DIC :: Forum ::

Voice 1, 2, 3 e 4

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 31/1/2017, 18:25 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Finalmente visti gli episodi 3-4 e devo dire che il mio entusiasmo per questo drama si sta smorzando...
Ho visto delle serie che presentano errori simili e forse anche maggiori ma stranamente, in questo caso mi stanno infastidendo non poco e non riesco a passarci sopra :head: Partiamo dalla storia della tempistica d'oro, cioè evitare il crimine in 10 minuti... questa cosa mi aveva già allibita nel primo episodio, non è che me ne sia accorta adesso ma più ci penso e meno sembra credibile; com'è possibile mobilitare una squadra in 10 minuti, arrivare sulla scena (con il traffico di Seul ricordiamo), cercare la vittima e arrestare il criminale? :buu: Aggiungiamoci che nel primo episodio o il secondo
l'assassino impiega un'eternità solo per scendere in strada e scoprire il mattone gettato dalla ragazza...poi vogliono farci credere che il caso è stato chiuso entro dieci minuti, maddai!
Passiamo alla voice profiler, personaggio che continua a piacermi ma la sua storia dell'udito speciale sta diventando quasi un elemento fantasy
nell'episodio 3, quando "guida" l'agente Moo verso il suono prodotto dal bimbo...addirittura gli dice "a destra, anzi alla tua sinistra"; ecco qui non ho proprio capito come sia possibile dato che lei non vede l'agente ed anche se fosse lei comunque ha gli occhi chiusi mentre parla :ehm:
Altra cosetta che mi sembra stia diventando ripetitiva, è il fatto che
un familiare assista al telefono alla morte o rapimento della vittima; di certo l'autore non brilla per creatività
ma poi scusate ma vi sembra normale che il sospettato di turno ogni volta
lasci il cellulare alle vittime?Così loro hanno tutto il tempo per chiamare la polizia oppure di farsi localizzare :gnegne:
Per quanto riguarda il dubbio, che l'assassino che cercano sia
il classico intoccabile, era ovvio fin dall'inizio, dato che creano il finto colpevole e insabbiano le prove in tribunale; resta solo da capire se sia della polizia o abbia il potere di corromperla.

Ora finalmente inizia la vera collaborazione tra i due detective che non ho ben capito se siano gli unici
intelligenti da capire che il finto omicida non si è suicidato oppure sono circondati da gente pagata per chiudere in fretta il caso. Spero che sia quest'ultima...

Il finale della 4 è come al solito da cardiopalma, con la nostra profiler
che si è fatta sotterrare, anche se in questo caso è ovvio che verrà salvata perciò non fremo più di tanto nell'attesa. Ma sono invece molto curiosa sull'identità di questo pervertito (tra l'altro con il suo visetto da 15enne non riescono a farmelo passare per un'insegnante) che si definisce il serial killer per il medesimo scricchiolamento della mandibola..come ne è venuto a conoscenza?

CITAZIONE
Molte scene sono davvero splatter

leggere questo mi fa sentire depravata perché io non seguo serie del genere americane, né amo lo splatter ma qui non ne ho visto nemmeno l'ombra. Mi sembra tutto ben "coperto". Dunque, alla luce di ciò che ho scritto, seguirò il drama solo per scoprire chi è il serial killer e per la buona dose di suspense presente in ogni puntata, però mi aspettavo una sceneggiatura più intelligente e realistica, che invece si sta rivelando piena di buchi :nonono:
 
Top
82 replies since 16/12/2016, 14:50   4587 views
  Share