DIC :: Forum ::

Voice 1, 2, 3 e 4

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 21/2/2017, 17:56 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Guarda, io invece non credo che sia "solo" un tirapiedi
Ho la sensazione che quella sia solo una copertura. Non so, la cosa non mi convince, ho l'impressione che abbia più potere lui, o meglio ce l'abbia suo padre. :ehm: Tra l'altro il tizio gli chiede "non ci sarai mica tu dietro a questi omicidi"

Sì l'assassino è sicuramente qualcuno che va protetto
perché se fosse un tirapiedi sarebbe stato liquidato altro che protetto :gnegne:
Quello che intendevo è che il fatto che lui sia mostrato come un tirapiedi mi fa dubitate che sia l'assassino :ehm: .. allo stesso tempo è chiaro che lui sia seriamente disturbato e questo confermerebbe che sia lui l'assassino :smoke: ...
La tua teoria che lui non sia un boss ma un "figlio di" mi sembra molto sensata perché lui pur essendo mostrato come una mente molte intelligente non ce lo vedo come un boss... :nowords:


CITAZIONE
Se fosse così, allora il vero obiettivo di tutto questo è

Jin Hyuk

, fin dall'inizio. Ma perché?

Lo sospetto principalmente per un motivo...
questo criminale è sicuramente un pazzo però mi pare uno di quelli che scegie le sue vittime per motivi precisi e non a casaccio. Infatti sonk stati tutti "puniti" per qualcosa, e nello stesso modo potrebbe collegarsi la scena di lui che immagina di zittire il tipo.
Quando la uccide la moglie sembra che lo faccia per punirla perché non gli ha ceduto e si è ribellata ma a me questo non sembra uno che salta su una donna così...

Da qui il mio sospetto che cia dell'altro sotto che non sappiamo...
Ad esempio che lui sia una sorta di sicario mandato lì con uno scopo. Neanche io so il perché però il quadro di come era la situazione al momento dell'omicidio non viene dato. Magari lui stava indagando a qualcosa di scomodo... :ehm:

I sostanza mi puzza che lei sia una vittima casuale, solo perché è uscita e si è trovata questo davanti. Per me un motivo di perché lei c'è :smoke:


Mi viene più da pensare sia lui l'obbiettivo perché poliziotto,ma potrebbe pure essere che sto qua avesse un pallino represso per lei... :nfg:

In ogni caso per me è un soggetto che pianifica prima di uccidere.


Pensarci su mi ha fatto salire vari dubbi ovvero

Ponendo che lui sia protetto perché foglio di...
Non sappiamo se la moglie sia stato primo omicidio (e ne dibito) ma in ogni caso.. uno insabbia la cosa una, due volte e poi lo rinchiude figlio no! :spavento: Anche per evitarsi problemi! :patpat:

Ci sono cose che non tornano e potre venir fuori che chi portegge/a chi è stato ordinato di proteggere (molto probabilmente più di una persona) non sappia chi o cosa... :smoke:


Sì mi sto facendo confusione da sola :gnegne: :gnegne:
 
Top
82 replies since 16/12/2016, 14:50   4587 views
  Share