DIC :: Forum ::

While You Were Sleeping

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 31/3/2017, 08:12     +1   -1




Per quanto mi riguarda trovo che Lee Jong Suk sia un attore molto bravo e carismatico, in continua crescita, sceglie sempre progetti e personaggi diversi tra loro, storie interessanti, mai banali, coinvolgenti, inoltre ha avuto un'intesa e una chimica perfetta con tutte le sue coprotagoniste, anche con la bistrattata Park Shin Hye che tanto malaccio in Pinocchio non é stata.
Il "criticato" ruolo in W gli é valso un Daesang, cioé il premio più importante, ha lavorato sodo e il suo lavoro ha dato i suoi frutti.
Suzy é una ragazza carina, ma direi che il termine sopravvalutato sia indicato nel suo caso, avete citato IU, ma tra le due non c'é paragone, anche come attrice IU é molto più credibile, comunque spero sia migliorata per questo drama :nfg:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 16:16
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 13:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+14
Location:
Firenze

Status:


A me lui piace tantissimo, infatti non mi perdo neanche un drama con lui protagonista. Non mi ha mai deluso come attore e anche i suoi drama mi sono piaciuti tutti (esclusa quella "schifezza"_scusate il termine_di Doctor Stranger. La mia riluttanza verso questo drama non riguarda Lee Jong Suk, ma la scenografia che peggiora con il proseguire degli episodi; la coppia principale_che non sopportavo_e l'attrice protagonista: mi ha subito ispirato antipatia, a pelle direi XD. Mi è dispiaciuto abbandonarlo solo per lui, che, come sempre, era entrato bene nel ruolo. Mentre sia I Hear Your Voice che Pinocchio e soprattutto W, mi sono piaciuti parecchio :love: :wub: ). Dunque, senza allungarla troppo, direi che mi guarderò anche questo!

P.S: per quanto riguarda Park Shin Hye, nemmeno a me piace come attrice, lo ammetto. In Pinocchio non è stata orribile; ma obiettivamente, se non ci fosse stato Lee Jong Suk a movimentare la recitazione e il drama, penso che proprio che solo lei non l'avrei retta.

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 16:16
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 23:56     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Non vedo l'ora di vederlo, anche perché Lee Jong Suk è uno dei miei attori preferiti.
A me piace molto Park Shin Hye, la trovo una delle attrici più brave. Tutta invidia :patpat:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 16:16
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 11:37     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


OT: secondo me non si tratta di invidia. Secondo me si tratta di ammettere se un'attrice sia brava o meno. Ti faccio un esempio: Kim Yoo Jung ad esempio di sicuro mi rende "invidiosa" dato che ha la mia età, è bellissima e bravissima. Ma è un'invidia sana, perché se guardo un suo drama non mi viene da dire "mamma quanto schifo fa quando recita, chi l'ha messa lì?" ma la seguo con piacere. Stessa cosa per Park Min Young che trovo perfetta in tutto e per tutto. Quindi credo che in certi casi l'invidia centri poco. Diciamo che sono gusti personali.
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 11:45     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
OT: secondo me non si tratta di invidia. Secondo me si tratta di ammettere se un'attrice sia brava o meno. Ti faccio un esempio: Kim Yoo Jung ad esempio di sicuro mi rende "invidiosa" dato che ha la mia età, è bellissima e bravissima. Ma è un'invidia sana, perché se guardo un suo drama non mi viene da dire "mamma quanto schifo fa quando recita, chi l'ha messa lì?" ma la seguo con piacere. Stessa cosa per Park Min Young che trovo perfetta in tutto e per tutto. Quindi credo che in certi casi l'invidia centri poco. Diciamo che sono gusti personali.

Lo dicevo scherzando :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 22:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


anche a me non piace come recita Park Shin Hye mentre trovo bella e promettente Kim Yoo Jung anche se le mie preferite sono Ha Ji‑won e Kong Hyo-Jin.
Cmq questo drama lo vedrò a prescindere dalla protagonista forse perchè questa coppia è inedita per me, magari si compensano ed esce un bel drama. :cuore:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 16:16
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 15:17     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


È uscito il primo teaser

 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 15:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


non vedo l'ora! nel frattempo mi sto facendo una bella "ripassata" su alcuni drama di Sukino :sbav: :wub: quindi sono prontissima!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Fa venire un po' di ansia 'sto teaser :mhuaua:
E sinceramente questo look da avvocato non mi convince per il protagonista :nfg: ma comunque, sicuramente leggerò i vostri commenti!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 14/9/2017, 08:41     +1   -1




Ecco il secondo https://m.youtube.com/watch?ebc=ANyPxKq3kC...Q&v=YK3bA5GkXHc

I teaser che sono usciti sono bellissimi, non vedo l'ora che inizi :corre:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 27/9/2017, 22:13     +1   -1




Ho visto i primi due episodi,che in realtà sarebbe solo uno, peró mi sono già appassionata :love: é stupendo, regia e fotografia sono eccezionali, certe scene, tipo l'ultima sulla neve mi hanno incantata, loro due hanno già una chimica fantastica e sono adorabili :cuute: lui oltre che bello come il sole :amor: ha tante sfaccettature e un lato buffissimo che fa troppo ridere tipo mentre si fa i selfie :mhuaua: :gnegne: dite quel che volete, ma lo trovo talmente bravo ed espressivo :wub: Suzy anche mi sta piacendo sinceramente.
Abbiamo già un personaggio odioso che é un vero bastardo e immagino ne combinerà delle belle, oltre le vigliaccate che ha già fatto e stava per fare :hole:
La storia é avvincente e soprattutto non sa di già visto ed é imprevedibile, entrambi
hanno dei sogni premonitori, tutto ciò che sognano si realizza, peró sono anche in grado di cambiare il destino o almeno lui é in grado di farlo
e tutto ciò é incredibile, sarebbe bellissimo se fosse vero.
Insomma l'attesa infinita per questo drama al momento non é stata disattesa :corre:

Edited by *rukia* - 28/9/2017, 00:00
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 22:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


anche su questo drama preferisco attendere i sub ita, :clap: faccio lavorare i traduttori :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 18:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Vorrei attendere anch'io i sub ita ma mi fa piacere leggere questo
CITAZIONE
Ho visto i primi due episodi,che in realtà sarebbe solo uno, peró mi sono già appassionata :love: é stupendo, regia e fotografia sono eccezionali

Già dai trailer si vedeva un'estrema cura scenografica!
CITAZIONE
dite quel che volete, ma lo trovo talmente bravo ed espressivo :wub: Suzy anche mi sta piacendo sinceramente.

Non volevo creare polemiche la volta scorsa con il mio commento, semplicemente rukia, abbiamo gusti molto diversi. Forse avrò beccato anche due dei suoi lavori meno riusciti (premio o non premio, a me non è arrivato in W).
Se a te sta piacendo Suzy, ho speranze anch'io di ricredermi sul protagonista!
Continua a tenerci informate per favore :relax:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 29/9/2017, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 28/9/2017, 19:57) 
Vorrei attendere anch'io i sub ita ma mi fa piacere leggere questo
CITAZIONE
Ho visto i primi due episodi,che in realtà sarebbe solo uno, peró mi sono già appassionata :love: é stupendo, regia e fotografia sono eccezionali

Già dai trailer si vedeva un'estrema cura scenografica!
CITAZIONE
dite quel che volete, ma lo trovo talmente bravo ed espressivo :wub: Suzy anche mi sta piacendo sinceramente.

Non volevo creare polemiche la volta scorsa con il mio commento, semplicemente rukia, abbiamo gusti molto diversi. Forse avrò beccato anche due dei suoi lavori meno riusciti (premio o non premio, a me non è arrivato in W).
Se a te sta piacendo Suzy, ho speranze anch'io di ricredermi sul protagonista!
Continua a tenerci informate per favore :relax:

É che leggo tanti commenti cattivelli nei suoi confronti e secondo me non li merita, ci vanno pesanti anche sul suo fisico, voglio dire, é un modello alto, slanciato, un viso particolare, androgino, i gusti sono gusti, peró ci sono tanti attori che recitano peggio eppure non leggo le stesse stroncature, sarà perché lui é famoso (cioè é il primo attore coreano ad essere arrivato ad avere 10 milioni di followers su instagram, fra un po' dà le piste agli idols, tra l'altro sa pure ballare bene... non se la tira, é simpatico, intelligente, ha ottimi rapporti con i suoi colleghi) e quindi più soggetto a critiche positive/negative? Comunque prova a guardare Pinocchio, secondo me lì é stato veramente bravo.
Suzy credo sia migliorata o forse é il bravissimo regista che ci sa fare, é ancora presto per dirlo in effetti, sono solo quattro episodi, comunque il suo personaggio mi piace, é strana e vive in un mondo tutto suo, é già tutta convinta che lui sia cotto di lei e lui é disperato :gnegne: :mhuaua: mi fa simpatia, così come il personaggio di lui, mai visto un procuratore così maldestro e buffo, mi chiedo come ha fatto a diventarlo sinceramente ahah
:gnegne: credo che vedremo una bella crescita del suo personaggio, non vedo l'ora di vedere come riuscirà a guadagnare il rispetto e la fiducia dei suoi colleghi e superiori che al momento non ha.
Interessante il fatto che
i due si sono conosciuti da bambini, sono legati da sempre senza nemmeno rendersene conto insomma

Ho adorato il cameo di Kim So Hyun che é una bravissima attrice e l'ha dimostrato ancora una volta, é stata inserita benissimo nella storia grazie al legame con il fratello di lui.
L'avvocato é sempre peggio, più squallido di lui non ce n'è, l'etica non sa nemmeno cosa sia. Lo eleggo personaggio odioso dell'anno e siamo solo all'inizio... iniziamo davvero bene :buu:

Menzione particolare alla OST del drama che amo e sono strafelice che sia partito col botto, commenti entusiastici dei Knetizen e anche a livello internazionale, ascolti alti, spero continui così :corre:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 30/9/2017, 00:03     +1   -1




:cuore:
 
Top
142 replies since 30/11/2016, 05:45   10310 views
  Share