DIC :: Forum ::

Strong Woman Do Bong-Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2018, 21:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Finito...tirando le somme direi che gli darei un 7 più che altro per la grande chimica tra i protagonisti e per la parte thriller della storia. A metà ha iniziato a diventare davvero molto ripetitivo (soprattutto le scene che riguardano i gangster che potevano benissimo essere evitate). Il finale è stato in linea con la storia anche se c'è un dettaglio che un po' mi ha lasciata perplessa. Loro due insieme però erano davvero molto dolci.
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 15:53     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
+2
Location:
Sardegna❤️

Status:


Finito di vedere ieri notte. Diciamo che mi è piaciuto abbastanza, a parte la storia dei gangster e di quel monaco buddista finto indiano che non ho capito che senso avesse.. però loro due carinissimi 😍 mi scioglievo come un budino a guardarli! E poi lui è troppo bello ❤ mi sono innamorata!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 15:54     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+6

Status:


Finito ora di vedere. Mi è piaciuto moltissimo!
La coppia protagonista tenerissima ...occhi a cuoricino fino alla fine :sbrill:
Pur avendo delle parti che non avevano alcun senso (all'ospedale...il monaco...i gangester..), mi sono divertita tantissimo.
Ho trovato intensa la suspance creata per lo spicopatico...fatta bene!
L'alternanza delle parti thriller, romantico, comica ... ti tiene incollata fino alla fine.
Non mi sono mai annoiata (bhè un pochino la parte del monaco.. :ugh: ) e in due giorni l'ho divorato.
Lui bellissimo e dolce! Anche lei bella e tenera regge benissimo la parte, veramente brava.

Era da tanto che non passavo delle ore così piacevoli.
Senza pretese di gloria, lo consiglio.
 
Top
32 replies since 24/1/2017, 17:34   5058 views
  Share