DIC :: Forum ::

Voice 1, 2, 3 e 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2018, 15:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (crostata @ 20/9/2018, 16:25) 
Quindi mantiene gli episodi molto intensi? :cuute:

Mi fa piacere che sia valida anche questa seconda serie!

Non devi basarti sulla mia opinione, anche perché di solito le mie preferenze sono spesso quasi l'opposto di quelle presenti su questo forum (non sono di bocca buona e mi incazzo facilmente), per esempio io e sunflower63 siamo agli antipodi (o agli "antilopi" come direbbe Totti). Diciamo che questa seconda stagione mi ha interessato soprattutto per il cattivo "spastico" apparentemente invincibile.
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Oh oh, io mi ero scordata della seconda serie. Grazie per avermelo ricordato, elena. Penso che la vedrò prima o poi
in questo momento riesco a malapena a vedere un episodio a settimana della serie che ho in corso :patpat:
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 14:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito.
Bello il finale, apertissimo verso la stagione 3, dark e con un cliffhanger grosso come un centro commerciale. Vedremo se 'sto Kosuke dell'ostia passerà al lato oscuro, o se il piccolo flash di lui da piccolo con sguardo puntato sulla recchia della bambina sia stato solo il classico espediente per sviarci.
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Grazie per avermelo ricordato, elena. Penso che la vedrò prima o poi

DI nulla!
Anche io non la potrei iniziare adesso, ma in futuro la vedrò
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 16:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazzi, la nostra @sole ha aggiornato questo topic con tutte le stagioni che sono uscite :inchino: . Grazie! Buona visione!
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 16:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Voice 4:
meno male che alla fine non muore il partner, come da tradizione delle stagioni precedenti


A risentirci alla sicura stagione 5.
 
Top
view post Posted on 13/2/2022, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ho finito di ieri il 1 dei 4 capitoli di questa serie e devo ammettere che mi ha trascinata alla grande... sono già in pole position per le altre io la.consiglio agli amanti del genere thriller e sono certa che sapranno coinvolgermi anche le altre stagioni..
Voto:9
Racconto niente perché essendo un genere che ti tiene incollato per i colpi di scena ogni particolare rovinerebbe la sorpresa da vedere!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 09:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ho visto i capitoli di mezzo di questo drama avvicente in grado di trascinare chi li guarda in una storia ipnotica ricca di colpi di scena e man mano la storia procede diventi il protagonista assuto ti immedesimi a tal punto che fai il tifo per la squadra gioisci dei loro successi e ti rattristi nei momenti piu buii...consiglio a chi non lo ha ancora visto di seguire le stagioni non tanto perché è un unica storia ma perché i personaggi crescono insieme si trovano si perdono e si riuniscono il team momento d'oro è ciò che accomuna tutte le stagioni io lo rivedrò in futuro ma stavolta in sequenza...voto di per tutta la serie 10...Dovessi esprimere una preferenza direi la 1 stagione ma è un 10+ non oltre...a presto🤗
 
Top
82 replies since 16/12/2016, 14:50   4572 views
  Share