DIC :: Forum ::

Tomorrow With You

« Older   Newer »
  Share  
SaeJin
view post Posted on 11/2/2017, 12:39     +1   -1




Episodio 3

Questo episodio è semplicemente scioccante!

Allora, Yoo So Joon cerca in tutti i modi una soluzione per non morire e cerca di capire quale sia la relazione tra lei e lui, quale sia il motivo del loro comune destino! Decide di andare nel futuro e parlare con il lui futuro che sicuramente avrà scoperto la verità! Ma il lui futuro non gli dà risposte, anzi sembra quasi che
si sia rassegnato al proprio destino!


Dato che non ha ricevuto le risposta sperate, Yoo So Joon va dall'altro viaggiatore del tempo, per chiedergli dei consigli! Allora il tizio gli racconta la storia di un uomo che ha cambiato il futuro di una
donna sposandola e avendo bambini! Quest'uomo si scopre essere lui

E gli consiglia di fare lo stesso con Song Ma Rin, magari ciò potrà ribaltare le loro sorti!

Yoo So Yoon si sente alquanto confuso e non riesce ad accettare pienamente quest'idea!

Nel frattempo, lo studio fotografico di Song Ma Rin ha dei problemi!

Yoo So Joon e Song Ma Rin continuano ad incontrarsi, ma lei è molto
dura nei suoi confronti, anche se capisce che forse prova qualcosa nei suoi confronti!


Alla fine, Yoo So Joon e Song Ma Rin si ritrovano sulla stessa metro ed è allora che Song Ma Rin riconosce
in Yoo So Joon il ragazzo dell'incidente in metro

Si volta a guardarlo, ma lui non c'è più, è finito nel futuro, esattamente nel
giorno della sua morte!

Allora decide di scappare perchè sa che se
rimane lì scomparirà!

Corre a prendere la metro e
inizia a scomparire :spavento:


Non credo che lui sia
scomparso definitivamente perchè siamo solo al 3 episodio e sarebbe assurdo

Perciò in un modo o nell'altro
lui ricomparirà


Continuo a seguire questo drama con grandi aspettative!
Aspetto il prossimo episodio che andrà in onda questa sera! :corre:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 12/2/2017, 20:23     +1   -1




Visto il quarto episodio!
È un pò strano :gnegne:
Allora Yoo So Joon,
ricompare come avevo immaginato!

Soong Ma Rin dopo essersi ricordata di chi è lui, gli manda un messaggio e si incontrano.
So Joon le dà un appuntamento per il giorno dopo e così pranzano insieme! Durante il pranzo lui chiede a Ma Rin
di sposarlo

Lei si arrabbia, perchè pensa che scherza! Ma lui la chiama "flower" e lei sembra impazzire per questo nome!

Comunque, dopo un pò ti tempo, lei va a casa di So Joon e lui si
propone di nuovo e lei decide di uscire con lui

E poi si spostano dal
divano al letto, dove fanno l'amore (cosa che mi ha scioccata :mhuaua: , cioè neanche lo conosci e poi in un drama coreano tutta questa libertà è strana :mhuaua: )


Dopo di che hanno diversi
appuntamemti, dove entrambi sembrano felici

E alla fine si
sposano :spavento:


Inizia così la loro vita
matrimoniale e lei si comporta in maniera insopportabile
e credo proprio che lui si sia
pentito :mhuaua: già dal matrimonio mi sembrava pentito :ehm:


Comunque ho come il presentimento che qualcosa non quadra! Anche il tizio che viaggia nel tempo non me la racconta giusta!
E se lei quella che
è destinata a moire?e sposando lui conivolge anche lui?

Perchè il viaggiatore gli dà questo consiglio? Potrebbe avere una qualche
relazione con lei? Tipo padre o zio? Che cerca di salvarle la vita?

Inoltre Soo Joon non sembra per niente
innamorato, mi ha dato l'impressione di essere una povera vittima!


Voi cosa ne pensate?

Aspetto i prossimi episodi per vedere cosa accadrà!
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 10:01     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Bello, Sae Jin...ho letto i tuoi commenti compresi di spoiler e mi è passata la volontà di vedere pure gli ultimi due episodi :gnegne: attendo gli altri due di questa settimana, se migliora recupererò i 4 che mi mancano altrimenti boh...non ho tutta questa volontà, sinceramente :buu:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 13/2/2017, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (HyeSoo @ 13/2/2017, 10:01) 
Bello, Sae Jin...ho letto i tuoi commenti compresi di spoiler e mi è passata la volontà di vedere pure gli ultimi due episodi :gnegne: attendo gli altri due di questa settimana, se migliora recupererò i 4 che mi mancano altrimenti boh...non ho tutta questa volontà, sinceramente :buu:

Ahahaha :gnegne:
Io ormai lo continuo, spero vivamente che migliori!
E pensare che dopo i primi 2 episodi lo avevo paragonato a Goblin :buu:
Ho parlato troppo presto :lone:
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 10:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Io sono indietrissimo :nfg: ho visto solo il primo episodio e mi son fermata! Anche io, leggendo i tuoi ultimi commenti @SaeJin, inizio ad essere seriamente perplessa per l'impresa... Aspetto gli episodi di questa settimana e poi faccio un mega recupero :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 10:37     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (SaeJin @ 13/2/2017, 10:21) 
CITAZIONE (HyeSoo @ 13/2/2017, 10:01) 
Bello, Sae Jin...ho letto i tuoi commenti compresi di spoiler e mi è passata la volontà di vedere pure gli ultimi due episodi :gnegne: attendo gli altri due di questa settimana, se migliora recupererò i 4 che mi mancano altrimenti boh...non ho tutta questa volontà, sinceramente :buu:

E pensare che dopo i primi 2 episodi lo avevo paragonato a Goblin :buu:

BESTEMMIAAA! :hua:

I primi sei episodi dovrebbero essere sufficienti a capire in che direzione andrà il drama :hero: se al contrario tuo, i primi due episodi non mi avevano convinta del tutto, non oso immaginare questi due come mi sembreranno...fra l'altro ribadisco la mia antipatia nei confronti dei due protagonisti :gnegne:

Mancano Rumik, Murakami e sunflower all'appello...vediamo che dicono loro :mhuaua:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 13/2/2017, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (HyeSoo @ 13/2/2017, 10:37) 
BESTEMMIAAA! :hua:

Lo so, me ne pento amaramente :bwa:

CITAZIONE
I primi sei episodi dovrebbero essere sufficienti a capire in che direzione andrà il drama :hero: se al contrario tuo, i primi due episodi non mi avevano convinta del tutto, non oso immaginare questi due come mi sembreranno...fra l'altro ribadisco la mia antipatia nei confronti dei due protagonisti :gnegne:

Mancano Rumik, Murakami e sunflower all'appello...vediamo che dicono loro :mhuaua:

Da un lato mi dispiace, se gli sceneggiatori sviluppano bene la trama, potrebbe diventare un bel drama!
Ma magari è presto per giudicare, non so :ehm:
Se entro i prossimi episodi non si riprende mi sa che sarà un grande flop
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 10:52     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (SaeJin @ 13/2/2017, 10:44) 
Da un lato mi dispiace, se gli sceneggiatori sviluppano bene la trama, potrebbe diventare un bel drama!
Ma magari è presto per giudicare, non so :ehm:
Se entro i prossimi episodi non si riprende mi sa che sarà un grande flop

Anche a me! L'episodio 2 mi è sembrato interessante. I teaser mi avevano fatto ben sperare. Sarebbe un peccato, se sprecassero questa occasione!

Sicuramente sì, è presto per giudicare...io l'avevo fatto con Jealousy Incarnate e poi me ne sono innamorata :mhuaua:

Ma la preview del prossimo episodio non l'hanno rilasciata?
 
Top
SaeJin
view post Posted on 13/2/2017, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (HyeSoo @ 13/2/2017, 10:52) 
Ma la preview del prossimo episodio non l'hanno rilasciata?

Purtroppo no! Infatti la cercavo per capire come si sarebbe sviluppato il prossimo episodio, ma niente :nfg:
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi all'appello...ho finalmente visto anche io gli episodi 3 e 4 e devo dire che comunque il drama continua ad incuriosirmi.

Dico subito a @ Sae Jin che il protagonista
mi sembra tutt'altro che una vittima, anzi!!! Sta sfruttando l'ingenuità di Ma Rin che lo crede veramente innamorato di lei solo per salvarsi la pelle!! Poverina si è anche sposata (troppo in fretta secondo me) credendo in tutto e per tutto di aver trovato il compagno della sua vita e invece il loro destino include la morte insieme (a meno che la poverina non sia così allocca anche da farci un figlio che potrebbe salvare la pelle ad entrambi, ma a che prezzo!!)


Insomma devo dire che come ho scritto sopra la storia è alquanto originale ma per adesso non amo troppo il protagonista maschile So Joon
che pensa solo ai propri comodi...è vero che ha salvato Ma Rin da un incidente dove lei sarebbe morta dopo essere paralizzata, ma anche lì la sensazione è stata che lo abbia fatto perchè aveva visto nel futuro la loro morte congiunta e si chiedeva come mai avesse un legame con questa persona.


Credo e spero che la storia prenderà una direzione diversa nel senso che
sicuramente So Joon finirà con l'innamorarsi davvero di Ma Rin e spero arriverà anche a raccontarle la verità (lei già non si spiega come possa lui fare delle previsioni del tempo così azzeccate)...ma a quel punto lei si sentirà molto presa in giro e capirà il motivo del finto innamoramento e successivo matrimonio lampo e spero lo manderà a quel paese (almeno per un po')


Ho rabbrividito nella scena dove lei
era felicissima da neo sposina e invece lui si mostrava infastidito dalle sue esternazioni gioiose...tutt'altro che vero gentleman direi...


Concordo che la figura dell'amico
che viaggia anche lui nel futuro è sospetta e per adesso non si capisce quale sia il suo secondo fine.


Vedremo che direzione prenderà la storia, per adesso è interessante ma un po' confusa e spietata sotto alcuni aspetti. :nfg: :nfg:

Edited by sunflower1963 - 13/2/2017, 20:20
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2017, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Ho recuperato anche io la 4 puntata e continua a non dispiacermi, non ho ancora ben inteso in che direzione andranno dato che
mi aspettavo il matrimonio fra qualche puntata minimo


evidentemente le prossime puntate riguarderanno
la presa di coscienza del protagonista di quanto sia un assoluto egoista xD Magari quindi un secondo periodo di frequentazione più spontaneo e sincero


E' un rapporto un po' atipico il loro, soprattutto rispetto ad altri drama,
forse anche per questo mi incuriosisce, perché come ho scritto dei primi due episodi mi sembra quasi un ricalcare certe dinamiche che nei drama fanno passare per normali "donna/uomo destinati-improvvso e cieco innamoramento".
Ecco qui alla fine si nota quanto in realtà questo discorso sia forzato, soprattutto che due sguardi, qualche uscita insieme e tenerezza verso una persona non fanno scattare direttamente l'amore, soprattutto non con personalità come quella del main lead xD

Ho ipotizzato che
il protagonista si accorga che nonostante il loro matrimonio, il destino non cambia. Probabilmente perché appunto un matrimonio fatto abbastanza alla carlona senza un reale trasporto... o si scoprirà che alla fine è proprio il matrimonio a condurli alla morte nello stesso momento xD


Comunque sono molto curiosa di proseguire, sperando non deluda :emu:
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Eccomi anch'io all'appello, dopo aver visto gli episodi 3-4. Ci credete che non so che pensare di questo drama? :mhuaua: Il primo episodio mi aveva annoiata, il secondo è stato carino e questi ultimi due sono davvero strani :ehm: Partiamo dal fatto che tutto m'immaginavo meno che
loro si sposassero così presto!
Ma Rin è veramente ingenua e mi fa tanta tenerezza poverina (anche se è da diabete nelle scene romance, da una parte capisco pure lui)... ma come si fa ad impostare una storia d'amore con queste basi?! Il modo in cui si comporta lui mi ha mandata in bestia
ce la fa credere alla grande, quasi quasi ci ero cascata anch'io nell'improvviso innamoramento :shy: La cosa non attira la simpatia del personaggio, che per ora è solamente un grande opportunista
Nonostante ciò, continuo ad essere curiosa sull'altro viaggiatore del tempo ed anche sull'enigmatico comportamento di
So-Joon del futuro.

Che altro dire, la scelta degli autori non mi ha fatto fare i salti di gioia, però spero ancora che possano farmi ricredere nei prossimi episodi, almeno è stata una cosa originale per me ed assolutamente imprevedibile. Il commento è sconclusionato ma sono davvero confusa da questo drama, pardon :bye:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 13/2/2017, 21:03     +1   -1




Per fortuna non sono l'unica ad essere rimasta piuttosto confusa da questo drama :gnegne:
Ero preoccupata di essere rimbambita :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 00:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sembra molto carino questo drama, sono arrivata alll'ep 4 ma...
impressione mia o lui dopo che si è sposato sembrava molto infastidito da lei? la scena finale dell'ep 4 lui sembrava un pò annoiato da lei? -.-
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@sunacho1 Non è solo un'impressione tua xD Il fatto è
che lui non si è sposato per amore ma semplicemente per cambiare il suo futuro. Se ci mettiamo il comportamento stile piovra zuccherosa di lei...si è molto pentito :mhuaua: So che è presto e ovviamente finirà per innamorarsi sul serio ma questo inizio con la "presa in giro" non mi piace granché, povera Ma Rin :sniff:
Aspetto fiduciosa le altre puntate per farmi un'idea più precisa del drama!
 
Top
71 replies since 13/12/2016, 12:38   5578 views
  Share