DIC :: Forum ::

Voice 1, 2, 3 e 4

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 20/3/2017, 21:47 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Qualche sera fa ho concluso anche questo drama.
Le ultime puntate si sono concentrate sul gioco dell'assasino e su come finalmente la sua vera natura è venuta a galla. Tutti i nodi sono venuti al pettine ed è vero
che la morte della moglie non era un caso. Aveva scoperto tutto su Mo Tae Gu, sapeva che fosse un pazzo assassino e lui l'ha uccisa.
Ma c'è una cosa che non quadra onestamente. Non credo che l'abbia scoperto quella sera, quella sera per me è uscita davvero a portare il cibo al marito. Ma allora se l'hai scoperto nelle tue indagini, perché non l'hai detto a tuo marito subito? Oppure perché quando hai chiamato la polizia invece di dire "qualcuno sta cercando di uccidermi" non hai detto "Mo Tae Gu sta cercando di uccidermi"? Avresti dato un'enorme mano a tuo marito. :patpat:

Sono stanca e non riesco a fare un commento ben strutturato, però in sostanza il drama mi è piaciuto. Molto adrenalinico, forte quanto basta. Ho apprezzato che
non ci abbiano infilato la storia d'amore tra i due. Sarebbe stata poco pregnante e soprattutto campata in aria visto che lui ha perso da poco la moglie e come dice alla fine non l'aveva ancora lasciata andare.

Ho apprezzato anche il fatto che le cose non erano come sembravano e che
era Perfettino la vera talpa. Ma noooooo Perfettinooooooo :sniff: Che brutta la scena dove fanno vedere che gli fracassa la faccia. Una qualunque persona normale sarebbe morta al primo colpo :meh: Per questo reputo Perfettino il vero Superman del drama, visto che aveva ancora la faccia tutta intera e, pur essendo in coma, ci hanno dato la speranza che possa svegliarsi :hero:
Tra l'altro perché è tutto nudo in quella specie di sala operatoria? :emu:

Un mattone forte in testa invece se lo merita il Presidente Mo :mattoni:
Alla fine il figlio è un mostro per problemi mentali, ma il vero mostro è lui. Non è giusto che si sia ucciso. Ha scelto la via più semplice con la scusa che con la sua morte il figlio possa beneficiarne e ripagare i suoi peccati. No, non funziona così. Doveva pagare anche lui in prigione.


Nota negativa: non mi hanno spiegato la frase che ha detto Tae Gu al claudicante
che intendeva con la vite nella mascella? Non gliel'ha infilata lui di certo la vite, visto che l'ha conosciuto già così ed ha iniziato da subito ad imitarlo


Detto ciò, faccio i miei complimenti all'attore di Tae Gu :clap: :clap: Bravissimo, nei cambi di umore, negli sguardi, nell'atteggiamento, bravo.

Il mio voto è 8 :cuute:
 
Top
82 replies since 16/12/2016, 14:50   4587 views
  Share