DIC :: Forum ::

Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2017, 08:43     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Visto l'episodio 14!!!

Mamma mia questo drama è troppo da ship :wub: io li amo!



Mi trasformo in un ebete e ad ogni puntata rido come una cretina :infid:

Al di là del fatto che non vedo l'ora sia stasera per guardare la puntata con Joon Young, gioia nicu, che
scopre che sua madre in realtà è tornata per soldi? :emu:

Ma che pezzente! :porc: (anche se forse potrebbe trattarsi di un fraintendimento :ehm: o forse no)

Ad ogni modo attraverserà un brutto momento e Bok Joo starà al suo fianco :wub:


Per me la vera protagonista di questa puntata a dispetto dei pochi minuti riservatele è lei, SHI HO :cuore:

Chi l'avrebbe mai detto! :mhuaua:

Sono veramente felice che stia pian piano ritrovando la sua via e abbia trovato delle persone pure e sincere su cui fare affidamento. Mitica la parte in cui
si ritrova Joon Young dentro l'armadio e finge di avere sonno per mandare via le amiche di Bok Joo :gnegne: e poi la parte in cui sono tutti e tre sulla terrazza oppure quando Bok Joo la porta nel posto del lancio della monetina :relax:


Ma soprattutto, mi ha toccato il cuore il momento della esibizione
E la saggia e coraggiosa decisione di dire BASTA, di farla finita con qualcosa che era diventato un peso per lei e le ha portato tanta sofferenza


Tesoro :cuore: sicuramente l'evoluzione del suo personaggio è la mia preferita. Ti voglio bene, Shi Ho :relax:


Mi spiace tanto stia per finire..non pensavo mi avrebbe preso così tanto :sniff: mi spiace anche che non stia avendo un rating alto in Corea, perfino Oh My Geum Bi sta facendo di più.

Recuperatelo, gente..che merita, merita! wave

#FINESPONSORIZZAZIONE

Edited by HyeSoo - 5/1/2017, 09:12
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 23:05     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


E visto anche l'episodio 15...ormai siamo arrivati quasi alla fine di questo drama sorpresa :relax:

In questo episodio è Joon Hyung ad attraversare un brutto momento...
Che tesoro Bok Joo che va a cercarlo disperata e una volta trovato, sta insieme a lui e lo conforta dandogli consigli.


La prova di maturità di Joon Hyung è anche merito suo.

Io non credo sarei riuscita a fare quello che ha fatto lui...
...con la sua reale madre :nfg: però gli fa onore essersi comportato così :respect:


Poi abbiamo assistito ad altri instancabili cute moments :infid: e a Bok Joo gelosa



Muoio :gnegne:

E per la serie cute moments


Mi mancheranno 'sti due :sniff:

Tsuku se stai leggendo....INIZIALO :tears:
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 10:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ma quelle gif sono troppo tenere!!! :valentine:
Io sto aspettando i sub ita...fortunatamente ho trovato qualcos'altro durante l'attesa. Ma l'ep 16 andrà in inda la prossima settimana? :ehm:
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 10:48     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 7/1/2017, 10:42) 
Io sto aspettando i sub ita...fortunatamente ho trovato qualcos'altro durante l'attesa. Ma l'ep 16 andrà in inda la prossima settimana? :ehm:

Sì! :pecche:

Però meglio così, dai.

Seguo un altro drama il mercoledì, avrei avuto troppi episodi da recuperare e sarei rimasta indietro con quello cinese :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 10:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


:uff: Mannaggia, allora mi guarderò gli ultimi 4 episodi tutti insieme.
Fortuna che non rimaniamo mai senza "materiale" :mhuaua:
 
Top
Pandakiss
view post Posted on 7/1/2017, 11:37     +1   -1




Visti episodi 14- 15, questo drama mi è piaciuto fin dall'inizio.. E non mi sono sbagliata.. Un romance divertente e non troppo leggero che tocca con delicatezza temi importanti, mai noioso :sbrill: Aspetto la puntata 16 :cheer: è stato bello bello assistere ad una storia d'amore poco più che adolescenziale ma tuttavia seriosa... gli attori sono stati bravi mostrano ad ogni puntata emozioni vere, pensavo all'inizio che non ci fosse grande alchimia fra i due invece a poco a poco ho apprezzato il trasformarsi di un'amicizia in un sentimento più forte basato non tanto sull'attrazione fisica ma sul reciproco comprendersi e sostenersi in quelle che sono vicende legate alla crescita personale e sociale di due ventenni :valentine:
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 6/1/2017, 23:05) 
Tsuku se stai leggendo....INIZIALO :tears:

Certo che leggo, non mi perdo un post di questo topic :blush:

Conto di iniziarlo la prossima settimana, l'ho anche inserito nella Challenge! Ho l'ometto in trasferta di lavoro per cui la sera avrò tanto tempo libero e visto che dormirò da sola ho bisogno di qualcosa che non mi metta ansia :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2017, 16:11     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/1/2017, 12:50) 
CITAZIONE (HyeSoo @ 6/1/2017, 23:05) 
Tsuku se stai leggendo....INIZIALO :tears:

Certo che leggo, non mi perdo un post di questo topic :blush:

Conto di iniziarlo la prossima settimana, l'ho anche inserito nella Challenge! Ho l'ometto in trasferta di lavoro per cui la sera avrò tanto tempo libero e visto che dormirò da sola ho bisogno di qualcosa che non mi metta ansia :gnegne:

Daaai :olè:

Io intanto vengo a sapere che la scena dell'episodio 15...ovvero questa :cuute:

Non faceva parte del copione, ma era improvvisazione degli attori

Questi autori aumentano la ship :pazz:
 
Top
Yoo™
view post Posted on 9/1/2017, 19:29     +1   -1




Una solo parola : Adoro. :sbrill:
Sono una fan dei drama scolastici , quindi sono anche un po di parte ma va detto che la storia e troppo bella e gli attori protagonisti sono fantastici . Lei gia in precedenza aveva dimostrato di essere brava, lui in school 2015 non mi fece impazzire (forse colpa mia adoravo il biondino )
Dalla prew ho visto che torna la mamma *_*
non vedo ora di poter gustare gli ultimi tre episodi , anche se non voglio che finisca .

* perdona pensavo visto che era nella prew non era spoiler :tears:

Edited by Yoo™ - 9/1/2017, 21:21
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 20:22     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Yooo, metti lo spoiler :gnegne:

Io invece non sono un'amante degli scolastici, ma ultimamente sto provando questo genere e questo è sicuramente da vedere :infid:

@Yoo Non ti preoccupare :cuore:

Edited by HyeSoo - 9/1/2017, 21:26
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 18:18     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


In rete cominciano già a girare le gif dell'ultima puntata


Se, vabbè...ciaone :sbrill:

Mi viene da piangere! Non voglio guardare l'ultima puntata, non ne ho avuto ancora abbastanza di loro :tears:

Mi mancano già :bwa:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Bok Joo con
i capelli lunghi? Quanto tempo ci fanno passare? :nfg:
Quanto sono belli :joy: Ti capisco Soo, nemmeno io voglio salutare questo drama, che mi ha tenuta compagnia in maniera deliziosa!
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 19:48     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono alla 12 anche qui! :cuute:
MAI avrei dato fiducia a questo drama... gli scolastici, eccetto pochi, mi annoiano, la trama sembrava banalotta, insomma tutto contro...e lo avevo depennato dai recuperi...
Ma... se ne parlava un gran bene e... recuperato! :hua:
Davvero un bel drama fresco, la storia carinissima e dolciosa, la coppia principale è da carie... insomma è sicuramente un drama che consiglio assolutamente, perchè nella sua leggerezza e nella sua semplicità conquista assolutamente!

E ripeto... non amo i drama scolastici, quindi immagino chi ne è patito, quanto possa essere preso!
Aspetto la fine per maratonarmi gli ultimi 4 episodi rimasti...amo maratonare questo bel drama che sicuramente mette di buon umore! :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 23:56     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


L'ho concluso! :pecche:

Nel caso in cui non si fosse capito a me questo drama è piaciuto tantissimo :cuute:
Anche io non ero particolarmente attratta dal genere, perché preferisco i drama sofferti e con storie più complesse. L'ho cominciato per passare un mercoledì e giovedì diverso dal solito e fin dalle primissime puntate ho avuto una buona impressione. Di settimana in settimana, non aspettavo altro e ho finito per adorare tutto, dall'ambientazione ai vari personaggi, mi mancheranno veramente tutti :sniff: Non mi dilungo più di tanto, perché credo di aver detto già abbastanza nei commenti precedenti e voglio evitare di essere ripetitiva.

Sicuramente è un drama che consiglio! :joy:

L'idea di dovergli dare un voto mi manda in crisi :emu:
Il mio voto obiettivo è 7,5

Nella lista di Mydramalist invece do 8,5 per lo stesso motivo per cui ho dato 10 a Jealousy Incarnate: ho amato tutto, mi ha rubato il cuoricino e sicuramente lo rivedrò :blush:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 00:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Finalmente si è concluso e questo per me vuol dire solo una cosa... POSSO INIZIARLO ANCHE IO e non ho più scuse! :cuute:
Domani inizio la maratona :love:

Mi sono spoilerata tutte le scene principali e sembra proprio quel dramino dolcioso che al momento cerco :joy:
 
Top
100 replies since 16/11/2016, 09:52   8904 views
  Share