DIC :: Forum ::

Someone Like You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2017, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Episodi 11 - 15
Yeah, e finalmente a puntata 13 ce la fanno
a mettersi insieme!
:love: che teneri che sono!! Mi fanno sciogliere...
La scena più tenera è stata quando
sul laghetto lui le mette la coperta e lei si accocola su di lui e lo chiama Lao Bao... e lui dopo si gira tutto corrucciato!!
Waaaaaa :gnegne: :cuute: :love:

Intanto abbiamo sul fronte fidanzato de m°°°a grandi sviluppi :lone:
Intanto non ho capito se fosse davvero
triste quando viene mollato oppure no...
agisce in un modo che non si capisce nulla!
E si scopre che
Vanessa è incinta!!! E lui scopertolo la prima cosa che fa è di dirle di non farlo nascere. Grande uomo! :patpat:

Intanto a furia di usare trucchetti si è pure fatto
licenziare da lavoro!
peggio di così! Gli verrà un coccolone a scoprire che
Yu xin è andata dall'altro.
:gnegne: :gnegne:

Poi abbiamo lei che scopre di
non essere figlia della sua mamma. Un sacco di scoperte insomma! :gnegne:
Ho apprezzato che non abbiano affrontato la cosa con grandi catastrodi ed altro.
Mi è piaciuto poi che la mamma li senta che parlano e poi sorrida piangendo, proprio come se un enorme peso le fosse srato tolto dallo stomaco


Sorvolando sul fatto che lei non si sappia allacciare le scarpe .... e la sua crisi isterica per il buoio (:spavento: :nfg: ... ma noi sappiamo essere tutte scuse,.. o no? ) sono state tante belle scene carine e pucciolose!

Ed infine a puntata 14 tutti i nodi sono venuti al pettine perchè
hanno anche scoperto che Ya Ti ha il cuore della morta! Noncè Yu Xi scopre anche che Ya ti è innamorata del Lao Bao. :sick: Mi fa storicere molto il naso questa cosa del innamoramente meccanico perchè c'ha il cuore di un altra ma.... vabbe

Bene adesso immagino partirà la trafila della sofferenza straziante! Non so se sono pronta ma lo skippamento selvaggio è alle porte! :fighting:

Ho apprezzato tanto però che lui
mantenga la promessa fattole e le dica tutte le cose che scopre e che sa! :cuore:


E infine ....
Woooow wow woow
il bacio di puntata 15!!! con tanto di parenti che li beccano !! Ci hanno davvero dato dentro, e poi il bacio sotto la pioggia ha sempre tutto un fascino particolare!
Adesso che lui è tornato vedente ha riaquistato anche tutta la sua carica virile! :huhuhu: :tw:


Programmo di concluderlo in fretta adesso, comunque Hyeo avevi ragione... che baci! :blush: :love:

Edited by crostata - 29/1/2017, 18:17
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 18:34     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (crostata @ 29/1/2017, 17:52) 
Ho apprezzato tanto però che lui
mantenga la promessa fattole e le dica tutte le cose che scopre e che sa! :cuore:

La cosa che ho apprezzato più di tutte :cuute: lui è un amore, sempre :cuore:

CITAZIONE (crostata @ 29/1/2017, 17:52) 
E infine ....
Woooow wow woow
il bacio di puntata 15!!! con tanto di parenti che li beccano !! Ci hanno davvero dato dentro, e poi il bacio sotto la pioggia ha sempre tutto un fascino particolare!
Adesso che lui è tornato vedente ha riaquistato anche tutta la sua carica virile! :huhuhu: :tw:

:shifty: :shifty: :shifty:

I taiwanesi non li batte nessuno :patpat:

Ho rivisto la scena che dici tu :love: ora ricordo perché li ho dato 8 :hua:
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 00:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
Bene adesso immagino partirà la trafila della sofferenza straziante! Non so se sono pronta ma lo skippamento selvaggio è alle porte! :fighting:

Tranquilla non ci sarà drammoni in quella parte ma
quando scoprirà che la ex è la sua sorella gemella è li che la protagonista fa le pippe mentali :patpat:

I baci sono uno dei migliori infatti l'ho iniziato dopo aver visto un mv che lo conteneva e c'è ne sono di altri :blush:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2017, 19:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito!
Eccomo arrivata alla fine di questo dramino puccioloso puccioloso!!

In sostanza ho passato tutti il drama in attesa del dramma dietro l'angolo quando poi in effetti tutto questo dramma non c'è apparte quando (quotando tuli)
CITAZIONE
scoprirà che la ex è la sua sorella gemella è li che la protagonista fa le pippe mentali :patpat:

Non saprei renderlo meglio!
Infatti in quella parte ammetto di aver schippato un sacco non avendo nessuna intenzione di perderci troppo tempo. Ma nonostante la protagonista lui si conferma un amore d'uomo un tutte le situazioni! :love: :wub:

E' stato tenerisso vedere lui che mentre lei parte per la tangenziale, cerca di farla ragionare con calma! :cuore:

Le ultime puntate hanno avuto poi un crescendo di sfighe varie.... soprattutto per i comprimari! :ehm:

Infatti la povera Vanessa si ritrova da sola dopo aver quasi toccato la felicità con Bo Ya.... Lei per quanto io abbia schippato rapidamente le sue scene come personaggio mi è piaciuta. :cuute:


Avrei bypassato
lei in coma, per non contare il matrimonio
che non capisco come possa essere valido :nfg:

malgrado ciò ci sono state scene davvero dolci, non solo tra la coppietta ma con un pò tutti i personaggi del drama.

Ho trovato carini pure il
non più
prete e Fei Fei! :cuore:
Il drama ha avuto davvero tanti personaggi carini,e questo è stato un suo pregio.

Come drama in generale è ciliegioso, semplice ma non banale. Ha tanti spunti e soprattutto i rapporti tra i veri personaggi, non solo primari sono stati fatti bene.
(bhe... forse ecco, come hanno affrontato la questione Ya Ti, l'accetarla come sorella lei etc etc, forse era un pò come dire.. semplicista? Ma ci sta)

Personalmente la parte più bellina è stata quella iniziale
con lui cieco
:cuore: :cuute: ma il drama dura bene fino a puntata 16/17 che sono state un pò una noia per quel che succede, ma comunque nulla di che! :gnegne:

Io lo consiglio, soprattutto per il rapporto tra lui e lei, un protagonista splendido e baci che meritano!
A presto! :corre:
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 00:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Come non quotarti @crostata come dici tu la prima parte mi è piaciuta parecchio ma la seconda parte lo hanno tirato per le lunghe potevano benissimo accorciarlo
La cosa che mi è piaciuta in questo drama è
che lui si sia innamorato di lei diversamente dagli altri drama non per l'aspetto identico della ex ma per la sua personalità :shy: anche se la cosa che lo ha maggiormente colpito all'inizio è la sua voce identica a quello della ex
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2017, 21:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


non è male, ma è bello fino ad un certo punto.
dovevano finirlo prima secondo me
la parte di lei che sta in coma, lui l'assiste potevano evitarla
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
dovevano finirlo prima secondo me

la parte di lei che sta in coma, lui l'assiste potevano evitarla

E' vero, l'ultima parte è di troppo e ci sono talmente tante disgrazie in uno che compensano che non ce ne siano state prima :uff:
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 16:23     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Eh già! Secondo me arrivati a un certo punto del drama, gli autori si son detti "Oh, ma questo è un melodramma! Dobbiamo fare qualcosa!" e fu così che nacquero gli ultimi episodi :meh:
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 11/2/2017, 16:23) 
Eh già! Secondo me arrivati a un certo punto del drama, gli autori si son detti "Oh, ma questo è un melodramma! Dobbiamo fare qualcosa!" e fu così che nacquero gli ultimi episodi :meh:

Ahahah teoria interessante! :gnegne: :gnegne:
Però la parte peggiore per me
è stato il matrimonio!! :emu:

Senza contare
l'ex fidanzato di lei che non si sa come ha raggiunto la redenzione! :nfg: :patpat:
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 20:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


vero.
il matrimonio cn lei in coma...nn si può guardare!! poi cmq una parte che potevano evitare:lui che si prende cura di lei in coma, che poi si sveglia lucida..sta meglio di prima ahaha

si secondo me doveva finire cn l'ex che cmq perdeva tutto per avidità...le ultime due sn stato un brodo allungato..ma cn una tragedia sensza senso:lei in coma, già quel povero cristo ha perso la fidanzata sempre cn incidente in macchina e ia
 
Top
24 replies since 20/1/2017, 18:11   885 views
  Share