DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
Siddhy
view post Posted on 13/8/2007, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (*Rainie* @ 13/8/2007, 15:41)
Ella...beh...non è un top di bellezza ma è la donna + azzeccata per ricoprire questo ruolo dato che vedendola vestita da maschio rimani indecisa tra cosa sia...se uomo o donna :gnegne:

Uomo, è un uomo quella li :gnegne:

CITAZIONE
anche gli altri personaggi son fatti bene, a parte Julia che dovrebbero coprirle le orecchie perchè ce l'ha troppo aperte :petr:

Consoliamola, c'è di peggio
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 13/8/2007, 15:21     +1   -1




noooooooo non me lo dire che mi viene in mente che
SPOILER (click to view)
ha baciato chuuuuuuuun, noooooo quell'uomo/donna :bwa:


beh tutto sommato mi piace come canta!

oddio anche codesta ad orecchie non scherza, ma almeno in questo profilo http://wiki.d-addicts.com/Nissa a Julia han pensato bene di coprirle le orecchie...e menomale!appena l'ho vista ho pensato che fosse dumbo
 
Top
Siddhy
view post Posted on 13/8/2007, 15:45     +1   -1




Penso che l'unica pecca delll'Hana-kimi tw sia proprio Ella, troppo mascolina per il ruolo, anche se deve fingere di essere un maschio :smoke:
Per il resto la trama segue fedele il manga (anche se si ferma prima), ed è un punto a suo favore.
Gli attori sono bravi (se qualcuno ha qualcosa da dire su Chun basta sottolineare quanto sia bello :sbrill: ) e moooolto simpatici *_*
Io mi sono divertita a vederlo, nonostante la pecca-Ella, mi ha fatto troppo rivivere il manga *_*
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 13/8/2007, 15:56     +1   -1




in effetti sì...è un pò troppo mascolina, un pò ambigua diciamo...chissà magari è davvero un maschio :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 13/8/2007, 16:23     +1   -1




Dunque per sbaglio (credevo di aver scaricato quello giapponese) mi sono visto un pò della prima puntata..e sono inorridito!
Non se la prendano i fans ma l'ho trovato veramente pessimo come drama (non ne ho visti molti, ma quelli che ho visto hanno 1..se non 2-3 marce in piu'!).
Mi sembrava un pò la sagra degli scemi devo dire..e la protagonista è molto brava a fare l'uomo..ma dovrebbe essere irrestistibile come nel manga..mentre la trovo bruttina..e non poco!

Scusate scusa...ma dovevo dirlo!Ho messo a scaricare quello giapponese ora, spero sia migliore :mhuaua:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 13/8/2007, 16:42     +1   -1




Secondo me dovresti vedere qualche altra puntata per poter targare definitivamente come "pessimo" questo drama ^_^
In effetti all'inizio potrà sembrare davvero surreale e caotico, ma in effetti è quello il modo in cui si svolge la storia di Hana-Kimi!
In molti l'hanno stoppato dopo un po' di puntate, e difatti non può piacere a tutti incondizionatamente XD
Mentre altri, che se lo sono visto tutti, alla fine sono rimasti mediamente contenti o totalmente affascinati!

è appurato che non è un capolavoro, non è paragonabile a drama giapponesi che avevano alla base molto più budget, però diverte ad ogni puntata e non mancano i momenti romantici :wub:
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 13/8/2007, 17:00     +1   -1




Ma visto che esiste quello giapponese, perchè farmi del male? :mhuaua:
No veramente, probabile uno poi ci faccia l'abitudine..ma non mi è proprio piacituo l'inizio e la protagonista mi stà antipaticissima!
 
Top
Siddhy
view post Posted on 13/8/2007, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Seiya-kun @ 13/8/2007, 18:00)
Ma visto che esiste quello giapponese, perchè farmi del male? :mhuaua:
No veramente, probabile uno poi ci faccia l'abitudine..ma non mi è proprio piacituo l'inizio e la protagonista mi stà antipaticissima!

Perchè tutti pensano che quello taiwanese sia solo uno schifo? :D
Per alcuni punti di vista è migliore di quello giapponese, per altri no.
Sarebbe meglio guardarli tutti e due per poterli giudicare, invece di dire castronerie che poi si ingigantiscono. Il fatto che la protagonista sia brutta o antipatica è diventata una scusa troppo comoda per non guardare questo drama, che io tendo a sottolineare, merita.
Poi è ovvio che tutti vanno a vedersi quelli giapponesi perchè gli attori sono tutti belli, hanno pochi episodi e tutti amano il Giappone :nonono:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 13/8/2007, 17:45     +1   -1




anche a me la protagonista non sta simpatica e mediamente è bruttarella però l'ho guardato perchè è divertente come drama, certo come tanti drama va visto almeno per 5 episodi prima di giudicare, una sola puntata (e in genere la prima non è mai bella) non può darti il giudizio su tutto il drama. da quello che ho capito hai visto un pò della prima puntata....come fai a dire che è pessimo questo drama?quando ti sarai visto un pò di episodi potrai dirlo, io mi son vista una decina di episodi di tokyo juliet e dico che è uno dei manga + lenti che abbia mai visto, ma almeno ho visto un pò di episodi per dirlo.

e devo ammettere che tra i più bei drama che ho visto almeno la metà è taiwanese, hanakimi taiwan sarà anche da un budjet basso ma a mio avviso è fatto bene, è trattata bene l'evoluzione del rapporto tra sano e mizuki,l'evoluzione di nakatsu, è divertente (anche se a volte l'euforia di Jiro è esagerata), è pieno di momenti di imbarazzo che son divertenti.

un solo episodio mi spiace dirlo ma non ti da il "diritto" di saltare dal nulla e dire che è pessimo non potendolo nemmeno confrontare con quello jap xchè non hai visto nemmeno quello

che poi non so perchè ma in giro c'è la convinzione che i drama giapponesi sian migliori...sarà anche così ma DBY e ISWAK son taiwanesi e son opere d'arte :huhuhu:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 13/8/2007, 17:55     +1   -1




Beh dai, ora non facciamoci la guerra perchè si sa che c'è chi odia certi tipi di drama e chi no :rolleyes:
Per fortuna che esiste la varietà :inchino:
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 13/8/2007, 18:00     +1   -1




Ragazzi che vi devo dire, di scaricare un drama forzatamente non mi va...il primo episodio non mi è piaciuto, e visto che esiste quello giapponese preferisco vedere quello...
Ho i miei gusti, e capisco subito se una cosa mi piace o meno.La protagonista mi stà antipatica...quindi non vedo perchè debba per forza continuare a guardarlo.
Amo il giappone e non la Cina..e non solo perchè sono piu' belli i giapponesi, ma perchè è una cultura che preferisco e che mi ha sempre appassionato.
Ho molti drama da vedere, quindi perdere tempo a guardarne uno che parte subito male (per me, ovviamente) non ha senso.
Ho comunque il diritto di dire la mia anche se ho visto solo metà episodio.Non ho certo detto "non guardate questo drama che fa schifo", ho parlato per me e questo mi pare ovvio.
 
Top
Siddhy
view post Posted on 13/8/2007, 19:25     +1   -1




Non è che volessi sforzare nessuno a guardare un drama che non piace, ribadivo solo che molti dicono alla prima puntata che è un brutto drama, senza poi approfondire.
Come hai detto te ce ne sono tantissimi ancora da vedere, migliori di questo. Quindi quando avrai più tempo magari torna suoi tuoi passi e ripensa a questo ;)

CITAZIONE
Amo il giappone e non la Cina.. e non solo perchè sono piu' belli i giapponesi

Spero che potrai ridire anche di questo, perchè ci sono tantissimi attori taiwanesi che non sono niente male.... :huhuhu:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 13/8/2007, 20:05     +1   -1




nessuno dice che devi guardarlo, ma prima di giudicare qualcosa la devi vedere.
hai il diritto di dire la tua, x carità siamo in democrazia, ma non puoi dire che un drama è pessimo solo perchè hai visto mezzo episodio, è come se dicessi che la pasta con le vongole è pessima solo perchè ho messo in bocca un boccone e l'ho subito sputato senza masticarlo per un pò

Per carità non voglio nè discutere nè niente ma secondo me prima di giudicare bisogna pensarci su e avere il materiale suffic per parlarne ^^''''
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 14/8/2007, 00:14     +1   -1




Per quanto mi riguarda basta mezza puntata.Non mi piacciono gli attori, l'albientazione e la regia...perchè dovrei vedere altri episodi a questo punto?Per farmelo piacere a tutti i costi?
Vale la stessa cosa per un manga...se il primo numero no mi piace non lo preseguo perchè sarebbe un provare a farselo piacere per forza, e ripeto visto che c'è la possiblità di vedere quello giapponese che mi ispira di piu' quello guardo, puoi magari mi farà schifo pure l'altro non stò dicendo che quello giapponese è piu' bello a priori.
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 14/8/2007, 11:31     +1   -1




Io sto vedendo entrambi e nonostante sia migliore come qualità quello jappo non trovo affatto da buttare via quello Taiwanese anche perchè un periodo me lo sono divorato!!!! Mi piace!!
All'inizio ero parecchio scettica e titubante...ma poi droga dipendente!!!!
In + ha anche i suoi pregi rispetto a quello Jappo (sempre secondo me)!!
Ognuno dei due ha pregi e difetti ma io li adoro ENTRAMBI!

Per BAFFELLA QUOTO Seya...non si può vedere!!!! hahahahahahahahahahahahahahah
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11364 views
  Share