DIC :: Forum ::

Someone Like You

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 25/1/2017, 11:28 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Proseguo e sono arrivata a puntata 10
Sono successe tante cose e la storia continua ad essere molto carina e pucciolosa!
Io però seguito a saltare a piè pari i personaggi di contorno, soprattutto la parte di sorellina (che ha una facci che mi irrita non poco) e fratellino prete :patpat:

Mi è piaciuto quando vanno la prima volta alla locada e lei
gli descrive il paesaggio inventandosi un sacco di frottole! :gnegne:
Poi bello che lui se la carichi in spalla ma.... a quella velocità vien buio lo stesso!!! Eran più lenti di una lumaca!!! :gnegne: :gnegne
:
Altra scena molto spassosa è stata la faccia di lui quando
lei dice durante la cena con i genitori quello che pensa di lui!! wahahaha


Purtoppo però il drama non è solo fatto di loro due m ac'è anche uno dei personaggi più immondi e insulsi che ho trovato !!! Il fidanzato d lei!! Ma quanto è spregevole!!!
E dopo che si è fatto sgamare ( e meno male!!!! :joy: :joy: ) e lei decide di dargli il ben servito, lui non vuole essere piantato da lei solmente perchè teme la vendetta del suo capo???? ma.... questo essere... quanto spregevole è!?? e intanto si fa Vanessaaaa!!! :voodoo:

E non ha finito, dopo inscena un incidente per far trovare a lei i documenti!!!... Spero solo che lei abbia capito che qualcosa puzza, e così parrebbe!



Per quanto riguarda l'altra, ovvero quella che
ha il cuore della ex non mi piace che la fanno praticamente come una sensitiva con il radar per lui... :nfg:
Per il resto per ora mi sta anche simpatica... Solo che si vede che non ha la minima speranza! :patpat:


Mi ha stupito che lui
abbia già recuperato la vista! Pensavo ci sarebbe voluto di più! Tra l'altro adesso che ci vede sembra un altro!! Mi fa senso!!! :spavento: :gnegne:


Tenerissima invece la parte di quando
lei scopre che il fidanzato l'ha meramente usata, e decide di andarsene subito una volta che lui sia a posto in modo da non creargli problemi... Ma poi alla locanda si ubriaca e piange disperata sulla sua spalla!! :occhi: :occhi:
In sostanza tra i due non si capisce davvero che aiuti chi! :shy:


Altra scena spassosissima è quella della doccia!!!! :perv: :gnegne:

Perchè lei fa delle facce assurde, e spacciandosi per quella che va a controllare se lo guarda tutto mentre si lava!! :like:



CITAZIONE
baci sono fatti veramente bene :sbrill: che l'ho messo nella best kiss nomination dell'anno scorso :mhuaua:

Non l'avevo notato, ma mi fa piacere!!! Sapere che anche a te è piaciuto mi rassicura, perchè inizialmente avevo paura di essermi imbarcata in un drammone... Per ora non è così, anzi!
Manca ancora metà drama ma per ora si batte bene!

Proseguo! :wub:
 
Top
24 replies since 20/1/2017, 18:11   885 views
  Share