DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 29/3/2006, 17:01     +1   -1




Uaz, sono svampita XD Allora, ce l'avevo sotto la punta del naso: le riprese sono iniziate da poco, pare verso la fine del mese scorso. Su asianfanatics dicono che ci vorranno parecchi mesi prima che sia pronto tutto (poi non so se sia veramente così unsure.gif )

Abbiamo gia' delle foto dalle riprese:

image

Non c'e' che dire, lei sembra proprio un uomo, con tanto di baffi, c'e' poco da fare XD In effetti l'hanno scelta bene, non credo che una "tipica attrice carina" sarebbe stata in grado di passare per maschio ^^

Questo e' Wu Zun nei panni di Sano:
image

Non c'e' che dire, Nakatsu-Jiro Wang e' mille volte meglio ->
image
(questa foto non e' dalle riprese, ma e' troppo bella, non potevo non metterla XD)

CREDITS: Asianfanatics.net

Edited by martina_SMO - 29/3/2006, 18:10
 
Top
vivis88
view post Posted on 29/3/2006, 17:02     +1   -1




nooooooooooooo....che bello!!!!!non vedo l'ora di vederelo^^
mamma mia...davvero il ragazzo che fa nakatsu è bellissimo....woooow...però non so,quello che interpreta sano non è particolarmente interessante...o mi sbaglio??
comunque spero non mi deluda visto che adoro il manga!!^^
martina meno male che ci sei tu!facci sapere!
 
Top
Yara83
view post Posted on 29/3/2006, 17:15     +1   -1




aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ho un tonfo al cuore..cavoletti! speriamo che le riprese vadano sempre bene belle e spedite!
 
Top
TheSofia'sDream
view post Posted on 29/3/2006, 17:16     +1   -1




Oddio...Nakatsu "reale" mi fa accapponare la pelle!!! E' allucinante!
Cmq almeno sappiamo che le riprese sono iniziate, grazie Martina ^__^
 
Top
Aletta11
view post Posted on 29/3/2006, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 29/3/2006, 18:02)
mamma mia...davvero il ragazzo che fa nakatsu è bellissimo....woooow...però non so,quello che interpreta sano non è particolarmente interessante...o mi sbaglio??

si anch'io ho avuto questa sensazione...però magari vendendolo recitare da un altro effetto!! nel manga preferisco Sano ma così da vivo...W Nakatsu wub.gif
 
Top
peropero
view post Posted on 29/3/2006, 23:02     +1   -1




Ahaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif

ma quant'è figo l'attore che fa naka!!!!! wub.gif
la foto presa dalle riprese è sèettacolare!!!!!!

e pensare che io non sapevo nemmeno che fossero i drama fino a ......5 minuti fa!!!

quindi qualcuno mi può un pò spiegare!!!
come funzionano in italia???
li doppiano no??? e dove li si possono trovare???

spero di non aver detto qualche castroneria!
 
Top
TheSofia'sDream
view post Posted on 29/3/2006, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (peropero @ 30/3/2006, 00:02)
quindi qualcuno mi può un pò spiegare!!!
come funzionano in italia???
li doppiano no??? e dove li si possono trovare???

spero di non aver detto qualche castroneria!

Spero di sbagliarmi...ma credo che ci siano scarse probabilità di vederlo in Italia (se non nessuna). cry.gif

Edited by TheSofia'sDream - 30/3/2006, 00:07
 
Top
tosca
view post Posted on 30/3/2006, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (peropero @ 30/3/2006, 00:02)
Ahaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif

ma quant'è figo l'attore che fa naka!!!!! wub.gif
la foto presa dalle riprese è sèettacolare!!!!!!

e pensare che io non sapevo nemmeno che fossero i drama fino a ......5 minuti fa!!!

quindi qualcuno mi può un pò spiegare!!!
come funzionano in italia???
li doppiano no??? e dove li si possono trovare???

spero di non aver detto qualche castroneria!

Dunque, come già detto in Italia dubito usciranno mai, noi drama-dipendenti ci scarichiamo questi bellissimi drama (aaah, anche tu entra nel tunnel insieme a noi! tongue.gif ) sul sito di D-Addicts, dove è probabile che uscirà in futuro anche il drama di Hanakimi. I file scaricabili via torrent, delle puntate dei drama sono di solito in formato .avi o simili, che per essere visti hanno bisogno di un codec apposito (io ti consiglio VCL Mediaplayer, ma se vai in richieste tecniche troverai, nelle pagine precedenti, diversi consigli sui programmi appositi da scaricare e dove). Come capiamo drama in lingua cinese o giapponese o coreano? Perchè ci sono delle anime pie che si prendono la briga (volontariamente e gratuitamente) di sottotitolare in inglese i vari drama che escono (ma questo non vale per tutte le serie, anche se dubito che non subberano Hanakimi, è troppo famoso biggrin.gif ) e ci sono un paio di gruppi italiani che talvolta sottotitolano traducendo o dai suddetti sottotitoli in inglese (di solito) o dalla lingua originale (rarissimamente), ma comunque per sottotitoli in italiano il discorso è decisamente prematuro.
Ti consiglio di fare un salto si D-Addicts, ci sono moltissimi drama tratti da manga, come Lui il Diavolo (Devil Beside you, titolo del drama), Gokusen, Goong, Hana yori dango e molti altri ancora! wink.gif
 
Top
Yara83
view post Posted on 30/3/2006, 09:50     +1   -1




grazie per la spiegazione dettagliata Tosca ^___^ bene nell attesa proverò a vedere qualcosa (una volta ho iniziato a vedere un drama su peach girl ma ho rinunciato dopo 2 puntate ) ma per l amore di Hana Kimi questo ed altro grassie grassie ancora!
 
Top
tosca
view post Posted on 30/3/2006, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (Yara83 @ 30/3/2006, 10:50)
grazie per la spiegazione dettagliata Tosca ^___^ bene nell attesa proverò a vedere qualcosa (una volta ho iniziato a vedere un drama su peach girl ma ho rinunciato dopo 2 puntate ) ma per l amore di Hana Kimi questo ed altro grassie grassie ancora!

Ma benvenuta nel club a te Yara! laugh.gif
Personalmente ti consiglio di scaricarti il drama di Mars se ancora non l'hai fatto, se no questo mese trovi i seed per il drama di Marmalade boy.
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 11:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Beeeello! Il drama di Hanakimi... questo non me lo perdo assolutamente! tongue.gif
Uffi, ma se lo stanno appena girando, per vedere la prima puntata ci toccherà aspettare parecchio! Io già fremo dalla curiosità!
Cmq dalle foto che ho visto l'attore che fa Sano non mi dice nulla ma quello che fa Nakatsu.... o mio dio, fighissimo!!!!!

Grazie Martina per la fantastica notizia!!!! w00t.gif
 
Top
Yara83
view post Posted on 30/3/2006, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (tosca @ 30/3/2006, 12:18)
CITAZIONE (Yara83 @ 30/3/2006, 10:50)
grazie per la spiegazione dettagliata Tosca ^___^ bene nell attesa proverò a vedere qualcosa (una volta ho iniziato a vedere un drama su peach girl ma ho rinunciato dopo 2 puntate ) ma per l amore di Hana Kimi questo ed altro grassie grassie ancora!

Ma benvenuta nel club a te Yara! laugh.gif
Personalmente ti consiglio di scaricarti il drama di Mars se ancora non l'hai fatto, se no questo mese trovi i seed per il drama di Marmalade boy.

mi sto già attrezzando (pian piano se no il mio pc fa ca-boom) per ora film di Nana e Hana yori dango (il jdrama) cosi quando arriverà Hana sarò bella pronta!
 
Top
Puffettina
view post Posted on 30/3/2006, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (tosca @ 30/3/2006, 12:18)
CITAZIONE (Yara83 @ 30/3/2006, 10:50)
grazie per la spiegazione dettagliata Tosca ^___^ bene nell attesa proverò a vedere qualcosa (una volta ho iniziato a vedere un drama su peach girl ma ho rinunciato dopo 2 puntate ) ma per l amore di Hana Kimi questo ed altro grassie grassie ancora!

Ma benvenuta nel club a te Yara! laugh.gif
Personalmente ti consiglio di scaricarti il drama di Mars se ancora non l'hai fatto, se no questo mese trovi i seed per il drama di Marmalade boy.

io ho provato a scaricare mars, ma non ci sono seed ora.
Per quanto riguarda Hanakimi, sono felicissima che le riprese siano cominciate. Spero di vederlo tra non molto, ora stò anche leggendo il manga.
 
Top
peropero
view post Posted on 30/3/2006, 12:10     +1   -1




grazie mille per le informazioni tosca!!!
ora mi si stanno chiarendo decisamente i dubbi!!!

andrò sul sito a scaricare marmalade boy.....speriamo che ci capisco qualcosa!!!

non sono esattamente un genio dei computer!
 
Top
tosca
view post Posted on 30/3/2006, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (peropero @ 30/3/2006, 13:10)
grazie mille per le informazioni tosca!!!
ora mi si stanno chiarendo decisamente i dubbi!!!

andrò sul sito a scaricare marmalade boy.....speriamo che ci capisco qualcosa!!!

non sono esattamente un genio dei computer!

Se hai dubbi tecnici, non esitare a chiedere aiuto nella sezione apposita. wink.gif
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11358 views
  Share