DIC :: Forum ::

Tomorrow With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2017, 23:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ed anche il trailer da 6 minuti è stato aggiiunto al primo post. E' molto romantico e questa volta aleggia un'aura di drammaticità. Mi ispira sempre di più, mi sembra che i due attori abbiano una chimica incredibile! :wub:

Fossi in Kim Woo Bin starei attento :shifty:
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 04:37     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


30 secondi di Shin Min-a e mi è passata la voglia di dargli una guardata. Per ora passo~
:meh:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2017, 00:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Visto il primo episodio.

Le premesse non mi sembravano male (e io adoro i viaggi nel tempo in tutte le salse) però questo primo episodio mi ha lasciato tiepidina :ehm:
Non mi sbilancio perchè è il classico drama sentimentale che ha bisogno sicuramente di almeno 4-5 puntate per ingranare. E d'altronde non tutti i drama possono partire in maniera esplosiva, anzi in genere i drama sentimentali hanno bisogno di tempo per dare il meglio di sè.
La chimica della coppia non mi dispiace e lei è molto buffa. Però l'abilità di viaggiare nel tempo finora è data come un'abilità di fatto... Lui sale sulla metropolitana e si catapulta in avanti nel tempo. Non ho capito se può scegliere o meno il momento ma credo di no. Questa (spero vivamente) apparente superficialità con cui ci è stata introdotta questa abilità (anche un po' bizzarra: viaggiare il tempo in metrò, ma allo stesso tempo molto romantica e poetica!) sia solo legata all'introduzione.
In ogni caso i primi 40 minuti son stati un po' troppo "tranquilli" per essere una prima puntata, anche se ad un tratto accade qualcosa che un po' mi interessa
ovvero il protagonista va avanti nel tempo di tre anni e scopre di esser morto in un incidente insieme ad una donna, che è proprio l'ex attrice bambina


Sicuramente continuerò la visione perchè è un drama della challenge, ma spero che la puntata di domani possa essere meno "anonima". Anche perchè ho qualche piccola aspettativa su questo drama con questo tipo di tematica che mi ricorda anche se alla lontana un libro (e anche un film) "la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo". :cuore:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 10:20     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (-Shiho- @ 4/2/2017, 00:48) 
Visto il primo episodio.

Le premesse non mi sembravano male (e io adoro i viaggi nel tempo in tutte le salse) però questo primo episodio mi ha lasciato tiepidina :ehm:

Bene, non sono stata l'unica allora :nfg:

A me questo primo episodio ha annoiato tremendamente e sinceramente anche la coppia non mi ha coinvolto particolarmente, né i singoli protagonisti.
È vero che Shin Min A non mi è mai stata simpatica a pelle, e dopo questa prima puntata le mie impressioni su di lei non sono cambiate :ehm: Lui..boh :emu: Mi ha trasmesso apatia quest'episodio gif fortuna che subito dopo ho cominciato Nigeru :innocent:

CITAZIONE (-Shiho- @ 4/2/2017, 00:48) 
Non mi sbilancio perchè è il classico drama sentimentale che ha bisogno sicuramente di almeno 4-5 puntate per ingranare. E d'altronde non tutti i drama possono partire in maniera esplosiva, anzi in genere i drama sentimentali hanno bisogno di tempo per dare il meglio di sè.

Motivo per cui continuerò un po' nella visione, in caso contrario se le mie sensazioni rimarranno tali, abbandono la visione. Non ho la minima voglia di vedere un drama sentimentale con una coppia che non mi trasmette nulla.

CITAZIONE (-Shiho- @ 4/2/2017, 00:48) 
Però l'abilità di viaggiare nel tempo finora è data come un'abilità di fatto...

Praticamente sì! Anche se penso più avanti ci sveleranno qualcosa in più. Fra l'altro sì, nella seconda parte della puntata...
..lui nel futuro (2-3 anni dopo) si rende conto che morirà insieme alla moglie in un incidente, così torna nel presente e va alla ricerca della donna che dovrebbe rappresentare 'la chiave' di tutto


Questo aspetto incuriosisce anche me, è stata l'unica cosa interessante di un'ora di visione. Confido nell'episodio di oggi.


CITAZIONE (-Shiho- @ 4/2/2017, 00:48) 
Sicuramente continuerò la visione perchè è un drama della challenge, ma spero che la puntata di domani possa essere meno "anonima".

Beh, nel peggiore dei casi, attenderò il drama giusto per la visione di gruppo e questo lo abbandonerò senza rimpianti gif
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


I vostri commenti non è che mi abbiano messo tutta 'sta voglia di cimentarmi nell'impresa :emu:
Aspetto di leggere le vostre impressioni sulle prossime puntate, della serie armiamoci e partite :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2017, 13:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 4/2/2017, 10:20) 
A me questo primo episodio ha annoiato tremendamente e sinceramente anche la coppia non mi ha coinvolto particolarmente, né i singoli protagonisti.

Ecco, mi ero trattenuta dal dirlo perchè pensavo di essere io ma i primi 40 minuti hanno annoiato tanto anche me :nfg: Però pensavo che averlo visto di sera con i sub eng dopo una giornata caotica e in una fase di pre-sonno mi avesse condizianata in negativo!

Come prima puntata potevano sicuramente abbondare con qualche colpo di scena, però confido in quella di oggi :shifty: voglio essere ottimista!

Ahahah, @Tsukushi*Makino ci mandi in avanscoperta! :gnegne:
In realtà anche io preferirei aspettare qualche commento ma sono a corto di on air, quindi mi offro volontaria per far da cavia :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 14:52     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (-Shiho- @ 4/2/2017, 13:39) 
Però pensavo che averlo visto di sera con i sub eng dopo una giornata caotica e in una fase di pre-sonno mi avesse condizianata in negativo!

Lo credevo anche io, ma dopo una mezzoretta dalla fine di questa puntata (verso mezzanotte) ho cominciato un altro drama e se non fosse stato per la sveglia di stamattina programmata alle 7, avrei continuato nella visione. Quindi non era questione di stanchezza/di orario...era proprio la puntata di Tomorrow with you ad essere noiosa (e i protagonisti aggiungerei) :lone:

Stavo sempre con il cursore sul player del video per farmi il conto di quanti minuti mancavano alla fine della puntata :spavento:


Spero vivamente che l'episodio di oggi sia migliore, i teaser mi ispiravano tantissimo :sorry:
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 02:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Io ho visto le prime due puntate e non le ho trovate malaccio, anzi mi hanno anche strappato più di un sorriso i protagonisti; non tanto per la chimica o che, ma per la personalità di entrambi che trovo davvero divertente xD

Probabilmente è un'idea che mi son fatta io, ma l'inizio del loro rapporto e i loro primi incontri mi sembrano quasi una parodia dei drama con "l'amore destinato" perché i due in realtà sembrano completamente inadatti a stare insieme; anzi son sincera, mi è quasi piaciuto vedere una prima uscita in cui il protagonista rimpiangeva ogni secondi di essere lì, piuttosto che di un effettivo colpo di fulmine :mhuaua:

Aspetto comunque ancora due puntate almeno per capire in che direzione va e se mi possa piacere effettivamente, per il momento non male.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 11:20     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Okay, ho recuperato finalmente l'episodio 2, decisamente non noioso :mhuaua:

In questo episodio ci mostrano il primissimo incontro fra Yoo So Joon e Song Ma Rin e come grazie a lei...
lui sia riuscito a salvarsi prima dell'incidente della metro


E scopriamo qualcosa in più riguardo alla sua capacità di viaggiare nel tempo
Praticamente da quando è entrato nel tunnel in cui sono morti i genitori nell'incidente della metro!


Per viaggiare nel futuro deve prendere la metro che lo porta da Namyeong Station a Seoul Station e per tornare nel presente, deve prendere la metro in direzione opposta. Nel caso in cui...
dovesse incontrare il So Joon del futuro inizierebbe a scomparire. Ma non ho capito una cosa :gnegne: Se incontra il lui del futuro inizia a scomparire dal futuro per ritornare nel presente, giusto? Inoltre, decide lui in che periodo futuro vuole arrivare?


Comunque c'è ancora tanto da chiarire, però adesso lo trovo più interessante.

Lei...
si è salvata così come si è salvato lui nel giorno dell'incidente della metro e morirà il giorno in cui morirà lui nell'incidente stradale.


Che legame avranno mai? :nfg: E Doo shik - il suo guru - ma chi è? gif

In attesa dei prossimi episodi gif
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 19:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto i primi due episodi che ho trovato interessanti.

Mi intriga che abbiano scelto il tema di
poter vedere prima il proprio futuro sapendo esattamente quando si morirà...e sarò curiosa di capire se So Joon riuscirà a modificarlo in qualche modo.
A dire il vero ci ha già provato cercando di stare alla larga da Ma Rin, sua futura moglie destinata a morire lo stesso giorno, ma ovviamente non ci è riuscito perchè è già tornato da lei.


E' vero che i due protagonisti
condividono uno strano destino con innumerevoli coincidenze ma spero che l'amore che nascerà tra loro sarà genuino e non condizionato da esse (in particolare per So Joon sperando che Ma Ri non ne venga a conoscenza subito)


Mi piace la trama, è vero che anche qui si tratta di viaggiare nel tempo
ma l'originalità sta nel fatto che viene fatto spesso con disinvoltura e facilità e l'amico che vive con So Joon è a conoscenza di questo fenomeno senza restarne minimamente sconvolto.


Inoltre mi è piaciuto il fatto che So Joon
ha deciso di non intervenire mai nelle vite degli altri pur conoscendo il loro futuro, ma solo nella propria...il fatto che sia intervenuto per salvare Ma Rin è stato sempre perchè è collegata direttamente alla sua morte (almeno per ora sembra sia stata più una scelta di comodo)


Vedremo come andrà avanti, ma per adesso ne sono incuriosita. :cuute: :cuute:

Edited by sunflower1963 - 7/2/2017, 19:26
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2017, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Finalmente posso aggiungermi alla discussione :infid:
Dopo aver letto i vostri commenti poco entusiasmanti, mi sono preparata al peggio e forse proprio per questo, devo dire che non ne sono rimasta delusa. Precisiamo che ho visto solo il primo episodio quindi sbilanciarsi è molto rischioso... comunque tolti i primi 30 minuti (abbastanza noiosetti), la visione è stata scorrevole e piacevole.
Lee Je-Hoon è un attore che non conoscevo ma guarda caso, ho finito proprio ieri Signal in cui è il protagonista :mhuaua: Basandomi su quel drama, posso dire che non mi dispiace la sua recitazione ma non mi ha convinta pienamente nelle scene drammatiche; forse in questo ruolo un pò scanzonato lo vedo più adatto e poi qui c'è la parte sentimentale, vediamo come se la caverà.
Shin Min-a la conosco e non è esattamente una delle mie preferite, però il suo personaggio è alquanto sopra le righe (un'ubriacona persa e collezionatrice di figuracce :gnegne: ) e mi sta piacendo.
L'incontro tra i due non è dei più idilliaci ma insieme risultano carini e mi sembrano già gettate le basi per una bella love story!
Per quanto riguarda i viaggi nel tempo
sono stati messi lì come la cosa più normale del mondo e vengono vissuti dal protagonista con molta superficialità e spensieratezza :ehm: Oltretutto da quando è un viaggiatore nel tempo?
Capisco che è troppo presto e non si può avere subito tutta la spiegazione; mi auguro che la cosa verrà approfondita e gestita in modo intelligente in seguito. Come dite voi la cosa più interessante è stata
la scoperta della futura morte dei nostri due protagonisti e mi chiedo chi sia l'uomo che era accanto a So-Joon e che poi vediamo scomparire dalla macchina nel presente...
Anche il finale della puntata è stato carino e mi ha incuriosita abbastanza nel proseguire
lui scopre che si sono sposati! Ma la cosa che mi lascia perplessa è che accadrà di lì a 3 mesi :spavento: Ho capito male io oppure sti due si sposano in fretta e furia?

Ricapitolando, come introduzione non è male, non sarà scoppiettante ma in genere quelli che partono "troppo bene" si perdono strada facendo, perciò preferisco una storia che si prenda i giusti tempi narrativi e mi conquisti pian piano. Stasera vedo la 2 e mi faccio un'idea più chiara :hero:
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 11:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Visto l'episodio 2 e ci viene data la risposta alla mia domanda precedente
So-Joon ha iniziato a viaggiare nel tempo 7 anni prima, precisamente è accaduto nella galleria dove ha perso i genitori e la cosa mi ha lasciata un pò interdetta, perché non è avvenuto tramite la metropolitana :ehm: Nel suo primo viaggio, So Joon incontra un'altro viaggiatore come lui, il suo "insegnante".
La figura di Doo shik mi incuriosisce molto, vedremo chi è. Inoltre veniamo a conoscenza del fatto che i due protagonisti si
sono conosciuti nel 2009 in realtà, ed entrambi riescono a salvarsi dall'incidente della metro..sono collegati da un destino piuttosto particolare.

Il personaggio di Ma Rin mi sta facendo molta tenerezza :cuute: Lui sembra ancora agire per i propri interessi, comunque
già alla fine della seconda puntata, torna da lei e mi chiedo se le rivelerà del loro incontro anni prima.
Come HyeSoo, non ho capito se
lui può scegliere in quale periodo del futuro andare. Doo Shik dice che è una cosa che s'impara a controllare con il tempo.

Questo secondo episodio mi è piaciuto, solleva parecchi dubbi e mi piace vedere interagire questa coppia apparentemente male appaiata. Non mi sono affatto pentita di averlo iniziato, lo sto trovando molto scorrevole e più leggero rispetto ad altri drama che sto seguendo, ci voleva proprio una storia del genere. Aspetto le altre puntate :corre:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 9/2/2017, 20:37     +1   -1




Ragazzi questo drama è pazzesco :cuute:
Dopo Goblin credevo che per quest'anno non avrei trovato un drama alla sua altezza, ma credo proprio che questo drama possa essere un ottimo concorrente a Goblin! Sono al secondo episodio, ma lo amo già! Spero che gli autori mantengano questo ritmo anche per i futuri episodi!
Poi il protagonista, che dire di lui, se non che è fantastico :love:
Lei è così carina, insomma sto amando questa coppia :cuore:

La storia è così intrigante! Come mai loro sono
collegati? Qual'è il loro legame? Potranno cambiare il loro destino?

E chi è il
secondo viaggiatore? Come mai sa così tante cose su di lui?


Ho così tante domande per la testa, non posso aspettare i prossimi episodi :pazz:

Edited by SaeJin - 10/2/2017, 23:40
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@SaeJin, benvenuta nella discussione ^^ Al momento non lo trovo ancora paragonabile a Goblin :cuore: ma come te ho tantissimi dubbi che mi frullano per la testa e ciò dimostra che il drama ha catturato la mi attenzione! La coppia è davvero carinissima, sono ben affiatato e molto naturali quando interagiscono :cuute: Oggi esce la 3 finalmente :corre:
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 23:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Finalmente ho visto le prime 2 puntate :clap:
L'ho trovato molto carino e interessante.
Il personaggio di lei mi ha fatto fare tante risate, ma povera, sta cercando di fare del suo meglio nella sua vita.
Il personaggio di lui mi piace anche, o forse sono di parte con l'attore eh eh eh :huhuhu:
Comunque...
Loro sono destinati, sono sopravvissuti insieme anni prima e moriranno insieme anni dopo, proprio per questo il protagonista si avvicina a lei, per capire chi è, e se può cambiare il suo futuro in qualche modo. Per il momento pensa solo a se stesso, anche se quando sente parlare la protagonista con sua madre, poi l'aiuta nel lavoro e si presenta come modello.
Quello che non me la conta giusta è l'altro viaggiatore nel tempo...è strano, ma per il momento non posso dare un opinione a riguardo >.>


Comunque sono d'accordo con voi, loro sono una coppia tanto puccia, grazie a lei soprattutto :cuute:
Non vedo l'ora di vedere le altre puntate :gnegne:
 
Top
71 replies since 13/12/2016, 12:38   5578 views
  Share