DIC :: Forum ::

Hana-kimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2007, 15:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (darkcrow @ 24/1/2007, 09:27)
ahah!!!!Ella non è per niente una donna affascinante,però è troppo buffa!!!!! :gnegne:
il Qang(ho detto giusto?non mi ricordo mai i nomiii=_=)invece ha sempre sta faccia seria!!! :chee: però è caruccio,anche se non come Jiro! :cuute:
hai ragione JanetChou,Jiro fa sempre ste facce stra-buffe..in effetti non riesco a immaginarlo nella parte dell'uomo pieno di charm :spavento: ...ora mi cerco tutti i suoi dramaa!!!voglio vedere come è nella parte del non-ricambiato,ehehe!!! :cuute:
SPOILER (click to view)
p.s.nel manga il dottore si innamorava del fratello di lei vero? :nfg:
:woot:

ahahahah già ma forse volevi dire ceh ti piacerebbe vedere Jiro nella parte del ricambiato!!! Visto che fin'ora...hai ragione pure io lo vorrei tanto vedere in una parte diversa...secondo me lui in un ruolo drammatico sarebbe fantastico perchè ha la capacità di far immedesimare molto lo spettatore ....è un attore completo! ^_^

Riguardo alla domanda sul manga non saprei dirti perchè non l'ho letto ma vorrei tanto!Dovrò procurarmelo prima o poi!
 
Top
Yara83
view post Posted on 24/1/2007, 16:48     +1   -1




datelo anche a me un Jiro seriooooooooo su su! la domanda è..lo vedremmo mai? ho visto la 6 puntata bellinaaaaaaa ma non come rispetto al manga...forse le mie aspettative erano troppo alte? o forse perchè la vedevo con un occhio chiuso dalla stanchezza? ma una cosa sono certa hanno velocizzato..sono riusciti a fare in una puntata tutto iul volumetto!
SPOILER (click to view)
e il posto che doveva essere quello del mare è diventato uno di montagna...quindi hanno tagliato anche il pezzo dove loro proprio vanno al mare e jiro non viene maltrattato dalla sorellina del rivale in salto in alto di Quan....doveva essere uno spettacolo vederlo ç_ç ma a parte tutto è stata succosa lo stesso come puntata! quello che non mi ha convinto? la scena dove lei mentre dorme racconta tutto a lui e il bacio...pezzo completamente stravolto dal manga ç_ç


riguardo alla tua domanda darkcrow
SPOILER (click to view)
no il dottore nn si innamora il fratello di Mizuki...il dottore nel manga è molto farfallino anche se è innamorato di una persona anche nel manga si sa poco si questa...più avanti comunque se il drama resta fedele vedremmo qualcuno moooolto interessato al dottore ^___-
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 16:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma gli ep si trovano solo rmvb? :(
 
Web  Top
darkcrow
view post Posted on 24/1/2007, 19:05     +1   -1




ahah,sisi,volevo dire ricambiato,sorry!!!^^!!!
cmq è dura vedere un attore così giovane entrare così bene nella parte,a modo suo,certo,però ci riesce benissimo..
bene..petizione per averlo in italia,no?ehehhhe!!!
è bravo e bello quest'uomo!!!!!>___<!!!
ora finisco di vedere la 4 e scarico la 5,con ohsublime mi trovo bene, e voi da dove lo prendete?
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 19:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Ehm per la petizione io la farei anche subito guarda... :clap: ! Ti prego organizziamoci e rapiamolo!E non se ne parla più... :blink_cool:
Le puntate anch'io sto scaricando quelle di SUBLime e anch'io mi trovo molto molto bene! :mgnu:

Adesso devo ancora vedere il 6 episodio...ma già non vedo l'ora che esca il 7° :cuute: ...qualcuno sa quante puntate sono previste? Spero molte :perv: <----- questa faccina sembra Jiro nel 5° episodio :huhuhu: !

Voglio assolutamente vedere chi è l'amato del dottoreeeeeeeeeee!!! Beato lui!!! :sniff: :hihi:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 24/1/2007, 20:07     +1   -1




io ho letto che era finito con la 15 a puntata!^^!! :inchino:
sono curiosa come finisceee!!!! :shifty: se finisce bene pijooo il mangaa!! :shifty: ehehe!!! :gnegne:

:gnegne:
siiii!!!rapiamooloo!! :ph34r: altro che in Taiwan!!!questo deve stare in Italiaa!!! :ph34r:



ps.ma come è tamarro il fratello nella 4?ahahahaahaha!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 20:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


ahahahahahahaha vero??????? Anch'io ho pensato la stessa cosa "che tamarro!!!" sembra un teppista americano anzi peggio ma mi limito a teppista...il bello è che lo fa per passare inosservato ahahahah!

Jiro ma come si pronuncia a me viene sempre da ridere perchè mi esce Ciro! Vedi lo sto già italianizzando!
 
Top
darkcrow
view post Posted on 24/1/2007, 20:23     +1   -1




ahahahaha!!io lo chiamo solo Giro*_*
ahahaha!!!perche Giro è meglio????ehehe!!
uh mamaa!!inosservato??e quando fa le gesta da rapper???umaigoodd!!!come è carino il dottorino in questa puntata!!fa sempre lo str**** perche si diverte un sacco!!ahah!!
non vedo l'ora di vedere la 5!!!finiiiscii maledetto download!!

ot.mamma mia che bella firmaa!!*sbaaavvv**è tr carino anche luii*

cmq il drama è cinese o taiwanese?*__*
perche gli attori sono taiwanesi(almeno,il Qang e Jiro lo sono)e nei sottotitoli dicono "perche in cinese si dice così perche in cinese si dice colà"*__*
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 20:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (darkcrow @ 24/1/2007, 20:23)
ahahahaha!!io lo chiamo solo Giro*_*
ahahaha!!!perche Giro è meglio????ehehe!!
uh mamaa!!inosservato??e quando fa le gesta da rapper???umaigoodd!!!come è carino il dottorino in questa puntata!!fa sempre lo str**** perche si diverte un sacco!!ahah!!
non vedo l'ora di vedere la 5!!!finiiiscii maledetto download!!

ot.mamma mia che bella firmaa!!*sbaaavvv**è tr carino anche luii*

cmq il drama è cinese o taiwanese?*__*
perche gli attori sono taiwanesi(almeno,il Qang e Jiro lo sono)e nei sottotitoli dicono "perche in cinese si dice così perche in cinese si dice colà"*__*

:gnegne: sei troppo forte! Beh tra Ciro e Giro....poverino...un motivo in più per rapirlo...farci dire direttamente come si pronuncia il suo nome...mi sembra un buon motivo!Noi siamo delle professioniste no? :tw:

Ahahahahahahaha si le gesta da rapper mi fanno morire ma cosa peggiore mi sa che è più al naturale in quel modo che quando ha gli occhialini vedendo qualche suo video ....così pare! ahahahah!

Vero che è meraviglioso il dottorino? Aaaaaaaaah mi sa che nella firma mi metto pure lui...eh già....devo scovare fotine... :sbav:

o.t. Quello nella mia firma è Joe Cheng se non l'hai ancora fatto ti consiglio vivissimamente di vedere "It started with a kiss" un vero capolavoro! image image

Riguardo alla nazionalità di Hana Kimi credo che il drama sia taiwanese! ^_^
 
Top
darkcrow
view post Posted on 24/1/2007, 21:00     +1   -1




ahaha!! :hihi: ma non sono mica una principiante io!!! :gnegne: eccome se l'ho visto it started with kiss!! :mhuaua: il nostro Giruccio l'ho conosciuto proprio li :sbav: ,anche se li era molto più sfigato :sweat: (altro che sto Qang qua,Joe sì che è uno stra-gnokkolone con S e la G maiuscolee!!! :blink_cool: :gnegne: )

ma il fratello è un attore famoso che hai visto dei suoi video? :spavento: io non gli darei un cent!! :wacko: vuoi mettere con tutti gli altri bei ragazzi?o rapiniamo il Jiro,o ci trasferiamo direttamente in Taiwan :blink_cool: :blink_cool: :ph34r: ahaha!!

 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 21:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (darkcrow @ 24/1/2007, 21:00)
ahaha!! :hihi: ma non sono mica una principiante io!!! :gnegne: eccome se l'ho visto it started with kiss!! :mhuaua: il nostro Giruccio l'ho conosciuto proprio li :sbav: ,anche se li era molto più sfigato :sweat: (altro che sto Qang qua,Joe sì che è uno stra-gnokkolone con S e la G maiuscolee!!! :blink_cool: :gnegne: )

ma il fratello è un attore famoso che hai visto dei suoi video? :spavento: io non gli darei un cent!! :wacko: vuoi mettere con tutti gli altri bei ragazzi?o rapiniamo il Jiro,o ci trasferiamo direttamente in Taiwan :blink_cool: :blink_cool: :ph34r: ahaha!!

:gnegne: Ok Ok non sapevo avessi visto ISWAK ...beh allora mi puoi davvero capire :love:

Ehm ...si ....quello che fa il fratello sarebbe famoso :lalala: ...ahahahahahah! Nel senso che fa il cantante...Avevo sentito una sua canzone per caso, davvero molto carina e mi ero incuriosita....certo dopo averlo visto mi sono dovuta riprendere...ma se uno è bravo non conta la bellezza..cioè non è l'unica cosa... :rolleyes: però dopo aver sentito altre sue cose non mi piace molto nemmeno come cantante mi sa che quella canzone è stata un eccezione...

Si chiama JJ Lin che poi sarebbe Lin Jun Jie !
 
Top
darkcrow
view post Posted on 24/1/2007, 21:26     +1   -1




il suo nome è pure uno scioglilingua o cosa?ehehe!!
ma dai,non lo sapevo mica!!eheh!!
si,it started with kiss mi era piaciuto molto,e jiro era stupendoo!poi era pure divertente!!
ma Ella ha fatto altri drama?è mica lei la protagonista cicciotta di The Rose?lo volevo vedere perche c'era Joe Cheng,ehehe!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2007, 22:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (darkcrow @ 24/1/2007, 21:26)
il suo nome è pure uno scioglilingua o cosa?ehehe!!
ma dai,non lo sapevo mica!!eheh!!
si,it started with kiss mi era piaciuto molto,e jiro era stupendoo!poi era pure divertente!!
ma Ella ha fatto altri drama?è mica lei la protagonista cicciotta di The Rose?lo volevo vedere perche c'era Joe Cheng,ehehe!!

Esatto è proprio lei!!! :P Anche in The Rose faceva paura ma coem attrice è brava ... :lol:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 25/1/2007, 16:18     +1   -1




ma è allegro come hanakimi?non mi sembrava^^""
fa mille facce strabuffe pure li?
se le fa me lo cerco,gh gh gh!!!


udeeooo!!!ho visto la 5!!!!
SPOILER (click to view)
il fratello alla fine è stato molto dolce!!!Qang è decisamente cotto e R.X è stra teneeroo!!
nelle preview ho visto lo str*** che la vuole baciare,ma alla fine la caccia via dalla macchina!!???
stasera la sei sarà miaaa!!!
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 26/1/2007, 17:58     +1   -1




Uffa ci sto mettendo un sacco a scaricare la sesta. ho solo 27 seeds connessi.
Tempo rimanente: 3 ore!!!
Però voglio resistere!!! Sono troppo curiosa di vedere
SPOILER (click to view)
"Sano" che salva Ella dall'appiccicoso e che poi trova il coraggio e l'immaginazione per baciarla
 
Top
506 replies since 29/3/2006, 00:06   11364 views
  Share