scelto bene l'attrice, molto adatta alla parte da maschio. U_U

Sempai Nan: dico solo :love: :love: :love: :sbav:

Altri personaggi:

Yang Yang: troppo puccho! :huhu:
SPOILER (click to view)
Assolutamente da morire il piano scarafaggioso per allontanare le ragazze dal suo Nan! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma soprattutto per l'enfasi con cui lo diceva! E venivano dalla Germania! Che pazzo, lo adoro! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Il dottore: anche lui mi é piaciuto più che in Tokyo Juliet! Bello il personaggio, e bella interpretazione!
(e bei capelli! *_*)

Le canzoni di questo drama le AMO.
Nelle ultime settimane, mi sono ascoltata l'OST una centinaia di volte! *_*
In particolare adoro Zhuan Shu Tian Shi di TANK e Sha Sha De Yong Qi di VENK. *_*
Che mi continuo ad ascoltare anche adesso, per consolarmi dalla notizia che non ci sarà il sequel. TT___TT



CITAZIONE (*Rainie* @ 21/8/2007, 14:27)
cmq tra Ella e quella che fa julia non so chi è messo peggio, ella è un tipo, ma l'altra ha delle orecchie disumane :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 28/9/2007, 15:37     +1   -1




Visto il 14!!
SPOILER (click to view)
ma scusa Rui Xi aveva delle braghettine (durante il servizio) così strette che se era un uomo gli si dovrebbe aver visto un pò di forma...del...pacco... ** e glia ltri non sospettano nulla!! ?^? gli asltri erano a loro agio....sembravano veri modelli... comunque che fotografo impiccione!!
L'amica d'America di Xiu Yi è Julia!!?? ** ah si...sono una coppia perfetta "chi si batte si ama!" (anticiperà il manga?).
-la pazza omicida Ella- ahahahahhhh
chissà se nel 15° Quan e Rui XI si riveleranno di sapere...!?
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 28/9/2007, 15:47     +1   -1




il finale
SPOILER (click to view)
di questa serie andava benissimo col presupposto che ci sarebbe stata la seconda serie...tipo serie unica ma troncata a metà....solo che l'hanno cancellata e così èlasciato tutto in sospeso...

ma considerato che prosegue credo quasi pari al manga....leggete il manga e scoprirete come sarebbe potuto finire questo drama :miser: :miser:


una domanda sola....ma quando l'hanno ammessa non hanno guardato sulla scheda se era uomo o donna? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 17:52     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma mia.............che tristezza....... :lone: ......Io speravo nel seguito...anzi ci contavo proprio!

Volevo rivederli!!! :miser:
 
Top
Aikou
view post Posted on 30/9/2007, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (*Rainie* @ 28/9/2007, 16:47)
il finale
SPOILER (click to view)
di questa serie andava benissimo col presupposto che ci sarebbe stata la seconda serie...tipo serie unica ma troncata a metà....

La penso esattamente come te!

CITAZIONE (*Rainie* @ 28/9/2007, 16:47)
una domanda sola....ma quando l'hanno ammessa non hanno guardato sulla scheda se era uomo o donna? :gnegne: :gnegne:

Secondo me vedendo la foto erano sicuri che fosse un maschio, e come dargli torto? :gnegne:
No dai, siuramente avrà scritto che era un maschio, ma poi non penso che nel formulario di iscrizione in una scuola maschile ci sia la casellina "maschio o femmina"!!! :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 30/9/2007, 17:47     +1   -1




non si sa mai di matti ce ne sono tanti :gnegne:
per giorni mi son chiesta se quando fai le iscrizioni guardano se sei maschio o femmina :gnegne: e inoltre vedendo il drama mi son chiesta: ma che ci fa in una scuola maschile un bagno per femmine? che sia quello delle prof?ma i prof in genere non hanno un bagno a parte?
 
Top
tonyapink
view post Posted on 3/10/2007, 17:48     +1   -1




uffa....
SPOILER (click to view)
hanakimi2 forse..anzi al 90 % non verr[à trasmessa.... oddio sto per morire!!!!!!!!!
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11364 views
  Share