DIC :: Forum ::

Strong Woman Do Bong-Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2017, 17:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/4/2017, 17:55) 
Non c'è nessuna a cui sta piacendo? :ehm:
Mi pare di capire che lo stiate trovando tutte assolutamente bypassabile.

Non è brutto brutto come drama, almeno per me ma non posso dire che mi sta "piacendo"... è un parolone :gnegne:
Io personalmente ho visto di peggio: non è noioso come drama, ma non è neanche imperdibile. Si lascia guardare ma senza troppe aspettative. Io lo consiglio a chi vuole rilassarsi in un periodo di stress e magari vuole vedere qualcosa di molto leggero e senza troppe pretese.
Poi è un tutto di "già visto": l'amico di infanzia, il capo che si innamora di lei, lei mascolina ma neanche tanto (e anche il taglio di capelli della protagonista, nonchè la sua forza fisica, ricordano vagamente il più recente Weightlifting etc. etc.). Quel pizzico di thriller mi ha convinto a continuarne la visione, ma non saprei trovare altri punti positivi... All'inizio la protagonista era graziosissima quando maltrattava il main lead, ma adesso sono tutto un "sole, cuore, amore". :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Concordo, non è che sia proprio brutto, ho visto decisamente di peggio a livello di intrattenimento, ma proprio per questo non è neanche abbastanza brutto da essere ricordato in questo senso xD E' un po' senza infamia e senza lode, io alla fine sto vedendo tutte le puntate non l'ho mollato; probabile che all'inizio ci fossa molta enfasi (in giro non leggevo altro) perché aveva un vibe che ricordava Weightlifting Fairy per la protagonista e quindi son partite, a mio parere, troppo presto a tesserne le lodi; è da un paio di puntate infatti che non lo sento nominare più così tanto rispetto ai primi episodi.

Diciamo che se uno è in crisi e non sa proprio che titolo guardare questo scivola via in modo tranquillo, forse anche troppo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 07:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Sono d'accordo un po' con tutti i commenti.. arrivata alla puntata 11 la mia faccia è un po' così :ehm:
È comunque carino ma non da dire WOW.. ed è un peccato perché avevo forti aspettative ..
I punti che non mi piacciono sono: violenza gratuita buttata sul comico, i siparietti della gang di mafiosi (che ho skippato alla grande), la poca leggerezza con cui viene trattato il tema dei gay.

PUNTI A FAVORE
La dolcezza e simpatia della protagonista , il triangolo amoroso, le gag comiche tra i due proragonisti, la parte thriller .

È un drama secondo me da guardare se non si sa cos'altro guardare. Ora vediamo cosa mi riserveranno le ultime 5 puntate.

Edited by Nao84SJS - 29/4/2017, 13:26
 
Web  Top
teresa_andrea
view post Posted on 14/4/2017, 09:25     +1   -1




A me personalmente devo dire che sta piacendo moltissimo 😊 sia i personaggi che la tematica,incentrata anche sulla violenza delle donne.. la parte thriller ti fa stare in ansia ma è anche quella che sviluppa la storia.. Devo dire che i teatrini mi fanno sempre ridere da matti e mi piace questo drama perché mette di buon umore. Shippo tantissimo la coppia principale e credo che ogni personaggio abbia avuto la parte ke gli spetti,nel senso che non vedo un personaggio che non adempi al ruolo. E' sicuramente un drama leggero rispetto ad altri, lo sto apprezzando proprio per questo e consiglio la visione 😊 mancano le ultime 2 puntate e non vedo l'ora di vederle... come avete detto si apprezza tantissimo se si vuol vedere qualcosa di leggero e io dopo moon lovers ne avevo bisogno 🤣🤣🤣🤣🤣
Quindi lo consiglio 🤙😚
SPOILER(chi ha visto fino alla 14 può leggere)
ps: per quanto riguarda il fatto della violenza io non sono d'accordo che questo drama la accentui..(il tema è comunque di punire il cattivo come sempre).. anche perché se lei usa i suoi poteri in maniera sbagliata e su gente innocente viene punita.. quindi non prende a sberle e pugni il primo ke capita.. e lo conferma il fatto che lei abbia perso i poteri quando ha fatto male ad un innocente.. ma poi li riacquista perché è stata una violenza involontaria verso quella persona,fatta dal cattivo apposta per farle perdere i poteri..mentre lei cercava solo di aiutare la sua amica.. e viene 'premiata' ritornando di nuovo forte quando ne aveva bisogno in quanto era in pericolo la sua vita.. addirittura lei si è sempre preoccupata di non fare male al prossimo allenandosi anche a controllare la sua forza.. quindi la morale in questo almeno per quanto mi riguarda la trovo ^_^


Per quanto riguarda altri aspetti è vero potevano essere sviluppati diversamente o comunque essere più presenti (come la lotta per la società).. però anche questa lotta al potere è una cosa vista e rivista quindi a me è piaciuto cosi 😊

Edited by teresa_andrea - 15/4/2017, 14:55
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 23:38     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@teresa_andrea, attenzione! Il Regolamento del forum vieta il linguaggio da sms (xké, x, ke, ecc)
 
Top
teresa_andrea
view post Posted on 15/4/2017, 13:53     +1   -1




Grazie per l'avviso.. alcuni mi erano sfuggiti per abitudine 😊
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 12:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Finito di vedere .. per me è un drama carino ma che non è nella mia lista dei MUST-SEE.. ho guardato con molto piacere l'ultima puntata perché comunque arrivata dopo 16 puntate mi sono emozionata a vedere la conclusione :cuore: resta comunque invariato il mio giudizio su tutto menzionato nel mio commento precedente ... come voto gli do un 8.
 
Web  Top
Honoka77
view post Posted on 30/4/2017, 11:42     +1   -1




Io arrivo un po' in ritardo con i commenti, anche se il drama l' ho seguito on air.
L' ho trovato veramente carino e anche originale, senza troppi cliché sulla storia romantica, è molto piacevole da guardare anche per l' alternanza di momenti cute ( i due protagonisti occupati in effusioni amorose :sbav: :wub: ) e i momenti drammatici riguardanti le indagini su questo rapitore/ pazzo psicotico/ho-telecamere-nascoste-ovunque/fuck the police.
Sinceramente l' ho apprezzato sia per la trama sia per gli attori.
Park Bo Young impeccabile come sempre e Ahn Min Hyuk mooolto tenero :beota: :beota: :cuore:
Secondo me formerebbero una bella coppia anche nella vita reale, i due hanno veramente una chimica impressionante, nonostante la differenza d' età. Insomma questo drama va assolutamente nella mia MUST SEE.
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 16:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Finito ieri un drama carino senza troppe pretese
Mi ha preso di piú la parte thriller rispetto la parte romantica
La coppia protagonista sono teneri mi è piaciuto il loro rapporto con il poliziotto
La finale lo hanno voluto fare in modo trash
stile superwoman :gnegne: io preferivo il classico potevano finire con la proposta sotto i fiori di ciliegio :blush:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2017, 23:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Finalmente ho concluso l'ultima puntata di questo dramino caruccio e senza troppe pretese. Lo valuto con un 7 e 1/2 perché la storia poteva esser sviluppata meglio e sul finale si sono lasciati un po' prendere la mano... La componente thriller mi è piaciuta (ed era anche inaspettata) ed è stata fatta abbastanza bene! 16 episodi sono troppi per la storia in sé, infatti l'ultimo episodio è stato un riempitivo (anche se piacevole).
La coppia principale è stata tenerissima e li ho shippati fin dall'inizio, ma li preferivo nettamente quando si facevano i piccoli dispetti con lei che rispondeva a tono e lui la stuzzicava di rimando. Nelle ultime puntate sono diventati troppo "dolci" per i miei gusti (ma questo ovviamene dipende dalle preferenze personali).

Consigliato a tutti coloro che cercano un dramino leggero da vedere magari in attesa della messa in onda degli on air XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 23:18     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Appena finito di vedere il mio voto è 7. Il drama non è malvagio, l'idea è carina e nei primi nove/dieci episodi secondo me l'idea della ragazza che fa tutto ciò che di solito nei drama fa il cavalier servente è ben sviluppata. Non mi ha dato fastidio nemmeno l'atteggiamento della madre che colpisce il padre perché comunque c'è una critica velata che ho trovato molto convincente e se consideriamo che in questa metà le donne prendono il ruolo degli uomini e viceversa è significativo il gesto. Nemmeno l'impiegato omosessuale all'inizio mi infastidiva con i suoi atteggiamenti effeminati al limite perché insomma, esiste anche questa realtà.
Anche la parte del giallo mi è piaciuta.
Il problema è che per rendere tutto piacevole questo drama sarebbe dovuto durare la metà della puntate, avrebbero dovuto eliminare le tonnellate di scene riempitive e i momenti da diabete finale. Perché dopo quelle dieci puntate tutte le cose già proposte vengono riprese all'infinito fino alla nausea e inevitabilmente si arriva ad odiarle.
Ho letto nei commenti precedenti qualcuno che lamentava la troppa dolcezza al che io mi sono detta "dopo sei mesi che lo vedo tra i consigliati su viki ora lo guardo, ho bisogno di dolcezza". Però, ragazzi, qui si esagera ai limiti della parodia e una volta fa ridere, due pure, alla quinta mezz'ora di soli "OTTOKKE?" Con lui che saltella a te vien voglia di morire.
Comunque, nel complesso è carino, è stato uno dei pochi drama in cui ho tifato per il main lead tutto il tempo; attore molto bravo con gli occhi più grandi che io abbia mai visto in un attore asiatico.
Lei non mi era piaciuta molto in Oh my gosh ma evidentemente era il personaggio perché qui mi è piaciuta sia esteticamente (è bellissima e ha una splendida resa scenica) sia come interpretazione.
Il second lead un po' nulla, solo molta pena.
L'antagonista ha avuto i suoi momenti d'oro, un volto che terrò d'occhio, mi è piaciuto.

Che dire, un drama senza infamia e senza lode, a tratti molto noioso a tratti divertente a tratti anche bello. Non lo consiglio se non come riempitivo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 10:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama è stato una droga fin dal primo minuto :cuute: ieri sera dovevo vedere un paio di puntate e ne ho viste 4 :gnegne:
La storia è carina, niente di nuovo, ho visto un drama taiwanese molto simile Invincible Shao Bao blabla non ricordo bene, ma i tre protagonisti mi piacciono tutti. Lei è pucciosissima :cuute: il first lead è bello da morire :nfg: e il second lead pure è molto carino :perv:
Mi sto facendo grandi grosse risate, questo drama ha un pizzico di demenzialità che non guasta :cuute: chissà come andrà a finire :cuute:
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 12:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho guardato questo drama come se andare avanti ne dipendesse la mia vita :gnegne:
Direi che è stato molto bello, la storia è stata molto carina, come ho già detto non è stato niente di originale, però mi ha intrattenuta alla grande :like:
Il mio voto è alto, direi decisamente un 8 :cuute:
I protagonisti mi sono piaciuti tutti, lei era una forza della natura, e non solo per via della forza fisica. Anche se ogni tanto quella voce... l'avrei picchiata :gnegne: ma va bene!! Ormai sono abituata :gnegne: il protagonista è stato divertente e accidenti quanto è bello :amor:
Mi è piaciuta anche la parte thriller, per un drama così leggere, ha avuto una buona parte, perchè non è stata né pesante né noiosa, quindi anche questa parte è andata alla grande.
I cliché che io adoro non sono mancati :wub: sì sì gran bel drama. Poi mi è servito anche per poter votare al sondaggio del best Kdrama :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 07:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti a mio avviso è un drama divertente e piacevole da vedere senza problemi. ... io lo consiglio perché merita almeno un 8...
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 08:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Ho iniziato a vederlo ieri e devo ammettere che mi sta prendendo tantissimo😊loro due poi sono adorabili insieme.... Ma siamo sicuri che non ci sia nulla tra questi due? 😁
 
Top
32 replies since 24/1/2017, 17:34   5058 views
  Share