DIC :: Forum ::

Voice 1, 2, 3 e 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2017, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (crostata @ 21/2/2017, 16:48) 
La scena secondo me serviva per far capire che
ha dei problemi seri (come se accoppare la gente in quel modo non fosse abbastanza) .... Forse mostra che lui si sente di poter castigare tutti a suo piacimente e da qui l'immaginarsi di chiudergli la bocca per punirlo! :ehm:

Sì, potrebbe essere per quello, anche se come dici tu, è lampante che non ha le rotelle a posto :patpat:
CITAZIONE
A me non convince perchè
sembra essere uno scagnozzo di quel tipo che non ho capito chi sia...a gli fa da autista! :ehm:

Per il resto corrisponde tutto e soprattutto quella scena di lui con le visioni fa capire che non è sano di mente propio per niente! :smoke:

Guarda, io invece non credo che sia "solo" un tirapiedi
Ho la sensazione che quella sia solo una copertura. Non so, la cosa non mi convince, ho l'impressione che abbia più potere lui, o meglio ce l'abbia suo padre. :ehm: Tra l'altro il tizio gli chiede "non ci sarai mica tu dietro a questi omicidi"

CITAZIONE
Per me lui ha un lato corrotto, però non credo che
collabori direttamente con l'assasino. Probabilmente gli è stato detto di fare qualcosa ma neanche lui saprà fino a che punto si spinga la cosa! Sicuramente è coinvolto perchè ha cercato di far scappare il ragazzino pazzo...e potrebbe non sapere che sono collegate le cose... forse! :nfg:

Sono d'accordo :respect:
CITAZIONE
Vabbe dai questo era lampante, bastava vedere la faccia che ha quello! :gnegne: :gnegne:

Oddio, io avevo avuto dubbi all'inizio, ma poi mi aveva convinta che non fosse coinvolto, non so perché avevo cambiato idea :emu:
CITAZIONE
Invece mi mette i brividi l
a vite nella bocca dell'altro... che sensoooo!!
Chissà cosa c'è dietro a questo perchè anche la storia che tutti hanno la mascella scricchiolante fa strano! :nfg:

Verissimo :spavento: Sono ipercuriosa
CITAZIONE
Io sono ancora convinta che la morte della moglie
non sia stata un caso,
perchè finora tutti i casi sono stati per un motivo preciso e non vittime casuali. :smoke:

Se fosse così, allora il vero obiettivo di tutto questo è
Jin Hyuk
, fin dall'inizio. Ma perché? Non mi pare fosse una persona scomoda, anzi è proprio
l'omicidio della moglie che l'ha reso una persona scomoda adesso

CITAZIONE
Io però non capisco...
il claudicante non l'avevano individuato? Come avrebbe potuto fuggire via dalla zona sorvgliata? :ehm:

Questo forse posso dirtelo, anche se è un mio pensiero. Loro non hanno individuato
il claudicante, ma il suo braccio destro e hanno pensato che anche lui si stesse nascondendo in quei palazzi. Non ne avevano però la certezza e non ci hanno mostrato l'arresto, quindi in questo momento lui è ancora a piede libero e immagino ci resterà ancora un po' perché se viene fuori che si trova in quei palazzi, non potrebbe aver avuto il tempo materiale per commettere l'omicidio :nfg:
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io ho visto gli episodi 9 e 10 e questo drama sta diventando sempre più surreale e assurdo.

Come è possibile che dei detective/poliziotti
si muovano da soli in situazioni così pericolose e restino anche soli così a lungo come nel caso del combattimento tra Jin Hyeok e l'assalitore del figlio? Ci credo che vengano presi in giro dal vero assassino...sono veramente negati!!


Inoltre sto trovando anche non realistico il fatto che
il vero assassino la faccia franca così facilmente senza che nessuno sospetti niente...va bene che è altolocato e protetto, ma qualche sbaglio dovrà pur commetterlo anche lui. Spero che almeno le telecamere nell'ospedale (visto che quelle nel locale saranno sabotate dal poliziotto corrotto) abbiano ripreso qualcosa...


Insomma mi sembra la banda dei tonti ed ingenui in questo momento e spero veramente che nei prossimi episodi finalmente qualcosa si muova nel verso giusto...

Solo un aspetto mi ha posto degli interrogativi
...perchè l'assassino non ha direttamente ucciso il figlio di Jin Hyeok? Forse perchè il tutto sarebbe stato attribuito al tizio con la mascella scricchiolante?Se quest'ultimo non verrà fatto fuori, spero che sia l'unico che possa aiutare la banda bassotti sgangherata ad individuare finalmente il vero schizzato/colpevole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2017, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Guarda, io invece non credo che sia "solo" un tirapiedi
Ho la sensazione che quella sia solo una copertura. Non so, la cosa non mi convince, ho l'impressione che abbia più potere lui, o meglio ce l'abbia suo padre. :ehm: Tra l'altro il tizio gli chiede "non ci sarai mica tu dietro a questi omicidi"

Sì l'assassino è sicuramente qualcuno che va protetto
perché se fosse un tirapiedi sarebbe stato liquidato altro che protetto :gnegne:
Quello che intendevo è che il fatto che lui sia mostrato come un tirapiedi mi fa dubitate che sia l'assassino :ehm: .. allo stesso tempo è chiaro che lui sia seriamente disturbato e questo confermerebbe che sia lui l'assassino :smoke: ...
La tua teoria che lui non sia un boss ma un "figlio di" mi sembra molto sensata perché lui pur essendo mostrato come una mente molte intelligente non ce lo vedo come un boss... :nowords:


CITAZIONE
Se fosse così, allora il vero obiettivo di tutto questo è

Jin Hyuk

, fin dall'inizio. Ma perché?

Lo sospetto principalmente per un motivo...
questo criminale è sicuramente un pazzo però mi pare uno di quelli che scegie le sue vittime per motivi precisi e non a casaccio. Infatti sonk stati tutti "puniti" per qualcosa, e nello stesso modo potrebbe collegarsi la scena di lui che immagina di zittire il tipo.
Quando la uccide la moglie sembra che lo faccia per punirla perché non gli ha ceduto e si è ribellata ma a me questo non sembra uno che salta su una donna così...

Da qui il mio sospetto che cia dell'altro sotto che non sappiamo...
Ad esempio che lui sia una sorta di sicario mandato lì con uno scopo. Neanche io so il perché però il quadro di come era la situazione al momento dell'omicidio non viene dato. Magari lui stava indagando a qualcosa di scomodo... :ehm:

I sostanza mi puzza che lei sia una vittima casuale, solo perché è uscita e si è trovata questo davanti. Per me un motivo di perché lei c'è :smoke:


Mi viene più da pensare sia lui l'obbiettivo perché poliziotto,ma potrebbe pure essere che sto qua avesse un pallino represso per lei... :nfg:

In ogni caso per me è un soggetto che pianifica prima di uccidere.


Pensarci su mi ha fatto salire vari dubbi ovvero

Ponendo che lui sia protetto perché foglio di...
Non sappiamo se la moglie sia stato primo omicidio (e ne dibito) ma in ogni caso.. uno insabbia la cosa una, due volte e poi lo rinchiude figlio no! :spavento: Anche per evitarsi problemi! :patpat:

Ci sono cose che non tornano e potre venir fuori che chi portegge/a chi è stato ordinato di proteggere (molto probabilmente più di una persona) non sappia chi o cosa... :smoke:


Sì mi sto facendo confusione da sola :gnegne: :gnegne:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 24/2/2017, 20:51     +1   -1




Ragazze, io ho deciso per il momento di sospendere la visione. Ne sto già guardando altri due on air e ho deciso di fare una scelta, inoltre ci sono drama vecchi che voi tutte avete guardato già da tempo e che mi incuriosiscono
Lo guarderò più in là nel tempo, intanto seguirò i vostri commenti anche per vedere se alla fine comunque ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE ("Isang" @ 24/2/2017, 20:51) 
Ragazze, io ho deciso per il momento di sospendere la visione. Ne sto già guardando altri due on air e ho deciso di fare una scelta, inoltre ci sono drama vecchi che voi tutte avete guardato già da tempo e che mi incuriosiscono
Lo guarderò più in là nel tempo, intanto seguirò i vostri commenti anche per vedere se alla fine comunque ne vale la pena.

È inevitabile fare una scelta quando si hanno un sacco di drama in visione. Io stessa faccio fatica a seguire i due drama on air che ho in visione :patpat: Un tempo mi facevo certe maratone invece e ora non sono in grado nemmeno di seguire gli on air :pecche:

Spero di leggerti in futuro.

Io intanto ho visto anche il 9 e il 10 e mi sono messa in pari :corre: :corre:
Nel nono episodio hanno dato un po' più di attenzione ai membri scelti di proposito dalla Kang, in particolare a Yesung :cuute: Ma quanto è carino :wub: :cuute: Non mi è dispiaciuta affatto quella che è stata una piccola parentesi dai casi a cui ci hanno abituati, per smorzare un po' la tensione. Nonostante possa sembrare un episodio inutile, ho trovato che abbiano fatto molto bene a mettere questa sorta di break a metà drama, nonostante ancora una volta la polizia non ci fa bella figura in quanto a intuito, visto che il colpevole era chiaro come il sole chi fosse :gnegne: .

Nel dieci si torna alla solita adrenalina, con Nam Sang il claudicante che si dimostra di essere un viscido essere schifoso
ha ordinato l'uccisione del piccolo bimbo solo per vendicarsi di JinHyuk

Abbiamo capito che lui sia solo un cane che sta in questo momento cercando di mordere il padrone ma mi chiedo se l'abbia morso o se il padrone l'abbia bastonato :ehm: Non ci hanno fatto vedere come è andata a finire quella chiacchierata, ma l'assassino ha colpito ancora
stavolta facendo una delle cose più macabre che potesse fare :spavento: Povera Madam :sniff: e quegli stupidi lo proteggono pure

Una cosa non l'ho capita, ovvero perché
è andato anche lui dal figlio di Jin Hyuk? Perché quando ha provato a toccarlo ha avuto quella reazione?

Pare che comunque il padre sia proprio
il Presidente con i capelli bianchi di cui pensavamo fosse un tirapiedi e questo tizio è agganciato persino con un Ministro

Non ci sto a capire più niente. E tra l'altro ancora una volta l'agente Jang sembra che faccia il doppio gioco, ma poi sembra che non sia così :emu: Voglio sapereeeeee

E riuscirà il nostro Superman a
salvarsi la pelle ancora una volta? O arriverà Perfettino in suo soccorso?
 
Top
"Isang"
view post Posted on 24/2/2017, 21:40     +1   -1




Grazie Moko.
Non ho la minima intenzione di scollarmi da questo forum quindi senz'altro mi rileggerai in giro.
Per il momento buona visione a te e a tutte le ragazze che lo stanno seguendo. Io mi terrò aggiornata tramite voi
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE ("Isang" @ 24/2/2017, 21:40) 
Grazie Moko.
Non ho la minima intenzione di scollarmi da questo forum quindi senz'altro mi rileggerai in giro.
Per il momento buona visione a te e a tutte le ragazze che lo stanno seguendo. Io mi terrò aggiornata tramite voi

Ti ringrazio :) Io comunque intendevo di rileggerti in questo thread :gnegne: Nel senso che se ti blocchi ora, spero che lo riprenderai in futuro :beota:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 25/2/2017, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 24/2/2017, 21:58) 
CITAZIONE ("Isang" @ 24/2/2017, 21:40) 
Grazie Moko.
Non ho la minima intenzione di scollarmi da questo forum quindi senz'altro mi rileggerai in giro.
Per il momento buona visione a te e a tutte le ragazze che lo stanno seguendo. Io mi terrò aggiornata tramite voi

Ti ringrazio :) Io comunque intendevo di rileggerti in questo thread :gnegne: Nel senso che se ti blocchi ora, spero che lo riprenderai in futuro :beota:

Ah ecco, la solita astuta che ha capito tutto subito :gnegne: :gnegne:
Certamente non voglio eliminarlo dai drama da vedere quindi lo riprenderò più avanti nel tempo. La visione è solo sospesa.
 
Top
"Isang"
view post Posted on 26/2/2017, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (<moko-me> @ 24/2/2017, 21:58) 
CITAZIONE ("Isang" @ 24/2/2017, 21:40) 
Grazie Moko.
Non ho la minima intenzione di scollarmi da questo forum quindi senz'altro mi rileggerai in giro.
Per il momento buona visione a te e a tutte le ragazze che lo stanno seguendo. Io mi terrò aggiornata tramite voi

Ti ringrazio :) Io comunque intendevo di rileggerti in questo thread :gnegne: Nel senso che se ti blocchi ora, spero che lo riprenderai in futuro :beota:

Ah ecco, la solita astuta che ha capito tutto subito :gnegne: :gnegne:
Certamente non voglio eliminarlo dai drama da vedere quindi lo riprenderò più avanti nel tempo. La visione è solo sospesa.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Viste anche io la 9 e 10 (in reatà le ho viste da un bel po')
CITAZIONE
Pare che comunque il padre sia proprio
il Presidente con i capelli bianchi di cui pensavamo fosse un tirapiedi e questo tizio è agganciato persino con un Ministro

Ma.... perchè?.... Me lo sono perssa io?

Comunque come Moko, anche io ho apprezzato queste due puntate con un attimo di "relax" .... :gnegne:

Mi ha fatto irritare terribilmente
la poliziotta che con lo psicopatico davanti si è messa a con una tattica alquanto discutibile a cercar di farlo rinsavire.... :head: :goccia:


Invece vogliamo parlare
della capa del locale che fa la soffiata alla polizia con la porta aperta???? Ma... chiudila no? :petr:


Insomma molte azioni dei personaggi sono tutt'altro che logiche ma .... ormai stiamo andando verso la fine, quindi vediamo dove si va a parare! :fighting:
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 22:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (crostata @ 26/2/2017, 18:32) 
Ma.... perchè?.... Me lo sono perssa io?

Non è che l'abbiano detto chiaramente, però
hanno lo stesso cognome

così l'ho dedotto io :gnegne:
CITAZIONE (crostata @ 26/2/2017, 18:32) 
Invece vogliamo parlare
della capa del locale che fa la soffiata alla polizia con la porta aperta???? Ma... chiudila no? :petr:

:uff: Vabbé ma il fatto che quel tizio stalker
si mette a origliare e loro non se ne accorgono quando era praticamente davanti al vetro? Oppure che è arrivato all'archivio, è entrato, ha rovistato e fregato documenti senza che nessuno se ne accorgesse? :emu: Insomma, nemmeno un poliziotto a fare da guardia in archivio? :patpat: e nemmeno un poliziotto in quei corridoi? Che sono arrivati prima Jin Hyuk e Perfettino che stavano a dall'altro lato del mondo un altro po'? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mi affaccio velocemente a questa discussione per dire che ho sospeso la visione anche di questo drama all'Episodio 11

Ahimè il livello di crudeltà dei vari casi ha superato il mio limite di tolleranza...è vero che qui in occidente si è abituati a vedere molti thriller anche più violenti di questi quindi non si resta sconvolti più di tanto, ma io non ho mai guardato neanche quelli per una scelta ben precisa.

Qui ho cercato di resistere per la bravura del cast e perchè ormai ero abbastanza coinvolta dalla storia ma veramente ogni episodio è stato una sofferenza quindi ho deciso di mollare perchè come ho già detto varie volte io guardo i drama per rilassarmi e distrarmi piacevolmente e non per stare male. :buu: :buu:

Auguro una buona continuazione a chi continuerà a guardarlo e leggerò i vostri commenti fino alla fine. :hero: :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2017, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Visto gli episodi 11 e 12
Questo drama sta via via diventando sempre più cruento. Io con i thriller ci vado a nozze, ma capisco chi come sunflower non riesce a guardarlo, perché man mano si inventano qualcosa di più eccessivo. Questi episodi hanno avuto a che fare con
organi e traffico di organi.
Che cosa crudele, immagino come si siano sentiti Dae Shik e Jin Hyuk nell'aprire quelle porte e rendersi conto di cosa stava succedendo in quel centro.

Per quanto riguarda il caso principale, l'assassino, che ormai abbiamo appurato essere una persona completamente disumana
(conserva ciocche di capelli e ha il cadavere in casa :spavento: ) ha deciso di togliere di mezzo i due protagonisti, ma è una cosa premeditata e forse da un saaaaacco di tempo, a giudicare dalle bustine pronte e dal fatto che abbia detto che finalmente ha rivisto lei dopo tre anni (dove ancora non ci è dato saperlo) e sa pure del suo udito supersviluppato :ehm: Su questa cosa sono ipercuriosa, come cavolo fa a conoscerla e sapere tutto di lei?
Vorrei sapere anche la storia della mascella scricchiolante, visto che lui sta mascella non ce l'ha :patpat:

Ci sono comunque ventimila interrogativi
Perché il padre (avevo visto giusto), pur avendo dei sospetti sul figlio e pur sembrando preoccupato, cerca sempre di insabbiare la cosa? Per se stesso o per il figlio? :ehm: Perché l'agente Kang sospetta che la moglie di Jin Hyuk fosse l'amante di un senzatetto? :ehm: Che cosa c'è davvero dietro alla morte di questa donna?
Un appunto, trovo inverosimile che JinHyuk si sia lasciato scappare
un claudicante :patpat:

Comunque quanto mi piacciono Yesung e la collega :cuute: :cuute:
L'episodio si è chiuso con un colpo di scena:
Abbiamo scoperto che Jang è ricattato da poco, è pentito ed è un bravo poliziotto a parte questa parentesi, mentre si sta per metter in atto il piano dell'assassino: Nam Sang ha dato appuntamento a Jin Hyuk, Gun Tae ha dato appuntamento all'agente Kang :petr:
 
Top
view post Posted on 15/3/2017, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho appena finito le puntata 14 e ormai vado diretta verso il finale!
Tutti i nodi sono già arrivati al pettine, e ora rimane da vedere come riusciranno ad incastrare psyco!
:fighting:

Mi riservo di fare un commento più pregno una volta concluso :relax:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Qualche sera fa ho concluso anche questo drama.
Le ultime puntate si sono concentrate sul gioco dell'assasino e su come finalmente la sua vera natura è venuta a galla. Tutti i nodi sono venuti al pettine ed è vero
che la morte della moglie non era un caso. Aveva scoperto tutto su Mo Tae Gu, sapeva che fosse un pazzo assassino e lui l'ha uccisa.
Ma c'è una cosa che non quadra onestamente. Non credo che l'abbia scoperto quella sera, quella sera per me è uscita davvero a portare il cibo al marito. Ma allora se l'hai scoperto nelle tue indagini, perché non l'hai detto a tuo marito subito? Oppure perché quando hai chiamato la polizia invece di dire "qualcuno sta cercando di uccidermi" non hai detto "Mo Tae Gu sta cercando di uccidermi"? Avresti dato un'enorme mano a tuo marito. :patpat:

Sono stanca e non riesco a fare un commento ben strutturato, però in sostanza il drama mi è piaciuto. Molto adrenalinico, forte quanto basta. Ho apprezzato che
non ci abbiano infilato la storia d'amore tra i due. Sarebbe stata poco pregnante e soprattutto campata in aria visto che lui ha perso da poco la moglie e come dice alla fine non l'aveva ancora lasciata andare.

Ho apprezzato anche il fatto che le cose non erano come sembravano e che
era Perfettino la vera talpa. Ma noooooo Perfettinooooooo :sniff: Che brutta la scena dove fanno vedere che gli fracassa la faccia. Una qualunque persona normale sarebbe morta al primo colpo :meh: Per questo reputo Perfettino il vero Superman del drama, visto che aveva ancora la faccia tutta intera e, pur essendo in coma, ci hanno dato la speranza che possa svegliarsi :hero:
Tra l'altro perché è tutto nudo in quella specie di sala operatoria? :emu:

Un mattone forte in testa invece se lo merita il Presidente Mo :mattoni:
Alla fine il figlio è un mostro per problemi mentali, ma il vero mostro è lui. Non è giusto che si sia ucciso. Ha scelto la via più semplice con la scusa che con la sua morte il figlio possa beneficiarne e ripagare i suoi peccati. No, non funziona così. Doveva pagare anche lui in prigione.


Nota negativa: non mi hanno spiegato la frase che ha detto Tae Gu al claudicante
che intendeva con la vite nella mascella? Non gliel'ha infilata lui di certo la vite, visto che l'ha conosciuto già così ed ha iniziato da subito ad imitarlo


Detto ciò, faccio i miei complimenti all'attore di Tae Gu :clap: :clap: Bravissimo, nei cambi di umore, negli sguardi, nell'atteggiamento, bravo.

Il mio voto è 8 :cuute:
 
Top
82 replies since 16/12/2016, 14:50   4572 views
  Share