DIC :: Forum ::

Rookie Agent Rouge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2020, 06:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


Io l'ho terminato :joy: mi è piaciuto molto, ho solo due considerazioni negative, la prima è che il second lead è assolutamente più bello, la sua estetica gli dà più fascino! La seconda è che la storia d'amore è proprio al margine, quindi lo consiglierei per chi è affascinato dall'ambientazione degli anni 30 e dallo spionaggio.
Una nota che ho trovato interessante è che ci sono degli sprazzi di storia vera, ho scoperto un sacco di cose, mi sono documentata su bombe chimiche, armi, su come sia avvenuta l'occupazione e certi eventi citati. Ovviamente come in ogni guerra è stato raggelante leggere certe cose, penso comunque che se vedere questo drama mi ha invogliato a informarmi è pienamente riuscito nel suo intento, anche perchè so che queste produzioni servono per non far dimenticare.

Lo consiglio,e ribadisco che lei è veramente eccezionale. Bravissima. :inlove: :bye:
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 12:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Io sono alla 41 la parte romantica è proprio marginale
si notava che il rapporto di Yan Zi e Song Mian era qualcosa di più: da notare come lui la guarda al ballo e lei quando partecipa al suo matrimonio non sia per niente felice. Non pensavo che la moglie ne fosse accorta.

Anche a me mi fa piacere che hanno cercato di fare andare gli avvenimenti come nella storia con un narratore che delle volte ti facevano vedere pezzi di video in bianco e nero dell'epoca
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2020, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Terminata questa visione mi è piaciuto parecchio, se vi piace un drama di spionaggio e azione questo è fatto per voi.
Una pecca
troppi morti a parte i protagonisti muogliono tutti. :bwa:

Manna sinceramente mi fa
pena almeno si redime nelle ultime puntate

La scena che mi ha lasciato il cuore in gola è stata
quando Song Mian punta la pisola a Yang Zi e lei lo spara
 
Web  Top
17 replies since 7/10/2016, 10:36   745 views
  Share