DIC :: Forum ::

W - Two Worlds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2016, 09:28     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sì, magari pecca di logica, e la prima parte è meglio della seconda...però boh, a me anche è piaciuto :blush: certo, ammetto di averlo cominciato principalmente per lee jong suk e per i commenti molto positivi che leggevo qui sul forum. Lui esteticamente non mi piace, però da quando l'ho visto in I hear your voice, mi fa l'impressione di un bimbo da coccolare e lo trovo bravo :sbrill: comunque non ti preoccupare, non sei l'unica a parlarne negativamente. In giro ho letto decine e decine di pareri negativi :gnegne: Ci sta, mica siamo tutti uguali :beota:
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi sono rincuorata nel leggere che ci sono altre pecore nere :huhuhu:
@ "Isang" Secret Garden è il primo drama coreano che vidi e tutt'ora mi piace tantissimo :cuore: E' chiaro che abbiamo gusti diversissimi :mhuaua:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 25/9/2016, 18:21     +1   -1




Ed eccomi ha commentare finalmente questo fantastico ed eccezionale drama! :amor:
Purtroppo lo studio mi ha tenuta occupata e solo oggi sono riuscita a trovare un'oretta libera.

Ho amato questo drama dall'inizio alla fine.
La storia mi ha interamente coinvolta, emozionandomi e stupendomi. Niente è stato scontato e niente superfluo.
Gli attori protagonisti sono stati eccezionali, riuscendo a trasmettere il loro dolore e la loro gioia.
Ho sognato, guardando i momenti di dolcezza e mi sono commossa guardando le scene più drammatiche.
Il finale è a dir poco eccellente, mostrando il vero
amore di una padre, che si sacrifica per amore della figlia. :sniff:


Per me, W è uno dei drama migliori che abbia visto fino ad ora.
Voto 10 strameritato :corre:
 
Top
Lollie
view post Posted on 28/9/2016, 13:59     +1   -1




Ieri sera ho terminato la visione di questo drama.
Non so come farò a stare senza! Mi sa che me lo riguardo tutto subito :sniff:
Mi è piaciuto è dir poco!
Io l'ho adorato questo drama! :sbrill:
Lee Jong-Suk è un bravissimo attore, secondo me. Nonostante il suo viso, che a me è sempre sembrato un po' "di gomma", è convincente nel rendere situazioni, emozioni, azioni; lo trovo addirittura naturale nel suo modo di recitare, non so se mi spiego :blush:
Han Hyo-Joo non la conoscevo ma mi è piaciuta pure lei. Fresca, brillante, divertente, intensa.
A parte loro, tutti gli attori mi hanno convinta.
Tutti calati alla grande nelle loro parti!
La storia, poi, mi ha tenuta incollata allo schermo. Avete presente quella smania di sapere cosa accadrà nell'episodio successivo? Ecco, qui ce l'ho avuta dall'inizio alla fine.
Ogni episodio è ricchissimo di fatti e colpi di scena continui, non si sa mai cosa aspettarsi o cosa potrebbe accadere.
Per le critiche mosse contro la mancanza di logica volevo dire che io l'ho pensato come una cosa voluta. In pratica credo che la parte fantasy si poggi tutta su quello in modo intenzionale visto che nei fumetti può succedere di tutto senza dover fornire per forza una spiegazione o un'origine o qualsiasi cosa del genere.
Ad ogni modo, drama eccezionale! Bello Bello Bello :clap: :clap: :clap:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 28/9/2016, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Lollie @ 28/9/2016, 14:59) 
Per le critiche mosse contro la mancanza di logica volevo dire che io l'ho pensato come una cosa voluta. In pratica credo che la parte fantasy si poggi tutta su quello in modo intenzionale visto che nei fumetti può succedere di tutto senza dover fornire per forza una spiegazione o un'origine o qualsiasi cosa del genere.
Ad ogni modo, drama eccezionale! Bello Bello Bello :clap: :clap: :clap:

Sono d'accordissimo con te. :respect: Questo drama non ho bisogno di avere una logica; anche se la storia può mancare di logica, ha comunque un senso. E nonostante non sia stata data una spiegazione a tutto, mi ritengo abbastanza soddisfatta. Questo drama non sarebbe potuto essere migliore :amor:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 28/9/2016, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 25/9/2016, 16:17) 
Mi sono rincuorata nel leggere che ci sono altre pecore nere :huhuhu:
@ "Isang" Secret Garden è il primo drama coreano che vidi e tutt'ora mi piace tantissimo :cuore: E' chiaro che abbiamo gusti diversissimi :mhuaua:

Eh sì, decisamente gusti diversissimi almeno per quanto riguarda Secret Garden ma è anche questo il bello no?
Dai...ci saranno altri drama sui quali noi tutte saremo d'accordo o non lo saremo per niente.
Io per ora attendo impaziente il nuovo lavoro di Lee Jun Ki, :sbrill: :occhi:

Edited by "Isang" - 29/9/2016, 00:44
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 13/10/2016, 13:59     +1   -1




Jealousy incarnate mi stava annoiando e, complice il teaser sul twitter viki, ho cominciato W...
È bellissimo!!! :sbrill:
Dico solo che mio figlio si è fatto raccontare la trama e si è messo a vederlo con me!!! (Anche se è stata dura fare la traduzione simultanea dei sottotitoli) :uff:
Comunque sono alla 5, trama poco prevedibile e interessante, non ho skippato quasi niente! Lei è un personaggio deciso, lui è fantastico, non ci sono parti statiche...
Spero che le restanti puntate siano all'altezza.
Avevo letto la trama e mi sembrava una scemenza, ma sono bastati 30 sec di video per farmi cambiare idea, quindi per ora lo consiglio!
Poi essendo fan di glass no kamen mi identifico con i fan in attesa della conclusione di W manwha :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 17:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Stupendo questo drama. È diventato uno dei miei preferiti. Io l'ho appena finito e so già che mi mancherà moltissimo. Ho amato tutti i personaggi. Oh yeon joo non l'ho mai vista recitare ma è stata bravissima oltre che bellissima. È una delle protagoniste migliori che ho mai visto. Non è per niente passiva anzi è una ragazza molto indipendente. Kang Chean
mi sono innamorata di te. È il ragazzo perfetto disposto a tutto pur di salvare la dona che ama
. La guardia del corpo e la sua segretaria mi sono piaciuti molto. Ammetto che li ho shippati insieme. Il padre di yeon joo
è un bravissimo attore. Mi è piaciuto molto e mi è dispiaciuto che sia sparito. Doveva vivere anche lui.

Il finale mi è piaciuto molto così come le ost e ....I baci. Quanti ce ne sono in questo drama :love:
Ho notato alcuni commenti sul fatto che la storia manca di logica ma penso che sia voluto. Del resto è proprio
lo stesso Kang Chean a dirlo
. Una cosa non mi è piaciuta molto è che la love Story inizialmente è un po
campata per aria ma poi migliora e diventa dolcissima
.
Questo drama l'ho amato molto e sarà difficile adorare un drama quanto questo. Il migliore in assoluto :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Finito di vederlo un sattimana fa ma mi sono fimenricata di commentarlo :lalala: il drama mi è piaciuto molto ma la parte romantica all'inizio non mi ha presa molto mi sembrava campata in aria ma la peconda parte è migliorata parecchio un drama per niente scontato che non si sa dove si vuole andare a parare è abbastanza originale
Il finale
agro dolce mi è dispiaciuto molto per la scomparsa del padre :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2016, 10:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Questo drama è davvero degno di nota per la sua originalità, il ritmo serrato e la capacità di coinvolgimento sopratutto fino ai 2/3 della storia, poi le ultime puntate diventano un pò stancanti e ripetitive ma insomma non ci possiamo lamentare :mhuaua:
L'attrice protagonista la trovo deliziosa ed ero già affezionata a lei dai tempi del bellissimo Spring Waltz e sono contenta di averla ritrovata uguale ad allora e senza ritocchini ( e ci credo, il fatto è che non ha assolutamente nulla da dover ritoccare :hua: ).
Lui invece ha proprio un viso palesemente ricostruito dal chirurgo ma mi è sempre risultato simpatico e la sua recitazione è partecipativa e sensibile per cui soprassiedo :huhuhu:
Tutti gli onori del caso al papà di lei, talmente bravo che varie volte mi sono chiesta se davvero fosse sempre lui a interpretare le due parti :spavento: :respect:
Sicuramente un drama particolare, fatto e pensato con impegno e che spicca rispetto al panorama solito e quindi imperdibile a mio parere. Anche il finale mi è piaciuto molto e l'ho trovato davvero appropriato :clap:
Alcuni passaggi, nel corso delle puntate è vero restano un pò oscuri e fumosi ma visto il tipo di storia così fantasiosa e complicata con i continui passaggi tra reale ed immaginario, la cosa non mi ha proprio disturbato :like:
Bravi a tutti!!! :cheer:
 
Top
loveu4evermylove
view post Posted on 24/11/2016, 11:27     +1   -1




Anche io mi ritrovo a commentare questo drama!

L ho finito un paio di giorni fa e l'unica cosa che riesco a dire,bellissimo!
Gli attori sono stati molto bravi,oltre ad essere molto belli!
Non c è un momento di noia.
Un drama perfetto per chi adora il genere fantasy!

Ci sono stati anche dei baci stupendi,e non sono i soliti baci che vedi in un drama 😍😍
La cosa che mi è piaciuta di più è
Stata che lei ogni volta che voleva ritornare al proprio mondo doveva fare qualcosa che sorprendesse il protagonista,tipo quando l'ha baciato


Lo consiglio sicuramente :cheer:
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:hi:

Salve!
Faccio capolino perchè ormai diverse settimane fa io e Mimi abbiamo visto i primi due episodi di questa serie da tempo in lista!
:patpat: purtroppo mi sto già dimenticando tutto quello che ho visto, ma l'impatto iniziale era stato positivo! Spero di rimettermi in carreggiata molto presto!
Vedere il protagonista -di cui non ho ancora imparato il nome :patpat: - nei panni di un personaggio decisamente ambiguo mi fa veramente strano dopo averlo apprezzato in I hear your voice con un personaggio apparentemente molto diverso!
Ancora no comment riguardo la protagonista, per ora protagonista coreana molto standard, sbadata, goffa e un tantino superficiale da un lato (dovrebbe fare tenerezza? :ehm: ), ardimentosa dall'altra.
Fin da subito mi sono immersa in riflessioni meta-narrative: quando ciò che creiamo è controllato da noi? Qual è la vera realtà? Quanta incidenza ha ogni minimo gesto?
:hero: Cosa ci sarà dietro tutto questo?
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 12:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Questo drama mi ha un po’ delusa… bell’inizio per la challenge xD

Inizialmente mi stava piacendo, però l’ho trovato abbastanza scontato, a puntata 5 avevo già capito la situazione e l’unico dubbio che mi era rimasto, era sul finale, ovvero se avessero fatto un lieto fine per Kang Chul e Yeon Joo o no, e questo avrebbe influito molto sul mio commento finale, perché avrei preferito non ci fosse stato (a me piacciono le tragedie xD) e invece…
Fino a puntata 10, la visione è stata piacevole, poi ho trovato molto interessante quando, il cattivo della situazione, ruba il volto del fumettista cominciando a dare ordini al suo creatore, peccato che dopo succedano cose insensate, tirate troppo per le lunghe, e che secondo me, hanno rovinato il drama. Avrei preferito meno puntate, da rendere la visione più dinamica e meno ripetitiva. Kang Chul che comincia a spostarsi dal mondo reale a quello del fumetto come se nulla fosse è stata una delle cose che mi hanno fatto dire: “Seeee vabbé, pure questa cavolata ci voleva per condire”, hanno giocato su certe cose, giustificando il tutto con il fantasy del drama, ma il troppo stroppia.
Molto carino invece, che la protagonista per tornare nel mondo reale, doveva fare qualcosa per sorprendere Kang Chul, il protagonista della storia, così da terminare il capitolo.

Gli attori, sono stati tutti molto bravi, e mi è piaciuta l’interpretazione di Eui-Sung nei panni del cattivo, l’elemento più attivo del drama, eh si, mi sono addormentata più volte durante la visione e quindi ho dovuto rimettere le puntate indietro per vedere che mi ero persa, o mia sorella in breve mi diceva che era successo, per il più delle volte niente, ho rischiato di diventare narcolettica xD Comunque, nonostante le pecche, è stato carino, l’idea era bella, peccato la frittata ahaahahh
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 12:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Mi ritrovo d'accordo praticamente su tutto :clap:
Io sono rimasta delusa anche dal protagonista, ho trovato la sua recitazione scarsa nonostante sia molto osannato :buu:
Il 2016 l'ho trovato l'anno delle occasioni sprecate, fatta eccezioni per alcuni drama...
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 13:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE
Il 2016 l'ho trovato l'anno delle occasioni sprecate, fatta eccezioni per alcuni drama...

Del 2016 non ho visto molto, però il drama che mi è piaciuto di più è stato Remember: War of the Son, fantastico e anche Monster con Kang Ji Hwan (finale a parte xD) e poi ho trovato mollto bello anche please comeback mister, che nonostante si presentasse come una commedia divertente, mi sono ritrovata a ridere con le lacrime, la storia di fondo era molto sentimentale e mi ha anche commossa in alcune scene *^*
Mentre W non mi ha trasmesso niente, se non di cantare nella mia testa "Take on me" dei a-ha, a ripetizione, anche se quest'ultimo in 4min mi ha trasmesso di più oltre che la canzone è bellissima **
 
Top
74 replies since 5/7/2016, 14:38   8326 views
  Share