DIC :: Forum ::

W - Two Worlds

« Older   Newer »
  Share  
*rukia*
view post Posted on 25/8/2016, 22:49     +1   -1




Questo é uno dei drama più belli non solo di quest’anno, ma di sempre :cuore: , per la storia, i colpi di scena continui, l’originalità, la sceneggiatura, la regia, il ritmo incalzante, la tensione sempre alta, gli attori, la chimica dei protagonisti, ha tutto quello che serve per rendere un drama appassionante e coinvolgente :amor: come dicono Daebak!!!!!
Non ho commentato gli ultimi episodi, ma non sto perdendo un secondo, anche se mi stanno facendo soffrire :sniff: , la piega che ha preso é totalmente inaspettata e spero bene per il finale :occhi:
Tra le altre cose dovrebbero aggiungere thriller alla descrizione del drama :love:
La nuova ost mi ricorda tantissimo quella di Kill me heal me, come stile e mi piace moltissimo :wub:
Video
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 10:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0
Location:
Seoul, Korea

Status:


Concordo è davvero bellissimo non ho ancora scippato una scena

unica cosa che non ho capito.......quando lui si butta dal tetto non erano nel fumetto? Come mai lui non si fa nulla?
 
Top
SaeJin
view post Posted on 31/8/2016, 00:51     +1   -1




Sono arrivata all'undicesimo episodio di questo fantastico drama che diventerà sicuramente uno dei miei preferiti di tutto il 2016 e di tutti i tempi :love:

Allora sono successe troppe cose in questi ultimi episodi!
Kang Chul, come si era già inteso nel precedente episodio, si
risveglia in ospedale, senza ricordarsi di lei.

Nel frattempo, Yeon Joon è abbastanza
disperata, in quanto lo ama davvero molto, ma sa che non lo rivedrà :sniff:

Dopo un di tempo, la vita sembra scorrere tranquilla nei due diversi mondi! Kang Chul continua la sua ricerca del vero colpevole e Yeon Joon continua a lavorare all'ospedale! Il fumettista, cerca di concludere la storia, dando
il suo volto al colpevole!

Ma, accade qualcosa di inaspettato! Il vero colpevole riesce
a prendere il controllo della storia, arrivando a "rubare" il volto del fumettista! :spavento:
Così la storia continua ed ormai sembra che il mondo
del fumetto viva una "vita propria"

Il colpevole fa
un'attendato alla stazione televisiva di "W", ferendo molte persone e mostrando per la prima volta il "suo" volto.

Yeon Joon si ritrova
senza neanche sapere come, nell'ospedale del fumetto!
Ed è proprio qui che
incontra Kang Chul!

Accadono diverse cose, e Kang Chul
mentre fugge, perchè accusato di omicidio, viene ferito; viene salvato da Yeon Joon, che lo porta al sicuro!
Sapendo che le servono delle
medicine e gli strumenti necessari per curarlo, decide di ritornare nel mondo reale; e per farlo lo bacia (uno dei baci più strappalacrime di tutto il drama :bwa: )
Una volta ritornata al suo ospedale, prende tutto l'occorrente necessario e si reca a casa del padre! Qui rimane scioccata e terrorizzata alla vista del
padre senza volto! E scopre anche che il colpevole manipola il fumettista, facendogli disegnare quello che lui desidera! :spavento:
Yeon Joon riesce a prendere possesso
del computer dove il padre disegnava e riesce così a salvare Kang Chul!

Dopo un periodo, Yeon Joon si ritrova nuovamente
nel fumetto; qui cerca Kang Chul e per trovarlo si reca dall'amico di lui che l'aiuta a mettersi in contatto con lui!

Riesce così ad incontrare
Kang Chul, il quale crede che lei abbia perso il marito!

Comunque, i due passano un
piacevole ed anche dolce pomeriggio insieme :blush: (finalmente, poverini quante ne stanno passando :sniff: )

Durante il quale, Yeon Joon si accorge che
Kang Chul le riserva delle particolari attenzioni ed appena arrivati a casa di lui, lei gli chiede spiegazioni sul perchè di questo suo atteggiamento!
A questo punto Kang Chul le fa vedere
il fumetto "W" che lei aveva portato e dimenticato nell'ospedale del fumetto; le spiega di averlo letto , inizialmente con noncuranza, ma poi più lo leggeva più le vicende gli sembrano familiari ed inoltre il protagonista gli assomigliava un pò troppo!
Allora lui le chiede se
era lui suo marito scomparso!



Sono sempre più convinta che gli autori di questo drama puntino alla distruzione mia e degli altri fan :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Insomma, questo drama è eccezionale :valentine:
Mi mancherà moltissimo quando terminerà :bwa:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 1/9/2016, 20:05     +1   -1




OMG il finale del 13 esimo episodio... piango :bwa: :bwa: :pecche: :pecche: :hole:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 1/9/2016, 21:06     +1   -1




Oh mamma questi ultimi episodi, mi hanno fatto sognare ma anche commuovere :bwa:

Kang Chul
ricorda di nuovo tutto e ritorna con Yeon Joon nel mondo reale!

Qui cerca una soluzione per poter
vivere con lei e sconfiggere il cattivo!

Riesce a mettere in atto un piano e a fare
arrestare il colpevole, facendo riavere il volto al fumettista!

Così, Kang Chul inizia a vivere nel
mondo reale insieme a Yeon Joon :cuute:

Ma la loro gioia non durerà a lungo! Ed infatti il perfido antagonista
riesce a fuggire e a comparire da Yeon Joon!

La quale verrà
ferita gravemente da lui!

Kang Chul corre in suo
aiuto ed uccide il cattivo!

Nel frattempo Yeon Joon viene portata
in ospedale! :sniff:


Dalla preview del prossimo episodio sembra che
i guai non siano finiti e verrà introdotto un altro cattivo!

Speriamo che si concluda tutto per il meglio :sniff:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 8/9/2016, 23:21     +1   -1




Ormai siamo vicinissimi alla fine di questo fantastico drama :cuute:

Nel 13° e 14° episodio avvengono tantissime cose che mi sarà difficile spiegare; esporrò solo i punti chiave!
Yeon Joon si trova in
in ospedale in gravi condizioni.
Nel frattempo Kang Chul si ritrova a
viaggiare tra i 2 mondi, cercando in tutti i modi una soluzione per riuscire a stare insieme a Yeon Joon.

Lo scrittore inizia ad
impazzire e chiede a Kang Chul di farlo morire insieme al suo fumetto.

Nel frattempo il
"nuovo cattivo" rapisce Kang Chul.

Dopo varie peripezie, si arriva alla scena più importante. Kang Chul si trova
seduto di fronte Yeon Joon e gli chiede di decidere la fine di Windows! Lui sarà disposto ad accettare qualunque sua scelta :sniff:

Il 14° episodio si conclude con il
capo di Yeon Joon che apre il PC per scoprire come finirà il fumetto!



Aspetto con ansia l'ultimo episodio :corre:
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 23:36     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ohh io per via degli esami sono rimasta ferma alla 11 :pecche: domenica recupero tutto e passo a commentare. Adesso sono reduce dalla fine di Uncontrollably Fond :hole:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 10/9/2016, 20:34     +1   -1




Ciao a tutte, sono nuovissima nuovissima anche se vi seguo sempre e siete il mio punto di riferimento quando devo iniziare a vedere un nuovo drama. Detto questo, scusatemi se faccio errori, sono imbranatissima, io e la tecnologia insieme facciamo ribrezzo. In ogni caso.. Sono appena uscita dal gorgo di Persevere Goo Hae Ra, dramino che mi è piaciuto,semplice ma con ost bella bella e con i miei talentuosissimi bambini. Adesso sono nel gorgo di W!!! Aiuto! Che dire? Me piase, me piase, me piase. È avvincente, romantico, fa battere il cuore, tiene in ansia. Sono arrivata alla 15 puntata e spero solo in un finale dove non dovrò spargere cocenti lacrime come se non ci fosse un domani. Non ce la posso proprio fare.. "Cincia". Questa puntata mi ha fatto prendere un colpo e adesso mi ritrovo col cuore in gola e in ambasce. Lei non la conoscevo e la trovo molto bella e brava (stranamente, perché sono poche le attrici che mi piacciono)e lui.. Beh, è il mio cucciolo! Non ha mai sbagliato un drama, è bravissimo e, non so, ha un carisma, un'aura che non so descrivere ma mi dice parecchio questo ragazzo. Lui è l'unico che ho notato e mi ha colpito in Secret Garden che non mi è piaciuto proprio per niente. Adesso uccidetemi pure. Sigh

Edited by "Isang" - 10/9/2016, 23:17
 
Top
*rukia*
view post Posted on 11/9/2016, 00:17     +1   -1




Benvenuta Isang!!

Ragazze io non mi capacito di come siamo purtroppo all’episodio 15 e ci sono colpi di scena uno dopo l’altro da lasciare a bocca aperta come se fossimo ai primi episodi :petr: , lo sceneggiatore é a dir poco geniale, meriterebbe l’oscar, non c’è un solo secondo in cui non resto incollata allo schermo :sbrill:
Ora mi chiedo come farò ad apprezzare pienamente altri drama con trame banali, viste, straviste e prevedibili d’ora in poi, tutto é stato portato ad un livello quasi irraggiungibile per quanto mi riguarda :cuore: , ne sono troppo entusiasta e ora aspetto l’ultimo episodio con trepidazione :occhi: :sorry:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 11/9/2016, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (*rukia* @ 11/9/2016, 01:17) 
Ragazze io non mi capacito di come siamo purtroppo all’episodio 15 e ci sono colpi di scena uno dopo l’altro da lasciare a bocca aperta come se fossimo ai primi episodi :petr: , lo sceneggiatore é a dir poco geniale, meriterebbe l’oscar, non c’è un solo secondo in cui non resto incollata allo schermo :sbrill:
Ora mi chiedo come farò ad apprezzare pienamente altri drama con trame banali, viste, straviste e prevedibili d’ora in poi, tutto é stato portato ad un livello quasi irraggiungibile per quanto mi riguarda :cuore: , ne sono troppo entusiasta e ora aspetto l’ultimo episodio con trepidazione :occhi: :sorry:

Sono d'accordissimo con te!
Questo drama è a dir poco spettacolare :cuute: ! La storia non è per nulla scontata e quando pensi che tutto si sia sistemato, accade qualcosa che stravolge ogni cosa!
Credo che anche io troverò delle difficoltà ad apprezzare i futuri drama! :smoke:
Ma dato che i coreani sono imprevedibili, potrebbero anche stupirci :hua:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 11/9/2016, 11:00     +1   -1




Grazie *Rukia*!! :like:

Sono del tutto d'accordo. In mezzo a "drami" dove la tirano per le lunghe e tutto si risolve in fretta e furia nelle 2 o 3 puntate finali, in mezzo alle solite storie, questo sceneggiatore ha creato qualcosa di incredibile :respect: Non c'è una sola puntata o un solo momento noioso e sono senza parole :sbrill:
Forse si riuscirà prima o poi ad eguagliare questo piccolo capolavoro ma temo ci vorrà mooooolto tempo!
Mi sa tanto che qui ci scappa proprio un bel 10 pieno.
Ps e la ost è bellissima
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:08     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ho appena finito di vederlo, concordo su tutto quello che avete detto. Bel drama, bella storia, coinvolgente, imprevedibile, originale...tanto belli loro :sbrill: adorabili anche nei bts :wub:

Complimentoni anche al Kim Eui-Sung nei panni del fumettista, bravo, bravo!

Ha interpretato il ruolo di padre e del cattivo in modo spettacolare :clap: Mi è spiaciuto tanto per la sua fine :sorry:


L'unica cosa che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca...
...è stata l'ultima puntata! Carini nelle due scene finali loro due, ma non brillanti come al solito. Non mi hanno coinvolto più di tanto, sinceramente. Forse un finale triste sarebbe stato più d'impatto (probabilmente avrei avuto da ridire anche su quello :gnegne: )


Sono stata l'unica a sentirmi così?
 
Top
"Isang"
view post Posted on 16/9/2016, 20:01     +1   -1




Finitttoooo! :sbrill: Mah, trovatemi qualcuno che non sia stato bravo in questo drama.. Non voglio ripetermi con lodi sperticate e quindi per quanto mi riguarda assegno un bel 10 a tutto e tutti.
Anche se ammetto che il finale mi ha lasciata un po' perplessa in una scena in particolare.
Voglio dire...
lo pensi morto, piangi, ti disperi e poi te lo trovi nel letto e..? Io, minimo minimo gli sarei zompata addosso... Non in quel senso (quello subito dopo) ma mi sarei sciolta in lacrime, lo avrei abbracciato, baciato.. Un minimo di reazione e che diamine!!!!

E poi si parla del mio cucciolo :ghgh:
Concordo con te HyeSoo, Kim Eui Sung è stato davvero magistrale e in effetti da un certo punto in avanti il mio cucciolo e la sua bella
sono stati un pochetto sottotono, lì la sceneggiatura ha leggermente peccato in coinvolgimento emozionale... Mi aspettavo più ammmooore ma un finale triste no, non lo avrei proprio retto

Comunque sia mi è piaciuto da morire e mi mancherà tantissimo. Adesso che mi guardo? :pecche:

Edited by "Isang" - 16/9/2016, 21:19
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Eccomi a commentare questo drama, terminato ieri.
Leggendo i vostri commenti mi sento tanto "pecora nera" :ehm:
Credetemi, io ero partita con grandissime aspettative, leggendo i vostri commenti ero così entusiasta di iniziare una di quelle visioni che ti catturano così tanto che ci fai le ore piccole...ma non è stato affatto così.
La protagonista non la conoscevo, la trovo carina e brava ma niente di eccezionale.
Lui, visto solo in School 2013, l'avevo trovato bravino ma sentendolo osannare così tanto mi aspettavo tantissimo. Ora prendetemi pure a sassate ma ho trovato la sua recitazione inguardabile :sorry:
Per ogni situazione, ogni espressione del viso mantiene lo stesso tono di voce piatto, senza alcuna sfumatura, sembrava che stesse leggendo il copione! La cosa mi ha irritata non poco e continuare la visone è stata letteralmente una tortura. :smoke:
I primi 5 episodi sono stati belli, con ritmo incalzante e una storia originale ma in seguito tutto il mio interesse si è sgonfiato.
Premetto che non disdegno la fantascienza, il fantasy o cose del genere, eppure qui non sono riuscita a passare sopra alla "mancanza di logica".
Ho aspettato fino alla 10 di entrare nel vivo della storia ma quando ho visto che praticamente stavano ancora allo stesso punto iniziale, non ce l'ho fatta :hole: Ho skippato tutto e ho guardato giusto il finale.
Forse sono io che non ho colto il "senso" di questo drama ma per me è terribile e l'attore non aiuta. La storia d'amore è poco credibile, parte velocemente con scene banali e irritanti
ma che roba è la storia dei compiti? :porc: poi lui perde la memoria ma sapendo che è stato suo marito fa di tutto per questa donna che nemmeno ricorda...appuntamento, bacio, rischiare la vita. :nonono:

Uccidetemi per aver criticato così tanto ma è stata una delusione grandissima, dovevo sfogarmi da qualche parte :huhuhu:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 25/9/2016, 00:45     +1   -1




Murakami!!! Sacrilegiooo!!! :porc:
Ahahah... Beh dai, la pecora nera c'è sempre. Io probabilmente lo sono per quanto riguarda Secret Garden e Hyun Bin che secondo me è sopravvalutato. Per il resto, che dire? Io sono per la mancanza di logica e di certo W non può avere una logica e un senso. A me non interessa a dire il vero, prendo tutti i drama come delle favole e le favole di certo non si può dire che siano tutte di una logica unica. Per quanto riguarda l'attore, beh, onestamente i miei preferiti e "sbavosi" sono altri (e mi sono appena ricreduta su Woo Bin) :love: :sbrill: :sbav: :sbav: ma lui è il mio bimbo e mi era piaciuto tanto anche in I can hear your voice..te la butto lì dicendo che i fumetti sono "statici" e facendo lui la parte di un fumetto.. Ok, ok, sono di parte, alzo le mani... :amor:
 
Top
74 replies since 5/7/2016, 14:38   8325 views
  Share