DIC :: Forum ::

While You Were Sleeping

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 6/10/2017, 13:40     +1   -1




Gli episodi 7 e 8 sono stati meravigliosi, uno più bello dell’altro, e poi quel finale... :sbrill:
avrei voluto che lui non si tirasse indietro e si baciassero come nel loro sogno (e che bacio stupendo e romantico e lo sfondo era così poetico, non vedevo scene così belle da tanto... ho gli occhi a cuoricino :love: ) ma pazienza la scena dell’autobus finale mi ha fatto emozionare ancora di più con lui che stava facendo lo stesso sogno awww :occhi:
li sto adorando, la romance é perfetta :sorry: adoro anche il rapporto che stanno instaurando
i tre predestinati, ancora però non si capisce cosa li lega per fargli avere questi sogni premonitori
lo scopriremo.
Ho goduto tantissimo quando il nostro bellissimo procuratore e il suo team hanno
incastrato quel verme viscido del marito e l’avvocato ancora più viscido di lui, ma non ho capito quest’ultimo non verrà incriminato per le porcherie che ha fatto, come inquinare le prove, cancellarle, corrompere la gente??
ditemi di si, perché non é credibile la passi liscia :petr:
Ho riso troppo quando lui provava l’interrogatorio mentre tutti lo guardavano :mhuaua: :gnegne: é proprio adorabilmente scemo ahah :amor:
Comunque la regia é sempre più pazzesca!
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti anche io i quattro mezzi episodi di questa settimana arrivando all'ottavo

E' veramente interessante questo aspetto dei
sogni premonitori e che sono addirittura in tre a farli...e soprattutto il fatto che grazie a questi sogni i tre protagonisti riescano ad evitare situazioni molto spiacevoli e pericolose.


Mi è piaciuto molto come lo spirito di squadra dei tre è prevalso nella situazione
riguardante il marito violento e che siano riusciti ad incastrarlo per bene insieme al viscido avvocato...


Per quanto riguarda la romance per me è troppo presto
per trovare le scene di baci fra i due protagonisti credibili e quindi non mi è dispiaciuto che lui si sia trattenuto... credo che il loro rapporto debba sicuramente ancora maturare e si debbano conoscere meglio.


Mi piace molto anche il personaggio del poliziotto...chissà veramente quale è il collegamento fra i tre.

Concordo che la regia qui sia fatta veramente bene. :clap:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 6/10/2017, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 6/10/2017, 18:00) 
Per quanto riguarda la romance per me è troppo presto
per trovare le scene di baci fra i due protagonisti credibili e quindi non mi è dispiaciuto che lui si sia trattenuto... credo che il loro rapporto debba sicuramente ancora maturare e si debbano conoscere meglio.

Hai ragione, é che la scena era talmente bella, ben realizzata e ben recitata, che avrei voluto fosse , ma sono sicura ce ne saranno tante altre :joy:
 
Top
darklarme
view post Posted on 6/10/2017, 23:05     +1   -1




Visti anch'io gli ep. fino all'8!
Che bello!!! :love:
Devo ammettere che per mezzo secondo quando si è scoperto che anche il poliziotto
aveva sogni premonitori, ho pensato: che?? anche lui?? iniziano a diventare troppi!

Invece è proprio bella l'atmosfera che hanno creato, così di cameratismo, sono proprio una bella squadra!
Dal punto di vista romantico anche io sono rimasta soddisfatta anche se
non si sono baciati per davvero perché lui si è tirato indietro. Devo dire che è stata proprio carina quella scena con anche lui che si metteva sulle punte e faceva il tonto :mhuaua: Non sapendo ancora che in realtà lui aveva già visto tutto e lo stava evitando più che consapevolmente sono scoppiata a ridere per la sua tontolosità (neologismo del momento)

I due protagonisti hanno davvero una bella alchimia, mi piace specialmente come lei tratta lui spronandolo a dare il meglio ma non pretendendo sempre la perfezione. Ad avere un partner così!!!!
Dalle preview anche i prossimi episodi sembrano parecchio interessanti, soprattutto interessante il mestiere di lei
giornalista! davvero interesante! in effetti finora mi ero chiesta che lavoro facesse visto che stava sempre a spasso, poi avevo creduto lavorasse con la madre ma invece così è molto più figo :hero:
 
Top
coyyy
view post Posted on 8/10/2017, 20:39     +1   -1




ciao ragazze| sto seguando anch'io questo drama con grande soddisfazione.
La narrazione è piacevole, i protagonisti bravi e carismatici, il plot interessante anche se al momento abbastanza intuibile.
Attualmente lo sto vivendo in relax chissà se il tono rimarrà quello o l'angst si farà spazio.. molto curiosa del proseguo.
 
Top
view post Posted on 8/10/2017, 23:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Sono arrivata anche io alla puntata 8 e questo drama mi convince sempre di più! :cuute:
Adoro la sua struttura ad incastro perché per ogni scena si teme quasi
che sia tutto un sogno di uno dei tre e quindi


si finisce per stare perennemente col fiato sospeso! :nfg:
Inizialmente l'inclusione del poliziotto nel club
sognatori anonimi


mi aveva lasciato perplessa, ma ammetto che anche lui è caruccio e mi piace vederlo collaborare. :blush: So che non ha grandi possibilità di spuntarla, ma si rpeannuncia un second lead caruccio e puccioso. :wub:

Per quanto riguarda la parte romance sono molto contenta che quella particolare scena sia andata a finire così perché è ancora troppo presto per i miei gusti (lo so, lo so: se accade dopo 20 puntate mi lamento. Se accade subito, mi lamento pure... mi lamento sempre! XD). Ma ormai i drama mi hanno insegnato a pazientare e quindi ben venga il comportamento da scemotto del protagonista (uno scemotto adorabile, ovviamente! :cuute: ).

Oltre alla componente romance, io sto adorando questa sorta di effetto
farfalla, dove basta cambiare un piccolo tassello per stravolgere il futuro dei protagonisti... Perchè ne sono certa: questi cambiamenti apparentemente minimi porteranno grande scompiglio.
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 22:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


SPOILER FINO A EPISODIO 4 (8 mini)

Devo ammettere che fin'ora questo drama è una gradita sorpresa. Mi aspettavo la traGGedia ambulante, il pianto di Andromaca, l'atmosfera cupa da classico melò, invece è una storia particolare, bella, spesso leggera, e anche le parti serie non sono brutte da vedere.

Lei è una pazza, mi piace assai, per niente depressa dal suo potere, e lui è un broccolo adorabile, fa certe figuracce! ^^ Insieme stanno proprio bene, ma trovo giusto che per adesso il romance sia solo accennato, sarebbe stato troppo metterlo da subito.

Il modo in cui si sono conosciuti e i sogni che si fanno sempre più strani non è normale, ha un che di inquietante. Ho molto apprezzato un paio di colpi di scena che non mi aspettavo, uno forse sì, ma il secondo proprio no, ed è stato tutto condotto decisamente bene.

La sceneggiatura per adesso sa tenerti legata senza diventare un piagnisteo meroleggiante, anzi, e se anche so che più avanti la trama si incupirà - perchè troppe cose si stanno sommando - ho buona fiducia che non ridurranno tutto al solito korean-style.

Quindi lo consiglio all'alba della 5 (o 9 mini)? Sì! aofwMak

Dunque, ricapitoliamo. Lei fa sogni premonitori, lui fa sogni premonitori, e adesso anche il giovane poliziotto. Perchè? Cosa li lega? Potrebbe essere qualcosa che hanno vissuto insieme nell'infanzia, anche se per adesso non ci risulta che da ragazzini lei e lui conoscessero il poliziotto. Ma potrebbe essere anche qualcos'altro.

Sembra non avere senso che siano in tre a fare quei sogni, e che adesso si stiano pure diversificando. Molto strano. Perchè ora i sogni di Hong Joo non sono sempre infallibili? La storia dell'interrogatorio del marito violento ne è una prova, era vero il sogno di Woo Tak, e Jae Chan... No, un attimo, erano veri entrambi i sogni, entrambi potevano realizzarsi, tutto è dipeso da una scelta.

I sogni si sono fatti più complessi, pongono più scenari che ogni volta devono essere scelti, come se ad ogni sogno ci sia un bivio: destra o sinistra?

E cosa succederà quando tutti questi cambiamenti del futuro si sommeranno? Ad ogni scelta corrisponde un nuovo futuro, ma Hong Joo aveva detto che le modifiche - all'inizio impercettibili - diverranno visibili e porteranno a... cosa? Al bene o al male? lhMRsfH

Battuta della settimana: Quando Yoo Tak. saputo che sono in tre a fare sogni strani, se ne esce con un "Ma che è, una malattia che si raccoglie?" LoL! roftl


Aspetto le nuove puntate e incrocio le dita! cool
 
Top
*rukia*
view post Posted on 10/10/2017, 12:48     +1   -1




E dopo Suzy, anche Lee Jong Suk canterà un’OST del drama, si tratta della prima volta in assoluto per lui, sono troppo curiosa di sentirlo cantare :corre:
https://www.soompi.com/2017/10/10/lee-jong...r-ost-sleeping/
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io sto seguendo questo drama on air... e... giuro che è stata una piacevole sorpresa!
Al classico legal, si è aggiunta questa componente "onirica" sui sogni premonitori, che sembra una cosa quasi che si "attacca" tra i personaggi!
ognuno ha salvato qualcuno e poi sembra aver trasferito il potere "onirico" al salvatore...

Ritmi accattivanti e tanti begli attori conosciuti...un cast davvero florido!
Diciamo che siamo solo ai "normali" 4 episodi... ma inizio ad avere aspettative alte...!
Lee Jong Suk bravo come sempre (sto vedendo tutti i suoi drama, fa buone scelte!) ed anche Suzy mi sta piacendo molto nel suo ruolo...
Vedremo come prosegue!
Ma.. questo drama è stato tutto pre-prodotto?! E' iniziato in inverno con la neve... ora fiori di ciliegio... :ehm:
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 08:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Continua a piacermi un sacco! Il mio adorato Sukino 😍❤️ è sempre più bravo nella recitazione e Suzy in questo ruolo è perfetta. Il drama procede tranquillo ma non ci si annoia nel seguire i 2 protagonisti e anche i personaggi secondari sono adorabili (come il poliziotto e il fratello di Sukino) . La storia romantica mi ricorda molto quella di suspicion partner dove lei è già cotta mentre lui vuole reprimere i suoi sentimenti ma non ci riesce 😂😜. Scene buffe e adorabili di Sukino che se la sogna in atteggiamenti amorosi 😂😂😂.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 13/10/2017, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 10/10/2017, 17:17) 
Ma.. questo drama è stato tutto pre-prodotto?!

Si esatto.

Ho visto fino a all’episodio 12.
Certo che potevano evitare che quello psicopatico
fosse liberato e commettesse altri reati, se avessero fatto un’autopsia o come minimo esaminato il cadavere
diciamo che ho trovato un po’ forzata la situazione, così come anche il finale, ad ogni modo continuo ad amare moltissimo questo drama e ora che hanno aggiunto una componente thriller ancora di più. Insomma abbiamo una bella commistione di generi, si passa dalla commedia con scene esilaranti, alla romance, al legal, al fantasy, al thriller e non manca nemmeno il dramma, cosa volere di più?? I personaggi poi sono fantastici, non solo i due protagonisti, ma le loro famiglie, la squadra di procuratori, i poliziotti...
E si é scoperto che anche il viscido avvocato é umano, ho apprezzato la scena in cui si lava le mani dopo averle strette a quel tizio e udite udite
prova rimorsi e disgusto verso le azioni di quell’essere
quindi c’é ancora una luce in fondo al tunnel? :nfg: Sono curiosa di capire cosa lo ha fatto diventare così, senza scrupoli.

Ma la scena in cui Suzy balla come una matta Fantastic Baby? :gnegne: :mhuaua: Mi sono proprio riconosciuta, faccio anche io lo stesso ahahah :hua: :occhi:

CITAZIONE (gabrisa @ 13/10/2017, 09:36) 
Continua a piacermi un sacco! Il mio adorato Sukino 😍❤️ è sempre più bravo nella recitazione e Suzy in questo ruolo è perfetta. Il drama procede tranquillo ma non ci si annoia nel seguire i 2 protagonisti e anche i personaggi secondari sono adorabili (come il poliziotto e il fratello di Sukino) . La storia romantica mi ricorda molto quella di suspicion partner dove lei è già cotta mentre lui vuole reprimere i suoi sentimenti ma non ci riesce 😂😜. Scene buffe e adorabili di Sukino che se la sogna in atteggiamenti amorosi 😂😂😂.

Ahahah e poi si ritrova abbracciato al fratello :mhuaua: che ridere 😂
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto i mezzi episodi di questa settimana fino al 12° e questa volta mi tocca essere un po' una voce fuori dal coro.

Si il drama nel complesso mi sta piacendo ma principalmente per la bravura nell'interpretazione di tutto il cast...sinceramente invece la storia mi lascia perplessa o meglio indifferente nel senso che non sta riuscendo a coinvolgermi più di tanto.

Forse perchè la trovo un po' troppo inverosimile, o perchè fino adesso i vari casi sono stati un po' scontati, non so esattamente quale sia il motivo.

Inoltre non sento molta chimica tra i protagonisti a livello di romance anche se immagino questo non sia il tema principale di questo drama e va bene così...

Insomma siamo solo al 6° episodio (di quelli interi) e quindi spero vivamente che per me scatti la scintilla...continuerò comunque a guardarlo perchè mi piace tutto il cast (il mio preferito è il poliziotto fin qui e anche la mamma della protagonista) e anche la cinematografia è particolarmente bella. :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2017, 17:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


@sun, io credo sia anche un pò colpa di Jong Suk che da quello che ho visto in tutti i suoi drami non è mai stato un "passionale" e forse col tempo diventerà più bravo ad esprimere la sua chimica che è spesso mancata...
 
Top
*rukia*
view post Posted on 14/10/2017, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (gabrisa @ 13/10/2017, 18:21) 
@sun, io credo sia anche un pò colpa di Jong Suk che da quello che ho visto in tutti i suoi drami non è mai stato un "passionale" e forse col tempo diventerà più bravo ad esprimere la sua chimica che è spesso mancata...

Io penso abbia avuto una buona chimica con tutte le sue partner, soprattutto con Han Hyo Joo in W, infatti si é spesso speculato di sue relazioni con alcune di loro fuori dal set data l’alchimia che avevano nel drama...

Non l’ho ancora postata, ma l’OST di Suzy mi piace molto :wub:
 
Top
view post Posted on 14/10/2017, 10:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 14/10/2017, 09:24) 
CITAZIONE (gabrisa @ 13/10/2017, 18:21) 
@sun, io credo sia anche un pò colpa di Jong Suk che da quello che ho visto in tutti i suoi drami non è mai stato un "passionale" e forse col tempo diventerà più bravo ad esprimere la sua chimica che è spesso mancata...

Io penso abbia avuto una buona chimica con tutte le sue partner, soprattutto con Han Hyo Joo in W, infatti si é spesso speculato di sue relazioni con alcune di loro fuori dal set data l’alchimia che avevano nel drama...

Dunque in I hear Your voice nonostante la grande differenza di età con l'attrice protagonista, Lee Bo Young, ho trovato che Lee Jong Suk avesse un'ottima chimica con lei. Poi non ho visto gli altri lavori più recenti ma in genere mi piace come attore e mi piace molto anche Suzy...diciamo che è più il contesto e storia in sè che per adesso non mi hanno convinta, ma darò tempo al tempo e vedrò se andando avanti il tutto mi prenderà di più. :hero: :hero:
 
Contacts  Top
142 replies since 30/11/2016, 05:45   10310 views
  Share