DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2007, 20:40     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Infatti mi sembrava strano...........ma sapete ..la speranza è l'ultima a morire...
 
Top
Aletta11
view post Posted on 4/6/2007, 08:38     +1   -1




è uscito il 13°
sta mattina ho dato un'occhiata a d-addicts...e me lo trovo lì :infid: :ioio:

bene metto a scaricare...e dovrò vedermi il 12... :hat:
 
Top
**Lady**
view post Posted on 12/6/2007, 21:08     +1   -1




L'altro giorno ho iniziato Hana kimi e me lo sono sparata tutto d'un fiato... è troooppo bello e poi è praticamente uguale al manga...
bellu bellu bellu mi piace un sacco...

comunque..........è uscito il 14sublimes.............^^
 
Top
querida
view post Posted on 12/6/2007, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (**Lady** @ 12/6/2007, 22:08)
L'altro giorno ho iniziato Hana kimi e me lo sono sparata tutto d'un fiato... è troooppo bello e poi è praticamente uguale al manga...
bellu bellu bellu mi piace un sacco...

comunque..........è uscito il 14sublimes.............^^

Ohhh che bella notizia che mi hai dato!!! E' uscito l'episodio 14!!!!
Non sono fatta per seguire le serie in prosecuzione :pecche:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/6/2007, 01:23     +1   -1




ma nessuno ha notato che e' uscita l'ultima, per la gioia di querida... ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49767.htm

 
Top
**Lady**
view post Posted on 20/6/2007, 20:48     +1   -1




Oh mio dio già è uscita... :spavento: che bellooooo
 
Top
querida
view post Posted on 20/6/2007, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 20/6/2007, 02:23)
ma nessuno ha notato che e' uscita l'ultima, per la gioia di querida... ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49767.htm

Grazie Misato-san! Non me ne ero accorta. Ogni tanto guardavo...ma nulla.
 
Top
**Lady**
view post Posted on 22/6/2007, 16:11     +1   -1




Ma comeeeeeee?!?!?!?!?!?! :spavento:
ma non può finire così.......ancora non ci credo
SPOILER (click to view)
almeno il fatto che lui sapeva che lei era una ragazza, glie lo poteva dire...

e mo ci tocca aspettare ancora un anno... :buu:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/6/2007, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 20/6/2007, 23:18)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 20/6/2007, 02:23)
ma nessuno ha notato che e' uscita l'ultima, per la gioia di querida... ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49767.htm

Grazie Misato-san! Non me ne ero accorta. Ogni tanto guardavo...ma nulla.

prego XD
io sono tiepida nei confronti di questa serie, e' carina ma non e' scritta benissimo (gli sceneggiatori si dimenticano i personaggi in corso d'episodio :sweat: ) ed Ella va troppo in overacting per i miei gusti... senza contare che il povero Nakatsu/Xiu Yi da un certo punto e' pallosissimo... ma la mia migliore amica e' persa d'amore per Quan, quindi controllavo spesso d-addicts per lei XD

Secondo me il finale non e' malissimo, anche se e' piu' facilmente digeribile considerando che ne faranno una seconda serie. E' in linea con lo spirito con il quale hanno trasposto la storia (in verita' molto fedele al manga devo dire), che e' tutta giocata sul "io so ma non so che tu sai"...
SPOILER (click to view)
Quan in particolare e' davvero spaventato dall'idea di perderla per cui a lui fa gioco continuare la relazione in questo modo anche se deve trattenersi tanto povero cristo... :gnegne: :gnegne: e Rui Xi sarebbe minimo minimo sbattuta fuori da scuola se si svelasse.


Quello che non ho capito assolutamente e' il cambiamento sensibile applicato al personaggio di Xiu Yi...
SPOILER (click to view)
perche' facendolo innamorare di Julia mi chiedo come potra' evolversi... nel manga dal volume 15 e' importante di nuovo che lui sia innamorato di Rui Xi...


Vedremo... come mio primo tw drama pero' direi che non e' stato male.
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 10:26     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Il finale di questa prima serie doveva essere questo..tra l'altro riprende fedelmente il manga.

Ho trovato un bel po' di video di Ella e Chun e sono fortissimi..
C'è una grandissima intesa tra i 2. :sbrill:
Tra l'altro ho visto foto in cui lei è vestita....finalmente...da donna ed è sensazionale.Non me lo sarei mai immaginata!


E poi guardate la fine di questo video!!!
Che belli!!! :wub: speriamo che la seconda serie finisca cosi'!!!
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 28/7/2007, 20:33     +1   -1




ho cominciato a vedere questo drama....aahahaha è troppo comico, Jiro è sempre fenomenale...anche in questo drama è un comico nato!!!
riguardo a Ella, se la si pensa nei panni di un uomo è carina e fa anche ridere...........se la si pensa nei panni di una donna è davvero bruttina e pure antipatica -_______-
 
Top
tonyapink
view post Posted on 31/7/2007, 18:50     +1   -1




no antipatica no dai!!
e jiro è davvero un fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD
uno più comco di lui non lo potevano trovare XD
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 6/8/2007, 18:15     +1   -1




ma io ho visto solo 4 episodi (son tornata oggi dalle vacanze) , magari più avanti migliora ma per ora non la sopporto come donna :mgnu:

si Jiro è troppo comico, appena lo vedi non puoi non aspettarti il peggio :gnegne:
anche il dottore è fortissimo , mi era piaciuto molto in tokyo juliet ma anche qua è fantastico
 
Top
tonyapink
view post Posted on 6/8/2007, 18:59     +1   -1




qu' il "dottore" era molto più simpatico,e devo dire anche bello XDXD
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 13/8/2007, 14:41     +1   -1




oooooooooh son arriva all'episodio 11, mi piace davvero molto questo drama!!
Ella ora mi sta un pò più simpatica, anche se proprio non riesco a vederla nei panni di una donna, è davvero perfetta per questo ruolo!!!! :gnegne:

devo dire che tra i miei personaggi preferiti oltre a Chun e Jiro c'è Da Shu (quello degli spiriti)è è troppo forte ahahhaha, terrorizza il mondo intero parlando degli spiriti, oddio ad averlo come compagno di stanza scapperei subito.
ed ovviamente il dottore, sotto sotto all'inizio sembra cattivello ma si vede che fa di tutto per aiutarla
SPOILER (click to view)
tipo quando lei sta per entrare nel bagno delle donne in gita e lui la manda in quello degli uomini giusto perchè c'è Quan e poi una volta tornati le chiede com'è andata :gnegne: :gnegne:


cmq come drama tutto sommato mi piace molto, wu chun l'avevo già visto in tokyo juliet (scusate ma è uno dei peggiori drama che ho visto -___-)e mi era piaciuto, certo non è bellissimo come jiro,mike,joe..ecc..ecc..però è un bel ragazzo, basta abituarsi alle sue espressioni (e al fisico :sbav: )e si capsice che è bello (anche se non è una bellezza immediata come gli altri), jiro beh...fantastico come sempre!!qua il suo ruolo è + comico rispetto a quello di Ah Jin, direi che come personaggio è azzeccato!!!

Ella...beh...non è un top di bellezza ma è la donna + azzeccata per ricoprire questo ruolo dato che vedendola vestita da maschio rimani indecisa tra cosa sia...se uomo o donna :gnegne:

anche gli altri personaggi son fatti bene, a parte Julia che dovrebbero coprirle le orecchie perchè ce l'ha troppo aperte :petr:
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11364 views
  Share