DIC :: Forum ::

Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
"Isang"
view post Posted on 14/1/2017, 17:43     +1   -1




Non ce l'ho fatta... Viste due puntate ma l'ho droppato senza ritegno. Non è questione di età, mi sono vista EXO Next Door che nella sua semplicità e banalità mi è piaciuto. Questo non so, per ora non sono riuscita a portarlo avanti. Temo sia colpa di Goblin, sono troppo coinvolta. Magari più avanti gli darò una possibilità. Forse.
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ma infatti l'età conta fino a un certo punto ^^ Forse hai scelto un momento sbagliato per iniziarlo (ti capisco bene, con Goblin è difficile appassionarsi ad altro), oppure semplicemente non fa per te :tw:
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 18:35     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Isang, il tuo commento mi ha trafitto il cuore :bwa:

Questo Goblin vi sta destabilizzando tutte :hua: a me le prime quattro puntate di questo drama mi avevano lasciata un po' tiepida, più avanti cominciano a delinearsi meglio i personaggi e a comprendere il significato della storia. Comunque fa' come ti senti, magari hai sbagliato momento o semplicemente non rientra fra i tuoi gusti come ha detto Murakami..Non può piacere a tutti :gnegne:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 14/1/2017, 18:44     +1   -1




Perdonami, Hye Soo! Non volevo colpire il tuo cuoricino! :sorry: :sorry:
Lo ammetto, Goblin mi ha ridotta ad uno straccetto emotivo quindi non ho proprio scelto il momento giusto.
Senz'altro lo guarderò tra un po' di tempo anche per vedere se effettivamente era sbagliato solo il tempismo o se proprio non fa per me.
Una chance ai Drama bisogna sempre darla!

Edited by "Isang" - 15/1/2017, 01:57
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 01:45     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+3
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 14/1/2017, 15:38) 
Ecco dov'eravate tutte quando io sola soletta commentavo gli episodi on air...attendevate il momento della maratona :shifty:

Io la prima parte del drama l'ho guardata con piacere (2-3 commenti a stento qui sul forum) ma la seconda ha fatto boom nel mio cuore :cuore: (commenti ogni settimana :mhuaua: )

Tienici aggiornate :cuute:

Lo so hai ragione ahahah solo che non ce la faccio poi se mi appassiona aspettare ogni volta una settimana😌😝 :hua:
Comunque sono alla 5 puntata e sono sempre piu' contenta da questo drama e mi sta appassionando sempre di piu'😘 :cheer: finito questo corro a vedere the leggend of the blue sea e GOBLIN visto come tutte ne siano diventate dipendenti :sbrill: mi sono anche spoilerata qualche cosetta :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 23:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Sono arrivata al quinto episodio e ammetto che non mi dispiace. Naturalmente è un dramino leggero, ma i due protagonisti son pucciosi e lui è proprio tenerello quando le fa i dispetti (e lei di conseguenza si imbroncia). All'inizio sono gatto e topo :cuore:

L'ex fidanzata è un po' una spina nel fianco, ma con tutte le pressioni che ha (la famiglia e l'allenatrice) mi fa abbastanza pena... Non sono un'atleta, ma il mondo dello sport non è certo clemente (così come non lo è sempre il mondo universitario), quindi anche se è una rivale ed è appicciosa come una piovra, non è del tutto "cattiva".

Proseguo la visione :corre:


P.s. Isang, hai tutta la mia comprensione! Goblin destabilizza :gnegne: Io ho scelto questo dramino proprio per colmare l'attesa. :fighting:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 01:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Ok, ho visto anche la sesta puntata e mi rimangio tutta la pena che provavo per la rivale... è un'ARPIA :petr:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 06:51     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (-Shiho- @ 16/1/2017, 01:36) 
Ok, ho visto anche la sesta puntata e mi rimangio tutta la pena che provavo per la rivale... è un'ARPIA :petr:

:hua:

se non mi sbaglio nella 6 raggiunge il culmine :gnegne: poi migliora..abbi fede :patpat:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 18:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


A me prima della sesta puntata, la ex faceva anche un po' di tenerezza perchè

era evidentemente sotto pressione e soffriva di gravi disturb alimentari. Fra famiglia, amiche bisbetiche e allenatrice acidella, non mi stupivo che lei fosse un po' in fase sclero.


Ma nella sesta puntata
informa gli allenatori di Bok Joo che va in una clinica per la dieta. Praticamente è la classica ex complessata e piovrosa che vuole distrugegre le rivali in maniera sleale per invidia :porc:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 18:46     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sì, sì, ti capisco...nei primi episodi mi incuriosiva il suo personaggio, nella 6 mi ha fatto proprio arrabbiare! Infatti la prima cosa che mi son detta è stata: "Ecco la classica second lead odiosa rompiscatole!" e invece nelle puntate seguenti non darà più tanto fastidio. Addirittura nelle ultime puntate mi è piaciuta pure parecchio :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 18:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Meglio così, perchè io dopo la sei non la tollero! :spavento:

Ammetto che una cosa che non mi piace è il programma serrato per prendere peso contro la volontà della ragazza. Sinceramente questa poveretta mi sta facendo troppa tenerezza mentre la riempiono di cibo :ehm: La durezza di alcuni rimproveri e allenamenti mi ricorda quando da fanciulla guardavo l'anime Mila e Shiro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 19:19     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Quello di cui parlavamo prima con tzuku..certe pressioni sia dai coach che dal padre sono davvero assurde, tant'è che ti chiedi perché Bok Joo stia effettivamente facendo pesistica. È pur vero che genitori così opprimenti ne esistono :emu: gente che da giovane magari è stata campione di salto in lungo e pretendono che anche i figli facciano altrettanto; oppure avvocati che pretendono che i figli seguano gli studi di giurisprudenza controvoglia :ehm:

Nel drama queste pressioni sono frustranti da vedere, ma hanno conseguenze interessanti sugli sviluppi futuri
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 23:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Mi sono pappata anche questo drama e devo dire che mi è subito piaciuto, leggero e divertente (l'ho preso come un ottimo intervallo in attesa della nuova puntata del più impegnativo The Legend of Sea ) . Inoltre Joon Hyung l'ho apprezzato su Scarlet Ryeo (non ricordavo fosse così altooo!!). Peccato i capelli, in questo drama l'hanno conciato proprio male! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 00:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Oltra alla pettinatura, direi che anche l'abbigliamento a volte è discutibile (mi riferisco a quello della protagonista quando cerca di rendersi elegante a modo suo) :mhuaua:

Io sono ancora alla decima puntata e non mi sta dispiacendo! Lei mi sta simpatica proprio perchè genuina e spontanea; lui è proprio un cuore di ragazzo! Adorabile nelle sue piccole attenzioni :cuute:
Inoltre l'ambientazione sportiva non mi sta annoiando. Un dramino prevedibile e senza grandi turbamenti, ma comunque "puccioso" e piacevole :beota:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 09:08     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (-Shiho- @ 17/1/2017, 00:52) 
Oltra alla pettinatura, direi che anche l'abbigliamento a volte (SEMPRE :gnegne: ) è discutibile (mi riferisco a quello della protagonista quando cerca di rendersi elegante a modo suo) :mhuaua:

Lasciamo perdere...dobbiamo rassegnarci sotto questo punto di vista :lone:
In Lucky Romance hanno conciato Jung Eum anche peggio :ehm:

A confronto, Bok Joo si veste meglio :pazz2:
 
Top
100 replies since 16/11/2016, 09:52   8904 views
  Share