DIC :: Forum ::

Bride of the Water God

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2017, 23:01     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Nemmeno uno di giusto ne hanno beccato :pecche:
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 11:13     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ci sono novità! Le riprese del drama sono cominciate ufficialmente il 22 marzo, il drama andrà in onda a luglio subito dopo la messa in onda del drama Circle il cui inizio è fissato per lunedì 22 maggio.

Edited by HyeSoo - 16/5/2017, 13:05
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 13:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Ok, c'è un mezzo video-trailer

Video

Non odiatemi, ma quei capelli mezzo-azzurri sono un po' trash è vero che si tratta del dio dell'acqua e quindi quel blu ha un che di epico, ma nel manhwa non è così. Habaek è moro, coi capelli corti. Un dio giovane ma molto virile e sensuale allo stesso tempo, e senza capelli blu... Già ero perplessa sulla scelta del protagonista (che è caruccio ma ha un viso troppo "pulito" per il sensuale Habaek), e adesso il trucco e parrucco mi lascia ancora più perplessa.
Io ho letto il manhwa e sono MOLTO esigente, lo ammetto!
Dagli abiti non mi sembra che l'ambientazione sia moderna e questo sarebbe un bene perché un punto di forza del manhwa era sicuramente l'ambientazione fanta-storica-epica. La città che si vede in lontananza sembra Agrabah di Aladdin

Probabilmente è un'impressione mia, ma il rischio trashata è dietro l'angolo spero solo di non vedermi rovinata questa storia meravigliosa.

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:18
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE

I capelli bianco-azzurro-argento, fanno leggermente trash ma anche con una misera scena, mi ha incuriosita (premettendo che non conosco la storia e non ho alcun confronto con il manhwa).
CITAZIONE
La città che si vede in lontananza sembra Agrabah di Aladdin

E' vero, anche la musica richiama un pò il mondo indiano/arabo Che dire, il protagonista in effetti è un pò troppo giovane e poco virile per i miei gusti ma confido nella Corea che finora non mi è mai sembrata la portabandiera del trash

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:41
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:12     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Spero vivissimamente che il vento della cina non stia arrivando in corea. Anche io ho letto il manhwa quindi mi aspettavo decisamente un protagonista più adulto e virile ed una protagonista con tratti semi occidentali, però insomma, ci accontentiamo.
Non saprei dire se questo trailer (?) mi abbia fatto venir voglia di vederlo, sembra tutto troppo OOC, ma magari sarà questa la sua forza.

Edited by Min Hyo - 6/6/2017, 18:59
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 17:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Sì, quel capello lungo fluente sembra influenzato dal fantasy made in china... E non mi ispira perché mi sembra "finto" :gnegne:

Habaek nel manhwa è questo:
La-sposa-di-Habaek-5



La sua controparte dramosa si allontana un po' dal modello originale :nfg: Magari la storia è sviluppata bene: spero che almeno decidano di puntare su quello :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Speriamo in bene di solito i teaser sono molto diversi dal drama (vedi il baletto di Moonlight drawn by clouds che nel drama non c'è)
Il parucco in effetti è ispirato ai c drama fantasy ma non ho mai visto uno blu preferiscono il bianco
Essendo ambientato nei giorni nostri magari è una trovata pubblicitaria e nel drama non c'è

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:41
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2017, 17:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Confido anche io nella trovata pubblicitaria! Ho appena trovato anche queste clip ambientate nel mondo moderno

Video

Video


Ambientazione moderna, capelli normali. La coppia non sembra male, anzi son quasi carucci. Certo, forse lui è un po' "fanciullo" per il ruolo ma la mancanza del capello blu mi rassicura un po'
Anche se un drama fantasy ambientato nel mondo moderno con un dio che vive in una normale città sembra un po' una versione più romantica di Goblin Staremo a vedere...

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:41
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 20:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/1/2017, 20:20) 
Non conosco il manhwa, ma trovo la trama promettente e Nam Joo Hyuk adorabile

Penso che per la prima volta sono d'accordo con te al 100%
WIshlist

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:41
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ho appena visto quest'altra clip / teaser e continua ad ispirarmi

Video

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:41
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 13:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


È uscita la locandina
mi piace :cuute:
Bride-of-the-Water-God-Poster1
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2017, 10:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Vedrò sicuramente on air questo drama perchè mi ispira tanto. Lei mi piace perchè ho già visto dei drama con lei e la vedo nel ruolo, lui ni perchè non è tra gli attori che preferisco perchè ammetto che mi fa un pò antipatia xD però è bravo a recitare...spero che non abbia sempre il carattere da bimbo capriccioso come in ogni suo drama che ogni volta mi fa venire quella voglia immensa di schiaffeggiarlo ahha
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 27/6/2017, 11:03) 
recitare...spero che non abbia sempre il carattere da bimbo capriccioso come in ogni suo drama che ogni volta mi fa venire quella voglia immensa di schiaffeggiarlo ahha

Be' il personaggio di Habaek E' un bambino capriccioso che fa venire voglia di prenderlo a schiaffi, talvolta. Però dovrebbe anche avere poi una maturazione, staremo a vedere come lo caratterizzeranno

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:41
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 18:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 27/6/2017, 16:44) 
CITAZIONE (sunacho1 @ 27/6/2017, 11:03) 
recitare...spero che non abbia sempre il carattere da bimbo capriccioso come in ogni suo drama che ogni volta mi fa venire quella voglia immensa di schiaffeggiarlo ahha

Be' il personaggio di Habaek E' un bambino capriccioso che fa venire voglia di prenderlo a schiaffi, talvolta. Però dovrebbe anche avere poi una maturazione, staremo a vedere come lo caratterizzeranno

AH allora hanno scelto bene xD ahahahhaahha

Edited by tsukushi*makino - 7/7/2017, 14:42
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 01:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Uscito il trailer da 5 minuti