DIC :: Forum ::

Defendant

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 8/3/2017, 15:16     +1   -1




Ragazze un abbraccio virtuale :joy: sono ancora emozionata adesso se ci penso, ho visto l'episodio tre volte talmente mi é piaciuto, non c'é mai stato un drama che mi abbia coinvolto così tanto :cuore:
Che scena struggente e meravigliosa l'incontro tra
Jung Woo e Ha Yeon :bwa: :occhi:
l'amore più puro e grande che esista, non credevo che
riuscisse a trovarla così presto, ma é stato semplicemente geniale il modo in cui ci é riuscito.

Sul procuratore Kang che dire si merita il premio per il personaggio più viscido, squallido, carogna, figlio di "buona donna" del secolo e sono stata pure gentile, poi dico io con che faccia si presenta davanti a Jung Woo :spavento: :grrr: :capa: non ho parole, almeno Min Ho ha la "scusante" della follia, ma lui?? Che squallore :head:

Per Ji Sung ho finito i superlativi :wub: , ma una parola per Uhm Ki Joon, accidenti che attore fenomenale, non ho mai fatto molta attenzione a lui prima d'ora, ma adesso mi ha conquistata completamente :respect:
E per il strasuccesso del drama hip hip urra :cheer:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 8/3/2017, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 8/3/2017, 15:16) 
Ragazze un abbraccio virtuale :joy: sono ancora emozionata adesso se ci penso, ho visto l'episodio tre volte talmente mi é piaciuto, non c'é mai stato un drama che mi abbia coinvolto così tanto :cuore:
Che scena struggente e meravigliosa l'incontro tra
Jung Woo e Ha Yeon :bwa: :occhi:
l'amore più puro e grande che esista, non credevo che
riuscisse a trovarla così presto, ma é stato semplicemente geniale il modo in cui ci é riuscito.

Sul procuratore Kang che dire si merita il premio per il personaggio più viscido, squallido, carogna, figlio di "buona donna" del secolo e sono stata pure gentile, poi dico io con che faccia si presenta davanti a Jung Woo :spavento: :grrr: :capa: non ho parole, almeno Min Ho ha la "scusante" della follia, ma lui?? Che squallore :head:

Per Ji Sung ho finito i superlativi :wub: , ma una parola per Uhm Ki Joon, accidenti che attore fenomenale, non ho mai fatto molta attenzione a lui prima d'ora, ma adesso mi ha conquistata completamente :respect:
E per il strasuccesso del drama hip hip urra :cheer:

Un abbraccio virtuale a te Rukia! Non posso che essere d'accordo su quanto hai scritto ma... Ma... Come non hai fatto mai molta attenzione a Uhm Ki Joon!!!!! Ti tiro le orecchie! :hua: :hua: Lui è bravissssssssimo!!! E in Scent of A Woman, ad un certo punto è pure adorabile. Qui NO!!! Comunque è davvero un attore straordinario che a me piace tanto tanto, è da mo che mi ha conquistata. Felice che piaccia anche a te, penso non si possa non riconoscere il suo talento.
Hugs
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


REGALINO DELL'8 MARZO PER LE SISTERS DORAMICHE! :wub:

Finalmente ho trovato la versione completa del pezzo più bello della OST di Defendant, e il video potete vederlo tutte (anche chi non ha ancora guardato il drama) perchè ha solo l'immagine fissa. Ho scoperto pure il titolo del pezzo, e me la sono scaricato, è una musica stupenda.

San E - Til The End (Instrumental) :cuore:

Video
 
Top
"Isang"
view post Posted on 8/3/2017, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 8/3/2017, 20:09) 
REGALINO DELL'8 MARZO PER LE SISTERS DORAMICHE! :wub:

Finalmente ho trovato la versione completa del pezzo più bello della OST di Defendant, e il video potete vederlo tutte (anche chi non ha ancora guardato il drama) perchè ha solo l'immagine fissa. Ho scoperto pure il titolo del pezzo, e me la sono scaricato, è una musica stupenda.

San E - Til The End (Instrumental) :cuore:

Video

Auguri Stella! Grazie per il tema principale, è un brano fantastico! Lo scaricherò anche io, ovviamente. Non può mancare nella mia playlist!
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 00:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 13 E 14

19vh0 19vh0 19vh0

Evvai, #mainagioia può iniziare a cambiare nome, adesso è #unoazeroperme susuvai

Che puntate splendide, gongolo! throb Certo, lo so che mancano 4 episodi alla conclusione e casini pioveranno ancora da tutte le parti, ma vogliamo mettere la soddisfazione? Ci voleva, yuppi! throb

*torna professionale e scrive il commento* 37nm6

Sono state puntate strepitose, capisco i ratings stellari, se li merita. Fin'ora la sceneggiatura è impeccabile, fila tutto, non si scordano i pezzi, e trovano anche il tempo di dare spessore ai comprimari, come Chul Shik (il Piccolo Boss), Yeon Hee (la moglie di Seon Ho) e suo padre, nonchè il Procuratore Choi.

Quanto mi sono commossa a 'sto giro? Io che difficilmente piango per un drama, stavolta l'ho fatto, perchè quello che succede è troppo bello e giusto, ci vuole qualche soddisfazione, mica si può sempre prenderle. Jeong Woo è stato bravissimo, non ha perso a testa, non ha fatto mosse false e adesso è pronto per la sfida finale. Che sarà senza esclusione di colpi, o vinci o muori. Siamo tutti con lui! u2i

La ricerca affannosa di Ha Yeon, con lui che arrivava sempre un minuto in ritardo è finita, ora è JW in vantaggio. ha la sua bambina, e nessuno potrà più togliergliela nè usarla come merce o pegno. L'incontro in Chiesa è stato meraviglioso, più bello di quanto l'avessi immaginato, con quell'abbraccio, le luci soffuse, il luogo sacro adattissimo, davvero una scena girata come si deve. Non solo dal punto di vista dei significati, ma anche delle immagini, intense e di impatto.


Certo non è finita, Psyko non se ne starà a guardare, ma adesso anche lui sperimenta cosa voglia dire camminare sul ghiaccio sottile, sull'orlo del baratro. Spero che cada di sotto al più presto.

Quanto ho goduto nel vedere cedere Min Ho? Sapevo dall'inizio che il bambino era suo, era troppo l'affetto che aveva per lui per essere "solo" suo zio, è la sua debolezza, solo per il piccolo - e forse per Yeon Hee - mostra un minimo di umanità. Per adesso, perchè appena saprà cosa gli ha combinato la cara mogliettina avrà un'altra bella sorpresa. Si renderà presto conto che lo stanno buttando tutti a mare, persino il caro genitore, che evidentemente ha scelto un bel modo per fargli pagare l'omicidio del fratello.


E così Yeon Hee mostra il suo volto, ora è meno misteriosa e ambigua. uhm

Ecco perchè sembrava così passiva, così arrendevole con Min Ho. Mi chiedevo spesso quale potesse essere la molla che la spingeva a restare con quel pluriomicida pazzo, e ora lo so. Un motivo semplice e potente: la vendetta. Per suo padre e per lei, per il bambino, per far rimangiare ai Cha tutte le porcherie che ha dovuto accettare.
Comincia a piacermi la ragazza. shifty

Su Caro Amico Procuratore dovrei trovare nuovi termini per insultarlo, è il verme più viscido che ho visto da anni, uno scarafagg... No, lo scarafaggio ha almeno una sua utilità sociale, lui no, abbattetelo! image6

Questo figlio di buona donna non ha neanche la scusa di essere pazzo come Min Ho, lui è solo un vigliacco infingardo, uno che per denaro e potere venderebbe sua madre e la sua famiglia, se ne avesse una, ma tanto chi se lo prende quello? Una donna che lo conoscesse lo mollerebbe dopo due giorni, è inqualificabile, una bestia.
Spero che la giustizia si abbatta presto sulla sua inutile testa così come su Psyko. zq5

Ma quanto mi piace Chul Shik (il Piccolo Boss)? E i compagni di cella quanto sono adorabili? E' bello che anche questi personaggi minori abbiano il loro momento per brillare e non siano solo pupazzetti. Così come adoro lei, l'avvocato Seo. Non si vede tanto sullo schermo, ma quando appare è sommamente utile e in gamba, brava ragazza! throb

Adesso il rischio è enorme per Jeong Woo, quello di perdere tutto a pochi passi dal traguardo, ma non è più solo ad affrontare i pericoli, e questo mi scalda il cuore. ^_^

E' bello vedere che riesce di nuovo a fidarsi di qualcuno, ad aprirsi con gli altri dopo le terribili prove subite (che l'avevano portato alle ripetute amnesie e a chiudersi in se stesso), sta rinascendo pian piano. Ora deve essere forte, manca poco, non deve cedere di un millimetro.


Datemi le nuove puntate nau! 2ppanpy
 
Top
*rukia*
view post Posted on 9/3/2017, 15:03     +1   -1




CITAZIONE ("Isang" @ 8/3/2017, 16:10) 
Un abbraccio virtuale a te Rukia! Non posso che essere d'accordo su quanto hai scritto ma... Ma... Come non hai fatto mai molta attenzione a Uhm Ki Joon!!!!! Ti tiro le orecchie! :hua: :hua: Lui è bravissssssssimo!!! E in Scent of A Woman, ad un certo punto è pure adorabile. Qui NO!!! Comunque è davvero un attore straordinario che a me piace tanto tanto, è da mo che mi ha conquistata. Felice che piaccia anche a te, penso non si possa non riconoscere il suo talento.
Hugs

:mhuaua: Mi ricordo di lui in Scent of a Woman, peró in questo drama sta brillando e ho avuto modo di vedere quanto é bravo, oltretutto accanto a Ji Sung non era per nulla un compito facile :clap:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 14/3/2017, 13:24     +1   -1




Se la scorsa puntata ero al settimo cielo, questa mi ha fatto sprofondare nel baratro :hole: :bwa: Ma dico perché
uccidere quel povero ragazzo?? :bwa: :pecche: E io che speravo con tutto il cuore un lieto fine anche per lui, ci sono rimasta non male di più :pecche: :bwa:
non parliamo del resto perché sono senza parole...
 
Top
*rukia*
view post Posted on 14/3/2017, 22:24     +1   -1




Ho appena finito di vedere l'episodio 16, quanto godo :cheer: :tong: :hua: :huhuhu: e che la vendetta abbia inizio :hua: aspettavo questo momento da 16 episodi :corre:
Procuratore Park Jung Woo sei tutti noi :hero:
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 12:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Raga ma non erano 16 episodi sono aumentati?
 
Top
*rukia*
view post Posted on 15/3/2017, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Love Heart @ 15/3/2017, 12:50) 
Raga ma non erano 16 episodi sono aumentati?

Si, dato il grande successo che sta avendo hanno aggiunto due episodi.
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 00:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER EPISODI 15 E 16

AMO QUESTO DRAMA. 07sf4 07sf4 07sf4

E se penso che ormai ci siamo, la prossima settimana a quest'ora avrò visto il finale, mi viene un pò il magone, perchè adoro Defendant: la storia, i personaggi, gli interpreti, le scene, le luci, le musiche, le atmosfere, i significati. Tutto insomma. Ma d'altra parte voglio vedere le cose sistemarsi definitivamente, Psyko e i suoi amichetti puniti come meritano, i Buoni premiati perchè ne hanno ogni diritto e hanno sofferto terribilmente, e voglio vedere la giustizia trionfare senza se e senza ma, niente finali aperti. Voglio anche un pò di vendetta, sono sincera, perchè troppi sono quelli che - a fine serie - non saranno più della partita, morti innocenti che non devono restare impunite. Le cose non torneranno comunque "come prima", ma spero che possano andare "meglio di prima". Se lo meritano dopo l'ordalia (che non è ancora finita, ci sono due episodi da vedere), Jeong Woo in primis.

Una delle cose che mi ha più colpita è l'umanità dei personaggi, rappresentati anche con i propri difetti, persino i comprimari (soprattutto i compagni di cella) e mi piace vedere che anche loro hanno un momento per brillare e mostrare qualcosa di sè, non vengono solo relegati a spalla del protagonista. Mi piace come i rapporti crescano e si modifichino, come anche in una prigione, che non è propriamente un giardino di infanzia pieno di fiorellini, ci possano essere persone e non solo detenuti, capaci di condividere il dolore altrui mettendo in gioco se stessi.

E mi piacciono i tempi narrativi, la storia raccontata in modo impeccabile, che non sa di già visto, non è piena di clichè, e io sinceramente l'allungamento di due puntate non l'ho minimamente sentito. Caso più unico che raro, penso che addirittura il drama se ne sia avvantaggiato, perchè se fosse già tutto finito mi sarebbe mancato qualcosa, sarebbe stato troppo affrettato. I finali sono la parte più difficile da fare per i coreani, lo sappiamo, ma sono sicura che stavolta sarà magnifico.

E poi, dei miei, ma quanto è strepitoso il cast? Ji Sung non mi stupisce che abbia centrato in pieno il ruolo, ogni sfumatura del cuore e dei pensieri di Jeong Woo puoi leggerla sul suo viso, nei suoi occhi, nei movimenti del suo corpo, è un attore fantastico e lo sapevo da tanto, ma davvero quì si è superato, non oso pensare a che sarebbe stato di un personaggio così complesso in mano ad un altro. Perfetto. Ma anche Eom Ki Joon è stata una grande scoperta, lui lo conoscevo solo dal ruolo del professore in Dream High, ne ha fatta di strada da allora, il suo Psyko è un Cattivo da antologia, non un pupazzetto bidimensionale, terrò sicuramente d'occhio questo attore. Ma lodi a tutti, anche alla nostra bella e brava avvocatessa, che sebbene si veda poco è sempre incisiva, mai palla al piede e donna in gamba.

I ratings stellari fin'ora sono stra-meritati, siamo ben oltre il 25%, e per un drama di questo tipo (scarno, duro, angosciante, privo di romance, difficile) vale ancora di più, non ha praticamente nessuna delle cose che più piacciono di solito al pubblico di questi sceneggiati, eppure sta lì sul podio e guarda tutti dall'alto. Tranne pochissimi titoli (di generi ben diversi e che si possono contare sulle dita di una mano) negli ultimi anni il 25% non è un miraggio, di più, è una chimera. Sono ormai finiti i tempi in cui era normale, adesso se una storia arriva al 10% già è considerata un gran successo. Simili cifre il 98% dei drama le vedono col telescopio, perciò che Defendant abbia colpito tutti al cuore mi rende molto felice, perchè se lo merita.

Seong Kyu, no! gif Mi è dispiaciuto troppo, povero ragazzo, meritava una fine migliore. Speravo che ce la facesse ancora una volta, ma evidentemente la sua dose di fortuna era finita. Però almeno il suo sacrificio non è stato inutile, ha davvero aiutato JW, che adesso lotterà per fare giustizia anche per lui. Mi piace che in questo drama ogni cosa non sia nelle mani del protagonista, quì - come nella realtà - viene ribadito che non si può fare tutto da soli, ogni tanto serve la mano tesa di qualcuno.

L'elenco di chi aspetta giustizia si è allungato, ma tra questi non metto Padre Degenere, lui ha avuto ciò che si meritava. Chi semina vento raccoglie tempesta, cosa si aspettava da Min Ho, dopo averlo trattato per una vita come una pezza da piedi? Ringraziamenti? Una cosa MH la dice giusta: "Il primo responsabile di tutto sei tu." Vero. Chairman Cha ne se accorge troppo tardi, e paga con la vita, ma non mancherà a nessuno, un disgraziato in meno sulla faccia della Terra. Mi auguro che suo figlio lo raggiunga presto all'inferno. gif

Ho trovato dolcissime e struggenti le scene di JW con Ha Yeon, che bambina speciale. E' piccola, ma ha capito, povera stella, sa che la mamma non tornerà più, lo chiede al padre solo una volta, comprende. A quante persone che amava è stata costretta a dire addio? Non solo sua madre, ma anche Seong Kyu, è dovuta crescere in fretta la piccina, scoprire troppo presto il lato peggiore della vita. Mi piace come l'hanno tratteggiata (e la bravura della deliziosa piccola attrice, già vista nella Sirena), niente pianti e strepiti, ma un comportamento intelligente e intenso. Almeno adesso ha riavuto il suo papà, che per lei sfiderebbe il mondo, sono un vero amore insieme. ^_^

Bromance a gogò! Quanto mi piace Cheol Sik (il piccolo boss), è un Grande! Maximo respect per lui, si è dimostrato un vero amico, qualcuno su cui poter davvero contare (la scena in cui blocca il killer sull'autostrada cantando " I love you baby!" è mitica). Lui sì che è una brava persona, non come quel verme di Jun Hyuk.

Eh già, perchè c'è pure Caro Amico Procuratore. Ormai ho finito gli insulti per dire quanto lo trovi repellente, è un viscido verme che non ha neanche mezza scusante per il suo comportamento. Almeno Min Ho è pazzo, lui no, è solo strunz. image6


Finale a me! gif
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 11:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Questa settimana sono indietrissimo :spavento:
Ho visto solo la 15esima puntata, convinta di trovare una gioia e invece

mi uccidono quel povero ragazzo e manomettono la prova del pugnale.


Qualcuno mi trattenga dal picchiare quel grande idiota del procuratore Kang che meriterebbe di essere incriminato per corruzione e finire in galera col suo compare... Che essere viscido, odioso e senza cuore! L'antagonista è proprio un genio del male e l'attore è davvero superbo oltre ogni dire. Sul nostro Ji Sung non mi soffermo ancora perchè la sua recitazione parla per lui.

Corro a recuperare la 16esima e poi si resta in attesa per il gran finale.
 
Top
"Isang"
view post Posted on 19/3/2017, 22:18     +1   -1




Mamma mia ero indietrissimo anche io ed ho corso come una forsennata così ho recuperato la puntata 15 e pure la 16.
Le lodi sperticate le ho esaurite, rischio solo di ripetermi, sono senza parole ormai. Posso dire solo che questo meraviglioso drama mi mancherà davvero molto e poi dove vedrò un fior fiore di attori così, una recitazione di tale portata...
A Ji Sung mi aggrapperei stile Koala, non fosse per la sua bella moglie che tra l'altro la trovo pure brava attrice..(Ce le hanno tutte sti due) ma confesso spudoratamente che mi abbraccerei stretto Uhm Ki Joon e gli direi grazie. Grazie per averci regalato una prova attoriale superlativa, per averci regalato un cattivo, crudele, sadico come non ne vedevo da tempo, grazie per averci fatto provare ai massimi livelli una tale rabbia, frustrazione,sete di vendetta e giustizia.. Almeno per me è così. Avevo già però notato il suo grande potenziale, nel drama Ghost (con quell'ameba di So Ji Sub) anche lì un cattivo mica male..mi aveva colpito sto attore. Insisto a dire però che sa essere anche adorabile. (un tango con lui lo ballerei volentieri :gnegne:)
Detto questo posso solo aggiungere che
mi si è davvero spezzato il cuore per la morte di Seong Kyu. No, no, No! Non è stato giusto, povero ragazzo! Con la vita che ha avuto e con tutto quello che ha fatto per rimediare, fino a costituirsi per permettere a Joon Woo di tornare libero, non se lo meritava proprio. Sapevo che comunque era in grave pericolo visto i soggetti Min Ho e degno scagnozzo, ma speravo comunque in un intervento "divino". Confesso che un gran magone mi è venuto e più di una lacrima ho versato quando il nostro eroe ormai libero, grazie al sacrificio del ragazzo, si ferma davanti alla sua tomba e attacca il disegnino fatto dalla sua bimba che ha scritto "Yeon Ha e ZIO Seong Kyu". Pianti!

Quella bimba è spettacolare
bellissima e molto matura, sa che la sua mamma non c'è più ed ora anche lo "zio" al quale voleva bene. Così tanto dolore e gravi perdite ha dovuto affrontare questa bimba che comunque resta forte, non piagnucola, non si dispera, ha una sua dignità e nasconde il dolore per non far preoccupare il papà e la nonna. Non solo, con la sua forza, e i suoi occhioni limpidi sostiene il papà, lo tranquillizza e lo incoraggia. Che dire? Un amore e un amore vedere padre e figlia insieme. Il papà adesso ha un motivo in più per avere giustizia, lotterà anche per "zio" Seong Kyu

Finalmente (oddio, lo so è brutto da dire)
sulla faccia della terra c'è un disgraziato in meno: Chairman Cha,l'amato padre. Ovvero, la causa primaria di tutti i mali. Responsabile di tutto ciò che è avvenuto e soprattutto responsabile di aver trasformato in un mostro suo figlio. Quel figlio che fino alla fine non rinuncia a picchiare, pure con un infarto in corso. Min Ho mi chiedo che uomo sarebbe stato senza un padre così? Mi sembrava aspirasse ad una vita tranquilla, con la ragazza che amava.. Non mi sembrava chiedesse altro, se non quello ed essere accettato dal padre per quello che era ma gli è stato negato tutto. Con questo non lo voglio giustificare, è comunque uno psicopatico crudele, sadico, assassino senza scrupoli.

I miei sorrisi poi vanno al gangster Cheol Sik
ma quanto mi piace questo personaggio!!! Divertente, affidabile, leale, un nemico che invece si è dimostrato un grande amico e poi è troppo buffo! Mi ha fatto morire quando ha bloccato col camion lo scagnozzo maledetto cantando I love you baby.. E anche quando era tutto orgoglioso perché stava investigando anche lui insieme a Joon Woo! Un grande!!! Ma devo dire che ho adorato anche tutti i compagni di cella, ognuno con pene da scontare ma con caratteri ben definiti, uniti e pronti a dare una mano, riconoscenti.. Allegri, simpatici anche se c'è chi ha una storia dolorosa alle spalle come l'ex chirurgo che spero alla fine venga rilasciato dopo 20 anni in carcere ingiustamente. Saranno galeotti ma sanno bene cos'è l'amicizia, a differenza....

A differenza di qualcuno.. Non faccio nomi, solo cognomi Kang Jun Hyuk..
Ah per lui sono in trepidante attesa di vederlo rotolare nel fango. Deve soffrire. Gli deve essere tolto tutto, lo devono sbattere fuori da un posto e rinchiuderlo in un altro. Viscido, lucido, verme schifoso! (con tutto il rispetto per i vermi che non fanno male a nessuno)


Spero solo in un finale non alla volemose bbene. Voglio e pretendo un finale dove tronfi la giustizia e basta! I Buoni premiati e chi ha perpretato crimini e porcate varie, punito senza nessuno sconto. Joon Woo ha cercato
di supplicare l'amico di tornare come ai vecchi tempi e questo per tutta risposta gli rifila l'ennesima porcata. Basta! Spero Joon Woo gli mostri il più totale disprezzo e lo cancelli dalla sua vita

Datemi le ultime puntate!!!

Ps Seong Kyuuuu!!!! :sniff: :sniff: :bwa: :depressed: scusate ma non mi rassegno.. Ci sono troppo rimasta male...
 
Top
*rukia*
view post Posted on 21/3/2017, 09:35     +1   -1




Eccomi qua dopo la visione dell'episodio 17, sono così triste che oggi ci sia l'ultimo episodio :bwa: :pecche: :occhi: ho visto che subito dopo andrà in onda il nuovo drama della bellissima e bravissima moglie di Ji Sung, perlomeno saprò cosa guardare il lunedì e martedì e sentirò meno la mancanza di questo drama fenomenale.
Ma veniamo a noi, ho adorato tutto quello che é successo in questo episodio e come la giustizia stia facendo il suo corso naturale, Min Ho non poteva farla franca per sempre, e che
sia stata proprio l'unica persona che ama a dargli il colpo finale mi ha fatto esultare, almeno prova sulla sua pelle un po' della sofferenza che ha causato alle vittime della sua pazzia :hua:
peró c'é qualcosa che non mi va giù, non ditemi che il procuratore Kang verrà riabilitato e perdonato per tutto quello che ha fatto, perché non ci sto :grrr: :capa: Solo adesso si rende conto della m...a che é stato e ha dei sensi di colpa e mentre si comportava da viscido verme dov'era la sua coscienza?? :petr: Povera
Ha Yeon, se solo sapesse... I bambini sono meravigliosi, la loro innocenza fa commuovere :sorry:


Ma quanto é adorabile Cheol Sik? Mai visto un gangster tanto simpatico, la scena in famiglia é stata a dir poco stupenda :wub:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 22/3/2017, 09:40     +1   -1




Meraviglioso, a dir poco meraviglioso il finale, mi ha soddisfatto e ho dimenticato tutta la frustrazione di qualche episodio fa, solo una cosa mi é mancata, avrei voluto anche una scena con Seong Kyu :bwa:
Drama epico, stupendo dall'inizio alla fine, non mi ha stancato un attimo, mi ha emozionato tantissimo, ho pianto non so quante volte, mi sono incavolata, innervosita, sono stata sul punto di avere infarti multipli, ma ho anche riso grazie soprattutto ai compagni di cella, insomma é uno di quei drama che non si dimenticano facilmente per tutte le emozioni che ha suscitato, per la bravura del cast, per la storia eccezionale, rimarrà per sempre nel mio cuore ❤️ Un successo strameritato, hanno concluso con più del 28% e ora sono partiti per la meritata vacanza in Giappone.
Vogliamo parlare di quell'occhiolino alla fine di Ji Sung?? :love: :sbrill: :joy: Visti gli ultimi minuti dell'ultimo episodio cosa c'é da aspettarsi? Una seconda stagione?? Magari!!! :cheer: Mi piacerebbe uno spin-off con le avventure legali del nostro bel procuratore, vi immaginate?? :corre:

Che dire di Min Ho, giustizia é fatta e ne sono felice, peró mi ha fatto anche pena vederlo
in quella cella d'isolamento a disperarsi :sniff:
solo un grande attore puó farti odiare e provare pena per il suo personaggio allo stesso tempo :clap:
Mi ha colpito una frase che ha detto e che riassume tutto quello é potuto succedere dall'inizio "Cosa non posso fare con potere e soldi"... ma quanto é tristemente reale, vero?? :spavento:
Io però non ho ancora capito come abbia fatto per
le impronte digitali e il padre con il sangue nel coltello
hanno corrotto qualcuno o cosa?
La pena invece non l'ho provata per il procuratore Kang che ha avuto quello che si meritava, Jung Woo é stato troppo buono a perdonare le sue malefatte, doveva pentirsi molto prima, alla fine di tutto non ha avuto senso, ma nessuno dei suoi comportamenti ha avuto un senso :buu:
Sono comunque contenta che tutti o quasi i personaggi hanno avuto un finale.
Moongchi e la psichiatra? E chi se lo aspettava, a dir poco esilaranti come coppia :gnegne: :mhuaua:

"I love you baby, I love you baby" :hua:
 
Top
108 replies since 15/1/2017, 15:31   5229 views
  Share