DIC :: Forum ::

My Secret Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2017, 10:18     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Min Hyo @ 26/4/2017, 10:27) 
Ragazze, ma che voi sappiate le 12 puntate sono state confermate?

Credo non siano ancora state confermate. In alcuni siti dà 12 in altri 16, addirittura su asianwiki non c'è scritto nulla...probabilmente proprio perché non si ha ancora una conferma ufficiale.
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Mi sembra strano per un drama pre prodotto
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2017, 14:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Magari, in base agli ascolti, pensano di allungare il brodo?

Comunque visto anche il quarto episodio. Finalmente abbiamo il triangolo: non con la presentatrice (che non è una rivale degna di nota) ma con

lo scrittore amico d'infanzia :nfg:


Non credo che abbia speranze, porello! :shifty: Anche se ha ospitato l'intera famiglia, inclusa madre esaltata e bimbo di 3 anni combinaguai (che tenerello! :cuore: ). L'intera puntata si è basata sul fraintendimento del portagioie, ma io sinceramente ne avrei approfittato per un fraintendimento capace di coinvolgere il bimbetto ovvero

fargli credere che il bimbuccio era nato dalla loro relazione di una notte visto che l'età corrisponde pure


Sarebbe stato un bell'equivoco e all'ex-playboy sarebbe preso un colpo, ma loro si son voluti mantenere sul demenziale (alias contenuto del portagioie).
Per il momento questo dramino mi coinvolge quanto basta, però spero che la trama possa svilupparsi un po' di più visto che dalla seconda puntata alla quarta non ho visto grandi cambiamenti (nè nell'ambientazione nè nel modo di interagire dei personaggi). E vorrei qualcosa di più dei piccoli litigi per il cibo. Manca un po' di pepe, ma in generale la coppia mi piace e anche tanto :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 14:12     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


CITAZIONE
bimbo di 3 anni combinaguai[...]
fargli credere che il bimbuccio era nato dalla loro relazione di una notte visto che l'età corrisponde pure

Sarebbe stata una cosa geniale :joy:
Comunque io continuo a leggere i vostri commenti ma lo maratonerò alla fine

Edited by choiaera‚ - 28/11/2017, 16:10
 
Top
*rukia*
view post Posted on 27/4/2017, 21:22     +1   -1




Anche io sto seguendo questo drama, non é niente di eccezionale, ma loro due sono carinissimi :sbrill: :joy:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho visto la 2 e la 3 devo dire che sono proprio addicted nonostante la storia sta proseguendo in modo poco originale la storia è leggera e frizzante con i piccoli malintesi :mhuaua: e del suo orgoglio che ogni volta lei lo frantuma senza accorgersene :gnegne: penso che non sia finita qui
dato che il fratellino la chiama mamma e guarda caso ha 3 anni :shifty:

Le espressioni di lui sono troppo :gnegne: :love: e ha un lato molto dolce :wub:
quando lui l'ha aiutata a mantenere il suo posto di lavoro dato che stava per essere licenzit
 
Web  Top
Sharmaly°
view post Posted on 1/5/2017, 14:21     +1   -1




Ho approfittato di questo lungo week end per guardarmi tutti e 4 gli episodi e devo dire che sono proprio carini :love: è un dorama leggero ma piacevole , ti fa venire voglia di guardare la puntata successiva! E sicuramente la presenza di Sung Hoon aiuta molto :blush:
L'unica cosa è che sono rimasta sconvolta alla prima puntata! Che ne è della purezza degli asiatici?? a volte bisogna aspettare secoli solo perché si tengano per mano, invece qui... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 09:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Benvenuta sul DIC Forum @sharmaly!!
Se vuoi presentarti ufficialmente, puoi farlo sul Drama Club! Ma prima, mi raccomando, leggi il nostro breve REGOLAMENTO, per una facile permanenza sul forum :)
CITAZIONE
L'unica cosa è che sono rimasta sconvolta alla prima puntata! Che ne è della purezza degli asiatici?? a volte bisogna aspettare secoli solo perché si tengano per mano, invece qui... :gnegne:

In effetti è un bel passo avanti per i drama :shifty: . In effetti ce ne sono alcuni di reti satellitari che ci danno dentro per bene LOL

Spero di leggerti anche su altri topic! ;)
 
Top
*rukia*
view post Posted on 2/5/2017, 21:26     +1   -1




Ho visto gli episodi 5 e 6, ma lui é fortissimo, mi sta facendo morire dal ridere, é innamorato perso e fa di tutto per stare con lei con qualunque scusa ahahah :gnegne: :mhuaua: possibile che lei non si accorga di nulla?? é talmente evidente 😂 sono troppo bellini :sbrill: :love: :cuute:
Chissà cosa ha in mente adesso, dato che gli ha detto che non vuole più che si occupi dei suoi pasti :hua:
Ma alla fine
il bacio in ospedale c'é stato davvero?
 
Top
Sharmaly°
view post Posted on 3/5/2017, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 2/5/2017, 22:26) 
Chissà cosa ha in mente adesso, dato che gli ha detto che non vuole più che si occupi dei suoi pasti :hua:
Ma alla fine
il bacio in ospedale c'é stato davvero?

E' quello che mi sono chiesta anch'io...che intenzioni avrà??? :tw:
E poi
Secondo me il bacio c'è stato :wub:
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 20:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


isola di Jeju....mmm interessante location :wub:
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 21:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Viste anche io le puntate 5 e 6! Concordo con @tulipano rosa: la storia sta procedendo in maniera poco originale ed è leeentaaaaa (e metà della puntata ruota sul cibo :gnegne: ) però loro due sono troppo carucci :wub: Lui fa delle espressioni dolcissime (come quando a fine puntata

lei vuole restare per fargli compagnia durante la colazione! Che sorrisino ha fatto! :joy:


E anche secondo me
il bacio c'è stato :shifty:


Bisogna ammettere che lui è un main lead molto affascinante; il poveretto ci mette tutti i mezzi per farle capire le sue intenzioni, ma lei è un po' tonta :tw: Ma anche così ingenua e "impanicata" mi piace come protagonista.
Non nascondo che lo seguo perchè la coppia è nelle mie corde, ma ammetto che c'è una quasi totale assenza di trama principale nelle ultime 3-4 puntate. :nfg: Inoltre mi chiedo perchè nella prima puntata la protagonista ci venga presentata come un tipino goffo che inciampa ovunque, mentre già dalla seconda puntata è più disinvolta... una protagonista goffa che inciampava e combinava danni mi piaceva mentre adesos mi sembra più "ordinaria" :nonono:
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 23:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Viste la 5 e la 6 in queste due puntate non è sucesso quasi niente :nfg: ma la coppia ha una buona chimica e lui è così tenero quando è geloso :wub: che non ci ho fatto caso :love: è la prima volta che un drama banale mi sta prendendo tanto solo per la coppietta :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2017, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ho appena finito la 5 e mi accodo ai commenti positivi!
Come avevo già detto in un commento precedente, in una trama così scontata, l'unica cosa che fa la differenza è la chemistry: qui è presente e molto godibile, perciò sono soddisfatta :cuute:

Il drama intrattiene molto bene ed è perfettamente quello che cercavo, una visione leggera e spensierata, senza drammi o angst degno di nota
la presentatrice e l'amico scrittore, sono innocui per ora :mhuaua:

Concordo che non ci sono grandi evoluzioni con il passare degli episodi, più che altro assistiamo alla quotidianità dei nostri protagonisti e i loro fraintendimenti/battibecchi ma trovo la visione molto rilassante! Oltretutto entrambi si rendono conto
che stanno provando delle sensazioni per l'altro e quando hanno un qualsiasi contatto si percepisce l'attrazione :wub:

Adesso sono curiosa di vedere come mai
lui è in ospedale..mi sa tanto di farsa ma mi chiedo a quale scopo :ehm:

Gli attori, che non avevo mai visto come main lead (lui è "capelli bianchi" in Faith), li trovo molto convincenti e poi lui è davvero sexy quando ci si mette con quei sguardi :sbav: Per ora è consigliatissimo, non sono un'amante delle rom-com eppure mi sta interessando più di quanto sperassi :relax:
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 00:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Su youtube mi ho beccato questo video molto spoileroso del ep 7 :wub:
 
Web  Top
74 replies since 29/11/2016, 11:08   12136 views
  Share