DIC :: Forum ::

Tokyo Juliet

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 9/6/2006, 18:24     +1   -1




TOKYO JULIET


main



Titolo: 東方茱麗葉 (东方茱丽叶) / Tung Fang Chu Li Yeh (Dong Fang Zhu Li Ye)
Titolo inglese: Tokyo Juliet
Genere: Romance
Episodi: 17
Broadcast network: GTV
Anno: 2006-Jun-03 to 2006-Sep-23

Tokyo Juliet,è il drama taiwanese ispirato al manga di Miyuki Kitagawa (autrice di Tsumi ni nureta futari, o Splendid Love Story, come lo conosciamo qui in Italia^^)

Cast:
Ariel Lin = Lin Lai Hui (la stessa di Love Contract e It started with a Kiss^_^)
Wu Zun = Ji Feng Liang (che sara' protagonista anche del drama di Hanakimi)
Simon Yam

Trama(by wiki)
Lin Lai Sui (Ariel Lin) è una stilista in erba, la cui collezione di vestiti "Daisy", che aveva disegnato quando aveva appena 5 anni, è stata rubata dal 'genio' della moda Chu Xing (Simon Yam). La piccola Sui crede che questo furto è stata la causa della separazione dei suoi genitori, perché loro amavano recitare vestendo gli abiti della collezione "Daisy". Alla cerimonia di apertura dell'università Bao Cheng Institute, la ragazza ormai cresciuta tiene un discorso in cui sfida ed imbarazza in pubblico Chu Xing, promettendo che diventerà una stilista molto più famosa e di successo di lui, e causerà il suo fallimento. In privato, Sui promette anche a se stessa che non si sarebbe innamorata finché non avesse mantenuto il voto fatto pubblicamente al mondo della moda. Tuttavia, cambia presto opinione quando incontra un popolare, attraente, civettuolo, vezzoso studente più grande, Ji Feng Liang (Wu Chun). Con sua grande costernazione, la ragazza scopre che egli è nientemeno che l'unico figlio di Chu Xing, ma anche quel ragazzino che aveva conosciuto molti anni prima alla festa nella quale si era persa! Ci sono molte sorprese in serbo per Sui durante la sua crociata per deviare i piani di Chu Xing per rovinarla, mentre tenta di mantenere una relazione stabile con Liang. Eppure, niente è sicuro nel mondo della moda, tantomeno la castità.

Sito ufficiale:
www.gtv.com.tw/Program/S051420050820U/index.html
/viewtopic_34834.htm[/URL]

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:52
 
Top
kyrah
view post Posted on 10/6/2006, 09:07     +1   -1




mi piace troppo Ariel Lin come attrice ^__^ quindi sicuramente lo seguirò...Appena vedo il primo episodio corro qui a postare il mio commento ;)
 
Top
darkcrow
view post Posted on 11/6/2006, 23:32     +1   -1




UAaaaaaOOO!!!l'ho scoperto ieri su un sito di clubbox e sono rimasta shokkataa!!poi ho trovato un video con dei pezzoni e la sigla di inizio,bellissima...e poi c'è ariel lin!!ho appena finito di vedere It started with kiss,è troppo buffa!!!!
 
Top
querida
view post Posted on 12/6/2006, 12:06     +1   -1




Anche io lo guarderò non appena possibile. Apprezzo particolarmente i drama taiwanesi tratti da manga e trovo Ariel Lin adorabile.
 
Top
-Kikyo-
view post Posted on 12/6/2006, 12:43     +1   -1




ooviamente los caricherò non appena posso! *_*
 
Top
darkcrow
view post Posted on 12/6/2006, 18:30     +1   -1




genteee è uscito oggi il secondo episodioo!!!


nel clubbox dove avevo trovato it started with kiss lo potete trovare:)


qui:)



e qui nel sito di ariel lin c'è il preview del primo episodio^^"

qui^^

:wub: :blush:

Edited by darkcrow - 12/6/2006, 23:47
 
Top
vivis88
view post Posted on 14/6/2006, 22:30     +1   -1




ho appena visto il primo episodio...mi è piaciuto!!!
per adesso promette bene,almeno spero^^
all'inizio ero un pò dubbiosa,non solo sul drama in generale(visto che lo stile e le storie dell'autrice del manga non mi piacciono proprio... -_- ),ma anche sul protagonista maschile.
invece mi sono ricreduta^^
oddio,la storia è appena iniziata,quindi ancora non posso dare un giudizio,sarebbe un pò frettoloso,ma questo 1° episodio mi ha presa,quindi lo seguirò di sicuro!
Wu Zun è davvero carino...cavolo non pensavo!!
sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia :blush:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 15/6/2006, 08:36     +1   -1




uh anche a me non piacciono molto,sono troppo drammose le storie di questa mangaka qua!!!!! :cry: mamma miaaa!!!!! :cry: però il manga lo leggevo cmq :sweat:

a me oltre all'attrice principale :cuute: ,mi piacciono molto le musiche!! :blush: quella di apertura poi è bellissima :cry:
 
Top
vivis88
view post Posted on 15/6/2006, 12:49     +1   -1




già...più che drammose sono troppo "solo sesso anche quando non c'è ne bisogno...."almeno,io la vedo così!
hai ragione,le musiche sono carine!!ma come si chiama la sigla iniziale??chi la canta,ariel lin??
UFFFF...voglio i sottotitoli del 2° episodio!!!!!
 
Top
-Kikyo-
view post Posted on 15/6/2006, 16:15     +1   -1




quindi i sottotitoli del primo episodio ci sono già?
 
Top
darkcrow
view post Posted on 15/6/2006, 17:00     +1   -1




si kikyo!!!!
i sottotitoli li fanno il gruppo tjfansubs!ho letto che stanno per finire il secondo!!non vedo l'ora!!
la canzone di apertura si intitola "garden sister" e se non sbaglio il nome è neng fen..una cosa del genere^^"..

mi piace da matti:°°

uu,è vero!!!!la mangaka fa delle ragazze con delle tettone e sfigate da morire,ahahahah!!!!!!!
-__-"""
e splendid love story?la tipa che scopre di aver fatto sesso con il fratello?-_-""
 
Top
querida
view post Posted on 20/6/2006, 19:30     +1   -1




Ho visto i primi due episodi. Al momento mi sta piacendo anche se lo trovo un pelo triste o meglio ancora malinconico.
Veramente bella la canzone di testa, così bella che al più presto scaricherò l'OST ^_^
Le tettone sono un pallino fisso :mhuaua: anche sul secondo ep. le amiche di Ariel la prendono in giro dicendole che le ha piccole :gnegne:
 
Top
vivis88
view post Posted on 20/6/2006, 19:40     +1   -1




ma con che cosa lo state guardando,con media player classic???perchè a me non si vedono i sottotitoli...
comunque anche a me sta piacendo molto!!ma che voi sappiate è triste come storia??perchè effettivamente è un pò triste...speriamo bene!!
 
Top
querida
view post Posted on 20/6/2006, 19:46     +1   -1




Io l'ho guardato con il KMPlayer ma credo che con il Media Player Classic si veda ugualmente. Non li vedi affatto i sub oppure non sono sincronizzati?

Per quanto riguarda la storia, non ne ho idea :mhuaua:
 
Top
vivis88
view post Posted on 20/6/2006, 21:05     +1   -1




bè,di solito li vedo i sottotitoli,e sono sincronizzati,ma non me li apre...cavolo!eppure la 1°puntata l'ho vista senza problemi...la 2°invece mi sta facendo impazzire!!!
 
Top
228 replies since 9/6/2006, 18:24   6009 views
  Share