DIC :: Forum ::

Novoland: The Castle In The Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2016, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
Bho... Che lei non sia in full-love ci arrivo ma ....

Lei lo ha fatto
per proteggerlo dato che aveva sentito il loro discorso volva essere una sorta di spia, nessuno vorebbe stare vicino a uno che un momento prima voleva ucciderla :petr:

Mi é dispiaciuto la sorte
e il destino dell'ancella del principe dato che la sua vita era in qualche modo collegata a Fu Ling una delle due doveva morire ma dato che sapeva che il principe ama Fu Ling ha deciso di sacrificarsi :pecche: adesso al povero 'Ge ge' non gli rimane nessuno al suo fianco :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Lei lo ha fatto
per proteggerlo dato che aveva sentito il loro discorso volva essere una sorta di spia

Ah ok!! grazie per la delucidazione perchè proprio non capivo visto che socì facendo non cambiava nulla, apparte ferire lui...

CITAZIONE
Mi é dispiaciuto la sorte
e il destino dell'ancella del principe dato che la sua vita era in qualche modo collegata a Fu Ling una delle due doveva morire ma dato che sapeva che il principe ama Fu Ling ha deciso di sacrificarsi :pecche: adesso al povero 'Ge ge' non gli rimane nessuno al suo fianco :hero:

Sì hai ragione. A me come personaggio non è che piacesse troppo,
però una fine così non me l'aspettavo. Credevo avrebbero architettato qualcosa percui sarebbe rimasta viva e invece!!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 17:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


puntate 15 e 16
Avevamo lasciato Tian Yi
in pudica modalità, davanti alle grazie esposte di Xue Fei Shuang... cosa che come vedremo non era finita lì:patpat:

Arriviamo quindi al tanto sosopirato
matrimonio... :mh:

Qui succede il finimondo in quanto
tutti complottavano contro tutti...
E abbiamo poi l'intervento salvifico di Fu Ling che infilza per benino il reggentesword-man-smiley e manda in brodo di giuggiole Tian Yi happy-soldier-baby-emoticon


... peccato che il malvagio non era poi tanto malvagio ma che in realtà
stava proteggendo il trono dal perfido e infido Ministro! :petr:


Lo sapevo che non pteva essere cattivo... aveva troppoa classe! :smoke:

Insomma la catastrofe è sventata ma non per Xue Fei che per poco
non viene uccisa dal suo stesso fratello e scopre poi che la notte precedente non se l'è spassata con sul bello, ma con un altro!!! :ehm: :ehm: :spavento:

Il ragazzo poi deve rivedere il suo modo di fare la corte... non è che può approfittarsi così della fanciullina dal cuore spezzato, fingersi il suo bello e farla sua... non si fa! expulsion-onion-head-emoticon

Intanto il buon reggente,
riabilitato il suo nome non se la passa troppo bene, ma grazie all' intervento ( :booh: ) di Fu Ling sopravvive...! :clap: Per ringariamento lei viente puntulamente dimessa dai suoi compiti! :innocent:


Tornano in scena anche il padre di lei e la donna pazza!crazy-monkey-emoticon-202
Con esorbitanti scintillii e assurdità,
entrambi ci lasciano la pelle... mi spiace per lui ma pazza-woman non mi mancherà minimamene!ghost-onion-head-emoticon

(tra l'altro avete notato quanto brutto e inquietante era quella specie di robottino parlante che aveva lei come ricdo...? mamma che brutto!bird-onion-head-emoticon)

Andando avanti abbiamo poi la vendetta!!!! :voodoo:
Infatti Xue Fei non ha alcuna intenzione di lasciare felice e soddisfatta Fu Ling, ovviamente il capo espiatorio per tutte le sue disgrazie, e va da questa specie di
demone unghiato di rosso e albino... :nfg: Molto inqueitante , come la storia che la candela è alimentata dal suo sangue! :spavento:


Così si conclude un'altra puntata... spero solo in un pò di love nella prossima visto che l'inghippo tra i due è risolto... :wub:

Edited by crostata - 9/12/2018, 22:29
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


episodi 17 e 18
Iniziamo la puntata finalmente con un pò di romance tra i due comesperavo!! crazy-monkey-emoticon-003
Devo dire che comunque i baci son belli poi lui ha proprio fascino! :like:

Comunque l'idillio non dura molto visto che arriva
il malocchio! :uff:


Ma il misterioso male non ci mette molto ad essere scoperto
grazie anche ad un mezzo-fattucchiero opportunista! :gnegne:
Questo propone come tecnica di salvataggio di far condividere la pena con qualcuno, e i due finiranno per condividere forza e fato...


Ovviamente Yi Ting è pronto a farlo ma
viene bloccato dallo zietto che dopo aver tanto fatto e detto, non vuole saperne di fargli rischiare la vita solo per la salvezza della sua bella! :nonono:
Purtoppo però lui stesso viene ingannato dal suo stesso gioco e finisce per essere drogato... poverino!


Quindi con il roteare del mastone maGGico anche Yi Ting
condivide il malore... peccato allora che il tutto sembri non funzionare!crazy-monkey-emoticon-158


Allora lo zietto che ha decisamente più discernimento
spreme per bene il fattucchiero, il quale vedendosi la vita accorciare pensa bene che la tipa che ha fatto l'incantesimo adesso sia in estrema necessità di medicine...

presto fatto allora!!! :hua:

Intato la suddetta incriminata ha trovato
Genio intento a far provviste... Visto che appartengono alla stessa famiglia subito il figliolo si proclama suo paladino! crazy-monkey-emoticon-146


ma zietto li trova in quattro e quattr'otto... e discende nel mondo umano non senza palesare il suo schifamento, con un bel fazzolettino piantato sul naso!crazy-monkey-emoticon-190

Comunque la malafattrice
scappa ma si lascia sulla scena del crimine l'unghietta fatata del vero fattucchiere malvagio! :petr:


Insomma arriviamo alla scena madre!!! :spavento:
Il povero Zietto che viene quasi irretito dalla spiritata ritornata fresca come un fiorellino ( più o meno) crazy-monkey-emoticon-205
Ma zietto non è un allocco come pochi ed era arrivato preparato, rivelata la sua vera natura =crazy-monkey-emoticon-207 la mette KO con una bella unghiata nel collo (bleah)...
Peccato che rimane ferito...speriamo bene per la sua sorte fotura! :sorry:


Intanto i belli addormentati si stanno facendo le coccole alla grande,
altro che morenti ... tanto che quasi neanche si accorgono che son guariti! :nfg:


E la prima cosa che fa Ti Ying è andare a
ripescare la malfattrice e a perdonarla magnanimamente... Tze :mattoni: :infid:


Intanto però Zietto ha ritrovato
anche la scatola che padre di Fu Ling aveva lasciato in custodia a Genio... con ordine preciso di non aprirlo... quindi lui è deciso a non parlare crazy-monkey-emoticon-144
Peccato che zietto non sia dell'idea e minacccio di spappolargli la mano se lo condraddice! :voodoo:

Vedremo come andrà a finire! :fighting:

Edited by crostata - 9/12/2018, 22:30
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ultimamente Crostata il tuo modo di recensire è un po' cambiato mi sembra proprio una paraodia e tutti i gif erano azzeccatissimi :hua:
Anch'io sono andata avanti e sono arrivata alla 24
penso che ci sarà di nuovo un tira e molla tra la coppietta dopo aver chiarito i malintesi

Il principino mi fa davvero
pena dopo aver sofferto cosí tanto la sua bella lo lascia per un altro penso proprio che diventerà cattivo e vuole prendere i redini della pazza madre, nonostante tutto non riesco ad odiarlo
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2016, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ultimamente Crostata il tuo modo di recensire è un po' cambiato mi sembra proprio una parodia e tutti i gif erano azzeccatissimi :hua:

Ahahah ultimamente ho tempo quando commento quindi mi diverto così... e sì, mi sto anche sbizzarrendo con le faccine ahahah!
Poi ammetto che in questo genere di drama metterla sul ridere è fin troppo facile... :hua:
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Un video bts
Video
Quando erano iniziate le riprese era inverno e la temperatura era 3 gradi sotto lo zero e i poveri attori ma soprattutto attrici portano degli abiti molto sottili e dovevano patire il freddo poverini (mentre in estate il caldo a 40 gradi con abiti lunghi) :patpat:
Nella scena nella tinozza l'acqua era caldissima per non farle avere il raffreddore è una scena che durato pochi secondi ma la poveretta ha dovuto penare :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2016, 00:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho appena finito
una finale del genere non me lo aspettavo proprio lascia un amaro in bocca :petr: non è che volevo un finale con tarallucci e vino ma così che tra i sopravvissuti nessuno trova la felicità e perdono le persone che tengono mi sembra troppo :hole:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2016, 00:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Oggi mi sono accorta che c'è un altra finale
questa mi è piaciuto decisamente di piú anche se mi è dispiaciuto per il principe si sà a me piacciono i happy ending la prima era troppo amara oltre a perderla resta ad invanamente ad aspettarla :pecche:

Quindi le puntate sono 29 con due finali differenti
Si vocifera che ci sarà una seconda serie
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2016, 10:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ma puntata 29 è il secondo finale?
Tra l altro devo finirlo questo drama... accidentaccio! :pecche:
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 13:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


La puntata 28 è il primo finale la puntata 29 il secondo

Aspetto i tuoi commenti ho visto che i sub in inglese sono terminati :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2016, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Si ho visto! :cuute:
Voglio maratonarmelo infatti solo che per vari motivi son bloccata e in questi giorni son distrutta e i sottotitoli mi uccidono. .. ma avrà anche lui il suo momento.
Non si come finirà però l idea di una seconda serie ni piace... comunque questi finali doppi o triplo anche iniziano ad andare di moda!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ti aspetto fai con calma :joy: :innocent:
Ultimamente stanno aumentando di drama con piú di una finale in questo caso ho preferito il secondo
Io nemanco mi sono accorta ero rimasta al primo avevo visto un video su youtube con i commenti dei spettatori riguardo le finale e ho detto <c'è un altro finale :occhi: > e giù a cercare i video su qq live che ha messo un eternità a caricarsi dato che il sito puó essere visto solo in Cina e ho dovuto usare il Vpn non mi sono accorta che c'era anche su viki :mattoni: che su mio tablet non va dato che può essere visto sul computer che il mio è mezzo morto ma almeno alla fine sono riuscita a vederlo :olè:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2016, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ahahaha insomma te lo sei dovuta sudare questo finale! :clap: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


dunque dunque dove ero arrivata con i miei commenti pregni?....ahaaah-onion-head-emoticon
Allora adesso sono a puntata 23 quindi riassumo un pò gli eventi....(che non ricorde benissimo visto che le altre le ho viste settimane fa..*cof cof*)
gli eventi principali li riassumo così:
i due si pigliano e si ripiantano alla velocità della luce :smoke:
Ecco ho riassunto le puntate!towelf-smiley
ahahaha no vabbe... succede altro ovviamente ma mi hanno alquanto indisposta tutti
sti tira e molla e fraintendimenti....

per non parlare della moritura....ghost-onion-head-emoticon ... come personaggio mi ha decisamente deluso. Fino alla fine ha fatto
la sto**a facendosi pure passare per vittima perchè sta male... :nfg:
ma pronto?? a qualcuno è sfuggito che sta così perchè voleva seccare Fu ling??? :spavento: E adesso passa pure per la poverina! Cara mia non sei ne la prima ne l'ultima che viene messa all'angolo dal bello e dannato di turno, (e viene sverginata dal primo che passa, letteralmente :ehm: )

Ma!pointing-onion-head-emoticon questo non ti giustifica.... anzi per me ben le sta, ed ha pure combinato un altro bel macello!
Insomma l'arpia ha fatto di tutto
per farli litigare e direi che ci è riuscita alla grade (oddio si fanno prendere per i fondelli piutosto facilemente va detto, e poi si accendono come miccie e non si chiariscono.... :mattoni: )


Cos'altro è successo in queste puntate? :booh:
I voletti sull'astonave di cartone! :gnegne: :gnegne:
che ha scampato la demolizione una dozzina di volte fino al suo infame epilogo...
Infatti deopo l'ennesima fuga di Fu Ling, viene colta dal temporale e la povera navicella ci va di mezzo!crazy-monkey-emoticon-065

Ma a salvarla abbiamo lui, il nostro eroe che finalmente
ha messo le Alllliiiiiii! fly1-smiley e baldanzoso se la va a salvare! :fighting:
Ovviamente mica fanno la pace... figurarsi! :nonono: molto meglio litigare ancora!!!fightings-smiley

abbiamo anche il Ge ge che ritorna in scena
dopo essere stato pugnalato da lei, ritornano di nuovo amici dopo che lei scopre la verità ed allora decide di farsi una bella operazioncina per togliergli il blocco-antisentimentiimpuri! :gnegne: :gnegne:
Peccato che non segue le prescrizioni mediche e si mette a far l'eroe... :patpat: con scari risultato per di più! :spavento:


anche genio ha avuto un ruolo attivo, ovvero super Hero che sconfigge i malvagGi!horse-riding-smiley... poverino, inizia a non stari troppo simpatico perchè fa così il buon samaritano!
(e poi ha difeso l'arpia per dubbi motivi quindi....!)


Intanto si svela anche un altro pò il mistero della dea...
ovvero che serve agli alati perchè li impollina e gli da alllliiiiii!crazy-monkey-emoticon-077 e visto che iniziano ad esserne a corto capita proprio a fagiolo che lei appaia...!questo in reatà si sapeva già...
Non ho ben capito perchè poi, l'altro amuleto finisce per far sbocciare" Feng Yi invece, che come avevo detto inizia a svolazzare anche lui!

Ormai mi manca poco alla fine! :fighting:
 
Top
43 replies since 3/8/2016, 22:38   4282 views
  Share