DIC :: Forum ::

Man Living at My House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2017, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Complimenti per la perseveranza Pandakiss :clap: Io facevo come te ma da un pò danni non me ne frega più niente e droppo senza pietà xD Ci sono troppe serie da vedere rispetto al tempo a disposizione, bisogna fare una bella cernita :relax:
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 17:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


L'ho appena finito di vedere e mi è piaciuto moltissimo. È diventato uno dei miei drama favoriti. Ho adorato leost ,tutti i personaggi e la storia. In pratica tutto. Mi è piaciuta la relazione tra go Nan Gil e i suoi colleghi. Go Nan Gil
l'ho amato ma ancora di più ho amato il suo amore per na ri che va avanti da 20 anni. Insomma è l'unica donna che ha amato. Ho adorato la sua storia d'amore con na ri . Era molto dolce e romantica. Bellissima la proposta di matrimonio :blush:
Na Ri è una ragazza forte. Anche quando
viene tradita dal suo ragazzo con cui sta da 9 anni non si perde d'animo. Divertente quando inizialmente crede che Nan Gil sia truffatore e cerca in tutti i modi di trovare delle prove. In seguito finirà per innamorarsi di lui e quando erano insieme avevo gli occhi a cuoricino.
Mi è piaciuta come protagonista :determinata ,solare e matura. Fa la scelta giusta anche se questo significa rinunciare a quello che vorrebbe. Non mi ha mai deluso. Bong l'avvocato l'ho adorato.
ho adorato il suo carattere freddo e onesto. Ammetto che più di una volta l'ho shippato con la protagonista. Insomma mi sarebbero piaciuti insieme anche se Nan Gil è pur sempre Nan Gil. Mi è piaciuto il suo rapporto con la sorella e come migliora nel corso della serie. Bella anche la riconciliazione che si intravede con il padre
Bukshik
si invaghisce di Nan Gil (e come darle torto? ) e diventa la sua stalker. Poi su richiesta di lui smetterà anche perché Nan Gil le dice "che ha qualcuno di simile che amerà per tutta la vita" . Si intravede una possibile cotta per uno dei colleghi di Nan Gil
L'hobaee di Na ri
ha un rapporto amicizia -odio con la protagonista. Inizialmente le ruba il fidanzato e mi è dispiaciuto molto quando hanno rotto. Stavano bene insieme. In seguito si innamora dell'avvocato che ha occhi solo per Na Ri. Nel corso della serie migliora e cresce anche grazie a Na Ri
Il padre di Na ri l'ho inizialmente odiato perché
rapisce la figlia solo per soldi . Fortunatamente po si riappacifica con la figlia che non verrà mai a conoscenza di ciò perché Nan Gil chiede al padre di non dirglielo
Lo zio
viene sfruttato dalla dada finanzia. Quando poi il capo poi viene arrestato sparisce per poi ricomparire da chissà dove
Ho adorato i baci, la storia d'amore tra i protagonisti e tutta la storia in generale. Ora che è finita ne ho già nostalgia. Mi mancheranno tutti i personaggi anche i cattivi. È un drama che mi riguarderà volentieri
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Il drama è partito bene ma nella seconda parte lo hanno tirato per le lunghe
sulla questione del padre :emu:
ma nel complesso mi è piaciuto
Sono rimasta perplessa di quando l'avvocato
si sia innamorato di Nari quando è avvenuto? non mi è parso di vedere nessun momento particolare

La hobae di Nari nonostante non l'avessi odiata non sono riuscita ad empatizzarla ha una grande faccia tosta :ehm:
Io odio i traditori ma in questo caso non sono riuscita ad odiare l'ex di Nari
proprio perché è preoccupato sinceramente per lei che venga truffata
In fin dei conti Nari non sofferto molto è rimasta sconvolta ma ha superato velocemente per me non lo ha veramente amato

Lo zio e il
padre non mi sono piaciuti neanche nel finale :nonono: lo zio da dove sbuca nell'ultima puntata?

Nari mi è piaciuta una donna diretta che dice quello che pensa senza vari pippe mentali
Go Nangil uno dei classici protagonisti con un passato difficile che si tiene tutto dentro
La parte romantica la seconda parte non mi ha coinvolto proprio perché mi sembra monotono
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2020, 00:09     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


É stato un drama che mi ha incuriosito tanto fin dall'inizio.. I protagonisti sono molto bravi e devo dire che l'ho finito con piacere ogni episodio mi spingeva all'altro
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


L'ho visto un po di tempo fa ... carinissimo da rivedere direi... consigliato come drama romantico e scorrevolissimo...voto 7.5
 
Top
34 replies since 9/10/2016, 07:07   2584 views
  Share