DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 14/8/2007, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Seiya-kun @ 13/8/2007, 18:00)
Ma visto che esiste quello giapponese, perchè farmi del male? :mhuaua:
No veramente, probabile uno poi ci faccia l'abitudine..ma non mi è proprio piacituo l'inizio e la protagonista mi stà antipaticissima!

Caro Seiya-kun, nessuno ti chiede di farti del male!!! Ci mancherebbe!!! Lo hai visto, non ti è piaciuto, hai commentato e ok. Guardati quello giapponese e ti auguro sia di tuo gradimento :beota:
Se poi la povera Ella ti sta antipatica dopo averla vista solo in una puntata...beh, i gusti sono gusti...
Io, di solito, non mi fermo a giudicare un drama dal primo episodio. Quando vidi Nobuta Wo Produce la prima volta, pensai fosse noiosissimo (eppure Yamapi e Kame sono così carini!!! :cuute: :cuute: :cuute: ). Dopo qualche tempo finii di vedere la serie e la trovai fantastica!!!! Valeva proprio tutti i commenti positivi di cui avevo letto e sentito parlare.
Riguardo il budget, è noto che i drama di Taiwan hanno un budget più basso rispetto ai giapponesi (che sono piccoli capolavori!!) ma ciò non significa che siano tutti dei brutti drama.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/8/2007, 13:07     +1   -1




Concordo con le altre: va benissimo la prima impressione negativa (comprensibilissima, tanto più se è uno dei primi drama taiwanesi che vedi), e va benissimo anche dire "nooo proprio non ce la fo, mi fermo qua" (cosa che ho fatto anche io, per queen's per esempio), ma visti i tanti commenti anche positivi su questo drama non tacciarlo subito, dagli almeno 3 episodi di tempo ^___^
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 14/8/2007, 14:09     +1   -1




CITAZIONE
Per quanto mi riguarda basta mezza puntata.Non mi piacciono gli attori, l'albientazione e la regia...perchè dovrei vedere altri episodi a questo punto?Per farmelo piacere a tutti i costi?
Vale la stessa cosa per un manga...se il primo numero no mi piace non lo preseguo perchè sarebbe un provare a farselo piacere per forza, e ripeto visto che c'è la possiblità di vedere quello giapponese che mi ispira di piu' quello guardo, puoi magari mi farà schifo pure l'altro non stò dicendo che quello giapponese è piu' bello a priori.

E due...non sto dicendo che DEVI VEDERLO PER FARTELO PIACERE, dico solo che come tutte le cose bisogna provare prima di dire che è pessimo.
Conoscerai pure i tuoi gusti come ognuno di noi, ma per un discorso di "logica comune" prima di fare commenti bisogna avere più dati in mano, non puoi certo giudicare un intero anime/film/telefilm dai primi 20 minuti...un conto è appunto un impressione negativa, un conto è un giudizio sul globale
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/8/2007, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (*Rainie* @ 14/8/2007, 15:09)
non puoi certo giudicare un intero anime/film/telefilm dai primi 20 minuti...

Beh... Lui ha chiaramente detto di sì, e infatti decide dal primo numero se un manga è valido o no O___O
Direi che se una persona crede che basti così poco (beato lui che ha il potere di preveggenza su come un prodotto si svilupperà solo leggendone le prime pagine o vedendone i primi minuti) sia una battaglia persa la nostra O____O
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 14/8/2007, 17:52     +1   -1




ehhh lo so è una battaglia persa, solo che il mondo insegna che bisogna andare avanti per capire cosa ci piace e cosa no...infatti anche io se mi fossi fermata al primo numero o al primo episodio di un telefilm mi sarei persa delle belle opere :bwa:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 15/8/2007, 13:35     +1   -1




oh bene sono arrivata all'ultimo episodio!!!fino ad ora mi sembrava che Ella avesse un che di familiare....quando ha i capelli lunghi nell'ultimo episodio
SPOILER (click to view)
per quel set fotografico col mastino fotografo
ha un che di "figlia di fantozzi" ahahhaha :gnegne: :gnegne:

ciò nonostante cmq alla fine mi piace, anche se mi piace più come cantante
 
Top
Siddhy
view post Posted on 15/8/2007, 13:43     +1   -1




Perchè mastino fotografo :bwa: è bello e buono lui :bwa:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 15/8/2007, 15:40     +1   -1




mmh sì alla fine è buono...ma non mi piace come mette in difficoltà Quan :hero:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 15/8/2007, 15:55     +1   -1




Non lo fa mica per cattiveria... :huhuhu:
 
Top
Ann@84
view post Posted on 20/8/2007, 21:26     +1   -1




Ieri sera ho finito di vedere Hana Kimi ..........che dire appena ho letto la trama mi ci sono fiondata mi piaceva troppo ......era così divertente, poi ho visto la/il protagonista -il sesso a vostra scelta :huhuhu: :huhuhu:- Ella e sono rimasta così :petr: :petr: ....lei avrebbe dovuto interpretare una ragazza che si finge ragazzo :booh: :booh: .... bè la cosa difficile sarà dopo far credere a tutti di essere una donna. Ella non mi entusiasmava più di tanto però mi sono detta vabbè ci provo. Risultato l'ho visto in 4 giorni è mi sono ricreduta.Ci sono delle parti che ho trovato troppo divertenti,una su tutte e quando Jiro corre via dalla stanza di Ella urlando "Non sono gay non sono gay.....io sono un vero uomo" solo se ci penso mi sento male :gnegne: :gnegne: :gnegne:, Jiro nella parte dello sfigato in amore è grande -anche se nella realtà credo sia l'esatto opposto almeno spero-.Wu -scusate ma i nomi dei protagonisti non lì ricordo :miser:- in questo dramma mi è piaciuto tanto, quando ha paura di perdere Ella è dolcissimo è davvero tenero :cuute: Ora passiamo alla nota dolente Ella........non ci sono riuscita giuro che ho provato mi dicevo "vabbè non'è poi così male, qui però sembra una donna" poi alla fine dicevo sempre la stessa cosa "ma dai a chi voglio raccontarla è troppo brutta non mi piace nono :nonono: " Conclusione voto 6 1/2 se non ci fosse stata Ella sarei arrivata anche a 7 1/2, che cattiva che sono :hua: :hua: , vabbè comunque è un drama carino e molto dolce e alcune scene -soprattutto quelle di Jiro- sono esilaranti
:petr: :petr: ........Ho visto solo ora quanto ho scritto scusate e che sono logorroica anche nello scrivere SORRY :miser:
Baciiiiii
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/8/2007, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Ann@84 @ 20/8/2007, 22:26)
bè la cosa difficile sarà dopo far credere a tutti di essere una donna

Solo per questa frase diventi ufficialmente la mia eroina del giorno (di domani, sennò finisci subito!) :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Scusate per il post inutile, ma mi ha fatto davvero ridere! :mhuaua:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/8/2007, 21:43     +1   -1




Ann@84 figurati se sei logorroica!
Anzi, i commenti positivi o negativi che siano servono sempre :lol:
Rientro in tutto quello che ai detto, quando l'ho visto io ho pensato le stesse cose :hua:
Viva Wu e Jiro :sbrill:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 21/8/2007, 13:27     +1   -1




sì la nota dolente è Ella, cioè va bene come cantante (mi piace molto), ma ha tratti fin troppo maschili...nemmeno poi fossero ambigui son proprio maschili!!!se non fosse per la forma dei fianchi direi pure io che è un maschio....ma davvero in taiwan non esistevan altre ragazze bassine, mascoline e senza tette adatte a questo ruolo? :gnegne: :gnegne:

cmq ammetto che mi è piaciuto molto questo drama (e son ancora + curiosa di vedere la seconda serie..ma che numero del manga ha raggiunto il drama?), anche se Ella non è una bella ragazza comunque è un drama ben riuscito dato che non recita male......alla fine non è poi così brutta xchè pettinata a MODO, e con un vestito da DONNA è caruccia via (come nel video quando è vestita tutta sexy)...


cmq tra Ella e quella che fa julia non so chi è messo peggio, ella è un tipo, ma l'altra ha delle orecchie disumane :gnegne: :gnegne:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 21/8/2007, 13:29     +1   -1




Sulle orecchie di Julia non mi pronuncio u_u .... però come personaggio mi è piaciuto tantissimo *_* L'adoravo anche nel manga *_*
 
Top
Aletta11
view post Posted on 22/8/2007, 13:18     +1   -1




non mi ricordo se ho visto l'episodio 12!! ho un lapsus...
era quella del
SPOILER (click to view)
professore che trova i "bilgliettini" a Nakatsu??


comunque lo sto finendo... :beota:
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11364 views
  Share