DIC :: Forum ::

Tomorrow With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2017, 02:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 16/2/2017, 08:53) 
@sunacho1 Non è solo un'impressione tua xD Il fatto è
che lui non si è sposato per amore ma semplicemente per cambiare il suo futuro. Se ci mettiamo il comportamento stile piovra zuccherosa di lei...si è molto pentito :mhuaua: So che è presto e ovviamente finirà per innamorarsi sul serio ma questo inizio con la "presa in giro" non mi piace granché, povera Ma Rin :sniff:
Aspetto fiduciosa le altre puntate per farmi un'idea più precisa del drama!

Guarda io lo pensavo ma ho detto "noo, non può essere così merda"...cioè se lei dovesse scoprirlo preferirei senza lieto fine con lui, lei è un amore :(
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 10:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Guarda io lo pensavo ma ho detto "noo, non può essere così merda"...cioè se lei dovesse scoprirlo preferirei senza lieto fine con lui, lei è un amore :(

La penso proprio come te, volevo credere a tutti i costi che si fosse
innamorato davvero ma in effetti era troppo "improvviso" il cambiamento. Senza dubbio lui è un b*****o, strana la scelta di farci quasi "odiare" il protagonista :ehm: Almeno spero che lei non verrà a sapere del suo matrimonio di fortuna, altrimenti ci sarà la fiera dell'angst
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 15:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Finalmente anche io ho visto le puntate 3 e 4 :)
A me sta piacendo sempre di più devo dire, la storia mi sta prendendo.
Per quanto riguarda l'altro viaggiatore nel tempo, il tizio che non la conta giusta a nessuno, sbaglio o...
ha indotto lui il protagonista a sposare l'innocente Ma-Rin? Ancora devo capire bene quali sono le sue intenzioni... anche se secondo me c'entra con l'incidente sia del passato dove loro si salvano, che quello del futuro dove muoiono o uno dei due xD Inoltre nella puntata 3, esce fuori che lui aveva una famiglia e sicuramente c'è qualcosa sotto con questa.

Per quanto riguarda il protagonista, secondo me
sta agendo come una persona che cerca di voler sopravvivere e per farlo, prova di tutto, del tutto umano. Ovviamente pensare che lui sia innamorato di Mar-ri non è il caso, non si conoscono, quindi l'ha sposata per provare a cambiare il destino, e secondo me, ci sta. Poi sicuramente si innamorerà ecc... ecc... e lei avrà modo di vendicarsi di lui quando scoprirà tutta la verità xD


Comunque non vedo l'ora di vedere le altre, ma anche se la 5 è già fuori devo aspettare i sub ita >.<
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 00:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 17/2/2017, 10:30) 
CITAZIONE
Guarda io lo pensavo ma ho detto "noo, non può essere così merda"...cioè se lei dovesse scoprirlo preferirei senza lieto fine con lui, lei è un amore :(

La penso proprio come te, volevo credere a tutti i costi che si fosse
innamorato davvero ma in effetti era troppo "improvviso" il cambiamento. Senza dubbio lui è un b*****o, strana la scelta di farci quasi "odiare" il protagonista :ehm: Almeno spero che lei non verrà a sapere del suo matrimonio di fortuna, altrimenti ci sarà la fiera dell'angst

A questo punto inizio a pensare che
in realtà quando diceva "io ti salverò" si riferiva a se stesso...
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 10:26     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ragazze, io abbandono la barca :mhuaua: continuerò sicuramente a leggervi! Se ne varrà la pena, recupererò tutti gli episodi nel giro di qualche giorno, anziché guardare due episodi a settimana e avere continui sbalzi d'umore che inciderebbero sulla valutazione complessiva del drama e non riuscirebbero a farmelo godere come vorrei.

Buon proseguimento :valentine:
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Ragazze, io abbandono la barca :mhuaua:

Mi spiace HyeSoo, mi sarebbe piaciuto commentare un'altro drama con te...aspetteremo qualcos'altro che prenda entrambe :infid: Comunque ieri mi sono vista l'episodio 5. Molto carina l'atmosfera
matrimoniale che aleggia tra i due :cuute: anche se lui l'ha sposata per salvarsi la pelle, devo dire che mostra chiari segni d'interesse nei suoi confronti...ad esempio l'accarezza mentre dorme, si preoccupa sinceramente se si fa male, la difende dai pettegolezzi! Non è propriamente indifferente e per questo comincia a guadagnarsi la mia simpatia
Per quanto riguarda l'argomento time travel, mi affascina ed allo stesso tempo mi disorienta per la sua "strana logica" :booh:
Nell'episodio 5, Ma rin chiama il marito raccontandogli la scena che abbiamo visto in passato (quella in cui lui scopre che l'avrebbe sposata e la trova in accappatoio). La cosa mi ha spiazzata perché in teoria non si sarebbe dovuta ripetere, avendo cambiato il futuro con il matrimonio...invece è come se ci fossero due So Joon, insomma il classico tema dei mondi paralleli :spavento:
Forse non l'ho capito io, aspetto con impazienza le altre per sapere cosa ne pensano! Inoltre c'è un'altro fatto a fine episodio che m'incuriosisce molto
Nel 2018 So Joon scompare e perde i contatti con l'ajusshi (sempre sospetto quel tipo)... dov'è finito un'anno prima della sua "presunta" morte con Ma rin?!
Continuo a trovare il drama molto interessante per la presenza di elementi/struttura molto originale per me, come il fatto che lui
riesca ad interagire con il sé stesso del futuro

Rispetto alle puntate precedenti è migliorato secondo me, l'unica pecca sono i personaggi secondari che trovo parecchio noiosi e messi lì un pò a caso, senza grandi fini per lo sviluppo della trama :nfg: per fortuna occupano solo pochissimi minuti :mhuaua: Tra poco mi vedo la 6 :corre:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 19/2/2017, 15:25     +1   -1




Visti episodi 5 e 6!

Anche io ho notato un grande miglioramento! :clap:

Il quinto episodio è molto dolce! Mostra la loro vita matrimoniale e fa capire che So Joon è
innamorato di lei e vuole proteggerla
alla fine non l'ha
sposata solo per convenienza, prove qualcosa per lei.


Ho riso tantissimo nella scene dove Ma Rini prepara la colazione che ha
un sapore terribile e che lui la mangia, perchè sennò lei rimane male :gnegne:


Il sesto episodio invece ti lascia con l'amaro in bocca :bwa:
Non sai più cosa succederà!
Sposando Ma Rin, So Joon ha cambiato il suo futuro completamente, ma invece
di migliore, esso diventa più complicato e assurdo.

Infatti, So Joon scopre di essere
scomparso e non sa che fine abbia fatto!
Non riesce a capire se si sia
nascosto o se sei proprio sparito dal mondo

Inoltre il signore dice di non sapere
nemmeno cosa stia succedendo!


Il sesto episodio si conclude con So Joon che rincontra il signore (che secondo me lui sa molte cose, ma non vuole dirle a So Joon).

E durante l'incontro So Joon gli chiede come mai il suo futuro si è
complicato invece di migliorare.


Comunque sto davvero odiando la cosiddetta "amica" di Ma Rin! Ma quanto può essere odiosa ed invidiosa :porc:
Perchè ci sono sempre questi personaggi insopportabili? :buu:

Dalla preview si capisce
che So Joon continua a cercare una soluzione e che alla fine rivelerà a Ma Rin la sua vera identità!
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 16:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Viste le puntate 5 e 6

Si comincia a vedere
che So Joon è affezionato a Ma Ri, ancora non parlerei d'amore, però cerca di proteggerla e ci sta provando a far funzionare le cose. Comunque sono teneri~ sboccerà l'amore presto senza accorgersene mf_cupidhit


Si sta facendo sempre più interessante, addirittura
il protagonista nel futuro sparisce e non si sa il perché, anche se poi parlando con l'assistente il 3 dic. 2016, quello gli dice che lascia Ma Ri e decide di partire senza lasciare traccia, così all'improvviso, voglio sapere >.>

Ecco, se pensava di cambiare il destino con il matrimonio, di sicuro aveva ragione, peccato che non in positivo... quale sarà la prossima mossa per cambiarlo ulteriormente? Prevedo "Maremoto di Nettuno" :mhuaua:

Ma Ri, ha cominciato a capire
che tra i tanti segreti c'è qualcosa che non va, e colpo di grazia alla fine quando sente parlare So Joon e l'altro viaggiatore riguardo il matrimonio, certo chissà lei come interpreterà la cosa...


L'amica, se così si può definire, insieme a suo marito, mi stanno facendo incazz** e comunque da capire che sta combinando
l'altro viaggiatore con Yong-Jin, è proprio incomprensibile, ci sono dei momenti in cui penso che in realtà sta agendo a fin di bene (perché penso che lui c'entra con gli incidenti, come ho già detto prima e si senta in colpa e forse vuole rimediare...boh) e momenti in cui penso che sia losco, e di più sono questi ultimi.


Comunque, non vedo l'ora di vedere le altre puntate sono proprio curiosa su tutto, questo era un drama da maratonare una volta completo, non resisto :pecche:
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 16:15     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+10
Location:
Potenza

Status:


Salve raga,
anche io sto vedendo questo drama on air, mi rendo conto che non provo la stessa smania di quando aspettavo ansiosamente le puntate di Goblin ma visto che in questo periodo non c'è nulla di più appassionante ho deciso di seguirlo.
Ho visto tutte e 6 le puntate fin'ora andate in onda e devo dire che la trama è abbastanza complicata, inoltre quando sembra risolversi è lì che la vicenda si incasina ancora di più.
Lo definire un drama abbastanza impegnato e difficile da inquadrare e da comprendere immediatamente, è fitto di dialoghi tra l'altro se lo si vede senza sottotitoli italiani diviene ancor più ostico capire le varie dinamiche, nonostante tutto mi incuriosisce e continuerò a vederlo.
Credo che
l'Ajussi che viaggia come Yoo So Joon nel tempo sia in realtà il padre di Song Ma Ri, anche lui infatti si è sposato non per amore ma per avere un figlio e cambiare il futuro, Ma Ri invece non vede il padre da quando era bambina, non riconoscerebbe il suo viso e l'unico ricordo che ha è la mancanza d'amore e d'affetto tra i genitori costretti a sposarsi perchè la madre era rimasta incinta.
Per me è un'ipotesi plausibile, anche se come ho detto prima tutto è ancora avvolto in una patina di mistero.

Un saluto a tutte, a presto.
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 21:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Avendo letto di questo drama nel Topic dei gruppi di visione ero curiosa come una scimmietta. La trama mi sembra abbastanza carina anche se ormai i viaggi nel tempo non sono più una novità.
Il mio problema è che lei non la sopporto proprio :pecche:

In questo drama tenta di fare la keai? Kawaii? Cute? No perché non le riesce per niente bene :uff:
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 7 e 8 e la trama si complica sempre di più.

Devo dire che chi aveva il sospetto
che il signore del futuro fosse il papà di Ma Ri aveva ragione e si vede anche che sta cercando di aiutare So Joon togliendogli dalle scatole il collega arrampicatore sociale...inoltre si è visto in un flash del futuro che a quanto pare quest'ultimo sarebbe la causa di un incidente che coinvolge il signore che gestisce Happiness quindi potrebbe anche questo essere il motivo del coinvolgimento con il collega.


Devo dire che questo drama continua a lasciarmi perplessa perchè trovo che la trama sia parecchio incomprensibile
infatti il futuro di So Joon continua a cambiare ogni volta che viaggia nel tempo e rimane sempre più sconvolto da ciò che vede dall'altra parte...ovvero il rapporto con Ma Ri che va in frantumi (addirittura la Ma Ri del futuro gli consiglia di rompere con lei nel passato e non fare partire l'amica per il Giappone) e anche lui che sparisce e non si sa il perchè...per quanto lui si dia da fare per cercare di capire cosa succederà non ha fino adesso avuto troppo successo.


Anche il loro rapporto nel presente
sicuramente rappresenta in maniera realistica i matrimoni che hanno degli alti e bassi, ma qui ho ancora il sospetto che So Joon non sia ancora propriamente innamorato di Ma Ri ma semplicemente voglia proteggerla dal futuro funesto che l'aspetta e così facendo evitare anche la sua morte.


L'unico messaggio che riesco a trarre fin qui è che
non sia il caso di interferire con il proprio futuro visto che non si possono controllare le conseguenze delle proprie scelte
e trovo che sia sicuramente un messaggio costruttivo...per il resto boh...non so ancora dire se mi stia piacendo veramente o meno. :nfg: :nfg:

Vedremo come continuerà ma credo che il motivo
della rottura con Ma Ri sarà sicuramente il fatto che lei scoprirà dei viaggi nel tempo di So Joon e del fatto che lui l'abbia sposata per evitare la loro morte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2017, 23:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Anche io ho visto la 7 e la 8 *^*
Mi piace sempre di più :cuore:
I protagonisti ma quanto sono pucciosi, lenti e complicati, li adoro :cuute:
Mi sento un po' bloccata per scrivere un commento sensato xD
Posso dire che
finalmente abbiamo la certezza che l'altro viaggiatore del tempo è della parte dei "buoni", è il padre di Ma Rin e quindi sta cercando di aiutare la figlia e So Joon. Inoltre si sta liberando di Yong-Jin, visto quello che ha visto nel futuro...


Ma invece vogliamo parlare di quel segretario...
che dice a Gun-Sook, che Soo Joon sia gay :mhuaua: Tra l'altro Gun-Sook è una grandissima vipera, vuole ferire a tutti i costi Ma Rin e subito glielo va a dire :spavento: Però mi è piaciuto che So Joon appena ha capito quello che è successo si è "vendicato" :mhuaua: :clap:


Mi è piaciuto molto l'incontro
nel futuro di So Joon e Ma Rin, quando loro non stanno più insieme e lei sa che lui viaggia nel tempo...


In tutto ciò
non riesco ad immaginare un lieto fine, al momento credo che lui morirà per salvare lei. Ma spero che mi sbaglio e che ci sia il "vissero felici e contenti"
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 15:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Viste 9 e 10 :cuore:

La puntata 9 un esplosione di miele che ha invaso lo schermo del mio pc :cuute:
I due amici
hanno fatto sesso... beh un passo avanti nella loro relazione. Chissà se alla fine si metteranno insieme e Ki-Doong riesca quindi a fare dimenticare a Se-Young del protagonista.

Comunque in questa puntata
So-Joon scopre della morte di Sung-Gyoo e pensa che il colpevole sia Doo-Sik, quando in realtà, quest'ultimo stava cercando di evitare l'incidente (assassinio). Capisco che Doo-Sik vuole far sapere del futuro a So Joon il meno possibile, per proteggerlo, ma in questo caso avrebbe potuto dirglielo così da poter trovare una soluzione insieme e invece... ma il drama doveva andare così xD

Visto quello che succede quindi So-Joon
vuole far lasciare il lavoro alla Happiness a Ma Rin, lei giustamente non vuole e lui si trova costretto a dirle la verità riguardo al fatto che sia un viaggiatore nel tempo. Non attendevo questo momento adesso, mi aspettavo che glielo avrebbe detto più in là.

Nella puntata 10
Ma Rin si rende conto che quello che le ha detto il marito è la verità, giustamente all'inizio, per quante prove gli possa aver dato, è difficile credere a una cosa del genere. E cercano di salvare Sung-Gyoo, mi aspettavo che non ci fossero riusciti, quindi non sono rimasta sconvolta dalla cosa quando è morto. Però mi è piaciuta molto la parte finale, durante il funerale, che Ma Rin diceva a Soo Joon che non potevano farci niente e che non si può controllare tutto e lui che rifiutava queste parole perché altrimenti loro due non avrebbero avuto un futuro insieme.

E niente, continuo a pensare che
il lieto fine sia lontano, però ci spero sempre.

Attendo con A N S I A le prossime puntate.
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto gli episodi 9 e 10 e concordo che
non si prevede niente di buono per i prossimi episodi a meno che gli autori non vogliano stupirci...


Infatti anche secondo me
Doo Sik avrebbe fatto meglio a dire la verità a So Joon riguardo al vero colpevole della morte di Sung Gyoo anche perchè nascondendo la verità loro non sanno da dove arriva in realtà il pericolo e non possono fare niente per scansarlo.


In ogni caso credo che il messaggio di fondo di questo drama sia
che il futuro (destino) non si possa cambiare anche se lo si conosce...perchè tutto ciò che determina un evento (coincidenze, comportamenti, imprevisti) è in realtà impossibile da tenere sotto controllo...detto ciò non mi spiego come So Joon sia riuscito ad evitare l'incidente di Ma Ri e l'unica spiegazione che mi do è che comunque lei è destinata a morire e quindi il futuro è stato modificato di poco.


Ciò che ci fa temere il peggio è stato confermato dalla
visione della veggente che ha chiaramente detto che in realtà So Joon e Ma Ri sono in un limbo dove non sono nè vivi nè morti e per me la spiegazione sta nel fatto che stanno giocando un po' troppo con il loro destino cercando di modificarlo a tutti i costi.


Ovviamente spero di sbagliarmi e che gli autori
non proseguano su questa strada ma anche il fatto che Ma Ri e So Joon si separino nel futuro a causa di questi viaggi nel tempo non mi fa presagire niente di buono.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2017, 09:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
83
Reputation:
+1

Status:


Salve a tutti!!! Ho appena iniziato questo progettino (mi trovo alla 4 puntata) e devo dire che non mi dispiace, certo per ora non mi sta entusiasmando come altri, però lo guardo volentieri!! Shin Min Ah mi piace tantissimo come attrice, ma l'ho preferita in altri ruoli come Oh nu Venus ( strepitosa), invece lui, il protagonista, non lo conoscevo ma lo trovo veramente bravo, mi piace tanto anche se lo trovò un po' ambiguo non ancora riesco a capire se è veramente innamorato di lei o è solo per convenienza sua!!! Mha vedremo!!!
 
Top
71 replies since 13/12/2016, 12:38   5578 views
  Share