DIC :: Forum ::

Weightlifting Fairy Kim Bok Joo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2016, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi aggiungo anch'io alla visione! Ho visto i primi 2 episodi e mi sembra carino con buone premesse per una storia romanticissima e tenera (con gli amori "giovanili" vado a nozze)!
Lee Sung Kyung l'ho vista in It's Ok, This is Love ma aveva poco spessore e poi in Cheese in the Trap, dove l'ho semplicemente odiata per il suo personaggio :lalala: Quindi devo ancora inquadrarla bene...al momento mi sembra che sia ben calata nella parte.
Nam Joo Hyuk è un cucciolo adorabile che mi è strapiaciuto in School 2015, con le sue espressioni pucciose, sono sicura che mi saprà conquistare anche stavolta :cuute:
Inizialmente ero preoccupata che il drama si concentrasse troppo su quest'Università sportiva, invece non mi disturba affatto l'ambientazione nè gli obiettivi dei vari personaggi; almeno è un 'elemento diverso dal solito per me, che mi sono sempre tenuta a distanza da qualunque cosa avesse un'accenno di sport :gnegne:
Sono stupita del fatto che Joon Hyung stia
già iniziando ad interessarsi a Bok Joo, credevo che la cosa sarebbe andata molto per le lunghe ma credo che presto la cotta non corrisposta sarà bella che confermata

La scena finale del secondo episodio mi ha fatta morire :mhuaua:
Continuo la visione, entusiasta di questa serie fresca e rilassante!
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ohhh son contenta ti sia unita anche tu :blush:
Ti piace Messi? :hua:

Mitica Bok Joo! Io ero partita con un "Vabbò, proviamo!" e sto proseguendo con "Datemi ancora qualche minuto!"

Nelle prime puntate l'interazione fra Bok Joo e quel pasticcino di Joon Hyung è ridotta al minimo, a partire...

dalle puntate 5-6 iniziano a legare e i miei occhi si son trasformati a :cuore:


Spero faccia anche a te lo stesso effetto :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


All'ora di pranzo sono riuscita a vedere anche l'episodio 3 e si, mi piace molto :relax:
L'interazione tra loro in effetti è poca al momento ma ci sono già delle buone basi come ad esempio
la scazzotta al ristorante in difesa di Bok Joo :shifty:

Sono sicura che mi farà sciogliere, già rimango incantata ogni volta che vedo la tua firma :joy:
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 18:26     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 30/12/2016, 18:12) 
Sono sicura che mi farà sciogliere, già rimango incantata ogni volta che vedo la tua firma :joy:

L'ho messa apposta per attirare gente :lalala: ti aspetto :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 18:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Con me funziona alla grande :love: si si, domani faccio una bella maratona :corre:
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 20:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
578
Reputation:
0

Status:


Buona sera sono appena approdata in pagina, parto dal presupposto che io adoro i drama 😍😍, questo specialmente mi ha conquistata ho visto i primi 3 episodi e, mi è proprio piaciuto, volevo un po' chiedervi dato che sono anche un po' negata con la tecnologia... sapere per caso come si possono vedere gli episodi dal 9 in poi? No perché non me li fa vedere e mi dice di aspettare 5 giorni sono disperataaaaaa aiutioooo
Ps piacere di conoscervi spero andremo d'accordo e commenteremo senza un domani anche :infid:
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ciao e benvenuta :joy: Ti consiglio di dare una lettura al regolamento del forum e se ti va, puoi presentarti per bene in questo topic

Questo genere di richieste (dove poter vedere gli episodi, recupero delle raw etc.) si fa generalmente qui. Probabilmente qualche moderatore sposterà i messaggi. Ad ogni modo ti mando un MP e ti spiego come faccio io.

Sono contenta che ci sia anche tu, mi sentivo un po' sola a commentare :sniff:

Ci si legge in giro :relax:
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ho visto l'episodio 9 e continua a piacermi sempre di più :joy: E' veramente una boccata di freschezza e dolcezza, una puntata mi vola via come niente fosse.
Il rapporto Bok Joo/Joon Hyung è delizioso e molto naturale
Mi è piaciuta tantissimo la scena al ristorante, lei con il cuore infranto e lui che fa di tutto per risollevarle lo spirito :cuute: E' una scena semplice e poco originale eppure mi è arrivata al cuore, grazie alla fantastica interpretazione di questi due adorabili ragazzi.

Adorabile come stia crescendo il loro affiatamento, il loro aprirsi l'uno all'altra anche se
ancora non si sono resi conti del sentimento che sta nascendo
Sono molto soddisfatta di come abbiano sviluppato anche il personaggio di Shi Oh; inizialmente era la classica ex odiosa ma ora ci stanno mostrando il suo lato umano e la sua sofferenza...alla fine è una ragazza per la quale provare pena, una persona fragile che ha un bisogno disperato di appoggiarsi a qualcuno. Fortunatamente le sue scene da "polipo" sono minime ed ora seguo la sua storia con inaspettato interesse.
Che dire, è un drama che dona tanta serenità; non ci sono le solite gelosie/cattiverie che abbondano nelle storie con giovani in competizione, il tutto è ben calibrato ed è bellissimo assistere alla crescita di questi ragazzi sia in ambito sentimentale che sportivo.
P.s. L'attrice Lee Sung-Kyung, mi sta sorprendendo sempre di più! Nel finale della 9 assistiamo alla
sua gara di sollevamento pesi con la presenza del Dottore...Ho amato come ha espresso il suo disagio, imbarazzo povera stellina :sniff:

Ormai sono affezionata ad ognuno di loro e procedo più che entusiasta nella visione! :corre:
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 15:24     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 2/1/2017, 13:49) 
Ho visto l'episodio 9 e continua a piacermi sempre di più :joy: E' veramente una boccata di freschezza e dolcezza, una puntata mi vola via come niente fosse.

Dai che ci sei quasi :cuute: intanto sono uscite le still del prossimo episodio e io muoro :wub: Metto sotto spoiler


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 2/1/2017, 13:49) 
L'attrice Lee Sung-Kyung, mi sta sorprendendo sempre di più!

Straquoto, per me è stata la sorpresa più grande di questo drama. Non riuscirei a vedere nessun'altra nel ruolo di Bok Joo! Bravissima sia nelle parti comiche che in quelle drammatiche...nell'episodio 10 mi ha spezzato il cuore, piccolina :sniff:
Rimango ancora più stupita quando vedo l'attrice fuori dal set o nei photoshoot di qualche anno fa con l'attore che interpreta Joon-Hyung


Anche nei photoshoot interpretano 'una parte', ma basta confrontare le espressioni del viso con la Sung Kyung nei panni di Bok Jo...perbacco! Non sembra neppure lei :mhuaua: Sicuramente la seguirò nei suoi progetti futuri. Questo è il suo primo ruolo da protagonista e dopo aver vinto il "Female Excellence Award for Mini-Series" agli MBC Awards penso proprio verrà presa in considerazione per progetti più impegnativi.

Shi Oh :cuore: negli ultimi episodi l'ho presa sempre più a cuore. Menomale che l'attaccamento morboso a Joon Hyung non l'hanno tirato troppo per le lunghe e hanno approfondito la sua situazione familiare, mostrando altri lati del suo carattere. Nei prossimi episodi dovremmo vedere anche

un suo avvicinamento a Bok Joo :occhi:


A proposito! Sul palco degli MBC Awards Nam Joo Hyuk e Lee Sung Kyung

Video

Intorno al 25esimo secondo scambio di battute:
NJH: Chubs, you're stunning. You look gorgeous tonight.
LSK: Joon Hyung you're very handsome today too.

Che pulcini :infid:
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 12:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mamma mia che belle le immagini del prossimo episodio :valentine: moriamo in due ^^
Dopo il premio vinto sono sicura che la vedremo molto più spesso, anch'io la terrò d'occhio, è brava e bellissima!
Stranamente non noto quasi il fatto che lei sia più grande di Nam Joo Hyuk, in genere preferisco il maschietto più maturo ma sono così teneri insieme :cuute:
Ieri sono arrivata a metà dell'episodio 12 , non so nemmeno io come ho fatto a fermarmi ma me lo sono imposta :innocent: Sapendo che la puntata 14 è slittata, non voglio rimanere troppi giorni in astinenza XD
Domani è mercoledì per fortuna :relax:
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 13:51     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 3/1/2017, 12:51) 
Sapendo che la puntata 14 è slittata, non voglio rimanere troppi giorni in astinenza XD Domani è mercoledì per fortuna :relax:

Hai fatto bene :mhuaua: Sì, mercoledì e giovedì trasmetteranno il 14esimo e il 15esimo episodio, mentre l'ultimo episodio a quanto pare andrà in onda prossima settimana :emu: in questo modo slitteranno di una settimana anche i drama che sarebbero dovuti andare in onda settimana prossima :nfg:

E stiamo arrivando alla fine di quest'altro drama :blush:

Ohhh, non lo sapevo! Di ben 4 anni :spavento: Nel drama non si nota però! :infid:

A 'sto punto - se vuoi un consiglio - la 13 vedila domani sera, così appena finita, in rete troverai i sottotitoli della 14 :hua:
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
A 'sto punto - se vuoi un consiglio - la 13 vedila domani sera

Consiglio accettato :like: Oggi mi faccio bastare quei 30' della 12 XD
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 3/1/2017, 14:44) 
CITAZIONE
A 'sto punto - se vuoi un consiglio - la 13 vedila domani sera

Consiglio accettato :like: Oggi mi faccio bastare quei 30' della 12 XD

E non guardare la preview della 13! Goditi il finale della 12 e chiudi tutto :hua:
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 19:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
578
Reputation:
0

Status:


Ragazziiiii la puntata 9 su Viki sapete se deve uscire oggi? Sto troppo in ansia aiutoooooo ho bisogno di vederlaaaaa ho già scaricato le altre ma la nove no sono masochista ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 19:35     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Lucy~San @ 3/1/2017, 19:11) 
Ragazziiiii la puntata 9 su Viki sapete se deve uscire oggi? Sto troppo in ansia aiutoooooo ho bisogno di vederlaaaaa ho già scaricato le altre ma la nove no sono masochista ahahahahahah

Su viki gli episodi con il viki pass vengono resi disponibili a tutti due settimane dopo l'uscita dell'episodio in questione. Quindi presumo sarà disponibile domani :patpat:
 
Top
100 replies since 16/11/2016, 09:52   8904 views
  Share