DIC :: Forum ::

Voice 1, 2, 3 e 4

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 2/3/2017, 13:34 by: <moko-me>     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Visto gli episodi 11 e 12
Questo drama sta via via diventando sempre più cruento. Io con i thriller ci vado a nozze, ma capisco chi come sunflower non riesce a guardarlo, perché man mano si inventano qualcosa di più eccessivo. Questi episodi hanno avuto a che fare con
organi e traffico di organi.
Che cosa crudele, immagino come si siano sentiti Dae Shik e Jin Hyuk nell'aprire quelle porte e rendersi conto di cosa stava succedendo in quel centro.

Per quanto riguarda il caso principale, l'assassino, che ormai abbiamo appurato essere una persona completamente disumana
(conserva ciocche di capelli e ha il cadavere in casa :spavento: ) ha deciso di togliere di mezzo i due protagonisti, ma è una cosa premeditata e forse da un saaaaacco di tempo, a giudicare dalle bustine pronte e dal fatto che abbia detto che finalmente ha rivisto lei dopo tre anni (dove ancora non ci è dato saperlo) e sa pure del suo udito supersviluppato :ehm: Su questa cosa sono ipercuriosa, come cavolo fa a conoscerla e sapere tutto di lei?
Vorrei sapere anche la storia della mascella scricchiolante, visto che lui sta mascella non ce l'ha :patpat:

Ci sono comunque ventimila interrogativi
Perché il padre (avevo visto giusto), pur avendo dei sospetti sul figlio e pur sembrando preoccupato, cerca sempre di insabbiare la cosa? Per se stesso o per il figlio? :ehm: Perché l'agente Kang sospetta che la moglie di Jin Hyuk fosse l'amante di un senzatetto? :ehm: Che cosa c'è davvero dietro alla morte di questa donna?
Un appunto, trovo inverosimile che JinHyuk si sia lasciato scappare
un claudicante :patpat:

Comunque quanto mi piacciono Yesung e la collega :cuute: :cuute:
L'episodio si è chiuso con un colpo di scena:
Abbiamo scoperto che Jang è ricattato da poco, è pentito ed è un bravo poliziotto a parte questa parentesi, mentre si sta per metter in atto il piano dell'assassino: Nam Sang ha dato appuntamento a Jin Hyuk, Gun Tae ha dato appuntamento all'agente Kang :petr:
 
Top
82 replies since 16/12/2016, 14:50   4587 views
  Share