DIC :: Forum ::

While You Were Sleeping

« Older   Newer »
  Share  
darklarme
view post Posted on 14/10/2017, 14:52     +1   -1




Visti anch'io fino all'ep. 12 (mini)
Che bello!! :love: A me sta piacendo tanto, è divertente ma anche emozionante e loro due io li trovo tenerissimi. In effetti era da tanto che non mi piaceva così una coppia, senza assurde incomprensioni, tragggedie e drammi vari. Mi sembra che, piuttosto naturalmente, a poco a poco si stiano avvicinando, senza esprimerlo a parole ma con i gesti :cuore:
Ho trovato particolarmente dolce la scena in cui
lei ritorna a lavoro per la prima volta e non riesce ad attraversare la strada, allora lui la prende per mano e l'accompagna :love: Ma non mancano neanche i momenti divertenti perché poi lei si mette a piangere e usa la sua cravatta per asciugarsi gli occhi :gnegne: Non so, per me sono queste piccole cose che mi fanno percepire una buona chimica tra i protagonisti

Riguardo ai casi in effetti sono abbastanza scontati, del resto
noi sapevamo già chi era il colpevole, quindi almeno da questo punto di vista non c'era suspense, però a me mi ha emozionata comunque. Poi vabbe' io all'inizio non avevo riconosciuto il tizio dei gattini e il fratello dell'incidente, cioè non mi ero accorta che fossero la stessa persona, però cavolo, mi è sembrato bravissimo quell'attore a recitare la scena in cui piange mentre il fratello sta per essere cremato e il pianto si trasforma in mezzo sorriso. Agghiacciante! O quando cambia quasi personalità dall'avvocato, quando gli dice di calare la maschera e ammettere se l'ha ammazzato davvero o no, il fratello...

Infine riguardo al viscidone avvocato, è vero che sembra aver mostrato un aspetto vagamente umano quando
si è lavato la mano dopo averla stretta all'assassino, ma lui fin da ragazzo era uno stronzo quindi non è che sia diventato cattivo tutto d'un tratto. Tra l'altro inquietante quel dettaglio dell'ombrello verde, insomma lui potrebbe essere implicato nell'omicidio di Suzy, magari perché lei scoprirà qualcosa di losco sul suo conto, chissà...

Beh, in conclusione mi sta proprio piacendo questo drama, spero continui così, per ora anche il prossimo caso sembra interessante
da quel che mi è sembrato di capire il tenero poliziotto potrebbe venire accusato di qualcosa???
 
Top
view post Posted on 14/10/2017, 22:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 6 (mini 12)

Devo dire che a me il drama continua a piacere. Non sarà il capolavoro del secolo, ma è decisamente carino, ben girato, ben recitato (sì, pure da Suzy), e la trama basata sui sogni è piuttosto inconsueta.

Trovo molto ciocci i due protagonisti, hanno un rapporto che definire strambo è poco, ma sono adorabili. E non si prendono fretta nel fare le cose, rendendo tutto più credibile. :wub:

Però quello che mi piace di più, fin'ora, è che non è una serie meroleggiante in cui la gente passa il tempo ad angstare. Anzi tutto il contrario. Sebbene ci siano dei momenti davvero tosti (come tutta la parte finale delle puntate di questa settimana), l'atmosfera generale è piuttosto rilassata, scanzonata a volte, e l'umorismo non manca mai.

Tipo, rotolavo per tutte le figuracce che ha rimediato il nostro Jae Chan a 'sto giro, da sprofondare dall'imbarazzo, LoL! laugh Ovviamente per colpa di lei, povero, era un serio procuratore, poi ha incontrato Hong Joo e la sua vita è andata a rotoli! roftl

D'altronde lei è piuttosto schizzata e senza peli sulla lingua, altro che tragica protagonista angosciata dai brutti sogni, e questo mi piace, è rinfrescante.

Insomma, se vi aspettate un melò tristO e depresso, a base di catastrofi ineluttabili e pianti di Andromaca, non è questo il caso, speriamo che non si incupisca troppo nel prosieguo! aofwMak

Teorie. lhMRsfH

Dunque, Woo Tak (StellinO, spero si rimetta, che stavolta sta ridotto male throb) ha elaborato una sua teoria sul perchè i sogni e i sognatori si siano moltiplicati. Prima Hong Joo, poi Jae Chan, poi lui. Diceva che poteva essere legato al fatto che si sono salvati a vicenda, e quindi i sogni - che riguardano soprattutto il salvatore di ognuno di loro - sarebbero un dono o qualcosa di simile per impedirne la sofferenza. Infatti Hong Joo sogna soprattutto Jae Chan, Jae Chan sogna soprattutto Hong Joo e Woo Tak sogna soprattutto Jae Chan.

Ok, però in questo caso perchè Jae Chan ha iniziato così tardi a fare sogni premonitori? Non sapeva che fosse una ragazzina chi l'aveva salvato dall'annegamento anni prima, ma avrebbe dovuto iniziare a fare sogni su quella persona subito, non ora. Infatti Woo Tak ha iniziato a farli subito dopo il salvataggio i sogni. E comunque la spiegazione corrente non spiega perchè Hong Joo faccia i sogni fin da piccola.

Ergo c'è ancora qualcosa che ci sfugge, non è tutto lì, o sarebbe una grossa falla narrativa.

Inoltre cos'è questa strana storia che i salvati sentono comunque qualcosa della loro presunta morte per un breve momento? Jae Chan aveva avuto l'impressione di affogare anche se non era affogato, la ragazza con la frangetta l'impressione di avere il braccio ustionato anche se non era così, e Woo Tak l'impressione dell'urto con la macchina nell'incidente che però non c'era stato. Trovo la cosa inquietante.


Vediamo come continua e incrociamo le dita! group
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 23:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Visto anche io fino all'episodio 12 e questo drama continua a piacermi! Non è un capolavoro, ma riesce a coinvolgermi e incuriosirmi!
Ciò che apprezzo di più è l'atmosfera spensierata che si respira per buona parte delle puntate! La scenetta
di lei che esce dal bagno lamentandosi della sua ricrescita e di lui che, disordinatissimo e sciattissimo, gira per casa con camicia e bbcream per timore dell'opinione di lei mi ha strappato più di una risata :gnegne: :gnegne: :gnegne:


La coppia principale non è ancora una coppia ma direi che mi sta bene. In fondo quanto spesso si ha la fortuna di innamorarsi immediatamente in maniera passionale nel mondo reale? Indubbiamente sono già innamorati (lui forse non ne è pienamente consapevole, lei invece affronta il tutto in maniera quasi comica), ma ci vuole tempo. E in fondo ne abbiamo (altre 28 mini puntate se non sbaglio). Come ogni buon drama che si rispetti
i due si sono conosciuti più di una volta nel passato... Il filo rosso del destino praticamente li ha legati nella culla quasi quasi... :gnegne:


Ma a questo siamo ormai abituate (solo io non ho mai incontrato futuri figoni al tempo dell'asilo...? :nonono: )

Il second lead è troppo tenero! :cuute: Nei confronti del procuratore non prova invidia, quanto piuttosto un rispetto quasi smodato dovuto
al fatto che l'ha salvato.


Di conseguenza non sembra voler entrare seriamente in gioco in questo triangolo appena accennato. Povero cuore! :sniff: Se non fosse stato che trovo il protagonista assolutamente adorabile, avrei fatto il tifo per te! :cuute:

La trama thriller semplice semplice mi è piaciuta... Più che altro sono passata da
"guarda questo idiota che frega i clienti togliendo il pollo" :spavento: a "oohhh, lo fa per i randagini... perdoniamolo, va!" :sniff: a "catturatelo e buttate via la chiave" :sick:


Anche se breve, questa sottotrama thriller è stata fatta abbastanza bene.

Da ultimo, ma non ultimo, ciò che sto davvero adorando è l'impianto narrativo ad incastro, dove il destino non
si può cambiare.


In apparenza infatti sembra che
i protagonisti riescano a cambiare il destino delle persone, ma il caso del fratello folle ha dimostrato che il prezzo per una vita salvata è un'altra vita... Forse è un pensiero un pochino inquietante, ma salvando la vita della ragazza-sorella dall'ammiratore insistente (il caso della proposta di fidanzamento balorda), i due protagonisti hanno forse decretato la morte del fratello minore? Infatti le due scene vengono collegate abbastanza bene: il fratello maggiore voleva un'assicurazione; con la morte di uno dei due fratelli l'avrebbe riscossa. Nel sogno della protagonista sarebbe dovuta morire la ragazza, ma lei la salva. Il destino però non cambia del tutto: la ragazza è salva, ma viene ucciso il fratello minore.


Non so se questo è preludio di una trama che potrebbe incupirsi, se si aggiunge il fatto che

seppur salvati, coloro che dovevano morire avvertono la sensazione fisica della morte stessa.


E cosa ancor più grave

sembra che tutti coloro che sono destinati a morire, e invece vengono salvati, continuano ad essere esposti a pericoli mortali continui. La protagonista rischia la morte almeno altre 3 volte dopo la prima puntata (di cui due adesso: una con il fratello psicopatico e l'altra non ancora chiara del sogno in cui indossa la giacca da giornalista). E anche l'agente/second lead, poveretto, non è messo benissimo...


E quindi mi chiedo: la protagonista

è realmente salva dal triste destino del primo episodio? La sua morte nella prima puntata avviene a Natale 2016


ma nei tempi della storia siamo ancora a marzo 2016 se non sbaglio (lo dicono durante il processo dell'episodio 12 se non sbaglio... devo ricontrollare però).

Insomma, questo dramino mi sembra abbastanza interessante! :shifty: Non un capolavoro, ma comunque una buona produzione che sa dosare le parti comiche con quelle tragiche e che sa ben amalgare la trama principale con le numerose sottotrame. :clap:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 18/10/2017, 22:38     +1   -1




Ho visto gli episodi 13 e 14, loro due sono proprio adorabili, troppo troppo belli :cuute:
sono morta di imbarazzo per lui quando
ha cercato di baciarla in macchina, non riuscendoci... :gnegne: :mhuaua: che figuraccia :mhuaua:
non ho mai visto un protagonista così imbranato ahah 😂
Il loro
primo bacio é stato così dolce e naturale :cuore: :blush:
e subito dopo la reazione di lui awww :cuute: :love: mi é venuta un’overdose di zucchero in questi episodi :sbrill: :occhi:

Cosa voleva dire Hong Joo con la frase che in quel momento non poteva immaginare che
quelle parole di conforto sarebbero state ricordate come le ultime parole di qualcuno? :munch:
a chi si riferiva? non a Jae Chan vero?? Mi viene male... :hole:

Secondo voi cosa
nasconde Woo Tak?
sono rimasta di sasso per il finale, un’altro mistero e non hanno nemmeno sottotitolato la preview e chi resiste?
 
Top
*rukia*
view post Posted on 20/10/2017, 14:07     +1   -1




Allora era lei
il bambino che lo ha salvato e ha salvato anche il fratello dell’assassino dei loro genitori, non vedo l’ora che entrambi lo scoprano

Che bella
la dichiarazione che le ha fatto :wub: :occhi:
mi é piaciuto moltissimo che sia stato diretto, sincero, senza giri di parole, di solito ci mettono una vita ad
esprimere i propri sentimenti, qui é successo subito e lo ha fatto in modo molto dolce e naturale. :blush:

Le prossime puntate saranno tremende se quello che lei ha sognato succederà realmente. :bwa:
Ma solo io non sono del tutto convinta dell’innocenza dell’amico di Woo Tak, voglio dire come me lo spiegano
quello sguardo da serial killer psicopatico quando é uscito dalla porta della vittima? :ehm:
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 20/10/2017, 15:07) 
Ma solo io non sono del tutto convinta dell’innocenza dell’amico di Woo Tak, voglio dire come me lo spiegano
quello sguardo da serial killer psicopatico quando é uscito dalla porta della vittima? :ehm:

La penso esattamente come te...anche io non sono affatto convinta
della sua innocenza per la faccia che faceva ogni volta che gli veniva chiesto di buttare la spazzatura
questa volta mi sa che il poliziotto ha preso una bella cantonata e tra l'altro
inizio ad avere dubbi che neanche lui sia convinto totalmente della sua innocenza ma lo abbia difeso per la vecchia amicizia che li lega...o forse per il segreto che custodisce?



Infatti nell'ultimo sogno premonitore
si vede che Jae Chan sarà pugnalato da un tizio con il cappello che è proprio colui che è stato rilasciato...


Mi piace anche il team di procuratori e anche l'avvocato che sembra si stia ravvedendo... :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
darklarme
view post Posted on 20/10/2017, 23:50     +1   -1




Fino a ep. 16 (mini).
In effetti proprio all'ultimo sembra che le carte si ribaltino nuovamente!
Io mi ero fatta convincere
dell'innocenza dell'amico del poliziotto. Mi sembrava che non ci fossero appunto le prove, anche a causa della sorte che fa il robottino (che coincidenze però! XD)

Però leggendo i vostri dubbi sono andata a rivedere la preview più attentamente e in effetti sembra che
il tipo col cappello che accoltella il procuratore forse è proprio l'amico-tecnico rilasciato! O almeno così mi è parso, anche perché si vede mentre pulisce le scritte del negozio della madre...

Pensavo che il caso fosse ormai chiuso, anche se certo, in modo quasi deludente, ovvero senza assassini, psicopatici ecc. ma forse le cose non saranno così ovvie perché
qualunque sia la verità nella preview si vede anche il nostro bel procuratore in una discarica, quindi forse ha capito (non so come) che le strisce sono state fatte dal robottino e lo sta cercando? In ogni caso il caso (scusate il gioco di parole) non sembra ancora chiuso!!!


Beh. Bello. A me questo drama piace (l'ho già scritto mille volte! ahah)

L'ultima cosa, davvero.
Mi è piaciuto molto il fatto che, per una volta, è la lei di turno che
tentenna in pensieri di "odio" e "vendetta". Cioè lei si è fatta quasi convincere a pubblicare quelle informazioni sul passato del tipo e rovinarlo. Ed è stato lui che invece l'ha convinta a fermarsi un attimo a pensare, ad ammettere che, se avesse sbagliato e avesse accusato un uomo innocente gli avrebbe rovinato la vita per sempre. Mi è sembrato un momento molto profondo e bello.

Ditemi se sbaglio (non vedo così tanti drama alla fine) ma è più spesso il lui di turno ad essere "cinico" ecc. Invece qui lei è sì solare, simpatica ecc. ma abbiamo appena visto un suo lato "oscuro", per così dire. O meglio, un lato umano!
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 09:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 8 (mini 16)

Il drama continua a piacermi, è gradevole da vedere, non mancano le scene divertenti e ciocci, e nel complesso non risulta nè tragico nè noioso. Non sarà il capolavoro dell'anno ma per adesso è davvero carino. ^_^

Il modo in cui stanno usando i sogni è particolare, ormai è un *gioco a tre* e sebbene mi sfugga il motivo per cui accade è interessante e nuova come idea.
Non capisco bene perchè inizialmente Hong Joo facesse sogni random su gente sconosciuta - per anni - e adesso sogni solo cosa accade a Jae Chan e Woo Tak. Perchè non sogna più gli altri? E comunque il motivo alla base di tutto non è ancora stato chiarito, mi auguro lo spieghino o risulterebbe un buco di sceneggiatura.


Jae Chan è un protagonista tenero e molto imbranato, uno che colleziona figuracce a ripetizione (come la storia della cintura di sicurezza... XD) e mi piace perchè non è antipatico nè il classic main lead figo e algido, tutt'altro, cucciolo lui! :cuore:

Hong Joo mi piace altrettanto, è solare, un pò (tanto) schizzata, una persona di base allegra che nonostante i sogni che fa non si lascia deprimere da essi. :cuore:

Woo Tak è un second lead atipico, per adesso è dolcioso pure lui - spero lo resti e non diventi un rosicone - ma dei tre è quello più misterioso, lui e il suo *amico*. lhMRsfH
Non so, ma mica sono troppo convinta che l'amico di Woo Tak sia innocente, la ricostruzione della morte di quella poveretta potrebbe essere giusta ma anche no, a me l'amico sembra comunque un pò sospetto. E poi di che segreto parlava il tizio? Perchè ha detto che quel segreto lo avrebbe rivelato alla polizia se Woo Tak non lo aiutava? E' qualcosa di legato al crimine? Ecco, lo dico, nonostante la simpatia che mi fa, un qualche dubbio su Woo Tak stesso ce l'ho, e se non fosse così puro come sembra?


E poi l'ultimo sogno fatto da Hong Joo... Azz, che succederà adesso? ph34r
L'accoltellatore a me sembra tanto il famoso amico di Woo Tak.


Nota stonata: è fisicamente impossibile una certa cosa. MNZgvj5
Non è credibile che la piccola Hong Joo, una ragazzina minuta, abbia avuto tanta forza da tirare fuori dall'acqua del lago da sola due persone incoscienti (che quindi sono un peso morto), di cui uno è anche un adulto. Se la potevano risparmiare quella scena o girarla in modo diverso, così risulta troppo inverosimile.


Angolo Gnocco Coreano: hai capito che bella carrozzeria si ritrova Woo Tak? (non è spoiler, aprite pure) :shifty:



Nuovi episodi a me! :corre:
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 18:38     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


In tre giorni ho recuperato 16 episodi. Avevo paura che mi deludesse tanto questo drama, e invece lo trovo veramente bello e assurdamente magico.
Adoro...
il fatto che il destino abbia unito questre tre persone, quasi poetico, e non credo finalizzato solo ai casi da risolvere del procuratore. Infatti sono connessi spesso con dei flashback o coi protagonisti stessi. Ciò che apprezzo di più è che sia nel passato che nel presente ci sia proprio un mistero da risolvere, logicamente saranno correlati. E soprattutto la cosa che mi piace di più e che non portano tutto per le lunghe e i dialoghi siano diretti e non criptici. Succede qualcosa? e subito se la rivelano e chiedono aiuto!

Al momento la trama la trovo più originale di quanto mi aspettassi, forse...
avrei reso la storia d'amore più travolgente, ma credo che lo diventerà pian piano, data la piega che sta prendendo...

Jung Suk e Suzy...
c'è una bella sintonia, certo io sono stanca di vedere JS in queste parti da giovane adulto che in realtà fa il ragazzino con le donne. Per carità, per me è bravo, riesce sempre, ho letto che sembra poco passionale (quando poi nella realtà pare lo sia), ma sono proprio i personaggi. Un po' come Lee Min ho, fanno i trentenni che se devono baciare una donna diventano impacciati. Sicuramente i coreani in tv sono così, ma tipo in W, all'inizio, era veramente uno tosto e figo. Comunque come sempre anche questo suo personaggio mi fa battere il cuore, il ruolo del giovane dolce e risoluto gli riesce perfettamente. Lei la trovo adorabilmente buffa. Non è troppo sopra le righe, è molto naturale e insieme al momento li trovo carinissimi, però tipo nella scena in auto per me ci stava che lei si allungasse a baciarlo... manca qualche contatto in più tra loro, o più che altro oltre la profondità emotiva, un po' di attrazione

Comunque il fatto che dura mezz'ora e le musiche aiutano molto a rendere piacevole e credibile la storia. Ma in patria come sta andando? Sta avendo successo?
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2017, 22:41     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Mi sono unita anche io al gruppo visione. Mi mancano gli ultimi due mini episodi ma posso già dire che questo drama aveva cominciato a prendermi fin dalla seconda puntata.

Quando lui sogna tutta la vicenda dell'incidente, coma, morte della madre e suicidio.


Già lì ero rimasta catturata senza un reale motivo ma queste cose da flash mentali mi piacciono molto.
Poi sono felice di potermi affidare ai sub super veloci di klaudia e di poter vedere quindi le puntate in italiano.

Trovo molto interessante il second lead che, a quanto pare, nasconde un segreto. Non so perché ma era troppo bello, carino e perfetto fino a questo episodio per poter essere reale. Stavo aspettando la fregatura.
deduco che sia in qualche modo collegato al fratello del soldato che ha provocato la morte dei due padri,
altrimenti non si spiega cosa ci faccia in mezzo a questo trio. L'idea che sia una semplice storia di gratitudine non regge altrimenti Jae Chang avrebbe dovuto avere questi sogni sin da bambino quando è stato salvato.


Ammetto che i due protagonisti mi piacciono molto ma non hanno nulla di nuovo.
Lei è praticamente una copia conforme di No Eul di Unconditionally Fond, stessi urletti, stesse espressioni, stesso carattere. Uguale. Sembra la versione con poteri AU dopo la fine di quel drama.
Anche lui non so perché mi ricorda il suo protagonista in Pinocchio, ma in questo caso magari è solo la mia influenza dato che ho visto il drama da poco. In ogni caso lui mi piace davvero, è il classico personaggio per cui non puoi far a meno di parteggiare anche se "non è poi così tanto figo".

Le varie sottotrame mi hanno presa bene. Abbiamo visto fin ora due casi per intero (se non erro) ed entrambi, anche se non mi hanno appassionata più di tanto, mi hanno comunque tenuta incollata alla serie senza annoiarmi.

È bello che ci sia tanta skinship, anche se

si sono baciati solo una volta nella realtà mi basta vedere come si tocchino di continuo alla ricerca di un contatto reciproco. Pensavo fino ad ora che i coreani fossero strani e non amassero queste cose.


Confermo alcuni pareri già dati, non è il drama del secolo ma si lascia guardare piacevolmente.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 25/10/2017, 22:12     +1   +1   -1




Ho visto gli episodi 17 e 18, ma che nervoso quell’avvocato viscido verme che non é altro :grrr: e poi Jae Chan :bwa: :pecche:

CITAZIONE (vampirettafolle @ 23/10/2017, 19:38) 
In tre giorni ho recuperato 16 episodi. Avevo paura che mi deludesse tanto questo drama, e invece lo trovo veramente bello e assurdamente magico.
Adoro...
il fatto che il destino abbia unito questre tre persone, quasi poetico, e non credo finalizzato solo ai casi da risolvere del procuratore. Infatti sono connessi spesso con dei flashback o coi protagonisti stessi. Ciò che apprezzo di più è che sia nel passato che nel presente ci sia proprio un mistero da risolvere, logicamente saranno correlati. E soprattutto la cosa che mi piace di più e che non portano tutto per le lunghe e i dialoghi siano diretti e non criptici. Succede qualcosa? e subito se la rivelano e chiedono aiuto!

Al momento la trama la trovo più originale di quanto mi aspettassi, forse...
avrei reso la storia d'amore più travolgente, ma credo che lo diventerà pian piano, data la piega che sta prendendo...

Jung Suk e Suzy...
c'è una bella sintonia, certo io sono stanca di vedere JS in queste parti da giovane adulto che in realtà fa il ragazzino con le donne. Per carità, per me è bravo, riesce sempre, ho letto che sembra poco passionale (quando poi nella realtà pare lo sia), ma sono proprio i personaggi. Un po' come Lee Min ho, fanno i trentenni che se devono baciare una donna diventano impacciati. Sicuramente i coreani in tv sono così, ma tipo in W, all'inizio, era veramente uno tosto e figo. Comunque come sempre anche questo suo personaggio mi fa battere il cuore, il ruolo del giovane dolce e risoluto gli riesce perfettamente. Lei la trovo adorabilmente buffa. Non è troppo sopra le righe, è molto naturale e insieme al momento li trovo carinissimi, però tipo nella scena in auto per me ci stava che lei si allungasse a baciarlo... manca qualche contatto in più tra loro, o più che altro oltre la profondità emotiva, un po' di attrazione

Comunque il fatto che dura mezz'ora e le musiche aiutano molto a rendere piacevole e credibile la storia. Ma in patria come sta andando? Sta avendo successo?

Si sta avendo successo, gli ascolti sono alti ed é in competizione con un altro drama forte con un attrice amatissima, spesso ha vinto negli ascolti, inoltre tra tutti i drama che stanno andando in onda é quello più discusso in assoluto e che sta creando più interesse da quando é iniziato.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 26/10/2017, 19:24     +1   -1




É uscita l’OST di Lee Jong Suk :sorry:

Non me l’aspettavo proprio che la sua voce fosse così bella, mi piace moltissimo e ha fatto un gran lavoro :occhi: :sbrill: :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 23:16     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


[/QUOTE]
Si sta avendo successo, gli ascolti sono alti ed é in competizione con un altro drama forte con un attrice amatissima, spesso ha vinto negli ascolti, inoltre tra tutti i drama che stanno andando in onda é quello più discusso in assoluto e che sta creando più interesse da quando é iniziato.
[/QUOTE]
Sono contenta, non so credo che meriti davvero. Anche se pure io non lo considero il drama del secolo come mi capitò per Goblin, ma ritengo che a modo suo sia geniale da tanti versi.

Ho appena concluso la visione dell'episodio 17 e 18
ma io non sono davvero sicura di chi abbia sparato, il papà dell'arciere? l'avvocato? il poliziotto... perchè un dubbio mi è venuto quando osservava intensamente il cappello dell'amico...
Comunque l'avvocato Lee lo voglio morto, non lo sopporto più. Secondo me ha alimentato appositamente il rancore di quel povero padre per un proprio tornaconto, ora voglio proprio vedere come difenderà il proprio cliente... già mi vendo che prima negherà tutto poi la butterà sulla pena... è un malato terminale che ha perso la figlia...bla bla bla.
Però sono felice che Lui ha capito che Lei (ho memoria corta per i nomi :gnegne: )l'ha incontrata quando era ragazzo e che finalmente si baceranno!

Piccola riflessione su Jong suk e Suzy
all'inizio non mi facevano nè caldo nè freddo, forse è vero che ricordavano i loro personaggi di Pinocchio e Uncontrollably fond, ma mano a mano che il drama è andato avanti li ho visti sempre più affiatati e dolci tra loro. In questi due ultimi episodi poi li ho adorati, sempre a toccarsi, prendersi per mano, abbracciarsi. E sicuramente la scoperta del perchè sono connessi renderà la loro storia d'amore più profonda. Suzy onestamente la trovo adorabile, non è perfetta, ma è molto spontanea pure quando fa quelle vocette.

Ma è vero che
il giovane Jong suk è lo stesso di Pinocchio? E il suo fratello attuale era il maggiore nei flashback di Pinocchio?

Ho ascoltato la canzone cantata da Jong suk, ma che voce ha?! è bravissimo!! :love: boh, io lo amo sempre più, è così assurdamente affascinante e stravagante :occhi:
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 27/10/2017, 13:57     +1   -1




Quello che mi é piaciuto di questo episodi, 19 e 20, ovviamente il tanto atteso
bacio, e che bacio :blush: non quei bacetti a stampo e a fermo immagine che vediamo di solito, si sono baciati sia nel sogno che nella realtá, bellissimo come hanno sovrapposto le due cose :sbrill: :joy: Jong Suk nei baci non delude mai, ha fatto baciare bene persino Park Shin Hye, per cui é una garanzia. :huhuhu:

Le figuracce di lui sono qualcosa di veramente epico ahah 😂 quando ha scambiato il suo capo e la sua assistente (abbracciandola) per Hong Joo volevo morire, troppo forte :gnegne: :mhuaua: E poi la routine di lei per raccogliere il foulard? oddio che ridere :hua:
Quello che mi é piaciuto di meno; la scena drammatica in cui Jae Chan
viene ferito, sia per la scena in sè :sniff: sia per il motivo assurdo del padre (sei accecato dalla rabbia, ma prenditela con il presunto assassino), sia perché ho trovato poco credibile che un colpo col fucile così ravvicinato che avrebbe ridotto in fin di vita o meglio ucciso chiunque, abbia lasciato una ferita così piccola... un fucile :spavento:

Poi non mi é piaciuto che lei abbia
finto di non ricordarsi nulla e abbia tolto l’anello che le aveva comprato, lui a parte che é rimasto malissimo cucciolo, ma che senso aveva?
Poi va bene che é un’imbranato che fa gaffe a ripetizione :mhuaua: , ma non é uno stupido, quindi l’avrebbe scoperto.
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 14:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti anche io gli episodi di questa settimana fino al 20

Sicuramente la cinematografia in questo drama è fatta davvero bene quindi concordo con le lodi. Anche la sovrapposizione fra passato e presente è veramente perfetta.

Per quanto riguarda la storia ancora sto facendo un po' fatica a restarne pienamente coinvolta e anche la romance (nonostante il bellissimo bacio) non riesco a sentirla.

Anche se circondato da un alone di mistero mi piace molto la figura del poliziotto. Ho ammirato
il suo sangue freddo nel rispondere all'avvocato e a metterlo con le spalle al muro.


Secondo me lui è sicuramente imparentato o collegato in qualche modo
con il fratello del soldato o con il soldato stesso che è stato la causa della morte dei due padri dei protagonisti...e come mai non sta facendo più sogni premonitori?


Quindi fin qui accettabile questo drama, ma per me ahimè senza infamia e nè lode. :nfg: :nfg:
 
Contacts  Top
142 replies since 30/11/2016, 05:45   10310 views
  Share