DIC :: Forum ::

The King Loves

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 6/3/2018, 13:47 by: MurakamiLove93     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Bellissimo commento Sanae :clap: Non so a quale puntata sei arrivata, ma vedrai quante emozioni ti regalerà andando avanti!
CITAZIONE
Comunque, stasera ne continuerò la visione, ma per ora mi sta prendendo una cifra, ancora di più di Seven Day Queen, che è già dire!

Bè, con tutto il rispetto alle amanti di 7DQ, quel drama è fatto sì molto bene e con un cast fenomenale, però non mi ha coinvolta tanto quanto speravo... diciamo che l'ho trovato il "classico storico", mentre questo offre finalmente qualcosa di nuovo, in grado di distinguersi tra le centinaia di saguek.

Sul periodo storico in cui è ambientato, hai ragione, è molto interessante vedere la sottomissione di Goryeo all'Impero di Yuan (era la cosa che apprezzavo di più in Empress Ki , peccato che poi si perde alla grande quel drama). Per me, che sono assai ignorante di storica coreana, è bello conoscere un'altro spaccato storico, rispetto all'onnipresente dinastia Joseon.
Visto che parliamo di Team Rin e Won: sinceramente, dopo aver terminato il drama non posso scegliere :occhi: Sono due uomini stupendi e caratterizzati alla perfezione, inizialemente ero pro Rin poi l'ho messi allo stesso livello... vediamo se Sanae rimarrà fedele al suo team sino alla fine.

Continuerò a leggere i tuoi commenti con molto interesse, è bello rituffarsi in questo drama stupendo attraverso le tue parole :relax:
 
Top
124 replies since 9/2/2017, 13:54   9780 views
  Share