DIC :: Forum ::

Someone Like You

« Older   Newer »
  Share  
superstar17
view post Posted on 26/1/2017, 20:47 by: superstar17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Io l'ho appena finito ed è stupendo. Mi sono piaciute le ost e la storia in generale. Ho amato i temi che affronta tra cui felicità e amore. Ho apprezzato che nel corso della storia si alternassero momenti pesanti a momenti più leggeri.Nonostante sia un melodramma ha
un happy end
. Questo è il motivo che mi ha spinto a vederlo. All'inizio temevo il triangolo o il quadrangolo e per questo ero indecisa ma ho fatto bene a vederlo. Mi è piaciuto davvero molto. Ho adorato tutti i personaggi.
Bon yan
è un personaggio contorto. Ama Yu xi ma ancora di più il suo lavoro. Rimasto solo a 16 anni vuole avere una buona posizione per rendere felice Yu xi. Le sue azioni però li porteranno ad allontanarsi. Alla fine si innamora di Vanessa tra cui tra l'altro aspetta un figlio ma lo capirà tardi. Le sue azioni di vendetta per vendicarsi di zhan Chen lo porteranno a sacrificarsi per Yu xi (penso che sia l'unica cosa buona che abbia fatto per lei)e alla fine morirà
Vanessa mi è piaciuta molto . All'inizio è la classica
ragazza viziata che non sa accettare un rifiuto ma che nel corso della serie crescerà
La presidente (madre di Vanessa )
l'ho odiata. Troppo concentrata sulla compania. Inoltre non mi è piaciuto come ha trattato Bon yan
I genitori di Zhan Chen li ho letteralmente adorati. Soprattutto lui. Se ne usciva con certe frasi....
Fei Fei adorabile.
inizialmente innamorata del fratello si innamora in seguito del prete . La loro storia è così dolce ed era perfetta per alleggerire i toni drammatica della serie
il prete
mi è quasi sempre piaciuto.Non mi è piaciuto molto quando rinuncia ad essere prete per la madre ma forse era solo una scusante visto che a finito per innamorarsi di Fei fei
Xiao Lin è una buona amica e si innamora a prima vista di
William ricambiata. La loro storia però è troppo frettolosa tanto che sembra campata in aria
William l'ho adorato. È un ottimo amico,non c'è nulla che non farebbe per
zhan Chen. Ho adorato anche i battibecchi che aveva con Yu xi
Ya ti è dolcissima.
è un'ottima amica/sorella per Yu xi ,una buona amica per zhan Chen. Disposta a tutto per aiutarli. I suoi attacchi di cuore appesantivano un po la storia ma era bello vederla nelle varie scene.
madre Chen mi è piaciuta. Dall'inizio alla fine rimane un personaggio positivo.
Yu xi ,la protagonista, l'ho adorata.
mi ha divertita le sue smorfie, la sua reazione quando vede zhan Chen farsi la doccia,come cerca di convincere zhan Chen quando vuole qualcosa,la sua fantasia. Ho apprezzato il suo buon umore,la sua allegria, la sua vitalità, il suo sacrificare se stessa per gli altri. Nei momenti in cui era triste preoccupata anch'io mi deprime e non vedevo l'ora che tornasse a sorridere
L'attrice che la interpreta è davvero carina e inoltre ha una bella voce. Il protagonista Zhan Chen me ne sono innamorata
penso che sia il personaggio che è cambiato di più. Lo troviamo col cuore spezzato (tenta anche il suicidio ) ma grazie alle cure e all'amore di Yu xi ricomincia a vivere. Ho adorato la sua storia con Yu xi. Alla fine se ne innamora totalmente. Tanto da sposarsi con lei mentre Yu xi è in coma. A me quella scena ha dato i brividi. Sembrava che si sposare con un cadavere. Fortunatamente Yu xi sveglia e i 2 partono per la luna di miele. Tra le scene che ho apprezzato c'è la funivia/carrozza (ma quant'è dolce?),la confessione, la proposta di matrimonio. ..
L'attore che lo interpreta è davvero bravissimo. Sembrava cieco! Tra l'altro è incredibile come non abbia battuto ciglio quando va
a sbattere con la testa contro la tv
In questo dramma ho apprezzato molto la relazione tra tutti i personaggi, la storia d'amore tra i protagonisti e i baci. È diventato uno dei miei dramma preferito è anche il mio primo drama drammatico
 
Top
24 replies since 20/1/2017, 18:11   885 views
  Share