DIC :: Forum ::

Man to Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2017, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 21/5/2017, 10:58) 
Mi spiace che nessuno lo segua più :sorry:

E niente, vorrei anche io andare in banca e trovarmi Song Joong Ki 😆😍

@rukia io ci sono!! Sto continuando a seguire questo drama e anche io ho visto gli episodi 9 e 10 che sono stati divertentissimi.

Concordo che sia un drama molto piacevole da guardare per il miscuglio di generi ben fatto e interpretato da tutto il cast.

Per la maggior parte del tempo in cui guardo questo drama sorrido tra me e me perchè nonostante tutto l'inghippo
degli agenti segreti e le statuette di legno da recuperare
la trama riesce a restare leggera e in alcuni tratti anche comica.
Come ho già detto le facce costantemente serie e imperturbabili (anche se quando guarda Do Ha lo sono un po' meno) di Seol Woo sono l'aspetto che sto trovando più divertente di tutto il drama.

Inoltre qui ci hanno regalato due camei in entrambi gli episodi di
Song Joong Ki e Nam Gung Min
che avranno sicuramente fatto andare in delirio molte spettatrici inclusa la sottoscritta.

Peccato che finisca fra tre settimane perchè è molto piacevole da guardare. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
EraCallipigia
view post Posted on 22/5/2017, 18:20     +1   -1




Concordo pienamente con voi. Un drama piacevolissimo, una trama scorrevole, giusto bilancio fra love-story(anche se non eccezionale) e azione, bromance da paura, il protagonista da mangiare con gli occhi e tanto da ridere.
Sinceramente penso che sia uno di quei drama che si guardano volentieri, ma senza l' ansia di dover aspettare ogni settimana per gli episodi nuovi.
L' unica cosa che non riesco proprio a digerire è la protagonista femminile, e intendo l'attrice, non il personaggio :gnegne:
Sarà un po' per la capigliatura a fungo, per gli occhi ESAGERATAMENTE a palla (ingranditi ancora di più col trucco) o per la mancanza di personalità del personaggio; insomma Do Cha Cha è una che apparentemente sembrerebbe avere le palle (passatemi il termine), ma in realtà è piuttosto appiccicaticcia e piagnucolona ( il personaggio ovviamente)...anche se sono passati 10 episodi la storia d' amore mi pare ancora parecchio costruita e finta
Come lo era all' inizio della serie
.
Diciamo che sopravvivo grazie alla Bromance!! :sbrill: :joy:
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 17:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Salve a tute!!
Ho appena iniziato a seguirlo (da domenica per la precisione) e sono già in pari questo per far capire che mi sta piacendo tantissimo!!
Ho letto di alcune di voi che Park Hae Jin non è piaciuto tantissimo in Cheese in a Trap e mi associo! Ma qua si sta facendo valere eccome!!!
Sto adorando ogni sua sfumatura dal suo lato romantico al lato action e insieme a Park Sung Woong fanno una coppia fantastica da sbellicarsi dalle risate xD

Devo dire che la protagonista femminile se da un lato non mi entusiasmava tanto da quando il drama sta andando avanti me ne sono innamorata! :clap:

La trama è avvincente e a renderla tale sono anche i personaggi secondari (amo alla follia il personaggio di Jung Man Shik, che essendo uno dei miei attori preferiti non potevo aspettarmi di meglio da lui :hero:

Menzione speciale ai Guest Role...e che Guest Role!!!!Non vi faccio spoiler guardatelo e come me spalancate la bocca per dire "OH MIO DIO è LUI!!!" :occhi:

Continuo la visione con ottimismo!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 00:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


questo drama che non mi convinceva e ho iniziato solo per lui (mi piace molto xD) invece si sta dimostrando promettente come drama e fatto molto bene! Lui inizialmente nei panni dell'agente segreto non ce lo vedevo proprio...sarà che dopo averlo visto in "My Love From The Star" lo vedo solo in versione cucciolo...invece devo dire che si è calato bene nella parte e che ha proprio l'atteggiamento da finto tranquillo e in realtà psicho xD ahhahahahah mi sta piacendo troppo!!!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 28/5/2017, 13:51     +1   -1




Ragazze sono felice che state seguendo in tante questa drama appassionante, ne vale la pena secondo me :sbrill:
Gli episodi 11 e 12 sono stati a dir poco avvincenti, la storia diventa sempre più interessante, poi Cha Do Ha e K sono dolcissimi :cuute: e non parliamo di Un Gwang che é un tenerone :amor: muoio dal ridere ogni volta che pulisce e parla alle sue ormai amatissime statuette, cioé non gli interessa nemmeno più dei soldi :hua:
Quanto mi piace anche il procuratore, come ha fatto K a sospettare di lui? A me non era nemmeno passato per la testa che potesse essere lui
il traditore, peró a questo punto mi chiedo chi potrà essere, il capo della NIS? che per portare a termine la sua missione non ci pensa due secondi a sparare ad uno dei suoi agenti?

Intanto per il momento i criminali la stanno facendo franca, ma la scontro diretto sta arrivando e io sono in prima fila a godermelo tutto :corre:
Ma nella preview ho capito male o
l'agente Y é vivo?
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 15:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


@Rukia rispondendo al tuo ultimo spoiler
Si ho capito anche io che Y è vivo!!!O.O
E punterei 2 euri che la spia è Im Suk Hoon il capo dei due agenti! :smoke:
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi per un commento finale su questo drama che ho concluso oggi.

Per me è stato molto divertente e spensierato nonostante si trattasse di una storia di spionaggio.
Credo infatti che sia stata proprio questa la trovata originale di questo drama ovvero il trattare una trama che in realtà era abbastanza seria in chiave di commedia romantica.

Mi sono piaciuti proprio tutti i personaggi, ognuno con una propria caratteristica. I protagonisti avevano entrambi dei caratteri spigolosi e particolari che li rendevano ben assortiti uno per l'altro e anche i cattivi avevano delle personalità ben definite e interessanti.

E' stato divertente vedere questo bravissimo 007
innamorarsi e a volte trovarsi anche un pò spiazzato dai suoi sentimenti ma che non ha mai perso di vista il suo obbiettivo.


L'ho valutato con un sette e mezzo e lo consiglio a chi ha voglia di passare delle ore divertenti ammirando anche il bravissimo e bellissimo Park Hae Jin. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2017, 08:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Finito!!Mi è piaciuto molto, cercavo qualcosa di movimentato e romantico ed ho trovato pane per i miei denti!
Trama ben strutturata e personaggi davvero ben caratterizzati infatti ne ho 4 che mi stanno a cuore!

Park Hae Jin dopo il non ben riuscito CIAT qua si è rivalutato parecchio. Passa dal suo lato serie con quello sguardo che ti perfora l'anima a nei momenti dove riesce a trasmetterti tutto e nulla in un momento. Bravo!!
La protagonista mi è piaciuta da subito, anche se non è una gran bellezza ha saputo recitare il suo personaggio davvero bene.
Un altro grande personaggio è stato Park Sung Woong, lui ed il suo "brother" sono stati una coppia eccezionale, ho amato le scene quando c'erano loro due xD
Ultimo ma non di importanza che mi è piaciuto molto è stato Jung Man Shik, il procuratore Lee.
Alla puntata n.14 mi è saltato il cuore quando è stato investito O.O, per fortuna è riuscito a cavarsela!!


Se cercate un drama pieno di azione e romance questo fa per voi! :D
Voto 7 e mezzo
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 17:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


L'ho appena finito di vedere e mi è piaciuto molto. Ho adorato sia la parte d'azione che non annoia mai sia lastoria d'amore tra i 2 protagonisti anche se l 'inizio non è dei migliori ma io adoro quando il protagonista poi finisce per capitolare e di certo anche se all'inizio un Po l'ho odiato poi mi sono innamorata di lui.
Guardia kim seol woo (k)
il protagonista. L'ho letteralmente adorato. Ho adorato la sua aria serie e il suo "sei carina" alla protagonista. Caisco che sia un agente molto abile ma per me resta un mistero come faccia ha uscire dall'auto prima che questa esploda. Non mi è piaciuto molto quando corteggia Cha do ha solo per la sua missione. Lei era completamente presa da lui e lui invece fingeva. Mi dispiaceva troppo per lei anche se a k lei fin dall'inizio non gli è mai stata indifferente. Ho adorata che dopo averla baciata sente una brutta senzazione: sa già che si innamorerà di lei anche se è solo un presentimento. Quando fa di tutto per salvarla è stato dolcissimo. Per lei non c'è nulla che non farebbe. Ho adorato inoltre quando collabora insieme a do ha e all'attore per risolvere le varie missioni. All'inizio non mi piaceva la tattica degli amanti perchè era solo una tattica ma andando avanti credo che la teoria dell'attore era giusta. In realtà non c'era nessuna tattica ma erano "amanti che fingevano che fosse una tattica". Ho adorato che Cha fosse la debolezza di k in quanto rendeva la loro storia molto più romantica. Alla fine quando Il procuratore lee viene investito k vuole vendicarsi ma verrà fermato dalle parole dell'attore di Do ha e dell'attore e alla fine sceglie di seguire le regole. Sarebbe perfetto se il drama fosse finito così ma ci doveva essere di mezzo la separazione tra i 2 :uff: Il lato positivo è che si capisce che hanno una relazione a distanza (si amano) e si lascia intendere un ritorno di k
Manager cha
all'inizio non mi piaceva (la bellezza) ma poi è diventata carina. Ho apprezzato la sua forza di carattere che emergeva soprattutto con K e con l'attore. Quando non cede subito ai suoi sentimenti per k l'ho apprezzata ma era molto presa da lui. Quando lui la "lascia e lei lo rivede ho apprezzato la sua freddezza ma ho adorato il fatto di come decida di tornare con lui. Quando k sogna di ucciderla mi sono chiesta se sia un incubo o abbia un'altra significato. Per continuare a far parte del Mid deve "ucciderla" perché è la sua debolezza. Ma ho adorato quando le promette che non sarebbe morto senza il suo permesso. Anche alla fine dimostra la sua forza non piangendo e esprimendosi ma aspettando fiduciosa il suo ritorno
Ho apprezzato molto il suo rapporto con l'attore
ammetto che all'inizio li shippavo insieme ma poi k mi ha rubato il cuore. È il personaggio che ho preferito. Sapeva essere sia infantile che serio. Ho adorato la bromance tra lui e la sua fissa per le statuette di legno alla fine. Alla fine quando decide di lasciare Mi eun sono stata felice perchè il loro era un amore sofferto

Procuratore Lee
l'ho adorato. Il suo modo di parlare con k, i suoi travestimenti e il fatto che fino alla fine rimanga un uomo onorevole . Quando viene investito pensavo che fosse morto. Sono felice che sia sopravvissuto ma solo nei drama vieni investito in pieno e riesci a sopravvivere xd
jang
L'ho adorato però non mi è piaciuto molto quando si allea al ceo Mo e spara a k. Per fortuna che alla fine torna dalla parte dei buoni. Sono soddisfatta che diventi capo del Nis
Agente s
agente fantasma nero che ha tradito la nazione. Inizialmente lo odiavo soprattutto quando rapisce Do ha ma ho adorato quando aiuta K in varie occasioni

Deputato Baek
tra i cattivi è forse quello che ho odiato di più. Ero felice quando viene tradito da ceo Mo e finisce in prigione. Quando in prigione si incontra con il capo del Bus tra loro c'è antipatia mentre il ceo mo è indispaete. Adoro la sua aria sostificata
Ceo Mo
è un cattivo affascinante. Non perde mai la calma (e quando lo fa diventa un Po violento) .L'ho trovato molto carino e quando viene pure "tradito" dalla moglie mi è dispiaciuto per lui. Una cosa dolce di lui è che ama il figlio. Alla fine dopo tutto quello che aveva combinato sono stata felice che sia finito in prigione
Mi Eun
moglie del ceo Mo. Inizialmente credevo che fosse buona ma quando si allea con il marito l'ho un Po odiata. In realtà non sceglie mai una parte: per lei la cosa più importante è il figlio.
Il capo del Nis
è apparso solo alla fine ed è il traditore del Nis. Che gioia quando è stato sbattuto in prigione

Il finale:
Mi è piaciuto il drama ma perchè un finale aperto? Non potevano fare in modo che Do ha e k si incontrassero di nuovo?L'unica pecca del drama è proprio questa

Ho adorato questo drama. Mi sono piaciute molto le ost,ci sono molte parti divertenti ed è presente molta bromance e ho adorato la combinazione di azione (che non è noiosa e ti lascia col fiato sospeso fino alla fine) e di romance.

Edited by superstar17 - 9/4/2018, 16:06
 
Top
view post Posted on 29/4/2018, 20:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Spinta dai vostri commenti ho iniziato questa serie su Netflix. Ho guardato il 1 episodio e per ora non sembra male... Purtroppo l unica cosa che non riesco a digerire molto bene è la protagonista femminile... Il suo personaggio non è male, perché non sembra la solita svampita anzi sembra sapere il fatto suo ma santo cielo ha un aspetto indefinibile... Chi mai gli ha consigliato quel taglio di capelli dovrebbe essere rinchiuso da qualche parte.😱Spero di abituarmi prima o poi è farmela piacere😪🙄
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 18:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Sono arrivata alla puntata n 6 e devo dire che fin qui mi sta prendendo molto nonostante la capigliatura della protagonista che onestamente sto ancora cercando di digerire (non prendetemi per una pazza ma fosse x me l hair stylist sarebbe rimasto senza lavoro🤣)in compenso però lui è davvero una gioia per gli occhi e il rapporto dei due protagonisti maschili mi sta facendo ridere come una matta😂speriamo solo che non ci riservi o il classico finale aperto(mi chiedo cosa ci trovino i coreani a non concludere ste benedette serie).. Boh...
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 11:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


All'inizio ero dubbiosa se iniziarlo o meno, ma dato che avevo ancora attivo l'abbonamento Netflix ho deciso di provarlo drama carino con un mix di azione, romanticismo e un pizzico di commedia.
Mi ha fatto morire certe espressioni dell'agente k con l'attore fanno un accoppiata perfetta :gnegne: .
Il personaggio più emblematico è stata
Mi Eun all'inizio non riuscivo a capire da che parte stia e chi amasse si notava che provava attrazione verso l'attore e mi chiedevo il reale motivo della loro rottura, più si andava avanti mi sorgeva il dubbio che anche lei fosse un agente dato che è stata lei ad a ingaggiare Kim Seol Woo
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2018, 20:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 29/4/2018, 21:05) 
ma santo cielo ha un aspetto indefinibile... Chi mai gli ha consigliato quel taglio di capelli dovrebbe essere rinchiuso da qualche parte.

Io non la sopporto e più che il taglio di capelli è la sua faccia che non se po' vedé, imho hanno decisamente cannato attrice: è proprio il caso di dire "il bello e la bestia"
:nowords:
 
Top
view post Posted on 27/11/2019, 15:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Sto guardando questo drammino sulla Netflix lui lo trovo non molto espressivo ma lo sto rivalutando ...in certe scene mi fa davvero piegare ed è anche molto tenero... sono d'accordo con molte che bocciano la capigliatura di lei ma forse è voluta per marcare la differenza d'età... con un altra acconciatura sarebbe sembrata troppo adulta...vediamo come procede...per ora mi piace molto
 
Top
view post Posted on 17/12/2019, 13:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Ho terminato di vederlo e confermo che è un bel drammino anche se con il proseguire della storia ci sono a pare mio alcune mancanze... il finale è un po' in discesa e non mi ha soddisfatta del tutto... lo valuterei con un 7
 
Top
32 replies since 19/2/2017, 23:31   3438 views
  Share